Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Sunday, February 19, 2017

Surtsey Sorprende Ancora [video CMIcreationstation]

>
Descrizione:
Formata da una eruzione vulcanica nel 1963, l'isola di Surtsey, nei pressi dell'Islanda, ha incuriosito gli scienziati perché appare come [costituita da]
paesaggi che la maggior parte [degli osservatori] pensa siano molto più antichi. Secondo un articolo del New Scientist, l'isola ha eccitato i geografi , perchè si meraviglino che dei canyon, delle gole e altre caratteristiche del terreno che di solito prendono decine di migliaia o milioni di anni per formarsi, [in realtà] sono stati creati in meno di un decennio.

I biologi si sono anche meravigliati di quanto velocemente le piante, gli animali e gli uccelli hanno colonizzato l'isola. L'istituto islandese di storia naturale lo ha detto a modo suo: "Ora abbiamo un ecosistema pienamente funzionante su Surtsey." [Nota: dimostrando quanto velocemente il mondo si sia ripopolato di vita immediatamente dopo il Diluvio].

Se si dovesse visitare Surtsey e non si sapesse che è vecchia meno di cinquanta anni, mi chiedo,  quanti anni si immagina che sia [antica]? La prossima volta che si sente di un particolare paesaggio per il quale ci sarebbero voluti milioni di anni per formarlo, ci si ricordi dell'isola di Surtsey, perché le cose possono sembrare molto più vecchie di quello che realmente sono.

------->

Video sopra - Surtsey Still Surprises  [CMIcreationstation]
URL: https://youtu.be/olcVAb_oNWg
----------------------------------------------

Sunday, February 12, 2017

12 febbraio - BUFALA DAY (Darwin Day)

>
 1OR vi furono ancora de’ falsi profeti fra il popolo, come altresì vi saranno fra voi de’ falsi dottori, i quali sottintrodurranno eresie di perdizione, e rinnegheranno il Signore che li ha comperati, traendosi addosso subita perdizione.

2 Pietro 2:1
 *   *   *

12 Febbraio, Darwin Day.
Anche questo blog commemora uno dei piu' grandi falsari della storia umana, Ernst Haeckel, secondo per capacità d'inganno solo a Darwin e al Principe di questo mondo - clicca sul link per vedere l'immagine:


http://dl0.creation.com/articles/p009/c00974/fake-dog-human-thumb-lge.jpg

Nell'immagine sopra si vedono le manipolazioni fraudolente di Haeckel, che stravolse i disegni originali (e veritieri) di Ecker e di altri per adattarli alle maligne fantasie Evoluzioniste, cioè ad una religione occulta il cui scopo è di negare Dio, il nostro CREATORE, e di splancare le porte al relativismo morale, l'autostrada di Satana per peneterare a fondo in questo mondo. Vedi i disegni originali ed onesti di Ecker, per poi compararli alla frode Ernst Haeckel - clicca sul link per vedere l'immagine:



http://dl0.creation.com/articles/p009/c00974/real-drawings-thumb-lge.jpg
"I disegni originali di un embrione cane (4a settimana) e un embrione umano (4a settimana) da Ecker.26 La misura in cui Haeckel fraudolentemente alterata questi è evidente dal confronto con l'immagine qui sopra."


"Prof. Wilhelm suo ha dimostrato nel 1874 che Haeckel aveva aggiunto 3,5 mm alla testa dell'embrione cane di Bischoff, preso 2 mm la testa di embrione umano di Ecker, raddoppiato la lunghezza del posteriore umana, o sostanzialmente modificato i dettagli del dell'occhio umano. Egli ha sottolineato che con sarcasmo Haeckel insegnato a Jena, sede del apparecchiature ottiche poi più fine disponibile, e così aveva alcuna scusa per inesattezza. Ha concluso che chi impegnato in tale frode palese aveva perduto tutto rispetto e che Haeckel stesso aveva eliminato dalle file dei lavoratori di ricerca scientifica di qualsiasi statura."

"Nonostante questa base totalmente disonesto e gravemente malizioso per la teoria della ricapitolazione embrionale, e il fatto che esso è stato da tempo screditato scientificamente, il completamente falsa idea che gli esseri umani ripercorrono il loro passato evolutivo nel grembo materno è stato insegnato come prova dell'evoluzione nelle scuole e università in passato, ed è ancora incluso in molti libri di divulgazione scientifica.


"Haeckel e l'ascesa del nazismo
Purtroppo, a dispetto di tutte le sue attività poco raccomandabili, Haeckel era schiacciante successo in Germania, non solo di avere l'evoluzione ampiamente insegnato come la storia accettata di origine, ma anche a imporre una forma unica di darwinismo sociale e razzismo l'ethos nazionale tedesca. 'E' diventato uno dei principali ideologi della Germania per il razzismo, il nazionalismo, l'imperialismo.'"

Tratto da:

Ernst Haeckel
Evangelista per l'evoluzione e apostolo di inganno
da Russell Grigg

http://creation.com/ernst-haeckel-evangelist-for-evolution-and-apostle-of-deceit

Ernst Haeckel, negazionismo Biblico & infanticidio:

Thursday, December 8, 2016
La vita di una donna Italiana vale quella di oltre 700 bambini.
http://spiritosuabocca.blogspot.it/2016/12/la-vita-di-una-donna-italiana-vale.html 

-----------------------------------------------------