Wednesday, December 7, 2022

Come la Terra del Serpente divenne la terra della Bibbia

>

Video estremamente interessante sulla storia dell'America. Ma prima uno sguardo sui personaggi centrali di questa storia, gli anabattisti, i fratelli moravi, i battisti, i puritani separatisti (pellegrini), anche i pietisti luterani, ecc.

Pensa: i fratelli moravi erano così zelanti e avevano un tale cuore per salvare le anime che nei casi estremi alcuni di loro si vendevano anche come schiavi per poter entrare nelle piantagioni e far conoscere ad alcuni di quegli schiavi africani Gesù in modo che evitassero l'inferno!

Pensate che, ad esempio, in Sud Africa i bianchi, freddi protestanti vietavano ai "negri" di entrare o di ascoltare le prediche nelle loro chiese.... Per i fratelli Moravi questo era inconcepibile! Infatti, una volta entrati nelle piantagioni o nei dintorni, i problemi arrivavano anche dai proprietari "cristiani" bianchi che cercavano di boicottare l'opera missionaria dei fratelli Moravi.... Chissà quanti di quei protestanti/riformati finirono tra le fiamme eterne del Lago di Fuoco,... :

Video sopra: Storia di assassini mortali, missioni gesuite e morave | Discepolato Intermedio #87 Dr. Gene Kim - URL: https://youtu.be/ymeac7FYw_U


Secondo e terzo video

Abbiamo già visto il secondo video nel post precedente. Qui ripropongo il secondo video nella sua esposizione della storia biblica dell'America assieme al terzo video più interessante. Nel terzo video vedremo come il nome non deriva da Amerigo Vespucci, ma da Ameru, nome peruviano del Serpente, e da Ameruca, letteralmente "la Terra del Serpente". America = Ameruca. Solo una vocale divide i due nomi.

Uno dei primi coloni furono i Rosacroce, vedi Francis Bacon, Walter Raleigh, tutti gnostici, imparentati con l'utopia gnostica di un altro Bacon, Roger. Poi è arrivata Roma e le sue figlie, i cattolici e le fredde denominazioni protestanti, calviniste, luterane, puritane, anglicane, ecc. Fredde perché si ostinavano a riformare la chiesa di Roma o anglicana, ma non si può riformare ciò che è marcio. Volevano il potere di queste chiese-stato, e lo Spirito di Cristo era già morto in loro. Puntavano al potere e si lasciavano incantare solo dalla forza del formalismo rituale, freddo e morto.

Quindi abbiamo un secondo "fronte": anabattisti, fratelli moravi, battisti, pellegrini, tutte denominazioni separatiste, il cui zelo per le anime, il cui amore per il loro Salvatore li spinse a cercare  senza sosta una terra dove portare la luce di Gesù. Inoltre furono perseguitati anche dal sistema cattolico e dal freddo protestantesimo nel Vecchio Continente da cui fuggivano.

Nel terzo video si dimostra come la storia dell'America conferma la Bibbia. Qua il dott. Gene Kim legge dal libro del dott. William P.Grady. Il primo flusso di colonie subì una serie di gravi problemi: devastanti avversità climatiche, attacchi delle tribù selvagge di indigeni e così via. Ma il secondo flusso, i separatisti, ha godette delle migliori condizioni. I puritani, che perseguitarono i separatisti (ricerca sulla persecuzione sui battisti) ebbero vita dura, ma i pellegrini, nonostante il terribile inverno, furono accolti dagli "indiani". Uno di loro conosceva addirittura la lingua inglese e aiutò i Pellegrini a sopravvivere ciò che gli altri non potevano permettersi: si chiamava Squanto.

Immagine sopra: How Satan Turned America Against God (Understanding the Times), il libro del dott. WP Grady.

Il dottor Grady, nel suo libro (un pastore ora proveniente dagli Stati Uniti me ne ha acquistata una copia), giustamente identifica la mano di Dio rispettivamente nelle disgrazie accadute ai colonizzatori "gnostici" (gruppi Rosacroce, "Nuova Atlantide", le varie chiese di stato , riformati o cattolici, ecc.) e nel provvidenziale aiuto del Signore per i separatisti. Inoltre il Massachusetts dei puritani ha visto un grande aumento di battisti, Dio sa essere ironico.

Abbiamo quindi due Americhe: una è la "Terra del Serpente" (Lucifero, Satana), che attrasse il "Freddo", entrambe nominalmente "cristiane" oltre che apertamente di fronte gnostico. L'altra è l'America dei separatisti. Dio si servì dei separatisti, sottraendo la parte settentrionale della Terra del Serpente al potere del Diavolo che sosteneva i Rosacroce e le Chiese-Stato, e la sviluppò e la trasformò nel più grande paese del mondo a utilizzare e inviare in tutto il mondo la Bibbia di Re Giacomo AV 1611. 

Nel fare questo Dio sostituì un Impero Britannico che divenne il focolaio delle versioni gnostiche della Bibbia (Westcott & Hort). La Gran Bretagna, culla della parola di Dio nell'AV 1611, fu ritenuta dall'Onnipotente non più degna dell'onore di pubblicare ed inviare la King James Bible in tutto il mondo attraverso il suo impero. L'onore è stato trasferito nell'ex "Terra del Serpente", ora Terra della parola di Dio (USA).

Così la mano di Dio tolse quel nome (Ameruca) al Diavolo. Quel nome, America, divenne sinonimo dello zelo missionario cristiano e simbolo della Bibbia. Non è grande il potere sovrano di Dio Onnipotente in questo mondo? Un duro colpo per l'orgoglio del Leviatano, il Serpente che si vantava di aver dato nome ad un continente intero, "Ameruca".

Gesù ha detto che non è venuto a portare la pace nel mondo, ma la spada e la divisione. I satanisti del Vecchio Continente insieme alle loro chiese-stato, volevano unire la Terra del Serpente con l'Europa, Dio disse NO e protesse i separatisti. Noi cristiani, cristiani rinati, siamo, a causa della nostra (nuova) natura, separatisti. Gesù con la sua circoncisione separò la nostra anima dal corpo. E ci circoncise dal mondo. Non seguiamo l'Agnello "ovunque vada". Siamo PARTE dell'Agnello, siamo il CORPO DI CRISTO. E non c'è niente in questo mondo che possa separarci da Lui, per sempre, né il Diavolo, né i Rosacroce oi Massoni, né i Freddi Protestanti oi Gesuiti né gli Alieni. Il sangue di Gesù ci ha coperti per sempre e brucerà per sempre gli spiriti maligni, il loro Diavolo e le anime dannate perdute all'Inferno.

Non essere sciocco, chiedi a Gesù il Suo sangue prezioso quando c'è ancora tempo, prima che l'America della Bibbia sia annegata nell'Ameruca dei Rosacroce, nel Regno Mondiale dell'Anticristo, il Diavolo incarnato; Gesù ti ama, non ti abbandonerà mai, non ti tradirà MAI:


Video sopra: Storia della guerra dei 30 anni e origini dell'America | Discepolato intermedio n. 88 Dr. Gene Kim - URL: https://youtu.be/qFgb3--3OAk

Qui nel terzo video il dott. Gene Kim spiega come la storia e il nome America sono una verità della Bibbia:

Video sopra: Storia dei pellegrini e dei primi battisti | Discepolato Intermedio #89 | Dottor Gene Kim - URL: https://youtu.be/bfo2ryPyakg

No comments:

Post a Comment