Friday, October 11, 2024

COME HANNO CONVINTO LA GENTE A CREDERE CHE N-O-N ESISTE UNA BIBBIA PERFETTA....

 >

....rendendovi allo stesso tempo credenti religiosi nelle loro menzogne accademiche.

INTRODUZIONE AL VIDEO

Le menzogne sono quelle della Prostituta di Roma (Apocalisse capitolo 17), la chiesa Cattolica, che vuol far credervi che sia la chiesa Romana stessa a generare "scrittura", secolo dopo secolo, allo stesso livello, anzi, sopra quello delle parole di Dio.

E le menzogne sono naturalmente anche quelle delle sue figlie, le innumerevoli chiese apostate ed eretiche, le chiese Ortodosse Orientali, poi i "Protestanti", tutti quanti uniti nell'accusare Dio di essere un mentitore, in quanto solo un falso dio mentitore potrebbe dare le sue parole in decine, centinaia di versioni diverse.

No, non mi riferisco alle Bibbie nazionali. Mi riferisco alle differenti versioni all'interno di ogni singola lingua. Versioni contrastanti. Mentre la Versione di Dio, se scritta in DIFFERENTI linguaggi, ha lo stesso significato, le versioni contrastanti NO.

Taglio corto. Qua sotto un video che parla di un piccolo episodio nella vita della "più antica Bibbia al mondo, il Sinaiticus!!!", un manoscritto che vi vogliono far credere risalga circa all'anno 350 AD.... 

Questo Sinaiticus in realtà è un FALSO ottocentesco che David W. Daniels espone in altri video ed in un libro (che prima o dopo riporterò su questo blog). Ma grazie a questo falso, ovvero il Sinaiticus, tutto il mondo ha cominciato a dubitare sulla perfezione e infallibilità divine della King James AV 1611, e come conseguenza TUTTE le Bibbie nazionali sono state investite dal dubbio di Satana:

Video sopra - Perché la Russia era così ansiosa di sbarazzarsi di Sinaiticus? [Why Was Russia So Anxious to Get Rid of Sinaiticus?] URL: https://youtu.be/lnuAytD6kNs?si=YNvyW9JV7nvpkpP2


No comments:

Post a Comment