Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Friday, July 21, 2017

Italia sempre più arrogante ed aggressiva, marcisce assieme ai frutti dell'Evoluzionismo



"...Il fenomeno delle aggressioni in strada è sempre più drammatico. I dati recenti lanciano un allarme su un fenomeno che striscia silenzioso, con numeri ufficiali di gran lunga inferiori rispetto alla realtà, in quanto vengono conteggiati soltanto gli episodi con denuncia e referti medici. Nel 2016 si evidenziano quasi 200 aggressioni con debito referto medico, che hanno "prodotto" ben 5 morti e 240 persone ferite, di cui 40 gravi. In una trentina di casi, le persone coinvolte hanno utilizzato vere e proprie armi "illegalmente" detenute a bordo della vettura: pistole, coltelli, spranghe. Altre 33 volte sono state usati oggetti in maniera impropria per offendere, ovvero: la vettura stessa, ombrelli, cric e mazze di vario genere e natura nascoste nel bagagliaio. Nel 2017 i dati non sono molto incoraggianti. Nei primi due mesi si contano già 42 aggressioni "provvisorie", senza contare tutti i litigi, i diverbi fisici e verbali che si verificano ogni minuto e si concludono senza denuncia alcuna, impossibili da conteggiare. Dobbiamo arginare questo "brutto fenomeno" sociale, con l'aggressività in aumento e le nuove auto che le fanno specchio. Avete visto i veicoli nuovi di una certa importanza? Sono sempre più aggressivi, dal design della scocca, alle linee aguzze dei potenti fari a led o allo xeno.
http://www.scuolaguida.it/it/Sicurezza-Stradale/art/2263-aggressioni-e-aggressivita-stradale-sono-in-aumento/







*   *   *

Il sottoscritto è stato diverse volte oggetto di aggressioni verbali provenienti da utenti di macchine di vecchio modello con frontali 'banali' e sicuramente avere un nuovo modello di macchina dalla 'faccia' aggressiva e satanica non è un ingrediente necessario per l'agressione stradale, ma, diciamo, 'aiuta molto'.

Non c'è dubbio che le moderne democrazie siano ormai laboratori sociali in cui Satana attua gli esperimenti in vista del confronto (e della sua sconfitta) con il Signore alla Fine dei Tempi. Oggi il Darwinismo è il vero cemento della cultura e del costume della società, e non il Darwinismo "della peggior specie", in quanto esso non è mai stato un insieme di 'darwinismi', ma un solo ed unico Darwinismo il quale, per simulare inesistenti morali, ha celato se stesso dietre molte comode maschere ideologiche, di sinistra o destra, al fine di nascondere la sua vera natura: la distruzione del Vangelo, a cominciare dalla negazione del libro della Genesi.


Come ben dimostra l'articolo di sopra, nel panorama Italiano la "lotta per il più adatto" in campo automobilistico è ormai legge, la legge del più forte. La totale negazione della parola di Dio, l'ostinata e caparbia ribellione ai moniti del Creatore sono ormai sedimentati sin nel più profondo recesso dell'Italiano medio come dimostra la quotidiana spontaneità del traffico caotico.


Il Darwinismo, la teoria dell'Evoluzione, non sono la diretta causa del male, ma , nella storia umana, il suo più potente giustificatore e moltiplicatore. L'uomo, in conseguenza della caduta dell'umanità nel giardino dell'Eden, è corrotto e peccatore e cerca di giustificare, legittimandolo ai propri occhi, il male che fa quotidianamente al prossimo e, in ultima analisi, al suo Creatore, Dio. Il Darwinismo o meglio Evoluzionismo, è una religione occulta, costituita da una narrativa che usa terminologia e concetti sottratti alla scienza, per usarli al fine di creare una sensazione di oggettività e di timore religioso attorno a filosofie ed opinioni umane che promuovono la ribellione a Dio:


9 Ma invano mi onorano insegnando dottrine, che son comandamenti d’uomini. 
Matteo, 15:9, GDB

Il peccato originale spinge l'uomo a credersi dio giudice di se stesso, e a continuamente costruire simulacri di morale e giustificazioni con le quali legittimare la propria imposizione sul prossimo. Il traffico automobilistico e le aggressioni stradali sono un meraviglioso banco di prova che dimostra tutto ciò. Vediamo un articolo tratto da Wiki-how, Come Restare Calmi al Volante :


L'aggressività al volante comprende comportamenti come gesti osceni o provocatori, grida, imprecazioni e mancato rispetto della distanza di sicurezza. Può anche significare fermare l'auto e scatenarsi urlando contro l'altro automobilista. In alcuni casi c'è violenza fisica, che sicuramente vorrai evitare, quindi questo articolo si focalizza sulla prima serie di comportamenti descritti e su come mantenersi calmi, per evitare di arrivare al contatto fisico o di essere inseguiti da un automobilista aggressivo al volante.
http://www.wikihow.it/Restare-Calmi-al-Volante 

La filosofia Darwinista emerge chiara; continua l'articolo:


Pensa che la persona aggressiva al volante è un essere umano. Proprio come te, questa persona si sposta per lavoro. Proprio come te, questa persona ha diverse esperienze durante la giornata. Come te, questa persona odia gli ingorghi stradali, il traffico e lo smog. E proprio come te, questa persona non è sempre perfetta. Tuttavia, forse diversamente da te, questa persona potrebbe avere avuto un'esperienza molto pesante che l'ha portata a comportarsi male sulla strada.
http://www.wikihow.it/Restare-Calmi-al-Volante

Qua abbiamo una chiara presa di partito: colui che subisce un'aggressione stradale è implicitamente considerato, se non 'colpevole', almeno 'complice'. E l'aggressore, per quanto possibile, viene quasi giustificato. Notate come inizia la costruzione del simulacro di morale, come racchette da neve, sulle quali la filosofia Darwinista del "il più forte ha diritto di sopravvivere, il più debole il dovere di estinguersi", cerca di avanzare sulla molle neve delle contraddizioni scientifiche e logiche al fine di penetrare dentro gli schemi morali della vittima dell'aggressione. Il fine è chiaro: indurre la vittima ad un senso di colpa.


Ciò è splendidamente provato dal fatto che colui che viene costretto, da una forma di mimetismo pseudo-morale, ad immedesimarsi con le ragioni dell'altro, è la vittima, non l'agressore:


Pensa perché l'altra persona mostra segni di aggressività al volante nei tuoi confronti, come per esempio fare gestacci. Gli hai tagliato la strada, hai accelerato mentre stava sorpassando o andavi troppo piano in corsia di sorpasso?
http://www.wikihow.it/Restare-Calmi-al-Volante

Coloro che sono vittime di un'aggressione stradale sono invitati ad immedesimarsi nelle ragioni di chi corre più veloce di loro e prevarica. Di conseguenza, quelli che inveiscono contro coloro che vanno troppo piano e sono percepiti come un "ostacolo" alla loro corsa, sono giustificati:


Pensa che la persona aggressiva al volante è un essere umano. Proprio come te, questa persona si sposta per lavoro. Proprio come te, questa persona ha diverse esperienze durante la giornata. Come te, questa persona odia gli ingorghi stradali, il traffico e lo smog. E proprio come te, questa persona non è sempre perfetta.
http://www.wikihow.it/Restare-Calmi-al-Volante

La filosofia che soggiace a tali 'consigli', è quella della giustificazione del più forte.
Chi va più lento dell'aggressore e per questo motivo viene aggredito, è tenuto moralmente ad identificarsi con le ragioni dell'aggressore. Ma all'opposto l'aggressore non è tenuto ad immedesimersi con le ipotetiche ragioni di una guida lenta. Il conducente del mezzo che viene ritenuto un ostacolo, non ha diritto ad essere una persona paurosa, insicura, in un momento di stanchezza. Non ha diritto ad avere un problema che lo costringa in quel momento ad una andatura considerata, arbitrariamente, "ostacolante". L'aggressore, invece, ha pieno diritto a pretendere la strada libera, e, implicitamente, a sopprimere il diritto alla circolazione di coloro che non sono capaci per un motivo o l'altro di tenere il suo passo o di concedergli immediatamente strada.
Eugenetica stradale.


La filosofia di questi consigli dunque, sembra proprio scritta da un pirata della strada. Il quale di sicuro mai ammetterà di essere nel torto, ma difenderà la legittimità del suo comportamento prevaricatore ad ogni costo.


Tutto ciò chiaramente è un frutto di un mondo, quello Italiano, dove Dio è stato messo al bando. Due forze che si contendono il campo, e sono concorrenti per questo stesso motivo, tengono la Bibbia, cioè la Sua parola, fuori dalla vita degli Italiani, spingendoli a trovare una letale giustificazione della propria malvagità nelle ideologie Evoluzioniste.
Una forza è il Cattolicesimo tradizionale, il quale pone fiducia negli uomini e nelle loro opere, considerati intermediari obbligati per raggiungere Dio. Una volta eliminato il diretto contatto con Dio, abbiamo il culto dell'uomo ed il culto della natura di cui dipende. Non è una sorpresa scoprire che il Cattolicesimo ha iniziato ad accettare Darwin sin dalla apparizione del suo L'Origine delle Specie. Salvo mantenere il racconto letterale biblico della Genesi quale comoda via di fuga se messo alle strette da coloro che seguono la Bibbia e non le opinioni degli umani su di essa. 
 
Dall'altra parte abbiamo il mondo secolarista, quello ereditato dall'anti-clericalismo dei primi patrioti Italiani, solidamente impiantato e germogliato nei cuori dei loro discepoli con il concime della divulgazione popolare del Darwinismo tipico della propaganda del Socialismo del "sol dell'avvenir" ottocentesco. Esso si identifica nella statolatria Italiana, il culto dello stato venerato quale sommo punto d'arrivo dell'Evoluzione spirituale della nazione. Mussolini fu un chiaro esempio. Apertamente anti-modernista, egli ed il suo movimento Fascista in verità furono talmente moderni, da superare il Comunismo e quindi costretti dalla necessità di travestirsi con una falsa narrativa anti-modernista. Non ci insegna Darwin che la menzogna, come la morale, è soltanto un concetto relativo? Relativo al fine del predominio sul competitore...


11 Perciò, per questo, Dio gli manderà una forte delusione, affinchè credano a una menzogna. 
2 Tessalonicesi, 2:11, trad. da KJV

E non assomiglia l'Evoluzionismo a quella menzogna? La nazione Italiana è oggi totalmente in rivolta contro Dio. 

Fino alla Riforma protestante, Satana cercò di impossessarsi del controllo della Bibbia perseguitando i Cristiani che vedevano in essa, cioè la parola di Dio, e non nella chiesa Cattolica nè nella sua gerarchia, la salvezza. Le chiese Valdesi e Bogomile furono protette da Dio contro un nemico estremamente più potente di loro, contro eserciti dell'Inquisizione, sia Romana che Bizantina; e contro il veleno della manipolazione gnostica della parola di Dio consistente in miriadi di sette medievali che Satana usava per re-introdurre il manicheismo e dottrine false nelle chiese Battiste di quell'epoca. Roma e Bisanzio però riuscivano ad avere ancora il controllo della maggior parte della società. Una volta però che la Scrittura sfuggì definitivamente al controllo temporale del quartiere generale Cattolico del Vaticano, e fu protetta dalla Riforma protestante, Satana cambiò strategia e rinunciò a fingersi un paladino del Vangelo. Fingersi Cristiano al fine di manipolare la Bibbia e subdolamente introdurne la ribellione alla parola di Dio mediante l'alterazione del testo, aggiungendo, togliendo, modificando, dopo oltre millemilleduecento anni di proficua sobillazione, improvvisamente divenne una strategia perdente. 

Visto che non poteva più tenere sotto controllo la traduzione dei testi Biblici, Satana gettò la maschera del falso Cristianesimo ed iniziò ad attaccarlo apertamente. Questo segnò il secolo cosidetto dei lumi, nel quale il racconto Biblico fu apertamente attaccato e tacciato di falsità. A tal fine fu costruita una religione secolarista, l'Evoluzionismo, che promuoveva la fede nel culto delle forze della natura, fisiche, biologiche, astronomiche, geologiche, quali uniche entità esistenti nel nostro universo. 
Dopo due secoli la scienza raccolse però sempre più dati ed informazioni, ed oggi è l'Evoluzionismo ed il suo piedestallo della filosofia naturalista o materialista, a rivelarsi un vero falso storico, confermato proprio dalla scienza. Dal Big Bang e le sue vari inflazioni e materie ed energie oscure che si rivelano pure fantasie umane, alle ere geologiche di milioni di anni che contraddicono le evidenze materiali e le radiodatazioni impossibili e contradditorie, al DNA 'spazzatura' ed alla bufale del 98% (del DNA dello scimpanzè),  Satana avverte il pericolo del grande ritorno di fiamma che potrebbe mettere in pericolo il suo dominio su questo mondo, cioè il Creazionismo Biblico. E non gli rimane altro, dopo aver attaccato la Bibbia apertamente, di cambiare di nuovo strategia.

Dopo aver decretato la Bibbia il nemico N° 1, oggi la scienza, non più facilmente manipolabile come al tempo della rivoluzione 'illuminista', sta diventando il nemico N° 2 di Satana, nemico da infiltrare e manipolare proprio come è stato fatto a suo tempo con il Cristianesimo, infiltrato e manipolato e trasformato nelle chiese imperiali di Roma e Bisanzio. 
A tal fine l'ignoranza scientifica  viene mantenuta promuovendo la decadenza ed il degrado della società. In essa il vuoto di conoscenza di Dio e della Scienza, che descrive la Sua gloria della Creazione, è riempito dalla promozione dell'orgoglio, vanità, arroganza, cinismo, esibizionismo. Sono questi i vaccini di Satana che impediscono alla nazione Italiana di conoscere e farsi conoscere da Dio. Ed i loro effetti, siano presenti nelle aggressioni stradali che nell'abbandono di anziani in case di riposo che sembrano lager Nazisti, sia nella promozione dell'infanticidio chiamato "aborto", che nella distruzione del matrimonio con la Sodomia omosessuale e, forse ancor di più, con la Fornicazione eterosessuale, non sono invisibili agli occhi di Dio, specialmente il compiacente vantarsi di tale malvagia ribellione o il silenzio con cui viene camuffata l'approvazione nel cuore. 
Ma la nazione Italiana, con il suo orgoglio, deve stare attenta, perchè così facendo si è messa in guerra con Dio. Come con Babilonia, ciò è molto più che una allegoria, soprattutto le sue conseguenze:

31 Ecco, io sono contro di te, o più orgogliosa, dice il Signore, l'Eterno degli eserciti: poiché è giunto il tuo tempo, il tempo in cui ti troverò.

32 E la più orgogliosa sarà inebriata e cadrà, e nessuno la farà risorgere; e accenderò un fuoco nelle sue città, e dilagherà intorno a lei.
Geremia, 50:31-32, tradotto da KJV.


Friday, July 14, 2017
Folla turbolenta in Inghilterra ottiene l'arresto dei predicatori [articolo Chick Publications]
http://spiritosuabocca.blogspot.it/2017/07/folla-turbolenta-in-inghilterra-fa.html 

---------------------------------------

No comments:

Post a Comment