Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Tuesday, August 29, 2017

L'unica cosa che l'Evoluzionismo può fare, è imbrogliare.

>
Per rendersi conto della totale follia della filosofia evoluzionista, basta prendere coscienza di come le proteine vengono fabbricate nelle cellule a partire dal DNA. La complessità è tale che qualsiasi mutazione casuale non farebbe altro che minarla alla base. La precisione estrema nelle parti di questa macchina esclude assolutamente una qualsiasi sua genesi attraverso il caso.

La follia dell'Evoluzionismo equivale alla pretesa che per la successiva generazione di microprocessori di computer, il sistema scelto per ottenerne nuovi con nuove architetture migliori, consiste nel coprirsi gli occhi e poi con un puntatore applicato sullo schermo, sul quale il disegno della vecchio processore è projettato, si facciano dei cambiamenti a caso ('mutazioni') nella disposizione dei componenti. Ad esempio anzichè un transistore a campo, uno a giunzione, anzichè una resistenza una induttanza oppure una capacitanza. Però tutto ciò che si ottiene è un FALLIMENTO, infatti nessun ingegnere elettronico usa questo sistema per disegnare una nuova migliore architettura. Provate se non credete.

L'Evoluzionismo dunque NON è scienza, ma una religione ed una fede occulta. Persiste satanicamente nel suo errore pretendendo che "miliardi di tentativi di cambiamento casuale dei componenti di una scheda elettronica" (cioè miliardi di mutazioni casuali nel DNA delle cellule), porti ad un "miglioramento", ad una "evoluzione". L'Evoluzionismo nella sua disonestà dimentica che per una mutazione benefica, avvengono migliaia o milioni di mutazioni dannose. Se ad esempio dopo mille anni di cambiamenti casuali al nostro schema elettronico, otteniamo un gruppetto di sostituzioni efficaci, sicuramente queste saranno accompagnate da milioni di altre sostituzioni dannose accumulate nei mille anni di tentativi, le quali, praticamente, distruggeranno la scheda prima che un qualsiasi cambiamento positivo di un componente possa apportarvi un beneficio:

La sintesi della proteina, la traduzione del DNA, la trascrizione di m-RNA [video CMI]
URL: https://youtu.be/LY0hZLDOb00
https://creation.com/creation-videos?fileID=LY0hZLDOb00


*   *   *

Borealopelta markmitchelli è il nome di un folcloristico dinosauro, pieno di noduli e creste. L'Evoluzionismo ha sparato i resti del nostro povero dinosauro nel nulla di circa 120 milioni di anni fa. L'esemplare che è al meglio conservato, però, conserva ancora tracce del pigmento organico del colore della sua pelle: la feomelanina.
Ma lasciamo le doverose considerazioni sull'assurdità dei milioni di anni, all'articolista:
 Solo un decennio fa, i pensatori secolari hanno resistito apertamente alle scoperte di melanina originalienei fossili come le piume di uccelli e le pelli di animali sulla base della loro aspettativa che le sostanze biochimiche come queste decadono dopo solo mille anni. 5 Mentre la scienza non ha ancora trovato un modo per come i pigmenti potrebbe durare milioni di anni, i ritrovamenti di fossili di melanina come questi continuano ad accumularsi.

Fino a quando un nuovo studio mostra perché le leggi del decadimento chimico non dovrebbero applicarsi a loro, le proteine intatte ei pigmenti originali nei fossili contestano il tempo evolutivo. Questa biochimica intatta del nodosauro dimostra che egli potrebbe essere stato in piedi non molto tempo fa.

Leggi l'articolo dal sito dell'ICR:
Dinosauro spettacolare ha pelle, corna, pigmenti
Di Brian Thomas, M.S. *

http://www.icr.org/article/10194 

Chiaramente i milioni o miliardi di anni sono una fantasia disonesta. L'uomo rifiuta, nel suo peccato, di riconoscere che questo mondo è stato disegnato e creato da un Creatore, dalla più minuscola creatura di questo pianeta, al più lontano Quasar o Galassia a Spirale dell'Universo. Se ammettesse che il Creatore e Dio esiste, allora dovrebbe ammettere che Egli ha anche creato una morale di cui TUTTI dovremmo rispondere, e che la morte NON è una via di fuga dagli affanni, ma l'inizio di questa resa dei conti, almeno per molti se non la stragrande maggioranza degli umani. Se Dio ci ha creato, e a Sua immagine visto che i nostri neuroni possono albergare il concetto della Sua esistenza e comunicazione con noi, non lo ha fatto per poi trattarci come animali. Se siamo stati creati a Sua immagine, Egli ci dà anche l'Eternità perchè l'Eternità è una caratteristica del divino. Sta a noi scegliere se passarla tra le fiamme del Lago di Fuoco o come Figli Adottati.

L'Evoluzionismo però, a questa pressante richiesta di mettere Dio al centro della nostra realtà,  risponde con una follia maggiore. Nel caso di resti 'fossili' di molecole organiche vitali, pretende che queste possano conservarsi non solo per oltre cento milioni di anni, ma anche oltre duecento milioni di anni....
Non credete? (alla follia Evoluzionista?). Allora leggete l'articolo che parla di come gli scienziati evoluzionisti credono di giustificare la sopravvivenza della proteina del collagene per duecento milioni di anni tirando in ballo fantomatici legami tra proteine mediante il ferro (proveniente a dire loro dall'emoglobina dell'esemplare fossile), che renderebbero tali resti di proteine stabili per centinaia di milioni di anni. Salvo poi smentirsi totalmente quando dimostrano che lo stesso reperto è ancora pieno di amminoacidi che sono liberi e non legati tra loro mediante il ferro. Infatti in provetta, glicina, alanina, prolina, leucina, lisina, idrossiprolina ed altri amminoacidi originali provenienti dal campione 'fossile', si legavano tranquillamente con altri componenti chimici in quanto assolutamente non legati tra di loro con il ferro. Tutto ciò dimostra chiaramente che la morte dell'animale non è risalente a duecento "milioni" di anni fa, ma a non più di circa 4350 anni fa, cioè all'anno del Diluvio di Noè:


......La risposta tracciata dai ricercatori invoca pertanto un nuovo dilemma che attraversa milioni di anni. Per definizione, il collegamento incrociato [cross-linking] richiede che gli aminoacidi reagiscano chimicamente. Ma gli amminoacidi che gli scienziati polacchi hanno rilevato non avevano ancora reagito. E più tempo equivale a maggiori opportunità per quelle e altre reazioni chimiche.

La scoperta di un rivestimento minerale contenente ferro rappresenta una buona scienza osservazionale. La storia del cross-linking di proteine rappresenta [invece] un tentativo immaginativo di risolvere il problema apparente di come ottenere vasi sanguigni che durino  milioni di anni. Ma sia la Bibbia che gli aminoacidi che non hanno ancora reagito rivelano che quei milioni di anni non sono mai accaduti.
Il residuo organico è di 247 milioni di anni fa?
Di Brian Thomas, M.S. *
http://www.icr.org/article/9306/365

*   *   *



Uno dei più comuni trucchi evoluzionistici è quello di spacciare per evoluzione ciò che non è altro che selezione adattativa. Ad esempio una parte del Brasile, dopo essere stata innondata da un lago artificiale a causa del quale su alcune isole dei rettili Gechi rimasero isolati dal resto della popolazione del continente. Presto le popolazioni di tali Gechi hanno iniziato ad essere costituite da  esemplari a bocca larga e testa grande che permette loro di mangiare grandi insetti che precedentemente altri rettili competitori avrebbero sottratto loro. Tutto ciò viene spacciato per "Evoluzione che avviene sotto gli occhi", ma è veramente così?



In verità il diverso ambiente ha soltanto selezionato due caratteri genetici preesistenti, e non ha creato nessuna nuova informazione. Semplicemente nelle zone isolate il carattere genetico del Geco a bocca e testa piccola è andato perduto, mentre si è conservato quello del Geco a bocca e testa grande. Nessuna evoluzione, nessuna creazione di "nuova informazione" che avviene "sotto gli occhi". 
L'Evoluzionismo però non demorde e continua ad usare questi trucchetti da quattro soldi. L'autore dell'articolo (vedi sotto il link) dice:

Quello che gli evoluzionisti fanno in questo caso, tra molti altri, è descritto un esempio di selezione naturale, quale la pressioni di selezione che favorisce le lucertole che avevano già teste e bocche più grandi, e poi la chiamano evoluzione. Quindi se la selezione naturale - il processo presunto dietro l'evoluzione - è chiamato evoluzione, allora possiamo dire che la stiamo osservando. Ma non è stata osservata alcuna evoluzione "dalla molecola all'uomo". Hanno soltanto osservato lucertole che producono più lucertole uguali a se stesse. Nessun nuovo materiale genetico è stato acquisito [creato].

Questo è quello che è conosciuto come un "adesca-e-cambia" (o equivocazione), una fallacia nell'argomentazione. Ti adescano con esempi di selezione naturale e poi cambiano la definizione e chiamano la selezione naturale 'evoluzione'. Solo perché gli organismi cambiano non significa che condividano un antenato comune.

Quando si leggono le notizie su esempi di "evoluzione in azione", "evoluzione rapida", o "evoluzione davanti ai nostri occhi", osserva più da vicino. Probabilmente stai solo leggendo un altro esempio di selezione naturale e adattamento.

Tratto dal sito AiG:
Sono gli esseri umani a guidare la rapida evoluzione della lucertola?
Da Avery Foley il 28 agosto 2017
 

https://answersingenesis.org/natural-selection/are-humans-driving-rapid-lizard-evolution/
 
 *   *   *

 L'Evoluzionismo è dunque la bacchetta magica per i pagani moderni. Esso non è niente di nuovo, è il solito vecchio minestrone pagano-esoterico del "Ordine che nasce dal Caos". I filosofi Greci ed altri dell'antichità credevano che all'inizio ci fosse un caos senza nessuna personalità superiore che potesse generare l'ordine, ma che questo sorgesse spontaneamente. Oggi la Scienza è ostaggio della vecchia filosofia pagana perchè rappresenta il giustificativo del sogno di onnipotenza dell'uomo peccatore. La natura che viene immaginata "capace di tutto" (dal microbo al microbiologista per intenderci), è soltanto la projezione dello smisurato orgoglio e vanità ed arroganza che alberga nel cuore umano. Ritenendosi prodotti nati dal "magico caso" della natura, gli scienziati secolaristi ed anti-Biblici (ed i milioni di profani ed ignoranti che vanno loro dietro) credono di essere la casta di preti di tale entità antropomorfizzata e divinizzata, la "natura", servendo e venerando la quale a sua volta si illudono di essere partecipi del suo fantasticato ed immaginario potere "sovraumano". In verità diventano soltanto partecipi della disfatta di Satana e dei suoi Angeli Caduti, i veri ispiratori dell'Evoluzionismo. 
Per questo motivo è molto importante che coloro che si credono seguaci di Cristo si disfino al più presto di questo dolce e velenoso pensiero di onnipotenza umana, chiamato "Evoluzionismo". Non c'è umiltà nella fantasia di miliardi di anni e di strutture genetiche complessissime credute nate dal fango. Soltanto una smisurata esaltazione umanista. Dopo aver attaccato la Bibbia per "aver messo l'uomo al centro dell'Universo" (Creato), l'umanesimo mette truffaldinamente al centro dell'Universo lo smisurato Ego Umano, sia dello scienziato secolarista che del profano ignorante. 
C'è un solo antidoto contro il veleno dell'orgoglio, è Gesù, il Creatore di tutto, che creò questo pianeta e la sua vita e tutti i miliardi di galassie esistenti in soltanto sei giorni, di ventiquattro ore, seimila anni fa, e che può rigenerarvi a nuova vita se soltanto credete in Lui:
Chiedete a un cristiano di citare un versetto della Bibbia che suggerisca che la terra è vecchia di miliardi di anni e quasi certamente troveranno 2 Pietro 3: 8. " Mille anni è come un giorno, così Dio avrebbe potuto prendere miliardi di anni per creare la terra". In quel momento, si dovrebbe lanciare una bandiera di rigore per violazione del contesto. 2 Pietro 3: 3-7 chiarisce che Pietro stava parlando del Giorno del Giudizio, non della Settimana della Creazione....

Possiamo davvero fare tutte le cose attraverso Cristo?
Da Todd Friel il 27 agosto 2017

https://answersingenesis.org/bible-questions/can-we-really-do-all-things-through-christ/
--------------------------------------

No comments:

Post a Comment