Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Wednesday, January 18, 2023

Perché è meglio iniziare la tua preghiera ricordando Dio come Creatore di ogni cosa, e la Sua incarnazione e il Suo SANGUE versato per TE (Atti 20:28)

>

Atti 20:28 Badate dunque a voi stessi e a tutto il gregge, sul quale lo Spirito Santo vi ha costituiti vescovi, per pascere la chiesa di Dio, che egli ha acquistata col proprio sangue.

Perché è meglio iniziare la tua preghiera ricordando Dio come Creatore di tutto, e la Sua incarnazione e il Suo sangue versato per te.

Molto semplice. Ho sentito in un video di Robert Breaker, (pastore missionario, credente KJV-o e dispensazionalista), che una volta egli ha parlato con un satanista il quale gli ha detto che usualmente parla con diavoli/demoni, e di solito questi spiriti si manifestano solo dopo che  viene chiesto loro di apparire agli uomini.

Quindi il pastore Breaker ha chiesto: qual è la cosa che questi spiriti maligni temono di più?

Il satanista rispose: la cosa più temuta è il sangue sparso di Gesù. Ne fuggono terrorizzati. E la seconda cosa che odiano di più è la King James Bible AV 1611.

Lo scopo di pastor Breaker era quello di confutare la dottrina sbagliata che insegna che puoi essere salvato chiedendo a Gesù di venire nel tuo cuore.

A questo scopo ha posto una seconda domanda: ci sono spiriti maligni/diavoli/ecc. che si chiamano "Gesù"?

Hai indovinato: la risposta è stata SI.

Quindi due punti:

1) se sei già stato lavato dal sangue versato di Gesù (Apocalisse 1:5) non c'è pericolo di essere posseduto da uno spirito del diavolo; non hai bisogno di chiedere a Gesù di entrare nel tuo cuore, perché hai già il suo Spirito e sei sigillato per sempre in Lui (Efesini 1:13). Ma ora sei un sacerdote di Dio (Apocalisse 1:6), e ti viene chiesto di lodarlo nella tua preghiera, non chiedendo ancora e ancora e ancora quello che ha già fatto per te una volta per tutte (Colossesi 1:27);

2) se non sei ancora rinato e qualcuno ti persuade che, per salvarti, devi chiedere a Gesù di venire nel tuo cuore, è meglio che tu ti astenga da questa richiesta: puoi finire in uno stato posseduto, dove il tuo il finto "Gesù" (ovvero un diavolo che si fa chiamare con quel nome) entrerà nel tuo corpo per preservarti per l'Inferno, non per il Paradiso. Tu sei salvato non chiedendo qualcosa, ma CREDENDO in qualcosa: credendo nel sangue versato di Gesù:

Romani 3:24-25 Essendo giustificato gratuitamente per la sua grazia mediante la redenzione che è in Cristo Gesù:

Colui che Dio ha stabilito per essere una propiziazione mediante la fede nel suo sangue, per dichiarare la sua giustizia per la remissione dei peccati che sono passati, mediante la tolleranza di Dio;

In conclusione, se sei nato di nuovo ("born again" in inglese) onora Dio confessandoGli i tuoi peccati per continuare ad avere comunione con Lui. E se non sei ancora salvato, se non sei rinato, per farlo pentiti di ciò che sei, della tua natura corrotta e malvagia, e credi che il Suo sangue può lavarla via per sempre e renderti una persona nuova salvandoti dall'Inferno. Dio (Gesù) non entrerà mai in un cuore sporco, non rigenerato, quindi è inutile chiedergli di entrarci, prima di aver creduto che Egli è in grado ed è disposto a pulirlo. Anzi: potrebbe essere molto pericoloso: gli spiriti maligni amano i luoghi sporchi...

Fai attenzione a quello che chiedi!

*  *  *

L'importanza della preghiera:

Sunday, December 11, 2022

Quanto parli con il Signore?

"....Ho avuto un problema serio con il Signore. Avevo l'abitudine di non parlare con Lui, se non raramente e superficialmente. Stavo regredendo nella mia comunione con Lui. Finché un sermone del pastore Jae Joo mi ha svegliato..."

https://spiritosuabocca.blogspot.com/2022/12/quanto-parli-con-il-signore.html?m=1

No comments:

Post a Comment