>
Non solo attraverso l'ISIS.
La persecuzione dei Cristiani oggi passa anche attraverso l'imposizione dell'accettazione morale della Sodomia (omosessualità, gay-smo, ecc.) nelle società Occidentali ed ovunque. Il lettore avrà notato come il grosso della persecuzione pro-Sodomia ed anti-Cristiana non venga tanto dalle fila degli omosessuali, ma da ben identificate truppe eterosessuali. Il lettore avrà già compreso come la gran parte dell'umanità eterosessuale abbia in odio Dio e la Sua parola (contenuta nella Bibbia e nel Suo Vangelo, dalla Genesi alla Apocalisse). In quanto credendo se stesso "Dio", il peccatore non sopporta nessuno e nulla che gli ricordi la propria inconsistenza e corruzione.
Dunque la crociata, non a 'difesa', ma per imporre l'accettazione morale della Sodomia a chiunque ed ovunque, ha perciò uno stato maggiore in gran parte eterosessuale e Dio-fobo. E' l'ateismo la bandiera vera del movimento LGBT. Logicamente da tutto ciò discende che il Creazionismo è un'altro obiettivo da distruggere. Infatti Creazionismo Biblico, affermando l'assolutezza della differenza tra maschio e femmina, nega automaticamente la relatività di ogni informazione genetica secondo la filosofia naturalista dell'Evoluzionismo (il quale pretende che ogni informazione genetica è solo temporanea e in continuo cambiamento, non assoluta).
L'attacco a coloro che rifiutano di accettare e considerare "buona" la scelta dei Sodomiti, è ormai quotidiano, e per la maggior parte origina dalle file eterosessuali (come sperimenta lo scrivente). Dal posto di lavoro alle relazioni sociali extra-lavorative, un regime di criminilizzazione nello stile delle Guardie Rosse ormai pervade la società, dove l'Evoluzionismo impera già quale Unica Religione di Stato.
E' perciò estremamente importante che i Cristiani siano coloro che portano la luce in un mondo di tenebre pre-Diluviali. La società umana ogni giorno somiglia sempre di più all'umanità satanica del prima-Diluvio, basta considerare i costumi delle mode sociali, tatuaggi, vestiario, comportamento, per capire quanto Satana si dia da fare nel disperato tentativo di evitare il suo destino nella Seconda Venuta.
Dal sito Answers in Genesis:
AFFERMIAMO che Dio ha progettato il matrimonio per essere
un'unione, unione sessuale, procreativa, unione permanente di un uomo e
una donna, marito e moglie, e intende significare il patto di amore tra
Cristo e la sua sposa, la chiesa.
NEGHIAMO che Dio abbia progettato il matrimonio per essere una relazione omosessuale, poligamica o poliamorale. Noi neghiamo anche che il matrimonio sia un semplice contratto umano piuttosto che un patto fatto davanti a Dio.
AFFERMIAMO che Dio ha creato Adamo ed Eva, i primi esseri umani, a
sua immagine, che sono uguali davanti a Dio quali persone e distinte in quanto maschi e femmine.
AFFERMIAMO che le differenze tra strutture riproduttive maschili e
femminili sono parte integrante del disegno di Dio per la concezione di sè stessi quali maschio o femmina.
NEGHIAMO che le anomalie fisiche o le condizioni psicologiche
annullano il collegamento tra il sesso biologico e la concezione di sè stessi quali maschio o femmina.
AFFERMIAMO che le persone che sperimentano l'attrazione sessuale
per lo stesso sesso possono vivere una vita ricca e fruttuosa che sia
gradita a Dio attraverso la fede in Gesù Cristo, come essi, come tutti i
cristiani, camminano nella purezza della vita.
NEGHIAMO che l'attrazione sessuale per lo stesso sesso faccia parte
della bontà naturale della creazione originaria di Dio, o che mette una
persona al di fuori della speranza del vangelo.
AFFERMIAMO il nostro dovere di parlare in ogni momento la verità in amore, anche quando parliamo l'uno con l'altro quali maschio o
femmina.
AFFERMIAMO che Cristo Gesù è venuto nel mondo per salvare i
peccatori e che per mezzo della morte e resurrezione di Cristo il
perdono dei peccati e la vita eterna sono a disposizione di ogni persona
che si pente del peccato e si fida solo in Cristo come Salvatore,
Signore e tesoro supremo.
NEGHIAMO che il braccio del Signore è troppo breve per salvare o che qualsiasi peccatore sia al di là della sua portata.
Vedi l'articolo integrale su:
La dichiarazione di Nashville afferma saldamente il matrimonio biblico e la sessualità
https://answersingenesis.org/blogs/ken-ham/2017/09/09/nashville-statement-boldly-affirms-biblical-marriage-and-sexuality/
Friday, March 3, 2017
Campo magnetico terrestre e propaganda per la Sodomia della Walt Disney
http://spiritosuabocca.blogspot.it/2017/03/campo-magnetico-terrestre-e-propaganda.html
----------------------------------------------------
8Ed allora sarà manifestato quell’empio, il quale il Signore distruggerà per lo spirito della sua bocca, e ridurrà al niente per l’apparizion del suo avvenimento. (2 Tessalonicesi, 2:8 GDB 1649)
Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)
Wednesday, September 13, 2017
La dichiarazione di Nashville afferma saldamente il matrimonio biblico e la sessualità
Labels:
sodomia
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment