Di nuovo. Un'altra prova che l'Evoluzionismo e Materialismo presuppongono ed allo stesso tempo sono la risposta al bisogno di giustificare l'estirpazione dell'etica e della morale su basi (pseudo) scientifiche.
Non ci stancheremo mai di ripeterlo: la distruzione della morale è l'obiettivo dell'Ateismo, Materialismo, Evoluzionismo, Darwinismo, ecc. Prima esiste la necessità di disfarsi della morale in modo da dare libero sfogo ai propri istinti bestiali (il peccato, cioè ribellione a Dio), solo in seguito interviene la giustificazione intellettuale al rifiuto della morale, con la scusa che non esiste nessun Dio che la impone. L'autostrada che porta a tale conclusione contro Dio si chiama "Evoluzionismo". Charles Darwin è l' "Ente Autostrade" che la gestisce spiritualmente e ne controlla l'acesso ed il pedaggio.
Richard Dawkins è una delle migliori incarnazioni di tutto ciò ai giorni nostri. Nonostante egli si senta libero da qualsiasi morale ed in conseguenza egli si sente libero di mentire sfacciatamente (senza Dio vale l'equazione spirituale: "menzogna = diverso approccio alla verità"), non può per forza reggere il confronte con la controparte e codardamente rifiuta il confronto con essa. Dal sito Institute for Creation Research:
I commenti caustici di Dawkins sono una legione. Per quanto riguarda la resurrezione di Gesù, nonostante la grande quantità di testimonianze storiche su di essa, egli dice: "Il racconto della resurrezione e dell'ascensione di Gesù sono tanto ben documentati quanto lo è il racconto di Jack e il Beanstalk" (Jack ed il Fagiolo Magico). ...... Nonostante questa affermazione, Dawkins rifiuta di impegnarsi in un dibattito uno-a-uno con l'apologo cristiano William Lane Craig, noto per i suoi potenti argomenti per la storicità della resurrezione di Cristo.3,4 Anche alcuni degli scettici (seguaci) di Dawkins lo hanno criticato duramente per il rifiuto del confronto .5,6 Se le prove della resurrezione di Cristo sono deboli come suggerisce Dawkins, allora perché la sua reticenza a difendere la sua affermazione? Non vorrebbe uno dei più noti atei sulla terra sconfiggere uno dei più famosi apologi cristiani davanti ad un numero il più grande possibile di persone? Non sorprende che Dawkins riserva alcune delle sue critiche più forti per i creazionisti biblici:
"È assolutamente sicuro dire che se incontrate qualcuno che non crede all'evoluzione, quella persona è ignorante, stupida o folle (o malvagia, ma preferisco non considerarla)".
Come al solito nessun argomento portato a favore dell'Evoluzionismo, soltanto offese personali. Una classica tattica di fuga usata da coloro che hanno messo in piedi i totalitarismi del 20° secolo. D'altrocanto senza Darwin che ne nutrisse i cervelli ed il cuore, Hitler, Mussolini, Stalin, Mao & Company non sarebbero mai potuti esistere.
[NB: William Lane Craig non è un "YEC", ovvero Creazionista della Giovane Terra, insomma non è un Creazionista Biblico. Egli è invischiato nel compromesso assurdo "L'Evoluzionismo e Cristianesimo possono convivere"; comunque è un vero esperto nel campo storico oltre che biblico, per quanto riguarda la Resurrezione di Gesù, su cui oggi non vi sono più dubbi]
Leggi l'articolo integrale su:
Dawkins Radio Kerfuffle Highlights Anti-Christian Bias
by Jake Hebert, Ph.D. *
Evidence for Creation
http://www.icr.org/article/10197
Tuesday, August 29, 2017
L'unica cosa che l'Evoluzionismo può fare, è imbrogliare.
http://spiritosuabocca.blogspot.it/2017/08/lunica-cosa-che-levoluzionismo-puo-fare.html
-----------------------------------
No comments:
Post a Comment