Un piccolo prologo prima di presentare l'articolo.
Satana calza senza problemi il sandalo della sinistra e lo stivale della destra. Per costruire la sua Europa dei Nazionalismi usa le provocazioni della sinistra liberale anti-Biblica per alimentare il motore della sua destra Nazionalista. Come ben si sa, Satana può sacrificare certi suoi obiettivi in modo da ottenere altri strategicamente più importanti (ovviamente ogni suo sforzo è vano perchè egli è già sconfitto in partenza). Spingere sul pedale dell'omosessualizzazione della società è dare gas ai movimenti nazionalistici. Se con questi Satana sacrificherà l'obiettivo di rendere l'omosessualità un culto pubblico e sancito dallo stato (obiettivo della sua sinistra politica), otterrà in compenso di rendere pubblico e forzoso per mano dello stato il culto del sangue dei peccatori (gli umani) al posto della venerazione dell'unico sangue, quello che dà la vita eterna, il sangue di Gesù.
Se tu sei un nazionalista ed apprezzi la purezza della tua nazione, cioè la rendi un "mezzo di salvazione" ed un "intermediario", uno strumento con cui cercare di rubare l'eterno a Dio (la 'spiritualità' morale della tua nazione, razza, etnia ecc.), significa che metti la tua origine (il tuo "sangue" e quello dei tuoi "compatrioti", non importa quanto idealizzato o meno) a livello escatologico, insomma, con linguaggio comune, significa che veneri il sangue tuo e dei tuoi simili, che invece è sporco e condannato alla distruzione eterna, e lo metti, se non al di sopra, allo stesso piano di quello di Gesù, e lo consideri qualcosa che può aiutare a salvarti: una bestemmia contro il sacrificio di Cristo. Perchè Gesù ha dato il SUO sangue proprio perchè il nostro è una cosa immonda e non può salvarci MAI!
Satana perciò usa astutamente il nazionalismo (oggi travestito con il termine di "sovranismo") per sputare sulla pura dottrina del sangue di Gesù, e lo alimenta con le provocazioni immonde della sinistra liberale. Ma inutilmente, perchè egli è già sconfitto!
La parola di Dio permette di vedere e prendere le distanze da ambedue questi schieramenti:
25 I tuoi occhi guardino diritto e le tue palpebre mirino diritto davanti a te.
26 Appiana il sentiero dei tuoi piedi, e tutte le tue vie siano ben stabilite.
27 Non deviare né a destra né a sinistra; ritira il tuo piede dal male.
Proverbi, capitolo 4°, La Nuova Diodati
.... due schieramenti che sono falsamente contrapposti. Sono i due piedi e le due mani di Satana a muovere la sinistra liberale e la destra sovranista (nazionalista). Ma noi che siamo rinati nel sangue di Gesù, sappiamo che di questi schieramenti che adorano vana-glorie terrene, Dio farà combustibile eterno per il Lago di Fuoco.
Datevi a Gesù senza restrizioni nè condizioni! Regnerete con Lui, il vostro Creatore, per l'Eternità!
"...L'attacco alla famiglia continua, questa volta in Francia. La nuova legislazione cancella le parole madre e padre dai moduli scolastici, sostituendole invece con i termini genitore 1 e genitore 2. Non sarà un grande shock per voi leggere che questo è considerato necessario "per allineare le scuole francesi con quelle della nazione europea 2013 legge sul matrimonio omosessuale. "
La crescente eliminazione dei termini madre e padre sta avvenendo nel nome della "diversità familiare", per attirare il numero molto esiguo di coppie omosessuali con bambini. Ma in realtà è solo un attacco alla famiglia, che è la prima e più fondamentale istituzione umana che Dio ha ordinato nella Scrittura (nella Genesi). Non possiamo definire il matrimonio e la famiglia, Dio lo fa. Ma più l'Occidente si allontana da una visione biblica del mondo o da qualsiasi comprensione della realtà basata sulla Parola di Dio, più vedremo la "diversità familiare" sostenuta contro l'ottima progettazione di Dio di un uomo e una donna per la vita (Genesi 2: 24) che producono una progenie divina (Malachia 2:15)."
Continuate la lettura su:
France Removes Mother and Father from School Forms
by Ken Ham on February 28, 2019
by Ken Ham on February 28, 2019
-----------------------------------------
No comments:
Post a Comment