Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Sunday, March 31, 2019

abortisti vs anti-abortisti in Italia: niente di nuovo sotto il sole


Immagine sopra: Matteo Salvini esibisce un Vangelo.

Prostituzione, Salvini: "Sono favorevole alla riapertura delle case chiuse"
Di redazione Blogo.it giovedì 28 febbraio 2019


*   *   *

30 marzo 201917:55
Congresso delle famiglie, Di Maio: "A Verona stile medievale"

Il convegno di Verona sulla famiglia (aborto, adozioni gay, ecc. vedi il link sopra) ha portato sotto i riflettori le dinamiche dell'inganno demoniaco, la cui esposizione è tra i principali motivi della creazione di questo blog.

Il campo di sinistra ha immediatamente tacciato di “oscurantismo” e “medievalismo” quello della destra anti-abortista ed anti-gay, dimostrando di condividere la stessa ipocrisia dei suoi nemici, la destra oggi imperante. Infatti la destra attuale, 'sovranista' o meglio, nazionalista, è la negazione di principi cardini che caratterizzavano il Medioevo rispetto al mondo moderno. Vediamo quali:

  1. Nel Medioevo il popolo NON ha diritto di esprimere i propri governanti, perciò la "sovranità popolare" è un crimine. La via facile per la "sovranità popolare",  insurrezioni e ribellioni, qualunque sia la loro motivazione, attuate per mettere il popolo al potere o costringere il potere a certe politiche, è considerata un'opera del Diavolo (basti vedere l'insurrezione popolare a Trieste nel '500 contro il governo austriaco, dove i rivoltosi si offrirono alla nemica di Vienna, Venezia. Nonostante l'offerta allettante, l'insurrezione era considerata qualcosa di talmente abominevole, che la stessa Venezia rifiutò e permise alla nemica Vienna di riprendere possesso della città che la stessa Venezia aveva tanto cercato di conquistare nel passato).
  2. Nel Medioevo non esistono differenze tra popoli in base alla lingua, cultura, etnia. Il concetto di “nazione” nel Medioevo se esiste, è puramente linguistico-culturale ed assolutamente non legato a nessuna istanza 'sovranista'. Il concetto di “nazione” o meglio, “nazionalismo” (statualità nazionale, ecc.) è stato inventato proprio per distruggere i caposaldi del potere statale tipico del Medioevo.

In due battute abbiamo perciò disintegrato le velleità “reazionarie” della destra (e la faccia tosta della sinistra liberale abortista e pro-sodomia). Come per i Fascismi storici, la nuova destra 'sovranista' è soltanto una modernissima forma camuffata di Darwinismo nazionale, “nazionalismo”, che usa appunto allettare gli scontenti mostrando qualche tatuaggio “medievale” od “oscurantista” inciso sulle sue orride cosce culturali. Niente di nuovo sotto il sole:

9 Quello che è stato è quel che sarà; quello che è stato fatto è quel che si farà; non c'è nulla di nuovo sotto il sole.
Ecclesiaste, cap. 1, LND

Gli affamati di vendetta per il torto subito, cioè il mancato “paradiso in terra” che le loro ideologie edonistico-pagane, nei decenni trascorsi, imbevvero i loro cuori e menti, e che la crisi dimostrò false e traditrici, richiede in una parte della popolazione italiana, oggi piena di rancore e furia cieca, di correre in tutta fretta verso il 'vecchio' Dio tradito o abusato con la religione, per cercare di calmare la Sua collera, visibile dalle condizioni in cui versa la nazione:

10 Nonostante tutto questo, la sua perfida sorella Giuda non è tornata a me con tutto il suo cuore, ma con simulazione», dice l'Eterno.
Geremia, cap. 3 LND

L'O.T. è stracolmo di questi esempi. I nazionalisti non possono altro che seguirli ciecamente. Se credono che la loro nazione sia “eletta” da Dio, cioè una "nuova Israele", se credono che la loro chiesa (Cattolica) sia la “nuova Israele", è naturale, logico, che cadano negli stessi abominii ed orrori della “vecchia” Israele - punto. E' allora chiaro il perchè di tanto affannato rincorrere, da parte della politica, i “reazionari Cattolici” oggi: per cercare di avere una "licenza a commettere peccato", da Dio, esattamente come in Giudea 2500 anni fa:

9 Cosí voi rubate, uccidete, commettete adulteri, giurate il falso, bruciate incenso a Baal e andate dietro ad altri dèi che prima non conoscevate,

10 e poi venite a presentarvi davanti a me in questo tempio su cui è invocato il mio nome e dite: Siamo salvi! per poi compiere tutte queste abominazioni.
Geremia, cap. 7 LND

L'opposizione oggi in Italia che si scaglia contro la c.d. "legge sull'aborto", cioè che favorisce l'aborto, e che per questo motivo la destra “reazionaria” ed "antiabortista" vorrebbe abolire, non c'entra nulla con la parola di Dio, ma con la parola di Darwin:

 Con il Discorso dell’Ascensione il duce lanciò ufficialmente la cosiddetta ‘battaglia demografica’: un progetto complesso finalizzato a un aumento forzato della popolazione e sviluppato su più fronti. Uno ‘negativo’, atto a inibire il celibato e il matrimonio tardivo e a punire le pratiche contraccettive e l’interruzione di gravidanza, e uno positivo che incoraggiasse il matrimonio, le nascite, e la creazione di famiglie numerose. Una delle prime misure della campagna fu l’introduzione della tassa sul celibato, e quindi sul matrimonio tardivo, nel 1927. I celibi vennero definiti i ‘disertori della paternità’, ma la tassa in realtà non influì in maniera significativa sull’incremento dei matrimoni né sulla loro anticipazione. Una campagna, invece, contro i metodi contraccettivi e l’aborto venne inaugurata nel 1925, allorché diventò un crimine diffondere informazioni su tali pratiche, vendere farmaci contraccettivi e diventò obbligatorio segnalare i medici che praticavano l’aborto. Il Codice Rocco del 1930 incluse la contraccezione e l’aborto tra i crimini contro l’integrità della stirpe, ma l’aborto era già stato dichiarato illegale dal Codice penale Zanardelli del 1889. Anche nel campo delle arti e della cultura la censura intervenne affinché sparissero da film e romanzi riferimenti a contraccezione e aborto.
Fonte: Progetto Atrium

Siamo sicuri che il regime Fascista di Mussolini fosse realmente biblico?? Vediamo un sito 'sfegatatamente' evoluzionista, Focus, cosa ci dice in merito:

Le case chiuse durante il fascismo: come funzionavano?
Patria, famiglia.... e bordello. Erano le parole d'ordine più o meno ufficiali del regime che vide nelle tolleratissime case di tolleranza un luogo di incontro (e controllo) di intrepide generazioni in camicia nera.

Basta, adesso è tutto più chiaro. La selezione naturale non è intesa soltanto come una sorta di “eliminazione del competitore” in maniera diretta, con la sua soppressione, ma tale lotta viene attuata anche mediante la prole, cioè l'aumento demografico che riempie gli spazi a scapito del competitore. Ecco come si possono mascherare politiche Darwiniste ed anti-bibliche con parole d'ordine religiose e nazionalistiche, ai tempi del Duce e ai tempi dell'Italia "sovranista".

La lotta contro l'aborto della Lega Nord di Matteo Salvini, come del suo omologo Mussolini, non ha niente a che fare con un sincero attaccamento alla parola di Dio. Ma alla parola dell'Eugenetica, legittima figlia spirituale di Darwin e che per le moderne destre reazionarie è verbo divino. L'attuale fronte "reazionario" Italiano è fondato sulle stesse premesse del negazionismo biblico fondate da Charles Darwin, e da altri Illuministi prima di lui. Oggi, per camuffarne l'orrore e separarsi visualmente dai concorrenti di sinistra, semplicemente sostituiscono la parola “Darwin” con “Dio”, ed il gioco è fatto! In questo caso, la visione Darwinista della nazione italiana, impone una competizione Darwinista con quella di altre nazioni, sia confinanti che immigranti. L'aborto è osteggiato non per timore di Dio, ma solo perchè è un ostacolo alla crescita della nazione Italiana, considerata unico vero dio per i nazionalisti. Perciò, come fecero i Fascisti Italiani e quelli Tedeschi di Adolf Hitler ottanta anni fà, l'aborto viene proibito semplicemente per poter avvantaggiare nella selezione 'naturale' la propria razza nazionale:

“In verità l'eugenetica Nazista voleva il potere d'aborto quale monopolio del partito, per questo motivo proibiva lasua liberalizzazione. L'aborto oggi, professato da vocali "anti-fascisti", è una prosecuzione della politica Darwinista dei Nazisti:....”:
Wednesday, November 7, 2018
"Proposta shock in Germania: abolire il reato di omicidio perchè anche il codice Nazista lo considerava un reato!"

Usando sfacciatamente la maschera Cristiana, l'attuale destra Giacobina e Darwinista capitanata da Matteo Salvini, non può pretendere l'imposizione dell'aborto alle famiglie degli immigrati e stranieri pena smascherarsi quali forza anti-biblica e Darwinista. Non può permettersi di esibire l'aperta negazione della parola di Dio mediante accettazione di una politica eugenetica che è la stessa di quel  faraone che ordinò alle levatrici di ammazzare i figli maschi degli Ebrei (capitolo 1° del libro Esodo), soltanto applicata a "negri, clandestini, minoranze etniche ed altri stranieri". Viceversa l'Italia deve identificarsi con l'Israele storico e promuovere darwinisticamente l'incremento demografico della razza italiota, considerata “eletta” da “Dio” ad una missione di civilizzazione adirittura mondiale (vedi il recente accordo con la Cina, paese amico dell'aborto e dell'ateismo, con l'adesione al progetto dei Comunisti Cinesi della Nuova Via Della Seta). C'è un solo piccolo problema: Dio non ha mai eletto la nazione Italiana a rango biblico al di sopra di altre genti e popoli del mondo.

L'odio di cui è oggetto l'attuale destra “reazionaria” da parte della sinistra “liberale” parla chiaro: ambedue competono sullo stesso piano Evoluzionistico. Per questo motivo la destra non potrà mai essere sinceramente Creazionista in quanto il modello della selezione naturale è troppo dentro il suo DNA. Satana sceglie gli stili con cui porta avanti i suoi fronti religiosi e filosofici per poi contrapporli.

L'attuale destra 'sovranista', anche se per lungo tempo non sarà seriamente messa in pericolo da un fronte compatto della sinistra liberale, ha il vantaggio di aumentare - come reazione - il fanatismo abortista, pro-sodomita ed anti-Cristiano ed anti-Biblico tra gli oppositori dell'attuale regime al potere in Italia, soffocando ogni altra forma di opposizione, specialmente quelle bibliche che si attengono alla parola di Dio. Forme di estremismo di sinistra, violento ed intollerante verso chi crede nella Bibbia, stanno già crescendo, alimentate dalla follia di movimenti neo-Fascisti quali quelli di Casapound e Forza Nuova. Satana calza senza nessun problema e contemporaneamente lo stivale Nazista con il piede destro, e la scarpa di ginnastica dei vecchi gambizzatori e killers della sinistra extraparlamentare degli anni '70. Marciare separati e colpire uniti.

In questo mese di aprile avremo inoltre le celebrazioni del Giorno della Liberazione, il 25 aprile, soprattutto a Trieste. Sto già da tempo pensando se riaprire o meno un mio vecchio blog, visto che il neo-Irredentismo ed anti-Slavismo sta montando a Trieste e Gorizia. Destra nazionalista e sinistra liberale Italiane sicuramente avranno un'ulteriore occasione per competere per il monopolio di una narrativa evoluzionista e darwinista da imporre sulla nazione Italiana. I “reazionari” Italiani da parte loro sono già dichiaratamente dei neo-Irredentisti e negatori dei diritti della minoranza Slovena in Italia e, per la loro componente anti-abortista, si dimostrano già in contraddizione con se stessi, in quanto (vedi recente discorso di Salvini, del sindaco Dipiazza e del capo del parlamento UE Tajani alla Foiba di Basovizza dello scorso 10 febbraio) sono pronti ad associarsi a slogan del passato di coloro che auspicavano le madri Slovene e Croate abortissero per lasciare le loro terre a disposizione dei figli della “razza civilizzatrice Italiana”.
Ma su questo in un prossimo post in occasione del 25 aprile.

Link sotto: "I media mainstream mentono".... In USA almeno la Bibbia è ancora venerata perchè Dio impone di venerare la Sua parola. In Italia non esiste una componente biblica della nazione Italiana, ma soltanto un coacervo religionista Cattolico, pagano, Darwinista, nazionalista, umanista, ecc., che vede eternamente nel Fascismo e nell'Uomo Forte l'unico salvagente a cui aggrapparsi per non affogare. In verità non affogheranno, ma bruceranno nello Stagno di Fuoco assieme ad abortisti e sodomiti, se non si pentiranno:

Friday, January 25, 2019
I media mainstream MENTONO contro il movimento pro-vita.
http://spiritosuabocca.blogspot.com/2019/01/i-media-mainstream-mentono-contro-il.html


Friday, August 3, 2018
Benito Mussolini, il Darwinista (e le origini Darwiniste del Fascismo oggi al potere in Italia) 

----------------------------------------------

No comments:

Post a Comment