Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Wednesday, November 7, 2018

"Proposta shock in Germania: abolire il reato di omicidio perchè anche il codice Nazista lo considerava un reato!"

Tranquilli, è una fake news che ho prodotto adesso all'istante. Mi serve per farvi comprendere la satanicità del movimento per l'infanticidio libero ("abortisti"). In Germania, coloro che si battono per legalizzare l'assassinio dei bambini che devono ancora nascere, si attaccano all'immensa ipocrisia di denunciare una legge che proibisce l'informazione sui metodi per ammazzare i bambini quando ancora in grembo, in quanto tale legge è risalente al periodo Nazista. L'articolo del Guardian, porta la data dell'11 marzo 2018:

I partiti tedeschi voteranno su legge "abortita" dell'era nazista [per renderla] "obsoleta"
.................
Un dibattito sulle proposte per rottamare una legge dell'era nazista che proibisce ai medici tedeschi di fornire informazioni sull'aborto dovrebbe dare il tono al nuovo governo di coalizione quando verrà votato questa settimana.

Secondo il paragrafo 219a del codice penale tedesco, è un crimine pubblicizzare, offrire o fornire informazioni sui servizi di aborto, e coloro che si sono resi colpevoli di farlo possono affrontare una pena detentiva di due anni o una multa salata.

https://www.theguardian.com/world/2018/mar/11/german-parties-to-vote-on-out-of-date-nazi-era-abortion-law


Come dire: siccome anche nel codice Nazista l'omicidio e la rapina a mano armata erano considerati reati gravi, ovviamente ammazzare una persona o rapinare con il taglierino una vecchia pensionata oggi sono opere di altissima espressione umana proprio perchè i Nazisti cercavano di proibire tali atti umani. Ordunque! Si riabilitino gli assassini e li si liberi dalle carceri, dandogli anche un riconoscimento quale "vittime del Nazismo" e "combattenti per la libertà"! (+ tessera dell'ANPI).

In verità l'eugenetica Nazista voleva il potere d'aborto quale monopolio del partito, per questo motivo proibiva lasua liberalizzazione. L'aborto oggi, professato da vocali "anti-fascisti", è una prosecuzione della politica Darwinista dei Nazisti:

Un importante politico del Partito democratico unionista (DUP) ha paragonato la disponibilità dell'aborto nel Regno Unito agli omicidi nazisti di ebrei e altri durante l'Olocausto.

Jim Wells, ex ministro della salute dell'Irlanda del Nord, ha detto che più "esseri umani" sono stati uccisi con interruzioni [della gravidanza] dal momento da quando le leggi [relative] si erano rilassate in gran parte della Gran Bretagna che non dalla campagna di genocidio della Germania nazista.

Wells ha preso parte a un dibattito della BBC Radio Ulster e ad un interlocutore che ha accusato il veterano politico di aver caratterizzato le voci a favore della scelta nella politica britannica "come i nazisti", ha suggerito che "c'era qualcosa di peggio dell'olocausto in corso in Inghilterra".

https://www.independent.co.uk/news/uk/politics/uk-abortion-laws-holocaust-dup-nazi-jim-wells-northern-ireland-a8386256.html

 La sinistra baratta l'anti-razzismo per gli esseri umani dopo la loro nascita, con la carta bianca per assassinarli prima della loro nascita. La destra invece cerca di professare un anti-abortismo di facciata, assieme ad una opposizione vocale contro i diritti dei Sodomiti, al fine di barattarli con una sicurezza psicologica per la quale essi credono che Dio li avrebbe assolto ogni altro abominio tipo l'idolatria del sangue della "stirpe" e della nazione, ed una carta bianca per soppiantare la parola di Dio dalla società sostituendola con riti pagani spacciati per "sacralità Cristiana" (adorazione di crocifissi ed altri amuleti, adorazione di divintà femminili spacciate per la "madre di Gesù", di varie figure maschili con il prefisso di "santi").  

Destra o sinistra, radicale o moderate, su un solo punto sono d'accordo: abortire la Bibbia (parola di Dio) dalla società Italiana. E sostituirla con la loro blasfema versione. Può sperare questo paese che Dio l' ascolti e conceda una sorte migliore della catastrofe verso cui sta precipitando?

Saturday, October 6, 2018
L'Aborto è Infanticidio. Ed un ritorno alle società pagane infanticide Greche e Romane.
http://spiritosuabocca.blogspot.com/2018/10/laborto-e-infanticidio-ed-un-ritorno.html
-----------------------------------------------

No comments:

Post a Comment