Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Saturday, November 17, 2018

Neanche 24 ore fa scrivevo questo:

"...Niente paura, è soltanto l'avanguardia di quanto avverrà da noi..." 


Diciotto ore dopo scopro come l'onda anti-Cristiana, dalla Russia ha già contagiato la Bulgaria. Passo dopo passo, l'onda nera si avvicina all'Europa Occidentale, oramai un contenitore di ogni forma di ribellione a Dio. Questo è un segno che ci avviciniamo alla fine dei tempi, quando Gesù tornerà per vendicare i suoi agnelli. Tenetevi pronti e non fatevi prendere dal panico. Se siete nati la seconda volta in Gesù non potrete mai più essere separati da Lui.


La Bulgaria considera restrizioni controverse sull'attività delle chiese 
Nuovi emendamenti potrebbero fermare la formazione, i finanziamenti esteri e il sostegno missionario da parte degli evangelici. 
Kate Shellnutt
16 novembre 2018 8:00
https://www.christianitytoday.com/ct/1994/november14/4td088.html

 .........

"Se la legge dovesse passare, i seminari teologici esistenti rischiano di chiudere, i pastori della chiesa evangelica potrebbero non essere più in grado di svolgere i servizi di culto e l'accettazione e l'uso delle donazioni saranno soggetti all'approvazione e ai limiti del governo", ha affermato il World Evangelical Alliance, che si è unita all'Alleanza evangelica bulgara per opporsi alla legislazione. 

.................
    Solo i cittadini bulgari saranno in grado di svolgere attività liturgica se hanno avuto una formazione teologica in Bulgaria o la loro scuola straniera è stata approvata.

    
Solo i credenti orientali ortodossi e musulmani saranno in grado di formare il clero e gestire le scuole.


    
Uno straniero sarà in grado di predicare solo se lo farà con un ministro ordinato bulgaro.


    
Le donazioni straniere saranno consentite solo per la costruzione di edifici o aiuti sociali e avranno bisogno dell'approvazione del governo. Nessun salario dei pastori, per esempio, potrebbe essere pagato dall'estero.


    
Nessuna attività religiosa può svolgersi al di fuori degli edifici designati per loro.
    
Solo i gruppi religiosi con +300 persone avranno lo status legale.

Per favore, pregate per coloro che sono rinati in Gesù e per questo stanno per patire la persecuzione in Bulgaria, grazie.

"...Niente paura, è soltanto l'avanguardia di quanto avverrà da noi..."

Friday, November 16, 2018
Un esempio di persecuzione di attività Biblica in Russia 
----------------------------

No comments:

Post a Comment