Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Sunday, November 25, 2018

"Weekend con il morto": lo stato dell'odierna Cosmologia Evoluzionista

 (immagine presa da pixabay.com)

(tradotto ed adattato dall'originale in Inglese)

Potresti rinominarlo "Weekend con il Big Bang".
Chi non si ricorda di quel film fine anni ottanta il cui titolo per i cinema italiani  è stato tradotto in un "Weekend con il morto"?  Allora, come si potrebbe sperare di ottenere un certificato di morte migliore di quello compilato dai presunti figli e figlie dell'amato defunto?

La filosofia evoluzionista continua a trascinare sul palco dello show scientifico-evoluzionista il cadavere della loro creatura morta, sulla cui fronte c'è una scritta: "nato dal nulla". Con esso cercano di attirare i figli di questo mondo per fargli credere che sia ancora vivo - contro ogni  evidenza razionale.  Ma la filosofia umana può muovere le braccia e le gambe di un culto morto? Senza, prima o dopo, venire scoperta?
 

*  *  *
La cosmologia è in crisi su come misurare l'universo
di Sarah Scoles
scienza 11.20.18 10:58

    Citazione: "... Queste sono le opzioni noiose, però." L'altra, "dice Scolnic," è che il nostro modello standard di cosmologia non è corretto. "In altre parole, il modo in cui gli umani pensano ai primi anni, alla maturazione e al destino dell'universo potrebbe essere sbagliato in qualche modo. "

Tratto da www.wired.com, URL: https://www.wired.com/story/cosmology-is-in-crisis-over-how-to-measure-the-universe/

*  *  *


In Romani, l'apostolo Paolo, dietro ispirazione dello Spirito Santo, affermò chiaramente che non ci sono scuse per non vedere come questo mondo sia il frutto della creazione di Dio e non il culmine di ciechi e spietati processi caotici:


Poiché le cose invisibili di lui dalla creazione del mondo sono chiaramente viste, essendo comprese attraverso le cose che sono state fatte, proprio dal suo potere eterno e dalla sua divinità; in modo che essi siano senza scuse:..." Romani, 1:20, da KJB


Si prenda in considerazione anche l'anomalia della CMB chiamata "Asse del Male". Ottenne questo soprannome perché confutò i modelli cosmologici laici ed evoluzionisti, cioè faceva a loro del male. Il CMB (Radiazione Cosmica di Fondo, Cosmic Microwave Background), il tanto acclamato "certificato di nascita" del Big Bang stesso, ha rivelato di essere solo un documento "scritto nella terra" (dentro ed in fondo al seguente articolo di Creation Ministries International puoi trovare un elenco di altri articoli molto utili che espongono l'assurdità della CMB quale sostegno "dell'inflazione" e " del Big Bang "):
    I recenti dati sulla Radiazione Cosmica di Fondo supportano le cosmologie creazioniste
    di John G. Hartnett
    https://creation.com/recent-cosmic-microwave-background-data-supports-creationist-cosmologies
Su Answers in Genesis e Institute for Creation Research potete avere altre chiare spiegazioni dei motivi fondamentali per cui la CMB è un serio malinteso:
L'Asse del Male e la Macchia Fredda -  Problemi Gravi per il Big Bang?
dal Dr. Danny R. Faulkner il 20 ottobre 2018
https://answersingenesis.org/big-bang/axis-evil-cold-spot-sea-rious-problems-big-bang/

I dati di Planck e il Big Bang
DI JAKE HEBERT, PH.D. * | MERCOLEDÌ, 3 APRILE 2013
https://www.icr.org/article/planck-data-big-bang
Vedi anche il post pubblicato in precedenza:


Saturday, November 24, 2018
Creazionismo Biblico vs Evoluzionismo: consigli ed esperienze [1]
http://spiritosuabocca.blogspot.com/2018/11/creazionismo-biblico-vs-evoluzionismo.html
---------------------------------

No comments:

Post a Comment