Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Saturday, November 3, 2018

L'Illusione Dgli Atei (film 2016 HD Youtube) - perchè milioni negano ciò che è ovvio.

 Editato. Quando gli atei cercano la c.d. "evidenza" che proverebbe l'esistenza di Dio, cercano prove fisiche, tangibili, di fenomeni che avvengono nel contesto di leggi fisiche immutabili di questo mondo. In altre parole, essi pretendono che Dio sia sottomesso alla leggi di questo mondo e quindi alla volontà degli umani che manipolano tali leggi.  Da ciò diventa chiaro che l'ateo, più che negare l'esistenza in sè di Dio, è ossessionato dal negare il potere di Dio su di lui e tutto l'universo. Anche gli atei credono in Dio, ma non possono ammetterlo a se stessi, figuriamoci al loro prossimo.

 *   *   *

Il film tratta degli elementi fondamentali della nostra relazione con Dio (Gesù), dando grande enfasi all'aspetto creativo di Dio, perchè è diretto a coloro che negano, nell'ignoranza o volutamente con la filosofia evoluzionista, Dio ed il Suo potere. Con sottotitoli in Inglese per aiutare la comprensione (nel video clicca sull'icona CC in basso a sinistra, sulla barra delle impostazioni di visualizzazione):


Video sopra: The Atheist Delusion Movie (2016) HD [L'Illusione Dgli Atei (film 2016 HD Youtube)]; prodotto da Living Waters ministries.
URL: https://youtu.be/ChWiZ3iXWwM
--------------------------

Vedi anche:

Sunday, October 21, 2018
Mario Tozzi inavvertitamente sbriciola l'Uniformitarianesimo
Purtroppo non ho potuto registrare il momento magico. Dovrei chiedere alla RAI negli archivi. Ma non ho tempo, chissà poi se me lo darebbero lo spezzone....
---------------------------------

Ebrei 11: 6
"Ma senza fede è impossibile piacergli, perché colui che viene a Dio deve credere che lui è, 
e che egli è uno che ricompensa coloro che lo cercano diligentemente".
King James Version (KJV)

No comments:

Post a Comment