Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Friday, January 25, 2019

I media mainstream MENTONO contro il movimento pro-vita.

     (Questo post appare in Inglese sul blog gemello)
     I media mainstream stanno diffondendo notizie false sul supporto al movimento pro-life negli Stati Uniti. Essendo l'establishment (cultura, informazione, accademia, politica, ecc.) evoluzionario in modo schiacciante , darwinista e profondamente anti-biblico, esso reagisce con crescente ostilità contro ogni espressione di sostegno biblico alla vita. Le menzogne ("notizie fake") sono un'espressione di tale odio.
      Come accadde durante la recente marcia per la vita a Washington DC, dove parteciparono centomila persone, ma la CNN - per esempio - ne diede il resoconto per solo un migliaio. Non è forse il momento di tornare al vecchio termine corretto, MENZOGNA, invece di usare il velo ingannevole di "fake"?
Conta le persone per te:



video sopra - March for Life 2019 - Timelapse
URL: https://youtu.be/80fS4MClWC4


La notizia della menzogna sui media mainstream è stata presa dal sito Web Answers in Genesis all'URL qua sotto; (nel video accluso nell'articolo, si viene a conoscenza di alcuni dettagli su come la CNN abbia manipolato l'informazione; ad esempio di come abbia usato fotografie di prima dell'inizio della manifestazione, quando pochi partecipanti stavano arrivando sul posto della dimostrazione):

https://answersingenesis.org/sanctity-of-life/media-reports-around-1000-people-attend-dc-march-for-life/?utm_source=kenhamdaily&utm_medium=email&utm_content=blog&utm_campaign=20190124&mc_cid=836e5f6195&mc_eid=87ef97a963

Suggerisco un altro video dall'organizzazione Answers in Genesis, in modo da poter avere la dimensione reale e l'aspetto del crimine perpetrato con l'atroce omicidio di milioni di bambini quando sono ancora nel ventre della madre. Un dettaglio Se dai uno sguardo allo screenshot qui sotto del video, vedi che gli aborti, dopo un improvviso aumento enorme subito dopo la liberalizzazione, hanno iniziato a diminuire e diminuire. Perché?

immagine sopra - il grafico mostra quando e perché il tasso di aborto negli Stati Uniti è diminuito. Per dettagli vedi il video che si trova nell'articolo di AiG di cui metto il link (A Tragic Anniversary: Remembering Roe v. Wade).
Sicuramente un fattore che ha portato molte madri lontano dal sentiero per diventare assassine dei propri bambini è stata la forte attività del movimento pro-vita, insieme a documentari, video, materiale didattico, conferenze, ecc. Ma tra i tanti strumenti che si sono rivelati per essere molto utili ad evitare un più ampio genocidio dei bambini non ancora nati, l'introduzione della tecnica dell'immagine ecografica è stata la migliore, permettendo di apprezzare l'umanità completa del bambino nel grembo materno (anche l'espressione facciale del 12 ° mese !!!) e distruggere il falso pensiero evolutivo omicida che vede il feto umano quale "ripetere la storia evolutiva dell'umanità", dal verme al pesce, ai rettili, ai mammiferi, tutto-in-soli-nove-mesi". Guarda il video nell'articolo:


A Tragic Anniversary: Remembering Roe v. Wade
(Un Tragico Anniversario: Ricordando Roe vs Wade)
by Ken Ham on January 22, 2019
Wednesday, November 7, 2018
"Proposta shock in Germania: abolire il reato di omicidio perchè anche il codice Nazista lo considerava un reato!"  
Thursday, December 8, 2016
La vita di una donna Italiana vale quella di oltre 700 bambini. 
-------------------------------------------

No comments:

Post a Comment