Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Tuesday, January 22, 2019

Watson, Co-Scopritore Del DNA assieme a Crick, si vede togliere i titoli onorari assegnati [AiG]

Questa è veramente bella e sarebbe veramente da riderci sopra se non fosse per le implicazioni estremamente tragiche di questi argomenti!!!

Insomma, James Watson, co-scopritore del DNA nel famosissimo duo "Crick & Watson", è stato completamente degradato dallo stesso laboratorio nel quale egli assieme a Francis Crick ottennero l'immagine della struttura ad elica del DNA mediante analisi ai raggi X, nella storica scoperta annunciata nel 1953 e che valse loro il Nobel:


Il motivo? Ma già ben conosciuto dato che lo scienziato è apertamente un razzista (fonte originale in Inglese):

Lo scienziato del DNA James Watson è stato degradato degli onori a causa delle opinioni sulla razza
Il laboratorio di New York taglia i legami con uno scienziato di 90 anni che ha contribuito a scoprire la struttura del DNA, revocandogli tutti i titoli e gli onori

URL: https://www.theguardian.com/world/2019/jan/13/james-watson-scientist-honors-stripped-reprehensible-race-comments
Ma il commento più salace su questo recente caso l'ho trovato su Answers in Genesis di cui riporto uno stralcio:

Ma se questo laboratorio vuole essere coerente, devono anche vietare i libri di Charles Darwin, come il suo libro, The Descent of Man, è sfacciatamente razzista. La maggior parte della gente non ha mai letto l'Origine delle Specie di Darwin, tanto meno The Descent of Man (pubblicato 12 anni dopo l'Origin) e probabilmente non lo vorrebbe, visto che dovrebbe ammettere lo scioccante razzismo evoluzionistico di Darwin!
L'articolo originale all'URL: https://answersingenesis.org/racism/lab-strips-co-discoverer-of-dna-of-his-titles/?utm_source=kenhamdaily&utm_medium=email&utm_content=blog&utm_campaign=20190121&mc_cid=d2b9ca3da0&mc_eid=87ef97a963 
Vediamo altri esempi che dimostrano come Darwin sia alla radice del "secolo insanguinato":


".....Ma è così? La maggior parte delle persone non è nemmeno a conoscenza del titolo completo del suo capolavoro del 1859: Sull'origine delle specie per mezzo di selezione naturale, o sulla conservazione delle razze preferite nella lotta per la vita. L'ultima metà del titolo, spesso trascurata, sembra uscita da un manuale di Ku Klux Klan."
URL:  https://creation.com/darwin-and-eugenics


"Potrei mostrare lotta sulla selezione naturale aver fatto e fare di più per il progresso della civiltà di quanto sembri incline ad ammettere .... Le più civili cosiddette razze caucasiche hanno battuto i turchi nella lotta per l'esistenza. Guardando al mondo alla data non molto distanti, quali un numero infinito di razze inferiori sarà stato eliminato dalle razze civilizzate superiore in tutto il mondo. "
Charles Darwin, 1881

     Dal Marxismo (Comunismo) ai Fascismi e Nazismi, passando per il nazionalismo e sovranismo di oggi, tali fenomeni non si possono comprendere se non si prende in considerazione il loro DNA Darwinista di base. Il male è sempre esistito, ma gli schemi razionali di Satana si sono adattati alle diverse epoche e forme di conoscenza della parola di Dio. In un Medio Evo in cui vigeva il totalitarismo Cattolico, Satana usò questa ideologia religiosa per giustificare e perseguire il male: milioni di "eretici" mandati al rogo per la sola colpa di eleggere la Scrittura (Dio nella Sua parola) quale Autorità Finale (per quanto riguarda la propria salvezza), anzichè un umano corrotto e peccatore (il proprio prete o il Papa, l'Imperatore ecc.).

     Molto presto Satana - attorno al 16 secolo, si accorse che il Cattolicesimo cominciava a perdere terreno a favore della parola di Dio, ed iniziò ad elaborare un nuovo sistema d'arma per attaccare i Cristiani che si emancipavano dal paganesimo della Chiesa Romana: l'Illuminismo. Allo stesso tempo Satana si diede da fare affinchè il suo stesso schema elaborato per sostituire Dio con il culto delle forze della natura, diventasse anche il DNA del campo nemico dell'Illuminismo, quello Reazionario  (diventato nel XX secolo Fascismo e/o Nazismo)

     Il trucco di Satana consiste nell'impiantare alcune singoli punti fermi biblici nel campo Reazionario, in modo da farlo apparire nemico di quello Illuminista. Satana scelse il campo sessuale, dato che è attraverso lussuria della carne il mezzo con cui egli riesce ad attirare il più grande numero di masse umane, e diede una forte apparenza anti-Sodomita ai suoi movimenti di estrema destra. Tenendo sempre occupata la mente ed i cuori dei suoi uomini con le questioni sessuali, egli potè facilmente fargli credere che la salvezza di fronte a Dio è soltanto una questione di istinti biologici e non di umiltà, sofferenza, condivisione della Parola e soprattutto pentimento... Il sesso è un'attività dell'istinto biologico che non coinvolge il pentimento anzi, lo disprezza.... Illuministi e Reazionari sono perciò totalmente controllati dal principe di questo mondo!

     Il resto poi è storia e, soprattutto, cronaca:


 Friday, August 3, 2018
Benito Mussolini, il Darwinista (e le origini Darwiniste del Fascismo oggi al potere in Italia) 

 Recentissimo articolo di Creation Ministries International:

L'Eugenetica è ritornata!
---------------------------------------

No comments:

Post a Comment