Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Tuesday, January 15, 2019

La firma della "Dichiarazione di Nashville" su matrimonio e sesso può aver infranto una legge olandese [articolo AiG]

Trovato in Answers In Genesis - il mondo Occidentale ormai è nell'abisso della piena persecuzione verso i Cristiani. Regimi Occidentalisti pseudo "liberali", di sinistra, attuano un'opposizione aperta contro i credenti nella Bibbia basata sul 'vangelo' dell'aborto, dell'eutanasia e della sodomia. Viceversa i regimi che li stanno sostituendo oggi, i "nazionalisti" sovranisti, nascondono il loro spirito anti-Cristiano dietro un religionismo strombazzato ed in piena sintonia con la spiritualità delle osterie. Per "religionismo" si intende un sincretismo filosofico-pagano-cristiano tipico delle chiese-stato Eurasiatiche.

Nel 2017 un gruppo di leader cristiani evangelici si è riunito a Nashville, nel Tennessee, per redigere e firmare una serie di 14 affermazioni e smentite riguardanti la sessualità e il matrimonio umani. Questa dichiarazione di Nashville - che ho firmato - afferma una visione biblica e storica cristiana di due soli generi, maschio e femmina, e il matrimonio come unione permanente tra un uomo e una donna. Recentemente la dichiarazione di Nashville è stata tradotta in olandese e firmata da oltre 250 leader cristiani nei Paesi Bassi - e ora i pubblici ministeri olandesi stanno indagando per vedere se ciò infrange la legge.

Sì, avete letto bene. I pubblici ministeri olandesi stanno indagando per vedere se la semplice firma di un documento che delinea chiaramente le verità bibliche che i cristiani hanno accettato per 2.000 anni è una violazione della legge. Questo è il mondo in cui ora viviamo - è lì che l'intero Occidente è sempre più diretto. Ed è qui che stanno andando anche gli Stati Uniti se la cultura continua nella direzione in cui sta andando.
Indirizzo dell'articolo in lingua originale Inglese: https://answersingenesis.org/family/homosexuality/nashville-statement-marriage-broken-law/

L'Olanda non è - almeno fino adesso, gennaio 2019 - una repubblica federativa della Unione delle Repubbliche Russe. Il suo presidente non è Vladimir Putin, nemmeno Xi Jinping della Cina Comunista. Anzi, l'Olanda ha un contenzioso con la Russia a causa dell'abbattimento dell'MH17. Nonostante questo, l'Olanda, pieno membro dell'EU e membro della comunità NATO e dei paesi Occidentali "civilizzati", attua una persecuzione anti-Cristiana degna della Russia e della Cina odierne, nonchè di vari altri stati teocratici Islamici, Buddisti od Induisti.

Tutto questo prova che i due movimenti ideologico/religiosi che si contrappongono nel mondo oggi, uno essendo quello liberale di sinistra per le "libertà civili", l'altro quello nazionalista e sovranista che vorrebbe affermare la tradizione dell'autoritarismo, sono soltanto i due stivali indossati da Satana per combattere i cristiani Biblici in questo mondo. Ed è il segno che ormai siamo prossimi alla Fine Dei Tempi.
La Bibbia, come preservata da Dio nel Textus Receptus e nel testo Masoretico, e quale voce di Dio, ci avverte chiaramente in 2 Timoteo, capitolo terzo (preso dalla LND, che si dimostra quella più vicina alla KJV):

Or sappi questo: che negli ultimi giorni verranno tempi difficili,
perché gli uomini saranno amanti di se stessi, avidi di denaro, vanagloriosi superbi, bestemmiatori, disubbidienti ai genitori, ingrati, scellerati,
senza affetto, implacabili, calunniatori, intemperanti, crudeli, senza amore per il bene,
traditori, temerari, orgogliosi, amanti dei piaceri invece che amanti di Dio,
aventi l'apparenza della pietà, ma avendone rinnegato la potenza; da costoro allontanati.

Avere pietà è una forma di arrendevolezza e riconoscimento del totale potere di Dio nelle proprie vite, cioè siginifica riconoscere la Sua totale potenza. Rinnegarla comporta disconoscere Dio e precisamente a questo i due movimenti mondiali anti-Cristiani sopra menzionati, sono finalizzati, marciando separatamente ma colpendo unitamente, dal sovranismo e nazionalismo al liberalismo abortista e con il culto della fornicazione.
Ai  credenti nella Bibbia e rinati in Cristo ciò non può far paura, ma rassicurare che Dio mantiene sempre la Sua parola. Se tempi bui stanno arrivando, come chiaramente profetizzato in lungo e largo nella Bibbia, ciò significa anche che la punizione dei malvagi e dei loro spiriti guida demoniaci è sempre più vicina.
---------------------------------------

No comments:

Post a Comment