Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Friday, August 3, 2018

Benito Mussolini, il Darwinista (e le origini Darwiniste del Fascismo oggi al potere in Italia)

Immagine sopra - uno dei volantini dei gruppi della destra radicale Italiana, gruppi colpiti dalle inchieste giudiziarie alcuni anni fa. A parte l'attacco agli Ebrei ed alla Bibbia  (immancabile condimento della insalata Evoluzionistica ed ideologica), di cui però non approfondisco in questo post, è evidente dalla terminologia scientifico-evoluzionista che un tale volantino non potrebbe esistere senza che fosse mai esistito un certo signore conosciuto come Charles Darwin, e le sue teorie sull'origine dei viventi ed in particolare delle "razze" umane.  Tratto dal sito Osservatorio antisemitismo, URL: https://www.osservatorioantisemitismo.it/articoli/indagati-alcuni-esponenti-del-partito-neonazista-movimento-nazionalsocialista-dei-lavoratori/

Il primo agosto una notizia riportava l'arresto di estremisti di destra Italiani, tra cui il figlio di un dirigente storico della Lega Nord della città di Varese (partito oggi al governo), perchè coinvolti nell'esercito di mercenari filo Russi che combattono nel Donbass:


 La notizia è però stata prontamente messa in silenzio adirittura anche dalle classiche fonti di sinistra, che avrebbero l'oggettivo vantaggio nello sbandierarla come arma contro l'attuale maggioranza di governo (Eurasianista, obbediente al Kremlino).

Comunque, se ce n'era bisogno, abbiamo la conferma che la supposta "destra radicale", che vanta di essere il puro spirito "reazionario" di oggi, è soltanto una forma del moderno Evoluzionismo. (E' quest'ultimo caso mai ad essere un prodotto della mentalità filosofica dei pagani MAI sopita).

Abbiamo inoltre un'altra conferma, che l'estrema ossessione per temi reazionari da parte della destra radicale, è soltanto un travestimento ipocrita. La fede fondamentale della destra radicale è la stessa della sinistra radicale, l'Evoluzionismo e Darwin. Mentre la prima lo sfoggia apertamente, la seconda, per motivi di concorrenza, non può permettersi di fare di essa un punto d'onore. Deve apertamente negare di credere nelle teorie di Charles Darwin, per poi venerarlo assieme al più generico Evoluzionismo nelle proprie azioni. Camuffate da una falsa narrativa medievalista e d'ancient regime.

Il prodotto di questo mix di sostanza pro-Illuminista ed apparenza anti-Illuminista, in campo politico si chiama fascismo.  I Fascismi sono dunque di gran gran lunga più moderni del Socialismo e del suo diretto concorrente, il Comunismo. Il Fascismo è di gran lunga molto più coerente con il principio della filosofia Darwinista. Questa afferma che nell'universo niente ha senso. Tranne che la lotta per far prevalere il proprio DNA su quello del vicino. Di conseguenza non esiste nessuna forma di morale. Perchè se siamo solo mescolamenti chimici, la chimica non ha morale.  Perciò non può esistere un concetto quale la menzogna, in altre parole l'affermazione del falso non è maggiormente condannabile dell'affermazione del vero, in quanto manca una morale assoluta per giudicarlo. Da questo punto di vista il falso diventa il primo strumento per realizzare il vero. Le ideologie del ventesimo secolo sono il prodotto conseguente di tutto ciò, cioè del Darwinismo ed Evoluzionismo. Solo che il Fascismo è andato più in la del Comunismo, falsamente pretendendo di essere anti-Darwinista quando proprio ne incarnava al massimo il suo spirito filosofico-naturalista.

Oggi l'Italia vede al potere di nuovo partiti che si stanno sempre più ispirando al vecchio partito Fascista. Lo si capisce dal fatto che l'altro giorno un ministro al governo ha invocato l'abolizione della legge Mancino: tale legge mette fuori legge l'esibizione di simboli Fascisti, la ricostituzione di questo partito ed il perseguimento politico del razzismo:


 Ma di più lo si capisce dalla foga con cui cercano di allontanare le accuse di razzismo, lo si vede dalle foto dei loro leader che abbracciano immigrati di colore! Come una crisalide nel bozzolo questi partiti al potere oggi devono proteggersi dall'attacco dei 'predatori' (coloro che ne smascherano la falsa apparenza). Si nascondono nella crisalide della falsa apparenza, quella (finta) morale millantata con la quale, sotto forma di Trojan etico, penetrano il sistema operativo dei valori morali della nazione.

Non che la sinistra al potere di prima fosse di meno una forza politica ai comandi di Satana. Semplicemente il Principe di questo mondo conosce la dialettica politica ed usò la sinistra come una massa di gravitazione in modo da imprimere una forza più potente alla destra di oggi la quale, per la sua caratteristica, è più libera di agire in contraddizione con i propri vantati principi, credi, imperativi, ecc. Un pò come gli scienziati della NASA usano i vari pianeti super-giganti quali 'fionde' per accelerare sonde spaziali (Giove che attrae la sonda, l'accelera e la scaglia oltre se stesso per permetterle di raggiungere Urano, Nettuno, Plutone ed oltre).

 Il popolo Italiano oggi, è di nuovo incantato a fondo dai fumi velenosi del fascino Evoluzionista. Rimpinzato sin dalla nascita da "milioni e miliardi di anni", continuamente consolato dall'irrimediabile corruzione dei suoi peccati grazie all'ipnosi della "generazione spontanea della vita" (che sbarazza il campo da un Creatore intelligente il quale può riportare in vita i morti e giudicarli per le loro porcherie in vita), gli Italiani sentono però sempre più forte il respiro del giudizio di Dio materializzato nell'immigrazione, nella crisi economica, nel debito pubblico, nella corruzione. Soffocati da questa brutta sensazione, cercano allora di usare il ventilatore dell'Evoluzionismo per allontanarlo, e sono tranquillamente disposti a votarlo e metterlo al potere anche se un giorno loro stessi potrebbero fare la fine di una "razza inferiore".

Gli Italiani oggi sono disposti a fidarsi del Fascismo esattamente come un'ottantina di anni fa lo fecero acclamandolo a piazza Venezia a Roma. O nel 1938 acclamarono le Leggi Razziali proprio dalla Trieste in cui io scrivo queste righe:

Le leggi razziali fasciste furono un insieme di provvedimenti legislativi e amministrativi (leggi, ordinanze, circolari) applicati in Italia fra il 1938 e il primo quinquennio degli anni quaranta, inizialmente dal regime fascista e poi dalla Repubblica Sociale Italiana.
Esse furono rivolte prevalentemente contro le persone di religione ebraica. Il loro contenuto fu annunciato per la prima volta il 18 settembre 1938 a Trieste da Benito Mussolini, da un palco posto davanti al Municipio in Piazza Unità d'Italia, in occasione di una sua visita alla città. Furono abrogate con i regi decreti-legge n. 25 e 26 del 20 gennaio 1944[1], emanati durante il Regno del Sud.
Fonte: Wikipedia. URL:
https://it.wikipedia.org/wiki/Leggi_razziali_fasciste
 
 Gli Italiani sono disposti a dare la loro fiducia, oggi, al Fascismo al potere, mettendo la propria mano dentro la tana di una vipera con la fede che l'evoluzione abbia trasformato l'anatomia dell'animale  da pericolosa ad inoffensiva. La stessa fede che essi hanno nelle ideologie Darwiniste al potere.

I popoli però finiscono sempre per essere morsicati dalle vipere che pretendevano di addomesticare e mettere al potere. Come in Germania nel 1945 o l'Italia (si pensi solo al bombardamento di Treviso da parte degli Alleati, 4.000 morti), quello che si credeva miracolosamente trasformato in latte è rimasto veleno. 

17 Poiché ecco, io invierò serpenti, basilischi, in te, che non saranno incantati, e ti morderanno, dice il Signore. Geremia 8:17, trad KJV.
Sotto trovate le bozze per due post che non ho mai pubblicato. Non sono neanche corrette perchè non ho tempo di farlo. Ma le capirete senza problemi.

*   *   *

CHARLES DARWIN



“Di fronte ad una razza inferiore e barbara come la slava…non si deve seguire la politica che dà lo zuccherino, ma quella del bastone. I confini dell’Italia devono essere il Brennero, il Nevoso e le Dinariche: io credo che si possano sacrificare 500.000 slavi barbari a 50.000 italiani”.
Benito Mussolini, 1920

     "Potrei mostrare lotta sulla selezione naturale aver fatto e fare di più per il progresso della civiltà di quanto sembri incline ad ammettere .... Le più civili cosiddette razze caucasiche hanno battuto i turchi nella lotta per l'esistenza. Guardando al mondo alla data non molto distanti, quali un numero infinito di razze inferiori sarà stato eliminato dalle razze civilizzate superiore in tutto il mondo. "
Charles Darwin, 1881

Sloveni e Croati: "tribù più o meno abbaianti lingue incomprensibili"
Benito Mussolini, 1920


"Nessun uomo razionale, al corrente dei fatti, ritiene che il negro medio è pari, o addirittura superiore, dell'uomo bianco. "3
Thomas Huxley, 1871

BENITO MUSSOLINI


Di solito la dichiarazione di Mussolini non viene tanto citata per sottolineare la crudeltà del Fascismo contro le etnie Slave quale alibi giustificatorio di una eventuale vendetta anti-Italiana nel dopo guerra, ma soprattutto come prova che lo stesso Fascismo considerava le terre Istriane come abitate in maggioranza da Sloveni e Croati.

 Il Fascismo viene erroneamente tacciato di essere (stato) una forza "anti-modernista", anzi, esso stesso se n'è sempre vantato e per questo basta vedere l'ispirazione antico-Romana o Medievale per quanto riguarda la sua fondazione.
Pochi però, hanno capito che in verità il Fascismo era qualcosa di talmente moderno, anche se negativamente parlando, che dovette, al pari del suo omologo tedesco chiamato Nazional-socialismo, travestirsi con i costumi di una retorica e pseudo-cultura celebranti l'antico ed il Medio Evo. La sua modernità superava quella del Marxismo classico, ed i Comunisti hanno odiato i Fascisti proprio per questo, in quanto la dissimulazione e la menzogna necessarie per conquistare il potere di Leniniana memoria, sono state portate al loro estremo e perfettamente coerente fine dai Fascismi, lasciando i vari Comunismi di stucco nel vedersi superare proprio nel loro conclamato campo della "conquista del potere con ogni mezzo".

Non deve stupire se i Fascismi condividono con il Marxismo lo stesso DNA culturale, il Darwinismo. Nell'800 il lavaggio del cervello Darwinista presso i circoli culturali del movimento operaio fu impressionante:

Una cronologia di terrore evoluzione di ispirazione
1860: Karl Marx Karl Marx


 Vedi immagine:  http://dl0.creation.com/articles/p019/c01914/darwin_nazi_copy.jpg


Il 'padre spirituale' del sistema comunista, Marx era un appassionato aderente di Darwin. Ha combinato la sua idea sociale ed economica con i principi evolutivi. Marx ha scritto che il libro di Darwin 'contiene la base nella storia naturale per le nostre opinioni.' Il suo discepolo Lenin applicato spietatezza assoluta e terrore in Russia, il termine "fiumi di sangue 'è stato comunemente applicato nel descrivere il suo regno.
Tratto da: L'impatto di Darwin: la sanguinosa eredità dell'evoluzione - di Raymond Hall, CMI
URL: http://creation.com/charles-darwins-impactthe-bloodstained-legacy-of-evolution

Il giovano Socialista Mussolini formò la sua coscenza religiosa nell'indottrinamento Darwinista della "pedagogia Socialista". Si può star certi che l'anticlericalismo di cui fu imbevuto, si sosteneva quasi interamente sulle dottrine del Darwinismo usate come un immaginario patibolo per giustiziare le "falsità" della Genesi, e che con la scusa della lotta contro "l'oscurantismo Cattolico", metteva in opera una guerra di sterminio spirituale contro il vero racconto Biblico non mediato da nessuna casta sacerdotale. La guerra di religione Evoluzionista contro la sostenibilità scientifica della narrativa sacra della Bibbia, non faceva sottigliezze e distinguo tra le varie denominazioni cristiane, come il lavaggio del cervello Darwinista a livello del movimento operaio in Germania ben dimostra. Ernest Haeckel, che abbiamo conosciuto mediante un precedente post quale uno svergognato falsarioe al servizio del Darwinismo.....

....."Divenne il principale apostolo europeo di Darwin nel proclamare il Vangelo dell'evoluzione con fervore evangelistico , non solo per gli intellettuali delle università, ma per l'uomo comune, dai libri popolari e alle classi lavoratrici con letture in sale affittate 4".
Tratto da: http://creation.com/ernst-haeckel-evangelist-for-evolution-and-apostle-of-deceit 
citato in: http://spiritosuabocca.blogspot.it/2017/02/12-febbraio-bufala-day-darwin-day.html


Classi lavoratrici. Punto.   Quando abbandonò la barca del Movimento Operaio, Mussolini si liberò anche degli ultimi veli ipocriti con cui il Darwinismo veniva spacciato dai Socialisti quale "progresso dell'umanità" , per portarlo alle sue estreme conseguenze però, e questa la fondamentale differenza con il Movimento operaio tradizionale, non senza aver prima trovato una narrativa storico-filosofica al fine di nasconderlo per renderlo irriconoscibile: il cd "anti-modernismo".

Nota: I Nazisti bruciarono copie de L'Origine della Specie. Erano anti-Darwiniani?
Assolutamente no. Essendo la menzogna soltanto una strategia evolutiva, essi, incarnando la filosofia Darwinista al massimo, la misero in opera proprio per nascondere il loro Darwinismo. Infatti, nonostante l'apparente opposizione, i manuali di studio per studenti nella Germania Nazista, continuavano ad elogiare l'Evoluzionismo ed il Darwinismo. Si veda

Questa nozione che il darwinismo è stato vietato in Germania nazista è piuttosto diffusa sui blog, in particolare quelli di atei e liberi pensatori. Per esempio, un blog chiamato scettico Science afferma con enfasi: "Fatto: i libri di Darwin sono stati vietati in Germania nazista, non appoggiato." Un blogger su Patheos ha sostenuto che il famoso ateo Christopher Hitchens, una volta "i nazisti bruciato copie della origine delle specie". risposto a una domanda sul legame tra il darwinismo e il nazismo rispondendo, "il pensiero di Darwin non è stato insegnato in Germania. Il darwinismo è stato deriso in Germania, insieme ad ogni altra forma di incredulità. "Dell'Università di Chicago storico Robert Richards nel suo libro, fu Hitler un darwiniano? concorda sul fatto che il darwinismo era persona non grata nella Germania nazista. - See more at: http://www.evolutionnews.org/2016/11/was_darwinism_b/#sthash.zjfU5YrM.dpuf

Was Darwinism Banned from Nazi Germany?


- See more at: http://www.evolutionnews.org/2016/11/was_darwinism_b/#sthash.CfpgIONy.dpuf
Was Darwinism Banned from Nazi Germany?
Richard Weikart
November 21, 2016, 4:12 AM
http://www.evolutionnews.org/2016/11/was_darwinism_b/

 Citato in:
http://creation.com/studying-evolution-and-hitler#hitler

Evolution and Modern Racism

http://www.icr.org/article/evolution-modern-racism/

>
Le guerre mondiali sono state giustamente etichettate come la Seconda Guerra dei Trent'anni, essendo state istigate da ambienti strettamente in simbiosi geo-politica con il Cattolicesimo, e soprattutto perchè l'esito, che avrebbe potuto

Un libro insolito è stato pubblicato nel 1974, chiamato Aborigines in White Australia: A Documentary History of the Attitudes Affecting Official Policy and the Australian Aborigine 1697 -1973 (aborigeni nella Australia dei bianchi: una storia Documentario sugli atteggiamenti che influenzarono la politica ufficiale e l'Aborigeno australian0 1697-1973).  A parte pochi introduttivi / commenti editoriali, si compone quasi interamente di brani tratti da sostanziali documenti. Si tratta di trascrizioni parlamentari, da casellari giudiziali, lettere agli editori, relazioni antropologiche, e così via. Lungi dal mostrare un chiaro progresso  negli atteggiamenti dei coloni col passare del tempo, si può vedere un netto cambiamento in peggio dopo il 1859, con un marcato aumento della insensibilità, maltrattamenti e la brutalità verso gli aborigeni che è evidente negli atteggiamenti ufficiali. Questo non viene tralasciato dall'editore del libro di cui sopra, che scrive:
    "Nel 1859 il libro di Charles Darwin Sulla origine delle specie reso popolare il concetto di evoluzione biologica (e quindi sociale). Gli studiosi hanno cominciato a discutere la civiltà come un processo unilineare con razze in grado di salire o scendere una scala graduata. L'europeo era  ... il 'più adatto a sopravvivere' ... [Gli aborigeni] erano destinati a morire secondo una 'legge naturale', come il dodo e il dinosauro. Questa teoria, sostenuta da fatti a mano [cioè che gli aborigeni stavano morendo a causa dei maltrattamenti e malattie-CW] ha continuato ad essere citata fino a buona parte del XX secolo, quando è stato notato che la razza dalla pelle scura si stava  moltiplicando. Fino a quel momento [tale argomento] essere utilizzato per giustificare l'abbandono e l'omicidio. "


-------------------------------------------------


No comments:

Post a Comment