Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Sunday, September 2, 2018

Il disprezzo pagano per la donna e la società Italiana oggi

Citazione da articolo CMI:

L'etica sessuale romana contro la creazione: una base migliore

Citando lo studioso dell'antichità, Kyle Harper, 10 Keller fornisce un altro esempio della visione del mondo cristiano che fornisce un'etica superiore, questa volta confrontandola con l'etica sessuale del mondo romano, basata su una cultura di "vergogna e onore". Nella cultura romana, un uomo sposato poteva prendere chiunque gli piacesse (fuori dal matrimonio), e nessuna donna poteva resistergli. Il sesso era visto come un aiuto per salire sulla scala sociale. Come giustamente fa notare Keller, il cristianesimo ha fornito una superiore "etica dell'amore diretta-da-altri" quando si trattava di sesso - "la prima rivoluzione sessuale" - dove "tutto il sesso deve essere consensuale e pattuito". L'etica cristiana liberò le donne dalla schiavitù sessuale e diede loro lo stesso status con gli uomini in una relazione monogamica che dura tutta la vita.
Tratto da: Costruire la moralità su basi evolutive? Tim Keller si rivolge al primo ministro e al governo britannico alla colazione di preghiera parlamentare nazionale.


Ogni giorno ascoltiamo alti lamenti a proposito della condizione della donna nella società Italiana. Le cronache dei femminicidi sono la punta dell'iceberg. Pochi però, se non nessuno, si rendono conto che non ci si deve assolutamente lamentare. Perchè questo è quanto si merita la società Italiana. Interamente dedita al falso dio dell'utilitarismo, la nazione Italica ha ormai completamente rifiutato  il concetto di Dio e della Sua Incarnazione in questo mondo perchè considerato una “insostenibile” inutilità. Pregare Gesù non serve per fare danaro. Non serve per ridere, per mangiare, bere, divertirsi, trovare un lavoro od andare in ferie prima che lo faccia il collega. Quindi Gesù è eliminato dal panorama della coscienza nazionale (ed individuale; si noti come la società Italiana oggi è molto “Islamica” in questa caratteristica. Ma su questo elaborerò in un altro futuro post).

L'Italia oggi, celebra per questo motivo il mondo romano-antico. Nella stessa ipocrisia dei Farisei, masse di spettatori guardano incantati i documentari della Famiglia Angela & C. sullo schermo di casa. La nostalgia celebrata per un mondo che rassomigliava (tempo del verbo al passato) quello odierno, è veramente, mi si perdoni la volgarità, una vera e propria porcheria. L'antifascismo prende in giro la mania Grande-Romana del Duce, fatta di cartone e compensato. L'addetto alla cultura, nell'esporre i ruderi romani ai turisti, rimpiange un "passato che è scomparso". Ipocritamente ci si sforza di convincersi che "tutto ciò appartiene al passato", proprio perchè si sà che è ben vivo e scalciante adesso, nel presente.
Si può essere di più ipocriti?

Il mondo antico-Romano è ancora vivo ed è quello della società Italiana completamente dedita al culto delle forze della natura, invocate da ogni singolo membro per l'ottenimento dei piaceri della vita. La forza della gravità (valanghe che precipitano a valle macinando villaggi) invocata nell'estetica dei vestiti e del tatuaggio imperante (ed in tanti altri modi) come un gladio da usare nell'arena della vita pubblica sociale e per affermare se stessi sul proprio vicino. Le forze biologiche della riproduzione invocate per la soddisfazione senza limiti degli appetiti sessuali quali essi siano. Giove ed Atena, Marte e Cibele. Ecco la vera religione Romana, rinata oggi ma coperta dall'ipocritissimo velo della “nostalgia” per l'antico mondo greco-romano (si noti quanto falso moralismo pagano fosse presente in quella società, contr'altare ipocrita di bordelli, fornicazioni, sodomia ed adulterii):

Si veda:
A letto con i romani: una breve storia del sesso nell'antica Roma

Noi che siamo salvati dalla misericordia di Dio, sgorgata dal corpo del Figlio che ha coperto agli occhi del Padre le nostre schifezza con il Suo sacro sangue, sappiamo qualcosa di più. Sappiamo che a loro volta, i vari Giovi, Zeus, Atene, Isidi, ecc., non sono altro che camuffamenti degli angeli caduti, in volgare: demoni. Non siamo in una società ricolma di “rapimenti Alieni”, cioè dove una parte di tali angeli maledetti, non ancora incatenati nelle tenebre, si spacciano come “caduti dalle Pleiadi”, “da Orione” ecc.?

La società Italiana inconsciamente si rende conto di ciò, per questo si attacca al carozzone della nostalgia archeologica nazionale. Dal Duce Che Ci Conduce alla democrazia della Terza Repubblica. In questo modo allontana dai propri occhi il fatto che in verità siamo veramente antico-romani. Come loro, la donna era altamente disprezzata e considerata poco di più che una schiava. L'uomo aveva diritto di andare a copulare con chi voleva, la moglie a casa ad aspettarlo. Se possibile l'uomo mostrava il disprezzo verso la donna con l'apprezzamento per la sodomia. Infatti i due concetti, sodomia vs eterosessualità, sono inconpatibili, quanto evoluzionismo vs primo capitolo della Genesi. Se mostri tolleranza verso la sodomia, non puoi affermare che rispetti la donna. Posso mostrare approvazione per i Naziskin ed affermare allo stesso tempo che rispetto il rabbino di Trieste? L'omosessualità è la negazione dell'eterosessualità, non un “diverso atteggiamento”.

Nella Roma (e Grecia) antica perciò il disprezzo della donna era l'altra faccia di un medaglia dove dall'altra parte era stampato l'apprezzamento per la sodomia. Femmincidi e Matrimoni Gay sono le due facce della stessa medaglia.
Manca ancora la cordicella per tenere questa medaglia appesa al collo di una società in via di putrefazione e giudizio divino. Tale cordicella è la pedofilia. Oggi non è più un problema solo per il fatto che è diventata qualcosa di quotidiano ed “inevitabile”. Lasciamo stare la chiesa Cattolica, anch'essa in putrefazione come questo mondo. Il papa Gesuita ha un bel da fare per trasformare il problema serio in “quotidiana gestione di problemi”. Se andiamo alla società laica, secolare, la pedofilia greco-romana oggi non consiste soltanto negli aborti. Duemila anni fa tra i Greco-Romani, era d'uso gettare infanti non voluti semplicemente nelle discariche della spazzatura (e quanto il governo attuale, che vorrebbe gettare nella discarica del rimpatrio i “negri” presenti sul suolo nazionale, rieccheggi tale pratica, lo lascio intendere al lettore). Oggi abbiamo l'abuso di minori letteralmente gettati nella discarica della spazzatura culturale chiamata “cultura per bambini”, dove i bambini vengono spiritualmente violentati da modi di vita, atteggiamenti, posture, mode che fino a poco tempo fa erano patrimonio soltanto di adulti considerati socialmente perversi (vedi i tatuaggi per bambini e le magliette ricolme di tanti graziosi teschietti). Collante di tutte queste impurità e veleni inoculati in innocenti anime, il culto dell'Evoluzionismo, a cui i bambini vengono forzati sin dalla tenera età. Basti rendersi conto di quante figurine di Tirannosauri o Grigi (Alieni con la testa enorme) campeggino su magliette, zainetti scolastici, pennaioli per scuole, cartelle, ecc.
Non ci si meravigli dei femminicidi. E' inevitabile che avvengano. Non si può pretendere di fare di tutto per incappare nella maledizione di Dio e poi non patirne le conseguenze! – come esattamente sta facendo la nazione Italica. L'unica vera rivoluzione sessuale fu invece quella del Cristianesimo che sgretolò allora le tenebre pagano-demoniache. Non puoi rispettare veramente la donna, quale sia la tua fede filosofia, morale, ideologica, scientifica, esistenziale, ecc., se tu non la considerai prima come creata da Dio con le Sue stesse mani da una costola del nostro padre umano comune, Adamo. Se tolleri la Sodomia (LGBT), allora fai proprio questo: disprezzi proprio quelle Mani, ma ipocritamente lo neghi. Punto.

Coloro che si sentono attratti da esseri del proprio sesso dunque sono in grande pericolo di dannazione eterna. E' una certezza biblica,  Gay e Naziskin, adulteri e fornicatori eterosessuali e membri fanatici del movimento LGBT si troveranno assieme nello stesso eterno Lago di Fuoco. Adulteri che picchiano la moglie e fornicano con altre donne non sono tollerati da Dio a scapito dei sodomiti. Dio però ha fatto in modo che gli umani possano salvarsi dalla Sua stessa sacra collera: invocare Gesù e farsi coprire con il Suo sangue perchè il Padre possa accoglierci come figli adottati, non è un'esclusiva per eterosessuali, ma anche per omosessuali. Perchè con Dio nulla è impossibile.

*   *   *

DVD: pastori, teologi, dottori genetisti, biologi ecc., tutti membri di CMI, AiG e ICR, hanno collaborato in  questo documentario che dimostra su basi scientifiche come l'umanità provanga da una singola coppia umana esistita circa seimila anni fa e non "milioni" di anni fa, Adamo ed Eva, confermando la veridicità del racconto biblico nel libro della Genesi. Il DVD è ottenibile da diverse zone dal mondo, per l'Italia conviene la spedizione dall'Inghilterra:

Battaglie di DNA
Un documentario DVD nuovo di zecca demolisce le ingannevoli dichiarazioni di Biologos

di Gary Bates
--------------------------------------

No comments:

Post a Comment