Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Monday, September 17, 2018

18 settembre 1938 - Mussolini dichiara le Leggi Razziali a TRIESTE.



Video sopra - IL DUCE A TRIESTE. Si noti alle spalle di Mussolini il municipio da dove tutt'oggi i vertici politici in modo occulto lo venerano sopprimendo con la censura la manifestazione che avrebbe dovuto ricordare domani, 18 settembre, l'anniversario dell'annuncio di quelle leggi razziali che hanno coinvolto l'Italia Fascista con l'Olocausto Nazista.

Ottant'anni dopo, la giunta di Trieste capitanata dal sindaco Dipiazza, revoca i permessi agli organizzatori di una mostra che rievoca l'anniversario della proclamazione Fascista delle Leggi Razziali:


Le leggi razziali fasciste furono un insieme di provvedimenti legislativi e amministrativi (leggi, ordinanze, circolari) applicati in Italia fra il 1938 e il primo quinquennio degli anni quaranta, inizialmente dal regime fascista e poi dalla Repubblica Sociale Italiana.
Esse furono rivolte prevalentemente contro le persone di religione ebraica. Il loro contenuto fu annunciato per la prima volta il 18 settembre 1938 a Trieste da Benito Mussolini, da un palco posto davanti al Municipio in Piazza Unità d'Italia, in occasione di una sua visita alla città. Furono abrogate con i regi decreti-legge n. 25 e 26 del 20 gennaio 1944[1], emanati durante il Regno del Sud.
https://it.wikipedia.org/wiki/Leggi_razziali_fasciste

La scusa è stata la 'censura' alla locandina proposta per la mostra da tenersi in spazi comunali:

Manifesto “censurato”, a Trieste salta la mostra sulle leggi razziali del ’38
Bufera sul Comune dopo la richiesta di modifica alla locandina dell’evento voluto da liceo Petrarca, Università e Comunità ebraica. Rossi: «Serve prudenza» di Laura Tonero 
URL: http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2018/09/14/news/manifesto-censurato-a-trieste-salta-la-mostra-sulle-leggi-razziali-del-38-1.17247577
Significativamente, il comune di Trieste cioè la sua giunta ed il sindaco, danno il patrocinio ad una kermesse di tre giorni intitolata "LEGIOMANIA A TERGESTE 2018", cioè una rievocazione storica della Trieste antico-Romana:


Immagine sopra - locandina della 'legiomania' che si terrà a Trieste il 28, 29 e 30 settembre.

Non solo, ieri si è conclusa una tre giorni intitolata BAGORDI TERGESTINI, il 14, 15 e 16 settembre. Con "bagordi", come spiegano, si intendono delle feste popolari medievali con "... grandi spettacoli di piazza, alternati a prove d’abilità e a dimostrazioni militari." Le feste erano dei veri e propri baccanali pagani nell'Europa Cattolico-Romana. Infatti spiega il sito:

"Perché al di là dell’Historia, esiste la storia scritta giorno per giorno dal comune cittadino e dal podestà, dalla guardia alle mura e dai popolani, ed è in questo spirito che il Castello di San Giusto di Trieste abbassa il ponte levatoio per invitare tutti a bagordare diventando allo stesso tempo spettatori e protagonisti, non solo di fatti d’arme tra mercato e taverna, ma anche della giuria nell’inquisizione dei Ranfi, nell’istigare il Consiglio Maggiore a firmare o meno la pace con l’antica Mugla, nel partecipare ad un matrimonio “di casata” e, dulcis in fundo, tra giochi, danze e giullarate a gozzovigliare alla Festa Vinalia offerta dai generosi vitigni del bisavolo Noè."
URL: https://www.girofvg.com/bagordi-tergestini-legiomania-tergeste-trieste/

Interessante notare l'anti-Cristiano inno all'alcool, liquido satanico che miete tutt'ora morti e distruzione di vite umane. Il medioevo fu un'epoca di buio satanismo sociale, che però spesso veniva squarciato dalla luce delle chiese Bibliche del Nuovo Testamento di Valdesi, Bogomili, ecc. Tali chiese venivano odiate proprio perchè mettevano a nudo il principe di questo mondo, adorato dalla plebaglia che veniva accudita ed aizzata dal suo clero e governanti - 1 Pietro, capitolo 4°:

1 Perciò, come Cristo ha sofferto per noi nella carne, armatevi allo stesso modo con la stessa mente: poiché colui che ha sofferto nella carne ha cessato il peccato;

2 Che non debba più vivere il resto del suo tempo nella carne per la concupiscenza degli uomini, ma per la volontà di Dio.

3 Perché il tempo passato della nostra vita può bastarci ad aver operato la volontà delle genti, quando camminavamo in lascivia, desideri, eccessi di vino, disgelazioni, banchetti e idolatrie abominevoli:

4 In cui pensano che sia strano che tu non corri con loro allo stesso eccesso di rivolta, parlando male di te:

5 I quali renderanno conto a colui che è pronto a giudicare il vivo e il morto.

tradotto da King James Bible AV 1611

La Fine dei Tempi si sta avvicinando, e Satana cerca di sterminare i cristiani con l'instaurazione di una dittatura sociale che costringa ogni singolo individuo, a prostrarsi e partecipare ai baccanali satanici chiamati "bagordi". Il culto del sangue gentile a disprezzo di quello di Gesù (l'essere appartenenti alla nazione salva, non l'essere appartenenti al Regno di Dio), il disprezzo per il popolo di Israele il quale, dopo i sette anni di tribolazione sarà pienamente restaurato nella Terra Promessa (disprezzo e censura per le commemorazioni delle sataniche Leggi Razziali Fasciste), il culto della forza fisica e del corpo fisico quale tempio pagano (disprezzo del proprio corpo quale tempio di Dio), culto delle "virtù" antico-romane (disprezzo del proprio corpo quale altare sul quale sacrificare il proprio orgoglio, vanità, onore) sono stati sempre più o meno di casa a Trieste, ma ora, con il cambiamento politico ai vertici, sono una dittatura religiosa sempre più sfacciata ed arrogante.

Essere rinati in Cristo ha un significato particolare. Significa essere cittadini del Regno dei Cieli che verrà ed è già nei nostri cuori. Lo si prova quando si viene isolati, stigmatizzati e perseguitati, perchè è un privilegio ed onore e gioia servire non esseri mortali nei loro peccati, e le loro "terre", che un giorno saranno ridotti e ridotte in cenere, ma l'Eterno Signore delle Schiere - 1 Pietro, cap. 2°:

9 Ma voi siete una generazione eletta, un sacerdozio regale, una nazione santa, un popolo peculiare; che tu debba mostrare le lodi di colui che ti ha chiamato dalle tenebre alla sua meravigliosa luce:

10 Che in passato non erano un popolo, ma ora sono il popolo di Dio: che non aveva ottenuto misericordia, ma ora hanno ottenuto misericordia.

tradotto da King James Bible AV 1611

*   *   *

Friday, August 3, 2018
Benito Mussolini, il Darwinista (e le origini Darwiniste del Fascismo oggi al potere in Italia)
http://spiritosuabocca.blogspot.com/2018/08/benito-mussolini-il-darwinista-e-le.html


Sunday, September 2, 2018
Il disprezzo pagano per la donna e la società Italiana oggi
http://spiritosuabocca.blogspot.com/2018/09/il-disprezzo-pagano-per-la-donna-e-la.html

Monday, February 26, 2018
Trieste sempre più in rivolta a Dio e colma della bile di Efraim.
http://spiritosuabocca.blogspot.com/2018/02/trieste-sempre-piu-eurasianista-e-pro.html
----------------------------------------------------

No comments:

Post a Comment