Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Tuesday, September 23, 2025

Io gioisco perchè sento che la Rapitura è vicina ! ! Piano piano le profezie si stanno compiendo. Israele sta diventando la periferia di "Sodoma & Egitto" di Apocalisse 11:8 [Video]

 >

8 E i lor corpi morti giaceranno in su la piazza della gran città, la quale spiritualmente si chiama Sodoma ed Egitto; dove ancora è stato crocifisso il Signor loro

(Apocalisse/Rivelazione, 11:8;  Diodati 1649)


*   *   *

"Criticare ISRAELE può diventare REATO? In Italia, forse sì | Avv. Angelo Greco".



Se non vedete il video inserito in questa pagina, proprio qua sopra, andate all'indirizzo YouTube ------->

https://youtu.be/RR5oCzdlQM0?si=_wogGJ8o-51JixO1



61,853 views Aug 8, 2025 #governo #antisemitismo #libertà
Sembra una provocazione, e invece è l’effetto collaterale del DDL n. 1004 in discussione al Senato.
Una legge che – per combattere giustamente l’antisemitismo – rischia di introdurre una censura preventiva sul dissenso politico.
Cosa prevede?
Vuole recepire nell’ordinamento italiano la definizione IHRA di antisemitismo. Ma non solo: anche i suoi esempi applicativi.
E lì iniziano i problemi.
Secondo l’IHRA, è antisemitismo anche:
– dire che Israele è un progetto razzista
– paragonare le sue politiche a quelle naziste
– applicare a Israele standard diversi da altri Paesi
Tradotto: una manifestazione di protesta contro la politica israeliana potrebbe essere vietata in anticipo, non per motivi di ordine pubblico, ma per ciò che forse verrà detto.
È il pensiero, non il pericolo, a diventare sorvegliato speciale.
È la libertà di espressione a finire sotto scacco.
Ma c’è di più:
👉 la definizione IHRA non è una norma penale, ma uno strumento vago, basato su percezioni soggettive.
👉 trasformarla in legge significa violare il principio costituzionale di legalità.
👉 introdurre una censura preventiva sulle manifestazioni viola l’articolo 17 della Costituzione.
Difendere la memoria dell’Olocausto è un dovere. Ma non può diventare il pretesto per imbavagliare la critica politica.
Perché la libertà non serve a dire ciò che piace a tutti.
Serve a proteggere chi dice qualcosa che non piace a nessuno.
E se oggi si parte dal sospetto verso chi critica Israele, domani potrebbe toccare a chi contesta l’Europa. O il Governo.
E alla fine, nessuno potrà più dire nulla.


Che questa legge sia una vera e propria legge del Diavolo fatta per opporsi alla parola di Dio cioè la Bibbia lo dice la Bibbia stessa in quanto nel vecchio testamento (su cui la destra mondiale nazionalista e Iper-Sionista si basa) è diffusa la critica ad Israele da parte dei gentili in conseguenza delle punizioni di Dio in tempi moderni : Olocausto e 7 Ottobre. (Non importa se i 40 bambini ebrei decapitati il 7 erano una menzogna abilmente messa in giro dal governo Netanyahu. Comunque qualcosa di poco piacevole è successo in quel giorno).

Che queste aperte critiche ed addirittura prese in giro dei gentili non solo sono tollerate da Dio ma quasi incoraggiate, è sempre la parola di Dio a dirlo, precisamente in



Dovrebbero censurare la Bibbia anche. In Deuteronomio 28 Dio gioisce quando una calamità colpisce Israele (es.: deportazione da parte degli Assiri, Nabucodonosor & cattività Babilonese, Olocausto di Hitler, 7 Ottobre, ecc.). In verità è la Bibbia cioè Dio a chiamare la Gerusalemme sognata da Trump e Bibi (che piano piano sta nascendo *"Sodoma & Egitto"* cioè lascio voi a intendere la gravità dell'abominio agli occhi di Dio di cui il vero e proprio postribolo chiamato "Gaza Resort" è solo una pallida idea (gioco azzardo, prostituzione, droga, riciclaggio e intrighi internazionali).

Questa Israele è uno ZOMBIE e a definirla così non sono io ma la Bibbia. In Ezekiele 37 TUTTA la casa d'Israele sono soltanto OSSA SECCHE cioè un *cadavere.* Siccome è Dio che resuscita i cadaveri e resusciterà Israele SOLO al Suo ritorno, i tentativi di uscire dalla tomba da parte di Israele oggi sono pari ai tentativi di un cadavere di uscire dalla tomba, cioè tecnicamente Israele è uno ZOMBIE.

Ovviamente è il Diavolo che istiga i cadaveri ad uscire dalla tomba prima del tempo. Perché ? MA PER EVITARE IL GIUDIZIO DI DIO E FARLA FRANCA.

Ovviamente il Diavolo 😈 usa Israele per tappare la bocca a chiunque si accorga che qualcosa c'è di strano. Si noti come l'appellativo "Nazista" venga usato abbondantemente contro chi si vuole cancellare. 

Putin lo usa contro l'Ucraina. Putin a Pechino ha detto che sta combattendo contro "il nazismo moderno". E Putin è alleato di Trump. Il Diavolo perciò sta usando Trump, Putin, Xi, Bibi, Orban, e via discorrendo fino alle comparse minori come Orban Salvini, Le Pen ecc. per travestirsi da "Cristiano" ed usare Israele per eliminare la libertà di espressione e coscienza su TUTTO il pianeta. La Bibbia cioè Gesù NON metteva in guardia contro "abortisti & LGBTQ" (che bisogno c'è se questi già onestamente e apertamente si dichiarano contro Dio ? ? 😮) ma dai FALSI Cristi e FALSI profeti, questi si, sono pericolosi, e basta vedere la destra nazionalista Cristo-Fascista in Occidente e Russia :


Matteo 24:24

"Perché sorgeranno *falsi cristi e falsi profeti,* e faranno grandi segni e prodigi *da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti."*

Versione di Re Giacomo (KJV)

[tradotto dall'originale]


È impossibile che un aperto e dichiarato nemico di Dio inganni un "eletto" (un ortodosso Ebreo, un cristiano nominale, ecc.), solo un FINTO  cristiano può ingannare un altro Cristiano. 

Perciò in Matteo 24:24 Gesù si riferiva proprio ai vari Trump, Putin Orban, Salvini, Meloni, Netanyahu eccetera eccetera ed i loro soldati, profeti, preti, pastori, predicatori, comizianti, mafiosi, eccetera eccetera



..................................

La critica di Israele è in verità incorraggiata da Dio stesso che in Ezekiele 5:14-15 disse [i caratteri in STAMPATELLO MAIUSCOLO sono miei]:


14 Ed io ti metterò in deserto, e in *VITUPERIO,* fra le genti che son d’intorno a te, alla vista *D'OGNI* passante. 15 E il tuo *VITUPERIO* ed *OBBROBRIO,* sarà in *A-M-M-A-E-S-T-R-A-M-E-N-T-O,* e in *ISTUPORE* alle genti, che son d’intorno a te; quando io avrò eseguiti i miei giudicii sopra te, con ira, con cruccio, e con castigamenti d’indegnazione. Io, il Signore, ho parlato.

Deut 28:37 E sarai in *ISTUPORE,* in *PROVERBIO,* e in *FAVOLA* fra tutti i *POPOLI,* dove il Signore ti avrà condotto.

Salmo 44:11 Tu ci hai ridotti ad esser come pecore da mangiare; E ci hai dispersi fra le genti. 12 Tu hai venduto il tuo popolo senza danari, E non hai fatto alcuno avanzo de’ lor prezzi. 13 Tu ci hai posti in *VITUPERIO* appresso i nostri vicini, In *BEFFA,* e in *ISCHERNO* a quelli che stanno d’intorno a noi. 14 Tu ci hai messi ad essere *PROVERBIATI* fra le genti, Ed hai fatto che ci è scosso il capo contro fra i popoli.

Eccetera eccetera eccetera. Usualmente tentano di sgaiattolare via da questi versi dicendo che si riferiscono esclusivamente al futuro. Poi, allo stesso tempo, pretendono che la restaurazione di Israele è ADESSO, mentre è molto chiaramente nel futuro. Dunque: Se prima di essere restaurata Israele sarà un "proverbio, ischerno, favola, vituperio" tra le genti (= anche nazioni che la circondano, non solo diaspora), è chiaro che lo è ADESSO, nel presente, cioè un tempo anteriore alla sua rinascita/purificazione/rigenerazione/pentimento al momento del ritorno del Messia Gesù.

Si noti che "ammaestramento" in Ezekiele 5:15 corrisponde a "instruction", cioè proprio "istruzione", nella King James AV 1611.

CONCLUSIONE: il progetto di legge della Meloni "tappabocche" è chiaramente ispirato dal Diavolo, che vuol far credere che l'odierna Israele, che io ho ri-battezzato "Zomb-Israele", è quella del futuro, rinata, rigenerata e pentita con l'arrivo del Cristo - mentre l'odierna o solo l'Israele del Diavolo (faccio riferimento al suo governo, cioè "Sodoma ed Egitto", Ap 11:8) Cosa dice ancora la Bibbia (in Italiano : Diodati 1649, meglio ancora del 1607) a proposito di questa Israele in mano a Satana ? Che ovviamente userà l'assassinio giustificato in nome di Dio :

Giovanni 11:1 IO vi ho dette queste cose, acciocchè non siate scandalezzati. 2 Vi sbandiranno dalle sinagoghe; anzi *l’ora viene che chiunque vi ucciderà penserà far servigio a Dio.*

E che mentre Cristiani sono tenuti a rispettare i governi e le autorità e, possibilmente, in ogni loro decreto, anche se gravoso e d ingiusto, sicuramente non sono tenuti a rispettare leggi che li spingono frontalmente contro Dio. Che Dio abbia decretato l'uso delle malefatte di Israele come "ammaestramento" (istruzione, insegnamento) è molto vero, molto molto più vero di qualunque forma di governo, religioso o secolare, che esista su questo pianeta. E' molto chiaro ciò che hanno detto

19 Ma Pietro, e Giovanni, rispondendo, dissero loro: *Giudicate voi, s’egli è giusto nel cospetto di Dio, di ubbidire a voi, anzi che a Dio.* 20 Poichè, quant’è a noi, non possiam non parlare le cose che abbiam vedute, ed udite.


Ed è Dio che ti parla attraverso la Sua parola scritta, la Bibbia.

...................


In fin dei conti dovrei essere contento, perchè la fine si avvicina. Cosa disse Gesù dei profeti, ammazzati in patria ? Quando l'Ultra destra Ortodossa ebrea attacca la libertà di espressione dello stesso popolo giudaico, non è forse che Gesù accusi anche Netanyahu, Ben Gvir, Smotrich et al. ?


Luca 13:33 Ma pure, mi convien camminare oggi, domani, e posdomani; poichè non conviene che alcun profeta muoia fuor di Gerusalemme.

34 Gerusalemme, Gerusalemme, che uccidi i profeti, e lapidi coloro che ti son mandati! quante volte ho voluto raccogliere i tuoi figliuoli, come la gallina raccoglie i suoi pulcini sotto le ale, e voi non avete voluto!

35 Ecco, la vostra casa vi è lasciata deserta. Or io vi dico, che voi non mi vedrete più, finchè venga il tempo che diciate: Benedetto colui che viene nel nome del Signore!


4 Ma Gesù disse loro: Niun profeta è disonorato, se non nella sua patria, e fra i suoi parenti, e in casa sua. 

Vedi anche :



Tuesday, September 23, 2025

Il Decreto di Pubblica Sicurezza recentemente approvato in Italia consente al governo italiano di creare, controllare e dirigere organizzazioni sovversive e terroristiche.

The Public Security Decree recently approved in Italy is enabling the Italian government to create, control and direct subversive & terrorist organizations

https://control-avles-blogs.blogspot.com/2025/09/the-public-security-decree-recently.html


PER APPROFONDIRE (potete tranquillamente tradurre con il browser dall'Inglese) :




Wednesday, July 16, 2025

Un'altra emozionante avventura del nostro eroe, Doc Genestein "il Genio" in: ..."THR I L L E R * I N * I S R A E L !!!!"

Another exciting adventure of our hero, Doc Genestein "the Genius" in: ..."T H R I L L E R * I N * I S R A E L ! ! !"

https://spirithismouth.blogspot.com/2025/07/another-exciting-adventure-of-our-hero.html


No comments:

Post a Comment