Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Sunday, December 14, 2025

Euroslavia 1941-2025 : la storia si ripete di nuovo ?

 >

Unione Europea 2025 = Confederazione Yugoslava 1941 ? ? [chiedo per un amico]

- Immagine sopra -
La mappa dell'aggressione alla Confederazione Monarchica Yugoslava iniziata il 6 Aprile 1941 da parte delle forze dell'Asse Hitler-Mussolini 

La situazione attuale più che la spartizione della Polonia (Europa) con il patto Molotov Ribentropp (Putin Trump) è molto simile all'aggressione dell'Asse contro la Yugoslavia (EU) del 1941. La 'confederazione' Europea oggi è debole e divisa come lo era la Yugoslavia monarchica. La Croazia degli Ustascia non aspettava altro che l'aggressione Nazi-fascista del Patto d'acciaio per regolare i conti con i Serbi (i quali a loro volta serbavano rancori anti-Croati, anti-Sloveni ed anti-Bosniaci). Per non parlare dei Mussulmani della Bosnia (vedi Mufti di Gerusalemme, divisione islamica SS "Handzar", ecc.).

Oggi la storia si ripete. Abbiamo gli "Ustasci" o "Cetnici" Europei che sono i comandanti dell'Ungheria, Slovacchia, Italia, ed altri, ed altre divisioni, all'interno degli stati "federali" più lealisti, pronte con la bava alla bocca ad unirsi alle divisioni di Putler e Trampolini quando varcheranno (fisicamente o simbolicamente) i confini per trovare immediato appoggio nei loro fidati collaborazionisti, gli "Ustascia", "Domobranci", "Cetnici", "Handzar" di oggi. Questi non sono altro che i vari filo Putin, filo Trump, i sovranisti, i pacifascisti (si, "pacifisti", per lo sgozzamento 'pacifico' dell'Ukraina) ed i loro vari Goebbels e Rosenberg, ideologhi della Nuova Religione Pacifascista-Sovranista (di cui uno è assiduo ospite di questa trasmissione).

Salvini, Le Pen, Weidel, Fico, Orban, e tanti altri rieccheggiano sinistramente altre figure sataniche della storia che l'establishment politico culturale Europeo di oggi ipocritamente tiene nascoste quasi per una abominevole scaramanzia. Una figura per tutte : Ante Pavelic.

Quindi i vari Ante Pavelic e Qvaternik ci sono già nell'Unione, pronti a fornire supporto allo  squartamento dell'Europa da parte di Putin e Trump. Tali soggetti sono maestri della dissimulazione ed inganno. La Bibbia ci mette in guardia da loro e vi avverte che questo mondo, fino al ritorno di Gesù, è una landa di lupi che obbediscono al Diavolo, il padre della menzogna :

Matteo 7:15

15 Ora, guardatevi da’ falsi profeti, i quali vengono a voi in abito di pecore; ma dentro son lupi rapaci.

Matteo 24:24

24 Perciocchè falsi cristi, e falsi profeti sorgeranno, e faranno gran segni, e miracoli; talchè sedurrebbero, se fosse possibile, eziandio gli eletti.

Non c'è nulla di strano che oggi tutti questi lupi sovranisti corrano nelle botique del travestimento per accappatrarsi accappararsi] abiti Cristiani a più non posso. È Gesù stesso che li ha smascherati. Quello che lascia perplessi è il totale silenzio di coloro che conoscono la storia Europea del 20° secolo e vedono che sta per ripetersi e non dicono nulla.

------------------------

Gesù disse di non preoccuparsi delle guerre che verranno:


6 Or voi udirete guerre, e romori di guerre; guardatevi, non vi turbate; perciocchè conviene che tutte queste cose avvengano; ma non sarà ancor la fine.(Matteo 24)


Ma non intendeva con questo che noi dobbiamo fare finta che non esistano, solo che non dobbiamo preoccuparci di esse come se fossimo dei partecipanti ad esse che hanno da perdere o guadagnare qualcosa di materiale dal loro esito (territori, soldi, potere politico, prestigio, eccetera).

C'è un altro motivo per cui dobbiamo non pre-, ma occuparci, per guadagnare consapevolezza spirituale. Milioni di persone sono religiosamente ingannate sulla loro salvezza proprio grazie a letture pseudo-bibliche della contemporanea geo-politica mondiale.

In verità il nostro interesse per la geopolitica deve essere il massimo perchè le guerre indicano il processo di avanzamento del mondo verso la FINE. Molto spesso i predicatori Farisei di oggi usano Matteo 24:6 (vedi sopra)   per nascondere la mano di Dio negli eventi del mondo che altri importanti versi della bibbia invece vi spronano a vedere :


1 ED accostatisi a lui i Farisei, e i Sadducei, tentandolo, lo richiesero di mostrar loro un segno dal cielo.

2 Ma egli, rispondendo, disse loro: Quando si fa sera, voi dite: Farà tempo sereno, perciocchè il cielo rosseggia.

3 E la mattina dite: Oggi sarà tempesta, perciocchè il cielo tutto mesto rosseggia. Ipocriti, ben sapete discernere l’aspetto del cielo, e non potete discernere i segni de’ tempi!

4 La gente malvagia ed adultera richiede un segno, ma segno alcuno non le sarà dato, se non il segno del profeta Giona. E, lasciatili, se ne andò.


Ho notato ultimamente che uno dei predicatori Battisti USA che supportano MAGA (anche se farisaicamente dicono di non occuparsi di politica) ha esortato la sua congregazione a non diventare "ossessionati" con il libro dell'Apocalisse e concentrarsi piuttosto sulla testimonianza del Vangelo per salvare anime.

Orbene testimoniare Cristo risorto per indurre al pentimento e salvare un'anima è l'attività principale del Cristiano, ma sappiamo anche che Satana è molto furbo e può usare tale attività come scudo per spargere il SUO vangelo fatto non di fede ma di "buone opere". Il Diavolo sa che è impossibile impedire la diffusione del Vangelo perciò cerca di arginarlo. Come ? 

1) Il Diavolo sa che la salvazione è sempre di una minoranza, e che la maggioranza può essere indirizzata contro la Bibbia e Gesù. Molti atei hanno disprezzo dei Cristiani grazie all'ipocrisia di essi, Romani 2:24 “Perché il nome di Dio è bestemmiato per causa vostra fra i pagani, come sta scritto.” I Battisti che appoggiano un fornicatore pedofilo (Trump) non avranno mai ascolto in coloro che giustamente li accusano di essere ipocriti. Il Vangelo per loro è solo una copertura religiosa per l'operato di una banda di Fascisti malfattori al governo. Pochi salvati in cambio di molti perduti che avrebbero potuto essere salvati. A meno che tu non sia un Calvinista Predestinazionista (che quei Battisti negano di essere), ti dovresti preoccupare dei falsi Cristi che hai mandato al potere col tuo voto (colpevole per associazione).

2) Inoltre l'appoggio alla religione che diventa potere politico (Trump) contraddice la parola di Dio che afferma i rinati in Cristo devono vivere di fede e non di potere politico che li protegge dai dispiaceri del mondo. Abbiamo un mercimonio spirituale : la lotta contro la sinistra liberale diventa una "buona opera" politica comandata da Dio, per annullare i peccati della bramosia di danaro e orgoglio nazionalistico diventati parte del DNA del Cristianesimo di fine dei tempi. Ai pochi Cristo-Fascisti che conoscono la dottrina, le loro "buone opere" consistenti nella continua interferenza con lo stato secolare (che è dei Gentili e non fa parte del regno di Dio) a favore di una teocrazia "evangelica", sono presentate come opere richieste non per ottenere la salvezza eterna (già ottenuta) ma i meriti e ricompense dopo la resurrezione (OK, e qua la dottrina tiene). Però, cose giuste possono essere usate per un male, esattamente come 1 Corinzi capitolo 8 (e 10 anche) insegnano. In questo caso la stragrande maggioranza di non credenti o Cristiani eretici (Cattolici, Ortodossi, Protestanti, etc.) crederanno di fare una crociata contro l'LGBTQ al fine della loro salvezza eterna (salvazione per opere). Inoltre il nazionalismo deve essere combattuto da un vero Cristiano. Il nazionalismo è giudaismo apostata applicato ai gentili che credeono che la loro salvezza eterna dipenda dal servire una patria che Dio NON ha MAI benedetto.

3) punto finale, l'ecumenismo. La teocrazia "evangelica" in USA è puro ECUMENISMO. Cioè compromesso con i "Cristiani" che negano la vera dottrina, e questo in "Nome Dell'Alta Lotta Contro La Sodomia E Aborto". Di nuovo, 1 Corinzi capitolo 8. Il Cattolico vedendoti assieme a lui marciare nello stesso esercito Crociato contro i ghey e le lesbiche, MAI si convincerà delle tue giuste dottrine sulla salvazione ma SEMPRE credereà (rafforzato dai suoi preti ecc.) che il fatto che un "battista anti-papista" sia con te nella "tua stessa santa apostolica lotta", è un segno che "....presto anche i battisti apriranno gli occhi e baceranno il piede al nostro santo apostolico eccellentissimo pontefice" - AMEN.

Ve ne sono di altri di punti che dimostrano come questo pantano ecumenico "Cattolico-Protestante-Evangelico" non è nient'altro che l'embrione della chiesa "Cristiana" del Diavolo della Fine dei Tempi.





Tuesday, December 9, 2025

2025.... 2025.... 2025....... Conference of Nicea 2025; Putin - Trump wedding Alaska 2025; then Project 2025

https://control-avles-blogs.blogspot.com/2025/12/2025-2025-2025-conference-of-nicea-2025.html


No comments:

Post a Comment