Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Sunday, February 12, 2017

12 febbraio - BUFALA DAY (Darwin Day)

>
 1OR vi furono ancora de’ falsi profeti fra il popolo, come altresì vi saranno fra voi de’ falsi dottori, i quali sottintrodurranno eresie di perdizione, e rinnegheranno il Signore che li ha comperati, traendosi addosso subita perdizione.

2 Pietro 2:1
 *   *   *

12 Febbraio, Darwin Day.
Anche questo blog commemora uno dei piu' grandi falsari della storia umana, Ernst Haeckel, secondo per capacità d'inganno solo a Darwin e al Principe di questo mondo - clicca sul link per vedere l'immagine:


http://dl0.creation.com/articles/p009/c00974/fake-dog-human-thumb-lge.jpg

Nell'immagine sopra si vedono le manipolazioni fraudolente di Haeckel, che stravolse i disegni originali (e veritieri) di Ecker e di altri per adattarli alle maligne fantasie Evoluzioniste, cioè ad una religione occulta il cui scopo è di negare Dio, il nostro CREATORE, e di splancare le porte al relativismo morale, l'autostrada di Satana per peneterare a fondo in questo mondo. Vedi i disegni originali ed onesti di Ecker, per poi compararli alla frode Ernst Haeckel - clicca sul link per vedere l'immagine:



http://dl0.creation.com/articles/p009/c00974/real-drawings-thumb-lge.jpg
"I disegni originali di un embrione cane (4a settimana) e un embrione umano (4a settimana) da Ecker.26 La misura in cui Haeckel fraudolentemente alterata questi è evidente dal confronto con l'immagine qui sopra."


"Prof. Wilhelm suo ha dimostrato nel 1874 che Haeckel aveva aggiunto 3,5 mm alla testa dell'embrione cane di Bischoff, preso 2 mm la testa di embrione umano di Ecker, raddoppiato la lunghezza del posteriore umana, o sostanzialmente modificato i dettagli del dell'occhio umano. Egli ha sottolineato che con sarcasmo Haeckel insegnato a Jena, sede del apparecchiature ottiche poi più fine disponibile, e così aveva alcuna scusa per inesattezza. Ha concluso che chi impegnato in tale frode palese aveva perduto tutto rispetto e che Haeckel stesso aveva eliminato dalle file dei lavoratori di ricerca scientifica di qualsiasi statura."

"Nonostante questa base totalmente disonesto e gravemente malizioso per la teoria della ricapitolazione embrionale, e il fatto che esso è stato da tempo screditato scientificamente, il completamente falsa idea che gli esseri umani ripercorrono il loro passato evolutivo nel grembo materno è stato insegnato come prova dell'evoluzione nelle scuole e università in passato, ed è ancora incluso in molti libri di divulgazione scientifica.


"Haeckel e l'ascesa del nazismo
Purtroppo, a dispetto di tutte le sue attività poco raccomandabili, Haeckel era schiacciante successo in Germania, non solo di avere l'evoluzione ampiamente insegnato come la storia accettata di origine, ma anche a imporre una forma unica di darwinismo sociale e razzismo l'ethos nazionale tedesca. 'E' diventato uno dei principali ideologi della Germania per il razzismo, il nazionalismo, l'imperialismo.'"

Tratto da:

Ernst Haeckel
Evangelista per l'evoluzione e apostolo di inganno
da Russell Grigg

http://creation.com/ernst-haeckel-evangelist-for-evolution-and-apostle-of-deceit

Ernst Haeckel, negazionismo Biblico & infanticidio:

Thursday, December 8, 2016
La vita di una donna Italiana vale quella di oltre 700 bambini.
http://spiritosuabocca.blogspot.it/2016/12/la-vita-di-una-donna-italiana-vale.html 

-----------------------------------------------------

No comments:

Post a Comment