Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Sunday, June 18, 2017

Carbonio 14 nel carbone? Non dovrebbe essere lì! [video CMI]

>
 La datazione a Carbonio-14 conferma che la terra è giovane [<= 6.000 anni]

Il carbonio-14 è una forma instabile di carbonio che si decompone in azoto 14 ad un tasso misurato - e questo costituisce la base della datazione a carbonio-14. 
Nel 2003 un gruppo di ricercatori ha effettuato una prova insolita su 10 campioni di carbone ottenuti dalla Pennsylvania State University. I ricercatori hanno voluto vedere se il carbonio-14 potrebbe essere rilevato nei detti campioni di carbone. Questo test potrebbe essere considerato "inusuale" perché il carbonio-14 decade in maniera relativamente veloce e non dovrebbe essere rilevabile dopo un massimo di 90.000 [novantamila] anni. Tuttavia i campioni di carbone testati provengono da strati che presumibilmente sono di un'età che va dai 37 ai 318 milioni di anni.I risultati del laboratorio erano chiari: tutti i 10 campioni di carbone contenevano carbonio-14; e con simili quantitativi. Ciò pregiudica gravemente le date evolutive per gli strati di roccia che contengono il carbone, perché la presenza di carbonio-14 afferma che i campioni di carbone non possono essere [vecchi] di milioni di anni. 
I risultati  si adattano bene con il carbone che si è formato dalla vegetazione che è stata sepolta nel Diluvio di Noè.  Per saperne di più dalla Creation Ministries International visita il nostro sito web creation.com

Video: Carbon 14 in Coal? It shouldn’t be there!
URL: https://youtu.be/6tJbvtIYCV0
--------------------------------

No comments:

Post a Comment