Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Monday, September 9, 2019

E' Matteo Salvini, leader dei sovranisti in Italia, l'Anticristo?



Video sopra - Salvini dal palco di Milano: "La Madonna ci porterà alla vittoria"
URL:  https://youtu.be/R0_qonIm2gw



"......Il leader della Lega Matteo Salvini intervistato da Daniele Bonistalli: 'Sono orgoglioso, mi hanno portato una decina di medaglie, di croci e di immagini benedette. Hanno un valore che va al di là dei miei meriti e della mia fede che è piccola. Non invoco la protezione per me o per un partito ma per l'Italia. Sono un peccatore'. E alla domande del giornalista: 'Il rosario la proteggerà dalle inchieste della Lega?' il Ministro Salvini risponde: 'Il rosario si occupa di cose più importanti, non impegnamo la madonna sulle inchieste. Da quel punto di vista mi proteggo da solo'....." [2016 Copyright LA7 S.p.A., https://www.la7.it/in-onda/video/esclusivo-matteo-salvini-ho-decine-di-medaglie-croci-e-immagini-benedette-12-08-2019-278952]

  "......“Ci affidiamo alle donne e agli uomini di buona volontà. Ci affidiamo ai sei patroni di questa Europa: a San Benedetto da Norcia, a Santa Brigida di Svezia, a Santa Caterina da Siena, ai Santi Cirillo e Metodio, a Santa Teresa Benedetta della Croce. Ci affidiamo a loro. E affidiamo a loro il destino, il futuro, la pace e la prosperità dei nostri popoli”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, conclude il suo comizio in piazza Duomo a Milano dal palco di “Prima l’Italia, il buonsenso in Europa”.
Poi brandisce un rosario e aggiunge: “Io personalmente affido l’Italia, la mia e la vostra vita al cuore immacolato di Maria che son sicuro ci porterà alla vittoria, perché questa Italia, questa piazza, questa Europa.....ecc."

Sicuramente no. Anche se non si può mai con certezza completamente scartare l'ipotesi. Ma sicuramente egli incarna lo spirito dell'Anticristo. Salvini non crede che Gesù è divino e che la sua incarnazione è quella di Dio in terra e tra gli uomini:

16 E, senza alcun dubbio, grande è il mistero della pietà: Dio è stato manifestato in carne, è stato giustificato nello Spirito, è apparso agli angeli, è stato predicato tra i gentili, è stato creduto nel mondo, è stato elevato in gloria. 1 Timoteo 3:16 - LND (La Nuova Diodati)

Per quale motivo egli non crede? Semplice. Ora, una delle più perfide offese che Satana potrebbe scagliare contro il Signore, è quella di negare la Sua natura divina, mettendola nell'ombra di una serie di "divinità minori" (santi, Madonna, ecc.) le quali non si contrappongono a Lui apertamente, ma Lo scherniscono implicitamente pretendendo di fornirGli una protezione ed un aiuto (ad esempio la realizzazione della Sua volontà in Europa) di cui Dio assolutamente non ha bisogno (altrimenti non sarebbe Dio...).

Sei santi ed una matrona fanno esattamente il totale di sette, che è il numero scelto da Dio per esprimere le sue qualità divine. Dal libro dell'Apocalisse (Rivelazione), cap. 4 e 5:

E dal trono procedevano lampi tuoni e voci; e davanti al trono c'erano sette lampade ardenti, che sono i sette Spiriti di Dio. 4:5

Poi vidi ritto, in mezzo al trono e ai quattro esseri viventi e in mezzo agli anziani, un Agnello come ucciso, il quale aveva sette corna e sette occhi, che sono i sette Spiriti di Dio mandati per tutta la terra. 5:6
Ovviamente è soltanto un prodotto della mente umana il gruppo di sette entità che Matteo Salvini ha elencato a Milano:


1) a San Benedetto da Norcia, 
2) a Santa Brigida di Svezia, 
3) a Santa Caterina da Siena, 
4) e 5) ai Santi Cirillo e Metodio, 
6) a Santa Teresa Benedetta della Croce. 

Sette: la Madonna.

Vediamo da uno stralcio tradotto da Biblical Mathematics, scritto dall'evangelista Ed F. Vallowe,
http://www.angelfire.com/az/rainbowbridge/seven.html :

Nel libro dell'Apocalisse il numero SETTE è usato dappertutto. Ci sono SETTE chiese, SETTE spiriti, SETTE stelle, SETTE sigilli, SETTE trombe, SETTE fiale, SETTE personaggi, SETTE sventure e SETTE cose nuove. SETTE simboleggia la perfezione spirituale. Tutta la vita ruota attorno a questo numero. SETTE è usato più di 700 volte nella Bibbia. È usato 54 volte nel Libro dell'Apocalisse.

Tutta la Parola di Dio è fondata sul numero SETTE. Rappresenta il settimo giorno della settimana della creazione e parla del millenario giorno di riposo. Indica COMPLETENITÀ o PERFEZIONE.

 A questo punto dobbiamo risalire alle menti che stanno dietro a quella sequenza di sette personaggi del pantheon Cattolico. Probabilmente un religioso Cattolico? In verità Matteo Salvini non sta altro che ribadendo la dottrina Cattolica:

"Santi patroni cattolici d'europa..... Cinque di loro sono stati dichiarati santi patroni d'Europa da papa Giovanni Paolo II tra il 1980 ed il 1999: santa Brigida di Svezia, santa Caterina di Siena, i santi Cirillo e Metodio e santa Teresa Benedetta della Croce. San Benedetto da Norcia, invece, è stato dichiarato "santo patrono di tutta l'Europa" da papa Paolo VI nel 1964[1]. "
URL: https://it.wikipedia.org/wiki/Santi_patroni_cattolici_dei_Paesi_europei
Vediamo allora che i sei santi più la Madonna, divinità centrale del pantheon Cattolico (dichiarata dalla chiesa di Alessandria d'Egitto quale "seconda persona della Trinità") vogliono rappresentare la perfetta volontà divina con il loro numero totale di sette. Coloro che hanno raggruppato questi personaggi per avere questo numero, pretendono di agire quale "volontà di Dio". Essi pretendono che Dio abbia dato il suo imprimatur alla nomina dei patroni dell'Europa e quindi alla Cattolicizzazione dell'Europa.

Il problema sta nel fatto che bisogna stabilire quale sia la volontà divina in questo caso. Vediamo un esempio tratto da Biblical Mathematics sopra citato e da cui è tratto lo studio del significato del numero sette nella Bibbia:

"Nel secondo capitolo di Daniele, Nabucodonosor sognava una grande immagine la cui testa era d'oro, braccia e petto d'argento, pancia e cosce di ottone, gambe di ferro e piedi di ferro e argilla. (Daniele 2: 31-33) Daniele gli disse che lui [Nabucodonosor] era il capo d'oro (vs 37-38) Nel capitolo successivo Nabucodonosor fece un'immagine d'oro da adorare. A quel tempo chiamò insieme SETTE tipi di funzionari alla dedicazione dell'immagine: (1) principi, (2) governatori, (3) capitani, (4) giudici, (5) tesorieri (6) consiglieri, (7) sceriffi . La pena per aver rifiutato di adorare quell'immagine era la morte dopo essere stati gettati nella fornace ardente. TRE bambini ebrei si rifiutarono di adorare l'immagine e furono gettati in quella fornace della morte, e ne uscirono vivi, in una allegoria della risurrezione, indicata dal numero TRE. Quella fornace fu riscaldata SETTE volte più calda di quanto non fosse mai stata. Ecco una COMPLETA LIBERAZIONE PER LE PERSONE dal potere della morte. (Daniele 3: 1-27) Quando quei TRE bambini ebrei uscirono da quella fornace di fuoco o morte, non vi fu traccia di fuoco sui loro corpi o sui loro vestiti. Quando Cristo fa uscire il suo popolo dalla morte, non ci sarà più traccia di morte. Essi saranno COMPLETAMENTE affrancati dal suo potere.
URL:  http://www.angelfire.com/az/rainbowbridge/seven.html
Gli Ebrei che voltarono la schiena a Dio credevano di usarne a piacimento la Sua potenza e si illusero che una manipolazione magica dei numeri (Kabbalah ecc.) avrebbe fornito la chiave per diventare "dio in terra" (analogamente ai pagani delle nazioni circostanti). Ma come la storia dimostra, sia l'Israele carnale che le nazioni pagane si scottarono molto intensamente con i loro sogni di potere.

Analogamente nel contesto che introduciamo con il video all'inizio, vediamo come invocare la volontà di Dio al proprio fianco, usando superstiziosamente il numero sette come Matteo Salvini e prima di lui dalla chiesa Cattolica, non garantisce che tale volontà divina si pieghi alle volontà umane, perchè, come insegna Dio stesso nel capitolo 55 di Isaia, la volontà divina è ben più alta di quella dell'uomo:

«Poiché i miei pensieri non sono i vostri pensieri né le vostre vie sono le mie vie», dice l'Eterno.
«Come i cieli sono piú alti della terra, cosí le mie vie sono piú alte delle vostre vie e i miei pensieri piú alti dei vostri pensieri.
Isaia capitolo 55, LND
Quando l'uomo corrotto cerca di afferrare e piegare alla sua misera volontà il volere di Dio, allora Dio può rivelarsi contro tali profanatori pagani. Questo carosello di santi, madonne, numeri e ritualità esibite dai pulpiti e nei comizi, sono la punta dell'iceberg della superstizione pagana che cerca ancora, duemila anni dopo che Dio giudicò gli dei dell'Antica Roma, di rialzare la testa con ancora più arroganza, credendo che affiggere sopra i propri talismani un'immagine alludente al Cristianesimo, possa ingraziare il Dio vivente.

Se rimaniamo nella stessa pagina di Wikipedia sopra citata, veniamo a conoscenza di una lunga lista di decine di santi patroni delle singole nazioni Europee: nel caso Italiano anche i patroni delle singole regioni ne sono parte! Perciò, nulla di nuovo sotto il sole:

Quello che è stato è quel che sarà; quello che è stato fatto è quel che si farà; non c'è nulla di nuovo sotto il sole.
Ecclesiaste, capitolo 1, LND 

Nell'antichità ogni nazione che circondava Israele aveva il suo o le sue divinità principali. Oggi tali divinità rivivono nei santi patroni della nazione, delle regioni, città,  anche rioni e strade dei villaggi. Non siamo pieni, noi Italiani, di icone e idoli "cristiani" negli angoli delle nostre strade nazionali?

Immagine sopra - in un rione di Trieste, tempietto dedicato alla Madonna nei pressi di una biforcazione stradale.

Queste divinità erano una provocazione al Dio vivente:

10 Ma l'Eterno è il vero DIO egli è il DIO vivente e il re eterno. Davanti alla sua ira trema la terra e le nazioni non possono reggere davanti al suo sdegno.
11 Cosí direte loro: «Gli dèi che non hanno fatto i cieli e la terra scompariranno dalla terra e di sotto il cielo».
Geremia capitolo 10, LND

  Il popolo d'Israele, che è una immagine del popolo di Dio dei Gentili, caparbiamente voltava la schiena al Dio vivente per adorare gli idoli delle nazioni. Siccome erano tanto attratti dagli "altri" e dalle loro perversioni, Dio promise loro di confonderli con un altro tipo di popolo diverso da loro:

 21 Essi mi hanno reso geloso con ciò che non è Dio, mi hanno provocato ad ira con i loro idoli vani; e io li renderò gelosi con gente che non è un popolo, li provocherò ad ira con una nazione stolta.
Deuteronomio capitolo 32, LND
Suo Figlio Gesù fu mandato proprio per annunciare quella nazione con cui avrebbe reso "folli" gli Ebrei.

NON una nazione in carne ed ossa, perchè tale nazione non potrebbe coesistere in terra con un mondo e le sue nazioni ancora dedicate alla profanazione del Suo nome. Non hanno gli Ebrei e la loro nazione dimostrato ciò? Con millecinquecento anni di continuo cedimento alle lusinghe dei vicini pagani? Ecco a cosa è servito l' "esperimento" della nazione di Israele, per istruire i Gentili sul fatto che la carne non si combatte con la carne, ma con l'immensa potenza dello spirito di DIO.

Individualmente non possiamo resistere al peccato con gli sforzi del nostro corpo e della mente, usando cioè le stesse armi che il peccato usa contro la nostra salvazione, se prima non siamo rinati e rigenerati in Cristo:

21 Io scopro dunque questa legge: che volendo fare il bene, in me è presente il male.
22 Infatti io mi diletto nella legge di Dio secondo l'uomo interiore,
23 ma vedo un'altra legge nelle mie membra, che combatte contro la legge della mia mente e che mi rende schiavo della legge del peccato che è nelle mie membra.
Romani, capitolo 7, LND
 
Analogamente la proclamazione del Vangelo di Dio in terra non può usare gli strumenti carnali e mondani che il mondo stesso usa per sopprimere la parola di Dio, a meno che Dio non rigeneri questo mondo, rigenerazione che, dato la condizione di questo mondo, è tutt'altro che avvenuta!

Per questo motivo il Regno di Dio in terra non può essere stabilito sino a quando questo mondo sarà in mano alla malvagità delle nazioni dei Gentili. Tale dominio carnale sotto gli ordini di Satana cesserà secondo i particolari che il Signore comunicò a Giovanni che poi li condensò nel libro della Rivelazione (Apocalisse).

In attesa di questo momento a venire, Dio ha stabilito sulla terra  i rappresentanti ed ambasciatori di tale futuro Regno, i rinati in Cristo, rigenerati nel sangue dell'Agnello.

Nel frattempo questa nazione mondana, l'Italia, rimane ancora nelle salde mani di coloro - stragrande maggioranza -  che credono che il Regno di Dio sia già stato proclamato in terra da duemila anni e quindi pretendono la loro nazione di essere in uno stato di perfezione benedetto da Dio.

Essi credono che Dio abbia eletto la loro nazione a "Nuovo Paradiso in Terra". Si sentono autorizzati dall'Altissimo a scacciare con ogni mezzo e senza scrupoli morali ed etici,  i "nuovi Adamo ed Eva caduti dalla grazia" i quali, con il loro peccato, non potrebbero coesistere con un popolo dichiarato "puro" soltanto base alla sua appartenenza storica ad una stirpe etnico-nazionale (immigrati, zingari, clandestini, ecc.).   Dimenticano però che le parole, da Dio tuonate duemila anni fa, si rivolgono anche a questi nuovi Farisei Nazionalisti:

E non pensate di dir fra voi stessi: "Noi abbiamo Abrahamo per padre" perché io vi dico che Dio può far sorgere dei figli di Abrahamo anche da queste pietre.
Matteo, capitolo 3, LND
 Anche il Faraone credeva che la propria nazione - immagine del mondo - fosse un paradiso in terra ricostituito e benedetto, assieme a tutte le sue divinità, da Dio stesso. E rifiutava di credere che gli schiavi Ebrei - immagine della chiesa tra i Gentili - erano i veri rappresentanti del vero Regno di Dio a venire. Il giudizio di Dio sugli dei d'Egitto è una immagine del Suo giudizio su quelli di questo mondo:


12 In quella notte io passerò per il paese d'Egitto e colpirò ogni primogenito nel paese d'Egitto, tanto uomo che bestia, e farò giustizia di tutti gli dei d'Egitto. Io sono l'Eterno.
Esodo, capitolo 12, LND
 Dopo questa doverosa premessa, torniamo al contesto mondano accennato al principio di questo post. Recentemente l'ondata sovranista si è fermata in Europa. Avrebbe dovuto rivoltare come un guanto il parlamento Europeo, ma si dimostra debole e divisa.

Tenendo presente quella sfilza di patroni delle nazioni Europee, l'invocazione delle divinità Cattoliche di Salvini, l'improvviso arresto dell'ondata "sovranista" in Europa, la Scrittura può chiaramente illuminare, a coloro che hanno gli occhi per vedere, ciò che stà realmente accadendo:


12 Allora le città di Giuda e gli abitanti di Gerusalemme andranno a gridare agli dèi ai quali hanno bruciato incenso, ma essi non li salveranno nel tempo della loro calamità.
13 Poiché, o Giuda, i tuoi dèi sono numerosi come le tue città, e gli altari che avete eretto a quella cosa vergognosa, altari per bruciare incenso a Baal, sono numerosi come le vie di Gerusalemme.
Geremia, capitolo 11, LND
 Ovviamente Dio non sta con l'opposizione democratica. Questo non è un voto di Dio contro i sovranisti e a favore del governo giallo-rosso. Magari le coalizioni europee nazionaliste di estrema destra,  nei prossimi anni potrebbero ottenere quel potere che non riescono ad arraffare oggi, e questo magari è già negli imperscrutabili  piani di Dio. Infatti Dio permise ai faraoni Hitler e Mussolini di innalzarsi sulle loro piramidi di argilla, prima di distruggerli e mostrare la Sua potenza nel mondo

Perciò questo è un avvertimento divino anche all'opposizione Europeista ed anti-sovranista, che freme di riottenere il potere che usò in passato quando cercò di trasformare la Sodomia, eutanasia ed aborto in una pistola legale da puntare alla tempia dei rinati in Cristo mettendo il bavaglio alle Buone Notizie (ciò che i sovranisti ugualmente sognano di fare usando come pistola le loro "chiese nazionali"). 
Questo è un avvertimento di Dio a fare attenzione a non pervertire il Suo volere, pretendendo che "siamo la maggioranza" ed "abbiamo diritto a decidere" che "il male è bene". Dunque una battaglia spirituale, non politica. Perchè non è il popolo ad essere sovrano, la sovranità appartiene soltanto a  Dio.
Non seguirai la maggioranza per fare il male; e non deporrai in una vertenza giudiziaria schierandoti dalla parte della maggioranza per pervertire la giustizia.
Esodo, capitolo 23, LND 
 
Mercoledì 21 agosto 2019
Matteo Salvini e 1 Samuele 15:24
----------------------------------------

No comments:

Post a Comment