Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Monday, October 19, 2020

MEDIA USA QUASI CENSURANO LA MARCIA DELLA PREGHIERA DI WASHINGTON

 >

1 Re 19:12 “E dopo il terremoto un incendio; ma l'Eterno non era nel fuoco: e dopo il fuoco una voce sommessa ". King James Version (KJV)


Franklin Graham è un evangelista, come comunemente inteso oggi, contrario ai fondamentalisti. Non condivido assolutamente la sua posizione evangelistica che oggi sta per "ecumenismo" o "compromesso della giusta fede per raggiungere un obiettivo" (su questo forse in un successivo post pro-fondamentalista e -KJV-Only).

Ma avrei potuto essere lì a pregare con loro, se fossi stato cittadino americano  il Pres. Trump, ha bisogno di essere salvato). Qui non critico F. Graham, ma il sistema mediatico liberale e di sinistra degli Stati Uniti che oscura tutto ciò che odora di cristianesimo o chiesa, tranne che per l'apostasia diabolica delle chiese pro-LGBT.

La marcia di preghiera del 2020 tenutasi a Washington D.C. è stata oscurata dalla maggior parte dei media statunitensi, mostrando la loro agenda occulta,  filo-socialista, cristianofoba  ed allineata con quella del Partito comunista cinese (& BLM + antifa).

La divisione e la guerra civile che minacciano l'America, sta lavorando non solo per il Pontefice di Roma, ma per tutti i nemici dell'America.

Ricorda anche che il gioco di tali entità è un gioco win-win: mirato a spingere l'America alla distruzione mediante una guerra civile interna. Però tali entità vincono anche se la guerra civile distruttiva viene evitata da un liberale, di sinistra, pro-aborto, compromesso pro-LGBT. La guerra civile ti uccide con un proiettile, il compromesso "pacifico" con il virus della sovversione atea e Marxista.

Ignorato dai media: migliaia di americani guidati da Franklin Graham si uniscono alla preghiera e alla marcia su Washington, D.C. (VIDEO)

https://www.newsbreak.com/district-of-columbia/washington/news/2070825973426/ignored-by-media-thousands-of-americans-led-by-franklin-graham-join-in-prayer-and- marzo-su-washington-dc-video


Un video che mostra la marcia, da Youtube messa in sordina dal sistema mediatico USA liberal e di sinistra; verso le 11:00 inizia la preghiera collettiva. Non vedrai incendi, distruzioni ​​di proprietà pubbliche o private, aggressioni contro persone, né slogan pieni di odio tipici dei BLM o degli antifa, solo una voce sommessa:


Video sopra: Franklin Graham guida una marcia di preghiera a Washington, DC, 26/09/2020

URL: https://youtu.be/yXUbRvH3G7g

Friday, January 25, 2019

I media mainstream MENTONO contro il movimento pro-vita.

https://spiritosuabocca.blogspot.com/2019/01/i-media-mainstream-mentono-contro-il.html

No comments:

Post a Comment