Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Tuesday, March 25, 2025

DUE PACI, DUE CRISTI

 >

"...La pace giusta è un'utopia inesistente... nella storia non è mai esistita." (Michele Santoro)

 

"Essi sono dal mondo; e per ciò, quello che parlano è del mondo; e il mondo li ascolta". (1 Giovanni 4:5)

 *   *   *

   Durante una puntata del programma televisivo Otto e Mezzo su La7 l'ospite di turno Santoro espresse dure parole contro il riarmo Europeo che logicamente è anche in sostegno ai paesi aggrediti o minacciati da Mosca, ripetendo la propaganda del Cremlino per il quale la ricerca di una pace giusta non farebbe altro che prolungare il conflitto in Ucraina: 



Video sopra - Michele Santoro: "Putin non vuole invadere l'Europa. Stiamo facendo di tutto per non fare la pace" - URL: https://youtu.be/xIgUclfd2GI?si=eS_hDZuKpJyVqtoc


  Sarebbe molto facile accusare il noto conduttore televisivo Santoro di essere un agente propagandistico di Mosca che ripete gli slogan di Putin. Si possono fare considerazioni molto più importanti e drammatiche che non quelle consuete della polemica in politica estera. 

Pace e basta, senza perdersi in considerazioni se sia una pace giusta o meno, questo è un segno che la Fine dei Tempi è vicina. Questo slogan che inneggia ad una pace a tutti costi  smaschera i suoi propagandisti quali Santoro come persone animate dallo spirito dell' Anticristo. Modificando un poco lo slogan lugubre del "È il fine che giustifica i mezzi" in "È la pace che giustifica i mezzi" (per ottenerla), ogni considerazione morale può venir spazzata via senza mettere in cattiva luce morale colui che la propugna. 

Questi anticristi odiano sapere che esiste una pace giusta ed una ingiusta perciò ne negano l'esistenza con tutte le loro forze. Ed odiano coloro che fanno una distinzione. Ma non è proprio Dio a comandare la separazione netta? Cioè a distinguere nettamente ciò che è giusto da ciò che è ingiusto? (vedi 2 Corinzi 6:14, ). 

La Bibbia smentisce clamorosamente i falsi pacifisti,  smascherandoli quali mentitori che fanno di due distinte paci una sola, unica, falsa pace. Del tavolo di Dio e di quello del Diavolo ne fanno un unico tavolo. Della coppa di Dio e di quella del Diavolo ne fanno un'unica immonda coppa. Non si può bere sia dalla coppa di Dio che da quella del Diavolo (1 Corinzi 10:21). La coppa che contiene mescolati sia il vino fermentato del Diavolo che il succo dell'uva di Dio, tale coppa rimane sempre una coppa ricolma della lordura del Diavolo perciò è un coppa del Diavolo. In simile maniera una pace indistinta che pretende di mescolare ciò che è giusto con la lordura dell'ingiustizia è sempre una pace in-giusta perciò una pace del Diavolo.

[AvvertimentoI versi quotati sono dalla Diodati 1649; se si scostano dalla King James AV 1611 viene preferita una traduzione letterale di quest'ultima.]



LA PACE DI GESU'



  E' Gesù stesso a non lasciare scampo:

27. Io vi lascio pace, io vi do la mia pace: io non ve la do, come il mondo la dà; il vostro cuore non sia turbato, e non si spaventi.

(Giovanni, 14) Diodati 1649 

Con queste parole Gesù ha dichiarato il discorso chiuso. E ora andiamo di nuovo a leggere quanto affermato da Santoro al minuto 01:37 del video:

"La pace giusta è un'utopia inesistente... nella storia non è mai esistita".

Con "buona pace" di Santoro e di tutti coloro che la pensano come lui (mi si perdoni l'ironia😅), Gesù non è per niente d'accordo, Gesù dice "la MIA pace", non una pace generica, indistinta, unica.

È Gesù stesso perciò a stabilire che esistono due paci nettamente distinte e, soprattutto, contrapposte.

Quindi tutti questi paci- fascisti di sinistra  ("...ma che bravo questo papa Francesco che ama i poveri!!!...") e quelli di destra ("...È ora di finirla co' 'sti gay e 'sti abortisti... Cristo Re !!!....") sono stati clamorosamente smascherati da Gesù.

Si pentiranno queste anime perdute, accettando Gesù? 

Oppure continueranno a  negarlo caparbiamente, magari non direttamente, ma sostituendolo con un altro Gesù, falso ovviamente, un falso Messia che necessita di esseri umani dannati per poter stabilire "l'unica pace possibile" (non quella giusta, ci mancherebbe altro😅)?!!  ...Come se Dio avesse bisogno degli uomini per ripristinare la giustizia che gli stessi uomini infrangono!!

Perciò NON esiste una sola pace, ma esiste un'altra, un'altra pace che ovviamente non è di Gesù. Quale pace allora? 

Gesù in Giovanni 14:27 parlava di due paci e una è la Sua pace.  Talmente Sua che in Isaia 9 Gesù ha un altro nome, il Principe della Pace. 

E poi parlava  di un' altra pace, la FALSA pace del ...mondo.



L'ALTRA PACE, LA PACE DEL MONDO



   È ovvio che la pace del mondo è la falsa pace del Diavolo, la pace dell'iniquità. È sempre il nostro grande meraviglioso Gesù a smascherare i paci-fascisti quando dice agli apostoli che loro sono nel mondo ma non sono del mondo:

19. Se voi foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che sarebbe suo; ma, perciocchè voi non siete del mondo, anzi io vi ho eletti dal mondo, perciò vi odia il mondo.

(Giovanni, 15) 

Ciò che proviene dal mondo, compresa la pace "come il mondo la dà", non viene da Dio perciò viene dal principe di questo mondo, quel tizio già condannato da Dio:

11. di giudicio, perciocchè il principe di questo mondo è già giudicato.

(Giovanni, 16)

Perciò amare la pace a tutti i costi senza distinzioni, significa amare la pace del principe di questo mondo, la pace dell'iniquità.

La parola scritta di Dio è ancora più tagliente di quanto sembri e separa le intenzioni segrete dalle ipocrisie dei malvagi (Ebrei 4:12-13). La parola di Dio come un rasoio separa le cose e comanda a non amare né desiderare la pace di questo mondo:

15. Non amate il mondo, nè le cose che son nel mondo; se alcuno ama il mondo, l’amor del Padre non è in lui.

(1 Giovanni, 2)

Ovviamente Santoro, Putin, papa Francesco, i Carmelitani, JD Vance, Elon Musk, Salvini, Trump, Fratoianni, Giorgia Meloni, Elon Musk, Landini, don Ciotti, i Gesuiti e quant'altro, amano moltissimo la pace di questo mondo e in quanto tali  sono contro la pace di Gesù che è una pace di giustezza. Se non fossero contro la pace giusta, riconoscerebbero che esiste un'altra pace, quella ingiusta del mondo. 

Perciò queste persone sono per la pace a tutti i costi, la pace con ogni mezzo, la pace che,  per essere ottenuta, sacrifica la giustezza. 

Essendo ingiusta, come possono i suoi "pacifisti" essere a loro volta dei giusti e riconoscere che esiste anche la pace di giustezza del Cristo Gesù?

Essendo anche loro degli ingiusti mentono e negano la pace di Gesù e riconoscono solo quella del mondo. Non sono io che lo dico. È sempre la Bibbia a dirlo:

5. Essi sono dal mondo; e per ciò, quello che parlano è del mondo; e il mondo li ascolta.

6. Noi siamo da Dio; chi conosce Iddio ci ascolta; chi non è da Dio non ci ascolta; da questo conosciamo lo spirito della verità, e lo spirito dell’errore.

(1 Giovanni, 4)

Essendo dal (del) mondo, sono del principe di questo mondo e perciò  capiscono SOLO la pace del mondo. Nessun'altra pace esiste per loro perché appunto sono carnali:

14. Or l’uomo animale non comprende le cose dello Spirito di Dio, perciocchè gli sono pazzia, e non le può conoscere; perchè si giudicano spiritualmente.

(1 Corinzi, 2)

La pace giusta è spirituale. Quella ingiusta è carnale ("animale"). Non può esservi compromesso. Una viene dall'alto, l'altra viene dal basso (Giacomo 3:15-18) e soprattutto sono una la nemica dell'altra ed in eterna guerra (Galati 5:17). 

Questa pace imposta all' Ucraina, con il pieno riconoscimento delle pretese del Kremlino, è un attacco della pace carnale di questo mondo contro la pace giusta dello Spirito. È facile capirlo: tutto il mondo la vuole, il papa, Trump, Putin, i mercati, le religioni, le famiglie oppresse dall'alto prezzo del gas,  eccetera. È proprio la pace del mondo quella che ora deve trionfare e per questo motivo la pace giusta cioè lo Spirito di Cristo gradualmente si sta ritirando. La ritirata sarà completata con la Rapitura della chiesa, quando l'era della "grazia per grazia" (Giovanni 1:16), meglio conosciuta come l'epoca della chiesa in cui viviamo, sarà conclusa ed il tempo dei gentili sarà finito con il ritorno di Israele protagonista mondiale negli ultimi 7 anni di storia umana (La Grande Finale Tribolazione di Israele).

Tutto questo deve avvenire secondo le profezie perché il mondo, prima di vedere il secondo avvento del Cristo Gesù che ne reclamerà il possesso, si prepara ad accogliere un falso messia, una incarnazione del principe di questo mondo che si manifesterà nella carne di una persona chiamata l'Anticristo Finale.



IL PACI-FASCISMO



   Dunque tutti questi "pacifisti" (tra virgolette) io li ho ri-nominati paci-fascisti. Come il Fascismo metteva se stesso e il partito sopra ogni morale, questi signori e signore usano la pace per calpestare in suo nome ogni morale e comando di Dio che ostacola il loro orgoglio, la loro fame di potenza o la loro idolatria del danaro.  Si noti che non ho usato il termine "paci-comunismo", il quale a dire la verità avrebbe un senso in certi frangenti. Però non sarebbe ben applicato a questo contesto attuale. A differenza del Comunismo che apertamente negava Dio, i paci-fascisti, come i Nazisti ed i seguaci di Mussolini, pretendono in gran parte di agire con una pretesa approvazione divina e, soprattutto, anche se molti di loro sono allergici al Cristianesimo, alla fine dei conti vanno a sostenere due regimi (Mosca e Washington DC) che pretendono essere i "difensori mondiali del Cristianesimo" (tra virgolette, ovvio!). 

I paci-fascisti con il loro schieramento di campo dal sapore di una recita teatrale che vuole persuadere lo spettatore ad un certo rispetto e timore nei confronti di Dio, ricordano certi diavoli menzionati nella Bibbia:

19. Tu credi che Iddio è un solo; ben fai; i demoni lo credono anch’essi, e tremano.

(Giacomo, 2)

Soffermiamoci ora su quel "giusta" riferito alla pace, e vedremo come Santoro & C. sono smascherati dalla Scrittura quali  anticristi:

18. FANCIULLI, egli è l’ultimo tempo; e come avete inteso che l’anticristo verrà, fin da ora vi son molti anticristi; onde noi conosciamo ch’egli è l’ultimo tempo.

(1 Giovanni, 2) Diodati 1649

3. Ed ogni spirito, che non confessa Gesù Cristo venuto in carne, non è da Dio; e quello è lo spirito d’anticristo, il quale voi avete udito dover venire; ed ora egli è già nel mondo.

(1 Giovanni, 4) Diodati 1649

Quando un'anima odia visceralmente il concetto di pace giusta, nega la giustezza o giustizia di Cristo Gesù poiché in Gesù sia la pace che la giustezza sono comprese e sono l'una il sinonimo dell'altra:

5. ECCO, i giorni vengono, dice il Signore, che io farò sorgere a Davide un Germoglio giusto, il quale regnerà da re, e prospererà, e farà giudicio, e giustizia nella terra.

6. A’ suoi dì Giuda sarà salvato, ed Israele abiterà in sicurtà; e questo sarà il suo Nome, del quale sarà chiamato: IL SIGNORE NOSTRA GIUSTIZIA.

(Geremia, 23)

Nel verso che hai appena letto il Germoglio giusto è Cristo Gesù che annovera, tra i tanti suoi nomi, quello di GIUSTIZIA (o GIUSTEZZA).

6. (H9-5) Perciocchè il Fanciullo ci è nato, il Figliuolo ci è stato dato; e l’imperio è stato posto sopra le sue spalle; e il suo Nome sarà chiamato: L’Ammirabile, il Consigliere, l’Iddio forte, il Padre dell’eternità, il Principe della pace.

(Isaia, 9)

Abbiamo già visto in precedenza (Geremia 23) che Gesù ovvero "il Fanciullo (che) ci è nato, il Figliuolo (che) ci è stato dato", ha un altro nome: il Principe della pace. Contrapposto al principe di questo mondo, il Diavolo (vedi sopra Giovanni 16:11).

Di conseguenza Michele Santoro & C. quando negano l'esistenza di una pace giusta riferita ad un contesto reale, di questo mondo, negano la giustezza e la pace di Gesù ed è come se confessassero apertamente che per loro il Principe della Pace e Giustezza incarnata non è mai venuto nel mondo.

Ricordate come lo Spirito di Gesù  ha già  condannato il principe di questo mondo? In Giovanni 16:11, dategli un'occhiata...

E vogliamo anche dare di nuovo un'occhiata a 1 Giovanni 4:3? Che dice:

Ed ogni spirito, che non confessa Gesù Cristo venuto in carne, non è da Dio; e quello è lo spirito d’anticristo, il quale voi avete udito dover venire; ed ora egli è già nel mondo.

Vogliamo vedere ora cosa dicono altri versi dello stesso capitolo che smascherano i paci-fascisti tipici di quel gruppo sopra menzionato quali  anticristi ?

1. DILETTI, non crediate ad ogni spirito, ma provate gli spiriti, se son da Dio; poichè molti falsi profeti sono usciti fuori nel mondo.

2. Per questo si conosce lo Spirito di Dio: ogni spirito, che confessa Gesù Cristo venuto in carne, è da Dio.

6. Noi siamo da Dio; chi conosce Iddio ci ascolta; chi non è da Dio non ci ascolta; da questo conosciamo lo spirito della verità, e lo spirito dell’errore.

(1 Giovanni, 4)

La Bibbia ci dice che dobbiamo testare gli spiriti, se si tratta dello Spirito di Dio oppure delle legioni di spiriti del Diavolo. Testando le persone che professano fedi, ideologie, filosofie, religioni, opinioni, eccetera per capire da quale spirito sono mosse. In quella trasmissione Santoro è  stato testato ed ha rivelato il vero spirito che controlla il suo cuore, uno spirito che non viene da Dio, cioè lo spirito dell'Anticristo. 

Questi spiriti impuri e malvagi attaccano Gesù  spingendo le anime perdute sotto il loro controllo ad attaccare le prerogative divine di Gesù per negarne l'esistenza indirettamente, senza che la gente se ne accorga. 

Ad esempio se io nego che il Presidente della Repubblica ha avuto un fratello ammazzato dalla Mafia e affermo che lo stesso Presidente non ha mai personalmente preso il corpo del fratello in braccio per trascinarlo fuori dalla macchina crivellata di colpi, e riesco a convincervi della mia negazione con qualche teoria della cospirazione, allora qualunque altra persona potrà presentarsi a voi come il Presidente. Ma noi che conosciamo la verità lo chiameremo "il falso Presidente", oppure "l'Antipresidente" 😉.

Chi ha orecchie per intendere....


Immagine sopra - l'attuale Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, con in braccio il corpo (ancora vivo) di suo fratello Piersanti, ammazzato dalla mafia. URL: https://www.ilpost.it/2015/01/31/sergio-mattarella-presidente/


Anticristi appunto, animati dallo spirito che nega Cristo sia venuto al mondo, perché credono in un altro, falso Cristo.

Perciò il caso è chiuso.

Come non vogliono che tu creda che esistono due paci (una giusta e l'altra ingiusta), così non vogliono che tu creda che esistono due Cristi, quello vero risorto dalla tomba che si chiama Principe della Pace e Giustizia, e quello falso, che tentò Eva al giardino dell'Eden e ritornerà per spacciarsi quale "vero Presidente" (vero Messia) e sarà la negazione incarnata della pace giusta.

Se non vuoi credere che esiste una pace giusta ti imporranno quella ingiusta. Se non credi che esiste anche un falso Cristo, quando costui arriverà lo adorerai come se fosse il Cristo vero:

3 Niuno v’inganni per alcuna maniera; perciocchè quel giorno non verrà, che prima non sia venuta l’apostasia, e non sia manifestato l’uomo del peccato, il figliuol della perdizione.

2 Tessalonicesi 2:3

Come considerazione finale si osservi come una buona parte del paci-fascismi proviene da aree ideologiche estreme.  Molti sono dei radicali, con idee non tanto lontanamente imparentate a quelle dei signori che andavano in giro con il manganello e l'olio di ricino per eliminare i "nemici della razza", oppure di quelli che avevano una stella rossa e andavano in giro ad eliminare i "nemici del popolo". Però ci si chieda come mai, nonostante il DNA bellicoso della loro fede religiosa ideologica, mostrano tanta avversione per la guerra calda e combattuta in Ucraina? .... Non dovrebbero essere degli entusiasti sostenitori della Russia, invece di coprirsi con veli pacifisti?.... Sembrano siano tutti diventati improvvisamente.... 

------->





Ora, guardatevi da’ falsi profeti, i quali vengono a voi in abito di pecore; ma dentro son lupi rapaci. (Matteo 7:15)


Una bella contraddizione, noh? Sulla quale spesso mi sono soffermato per riflettere.

La chiave per comprendere questa ipocrisia è di nuovo la Bibbia. La Bibbia ci dice che la pace di questo mondo, quella tanto amata dai "realisti" del paci-fascismo, sarà spazzata via nel sangue. E' come un presagio, un avvertimento che sentono dentro di sè coloro che oggi negano la pace giusta di Cristo. Le nazioni del mondo si uniranno sotto il comando dell'Anticristo nei dintorni di Gerusalemme per tentare di fermare il secondo avvento del Cristo Gesù. Come andrà a finire? Ma saranno fatte a pezzi e la descrizione dello scempio è ragione sufficiente per le anime perdute e violente di questo mondo ad affannosamente cercare di vestirsi con la pelliccia del paci-fascismo, per inutilmente tentare di placare il giudizio di Dio che pende sulle loro teste:

11 POI vidi il cielo aperto; ed ecco un caval bianco; e colui che lo cavalcava si chiama il Fedele, e il Verace; ed egli giudica, e guerreggia in giustizia.

12 E i suoi occhi erano come fiamma di fuoco, e in su la sua testa v’eran molti diademi; ed egli avea un nome scritto, il qual niuno conosce, se non egli;

13 ed era vestito d’una vesta tinta in sangue; e il suo nome si chiama: La Parola di Dio.

14 E gli eserciti che son nel cielo lo seguitavano in su cavalli bianchi, vestiti di bisso bianco e puro.

15 E dalla bocca d’esso usciva una spada a due tagli, acuta, da percuoter con essa le genti; ed egli le reggerà con una verga di ferro, ed egli stesso calcherà il tino del vino dell’indegnazione, e dell’ira dell’Iddio onnipotente.

16 Ed egli avea in su la sua vesta, e sopra la coscia, questo nome scritto: IL RE DEI RE, E IL SIGNOR DE’ SIGNORI.

17 Poi vidi un angelo in piè nel sole, il qual gridò con gran voce, dicendo a tutti gli uccelli che volano in mezzo del cielo: Venite, raunatevi al gran convito di Dio;

18 per mangiar carni di re, e carni di capitani, e carni d’uomini prodi, e carni di cavalli, e di coloro che li cavalcano; e carni d’ogni sorte di genti, franchi e servi, piccoli e grandi.

19 Ed io vidi la bestia, e i re della terra, e i loro eserciti, raunati per far guerra con colui che cavalcava quel cavallo, e col suo esercito.

20 Ma la bestia fu presa, e con lei il falso profeta, che avea fatti i segni davanti ad essa, co’ quali egli avea sedotti quelli che aveano preso il marchio della bestia, e quelli che aveano adorata la sua immagine; questi due furon gettati vivi nello stagno del fuoco ardente di zolfo.

21 E il rimanente fu ucciso con la spada di colui che cavalcava il cavallo, la quale usciva dalla sua bocca; e tutti gli uccelli furono satollati delle lor carni.

(Apocalisse, capitolo 19)

Fine.

*   *   *

12 Perciocchè la parola di Dio è viva, ed efficace, e vie più acuta che qualunque spada a due tagli; e giunge fino alla divisione dell’anima e dello spirito, e delle giunture e delle midolle; ed è giudice de’ pensieri e delle intenzioni del cuore.

13 E non vi è creatura alcuna occulta davanti a colui al quale abbiamo da render ragione; anzi tutte le cose son nude e scoperte agli occhi suoi.


----------------------------------------------------------------

Seguono due miei commenti sotto al video:


E' interessante leggere i commenti, al 99% sono filo-Putin, cioè odiano la "pace giusta", ma sono altrettanto ipocriti. Usano la parola "pace" perché si vergognano di usare la vera parola, "capitolazione". "Pace" infatti è un termine ambiguo, è la classica veste d'agnello che un lupo può vestire comodamente. Molti lupi paci-fascisti di sinistra o destra la vestono.

Ad esempio nei lager Nazisti "regnava la pace". A Ventotene negli anni 20 o 30 vi era una tale pace che ci potevi mandare malati mentali in terapia.


Tra le tante ipocrisie dei farisei paci-fascisti, da annoverare il loro silenzio totale sulla pace dalla parte di Mosca. C'è da scommetterci che il loro profondo odio Ucraino-fobo deriva dal non ammettere che, mentre negano a Kyiv una pace "giusta", considerano la cessazione delle ostilità una "pace giusta" per _Mosca..._


Ma, appunto, non possono ammetterlo. Perché sono coscienti che all'Ucraina viene inflitta una *punizione* sotto il nome di "accordi di pace", punizione che nel segreto del loro cuore desiderano; e sono altrettanto coscienti che Moscovia riceverà all'opposto un *premio* per aver aggredito l'Ucraina. 


Tra l'altro, l'ossessione nel difendere la reputazione di Moscovia a tutti i costi, affermando che _"...la Russia non intende assolutamente invadere l'Europa!_  🧐 _...",_ non è forse un lapsus biblico _???...._

(vedi Ebrei 4:12-13)


Se l'impero Romano d'Oriente (Mosca, Terza Roma) riceverà un *premio* con questi accordi di pace, non sono forse i premi dati per *incentivare i comportamenti???...*


Alla fine tutto torna:


1) negare che esistono paci "giuste o ingiuste"...


2) .....per negare che se uno subisce una pace ingiusta è punito, l'altro è *premiato;* indi per cui....


3) ....si deve nascondere il fatto che un premio *incentiva* chi l'ha ottenuto a *ripetere lo stesso comportamento vincente (aggressione).*


L'esperimento Pavloviano non era.... Russo?... Si trattava di un cane, ma con l'Orso Russo va ancora meglio!!!😂😂😂


Al posto della bistecca ed il campanello di Pavlov,... il 20% dell'Ucraina e l'Internazionale suonata sulla Piazza Rossa di Putin (e del papa e di Trump)...🐶🐻😅


Ecco perché la difesa quasi isterica di Moscovia:   _"non è vero che Putin vuole invadere l'Europa!!!!"_


Il vero psicanalista, Dio:


*12. Perciocchè la parola di Dio è viva, ed efficace, e vie più acuta che qualunque spada a due tagli; e giunge fino alla divisione dell’anima e dello spirito, e delle giunture e delle midolle; ed è giudice de’ pensieri e delle intenzioni del cuore.*

*13. E non vi è creatura alcuna occulta davanti a colui al quale abbiamo da render ragione; anzi tutte le cose son nude e scoperte agli occhi suoi.*

*(Ebrei, 4)*

..........................

Putin ha molti portavoce e propagandisti in Italia. Il motivo è il Vaticano e la chiesa Cattolica. La politica del Vaticano e dei Gesuiti è la ricostituzione dell'impero di Costantino. Tale impero esiste ancora in una forma 'morta'  o 'misterica' (Mistero, Babilonia, vedi Ap 17:5). E' una delle teste della Bestia in Apocalisse capitolo 3, verso 3. Una testa ferita a morte (fine definitiva dell'unione dell'impero con lo Scisma del 1054), che sarà guarita miracolosamente (i Bizantini/Ortodossi, una delle figlie di Mistero Babilonia riassorbiti da Roma) perché è la chiesa Cattolica imperiale di Roma, chiamata in Apocalisse 17 la Prostituta. Basti vedere il papa Gesuita, (uno dei tanti anticristi che hanno occupato il trono romano), come fece l'elogio all'impero Zarista nell'agosto 2023, in teleconferenza a S. Pietroburgo, con i Cattolici Romani della Russia, scatenando la reazione Ucraina contro la SS sede. 

Che la Russia o meglio, Moscovia, (è questo il suo vero nome), sia un villano, lo dice la Bibbia (KJV AV 1611 oppure Diodati, preferibilmente 1607). In Ezekiele 38 Mosca appare tra le nazioni sataniche che si opporranno alla seconda venuta di Cristo. Mesec (Meshech nella KJV) è Mosca, Tubal è Tobolsk. C'è anche Togarma è Turchia (Togarmah nella KJV), Persia (= Iran), la Libia. 

E' interessante notare che popoli mediorientali conoscevano i Moscoviti già tremila anni fa, sotto il nome di "Moschi", che è praticamente quasi identico al tipico "moski" delle lingue slovene, e che significa "uomini" (probabilmente in senso di carattere guerriero).

E' chiaro quindi perchè questo fronte mondiale che sta unificando il mondo per accogliere l'Anticristo Finale, è ossessivamente "Cristiano"? Ma lo dice sempre la Bibbia. In Matteo 30. "Falsi Cristi, falsi profeti, se possibile inganneranno anche l'eletto". Le Pen, Salvini, la chiesa Cattolica ed i suoi papi, Trump, Putin, eccetera,  devono recitare la parte dei super-Cristiani, perchè la causa per cui combattono fino alla morte è quella dell'Anticristo. Devono traverstirsi con il costume di chi odiano di più, Cristo. In Matteo 7 c'è qualcosa a proposito di lupi travestiti d'agnello. Li avete sotto gli occhi. Ah si, ora sapete anche perchè della loro ossessione per l'LGBTQ ed aborto: qualsiasi anima malvagia, posseduta da diavoli, se inizia a urlare contro i 'gay', può apparire come un "vero cristiano".... Come vedete la parola di Dio è una "spada a doppio taglio, giunge fino alla divisione dell'anima e dello spirito, e delle giunture e delle midolle.....E non vi è nulla e nessuna creatura occulta davanti a colui al quale abbiamo da render ragione...". Era Ebrei 4:12-13. 

*12For the word of God is quick, and powerful, and sharper than any twoedged sword, piercing even to the dividing asunder of soul and spirit, and of the joints and marrow, and is a discerner of the thoughts and intents of the heart.*

*13Neither is there any creature that is not manifest in his sight: but all things are naked and opened unto the eyes of him with whom we have to do. (King James AV 1611)*








No comments:

Post a Comment