Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Wednesday, May 31, 2017

Un'altro colpo di grazia all'Inflazione (tranquillo Mr. Draghi, si intendeva quella del Big Bang)

>
La Bibbia non è un testo scientifico, ma una testimonianza storica che la scienza conferma. Per questo il Diavolo cerca sempre di censurarla:
https://cdn-assets.answersingenesis.org/img/articles/nab/regular-days.jpg



https://cdn-assets.answersingenesis.org/img/articles/nab/not-regular-days.jpg
Fonte delle due immagini sopra: Answers In Genesis

Come se ce ne fosse bisogno. L'Inflazione, una fantasia partorita, anzi, fatta nascere a forza con un parto cesareo che ha squartato il ventre della scienza, si è definitivamente sgonfiata con un colpo di spillo inferto dalla stessa scienza secolare.
Ricordiamo che l'Inflazione - secondo tale teoria fantasiosa - sarebbe stato un brevissimo periodo immediatamente dopo il Big Bang o concomitante con esso, nel quale l'universo si sarebbe espanso a velocità incredibile. Tale espansione super-veloce è necessaria per la credibilità del Big Bang, che è nato già smentendo se stesso: infatti guardando l'Universo nelle due direzioni opposte vediamo non tanto molte stelle e galassie, quanto il Problema dell'Orizzonte. In altre parole la luce che vediamo dalla due estremità opposte la vediamo per la prima volta. Cioè la luce (e radiazione elettromagnetica) non ha avuto tempo a sufficienza per mettere in comunicazione le due estremità dell'universo,  rendendo impossibile gli scambi energetici per appianare le asimmetrie caotiche di temperatura e pressione che all'inizio del 'Gran Botto' si sarebbero conservate su scale cosmologiche e sino alla fine dei tempi mostrando oggi una visione del cielo notturno NON omogeneamente costellata di stelle e galassie, ma con ampi mostruosi buchi dell'universo privo di esse od altre enormi zone super densamente popolate.
Come hanno fatto a comunicare le estremità dell'Universo se un raggio di luce che arriva da un estremo ci ha messo tredici miliardi di anni e ne dovrebbe aspettare altrettanti per raggiungere l'estremo opposto? La teoria dell'Inflazione appunto è stata inventata per cercare, più con una campagna di marketing filosofico-naturalista che con scienza, di nascondere la grossolana assurdità del Big Bang ovvero della fantasia che il Nulla crei Qualcosa.  In fin dei conti tale convinzione non tradisce che gli atei non esistono? Sostituite il "Nulla" con Dio e capirete che anche gli atei credono, ma non lo ammettono....

In un articolo apparso sullo Scientific American citato da un articolo sul sito dello ICR - Institute for Creation Research:


Il numero di Scientific American del febbraio 2017 contiene un articolo di tre importanti fisici teorici di Princeton e di Harvard [ Ijjas, Steinhardt, e Loeb, anche etichettati nell'articolo come IS&L], che esaminano fortemente la validità dell'inflazione cosmica, una parte importante della teoria moderna del Big Bang.1 Essi hanno sostenuto che l'inflazione non può mai essere dimostrata sbagliata - non può essere falsificata - e pertanto l'inflazione non è nemmeno un'ipotesi scientifica.
(......)
Gli autori [partigiani della teoria dell'Inflazion, nel contrabbattere la confutazione -  ndt] hanno anche sostenuto che, contrariamente alle affermazioni di IS & L, la teoria dell'inflazione è falsificabile. IS & L ha risposto sottolineando che il teorico leader dell'inflazione Alan Guth ha riconosciuto che nella teoria dell'inflazione, "tutto ciò che può succedere accadrà" 3. Esse hanno sottolineato che l'inflazione predice tutto e pertanto non può produrre previsioni che possono essere sottoposte a test [prova]. Hanno anche riferito a un video online 2014 che mostra Alan Guth ammettere che nessun singolo esperimento potrebbe falsificare l'inflazione

Fine. Chiuso. Per favore leggete l'articolo estesamente, soprattutto dove focalizza sull'argomento usato dai partigiani dell'Inflazione per cercare di arginare la totale deflazione di credibilità della loro teoria creata per puntellare la pericolante filosofia evoluzionista cosmologica: in pratica non un argomento razionale e scientifico, ma emozionale ed ideologico (smentire la teoria dell'Inflazione è "male" perchè "tanto materiale è stato prodotta su di essa". Praticamente per l'Evoluzionismo Cosmologico le leggi fisiche sono valide in base al numero di scienziati che vi credono in esse senza possibilità di testarle. Non male per chi usa tutti i megafoni possibili per negare l'esistenza di Dio in quanto "non testabile"....). La Genesi e l'intera Bibbia in generale però ci dicono, quali parola diretta da Dio, che Egli ha creato tutto in sei giorni, compreso l'immensità dell'Universo ed i corpi celesti che vi si trovano. E lo ha fatto in un tempo immensamente piccolo proprio per dimostrare che Egli è Dio:

Big Bang Blowup al Scientific American
Di Jake Hebert, Ph.D. *

http://www.icr.org/article/10023
------------------------------------------------

No comments:

Post a Comment