Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Friday, October 20, 2017

"Credo Nel Big Bang - Nego Lo Sbarco Sulla Luna" [cospiraz-evoluzionismo]

>

# 1 - "Credo nel Big Bang":

Citazione: "...Alcuni coraggiosi fisici hanno avuto la temerarietà di sfidare il paradigma dominante - la cosmologia standard dell'inflazione ΛCDM del Big Bang. Uno di questi è il Prof. Richard Lieu, Direttore del Dipartimento, Astrofisica, Università di Alabama, che ha scritto:
     "La cosmologia non è nemmeno astrofisica: tutte le principali ipotesi in questo campo sono non verificate (o non verificabili) in laboratorio ..." 2 [enfasi aggiunta]

Continua dicendo che questo avviene perchè "perché l'Universo non offre alcun esperimento di controllo ...". Ciò significa che le stesse osservazioni possono essere interpretate in diversi modi. 4

 ......................Come sottolinea Lieu,
     "... le osservazioni astronomiche non possono mai essere usate per dimostrare "oltre il ragionevole dubbio" una teoria fisica. Questo perché viviamo in un solo Universo, [perciò] l'indispensabile "esperimento di controllo" non è disponibile. "8
Tratto da:  https://creation.com/big-bang-beliefs-busted

# 2 - "Nego Lo Sbarco Sulla Luna":


Immagine sopra: "sito di atterraggio Apollo 16 con bandiera americana"; le immagini sono state eseguite dal satellite lunare Lunar Reconnaissance Orbiter. Tratto dalla pagina:
https://www.quora.com/If-we-were-to-use-the-most-powerful-telescope-in-2017-could-we-see-the-US-flag-on-the-moon-today
*   *   *

Perchè la gente crede nell'assurdità del Big Bang (e Universi paralleli, Wormholes, ecc.) , che nessuno ha visto, misurato, fotografato, ecc., in cui addirittura  molti scienziati secolaristi non credono?

Poi le stesse persone che credono che la cosmologia del Big Bang sia una scienza e non una filosofia, rifiutano di credere che l'uomo sia andato sulla Luna, nonostante migliaia di prove, fonti, testimonianze convalidino il fatto che lo sbarco umano sulla Luna è una realta??

PERCHE'?

Ma semplicemente perchè con il Big Bang e "la vita dal fango", si elimina Dio dalla propria vita e quindi si elimina dalla propria coscienza il fatto che Dio ha creato il mondo, e perciò ha creato una MORALE, a cui dovremo rispondere. Meglio allora eleggere come proprio dio il Fango, e negare il vero Dio vivente, ed essere liberi di farsi la morale in base ai propri istinti (peccati).

Da ciò discende la necessità di negare che l'uomo sia sbarcato sulla Luna. Questo è stato il più importante viaggio compiuto da esseri umani, e rappresenta simbolicamente la Rapitura, cioè il momento del "Giorno del Signore", quando i morti resusciteranno e i vivi rinati in Cristo saranno rapiti in cielo. Tale viaggio perciò non poteva altro che venir organizzato dal paese che è anche la più grande forza Cristiana sul pianeta, gli Stati Uniti d'America. Dio assicura agli USA prosperità e floridezza in misura proporzionale alla dedizione a Dio di quel grande paese.   Le missioni Apollo, nonostante il nome blasfemo, sono state una maniera in cui Dio ha mostrato la Sua attenzione verso coloro che obbediscono alla voce del Pastore, Gesù. 

    Un sito ed un paio di articoli web che defenitivamente demoliscono ogni tentativo dei negazionisti delle missioni Apollo di presentare lo sbarco sulla Luna quale una truffa (attenzione, le fonti sono secolariste e spesso tengono una posizione evoluzionista generale):


Moon Base Clavius


Pensi ancora che gli sbarchi sulla luna siano stati contraffatti? Ecco ulteriori prove che non lo furono.
 [Still Think the Moon Landings Were Faked? Here’s More Proof They Weren’t]
Posted by Amy Shira Teitel on September 21, 2014  

11 Prove che gli sbarchi Apollo sulla Luna NON erano falsi
[11 Proofs That The Apollo Moon Landings Were NOT Fake]
Humans have been to the Moon.
21/07/2017 11:53 

Immagine sotto, tratta dal link sopra (Huffington post); la didascalia originale merita la traduzione:
"Questo è il volto di un uomo che ha appena camminato sulla Luna (Neil Armstrong), non il volto di un uomo che lo ha appena recitato."


https://img.huffingtonpost.com/asset/5971d4bc2100003400fc805d.jpeg?ops=scalefit_600_noupscale
------------------------------------------

No comments:

Post a Comment