Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Monday, May 21, 2018

"Giustizia Sociale" [articolo CMI]

L'ossessione per la giustizia sociale oggi, la fanatica ricerca di appianare ogni forma di diseguaglianza, ingiustizia, prevaricazione, è direttamente proporzionale proprio alla presenza di ingiustizia . Più che un tentativo di cancellarla, si tratta di un colossale occulto esorcismo religioso, con cui si cerca di convincere se stessi ed il prossimo che questo mondo non è condannato dal peccato, e che la sofferenza ed il male sono causati da "mancanza di conoscenza". Questo è l'effetto dell'Evoluzionismo in campo morale e collettivo. Qualsiasi farneticazione va bene, basta solo allontanare dalla propria coscienza il fatto che siamo condannati assieme ad Adamo ed Eva all'Inferno e che nessuno nostro sforzo ci può liberare da esso, nessuna religione, nè Confucio, Budda, Maometto, Darwin, Marx, ecc. Solo l'accettazione del sacrificio del Figlio.

"......Immagina una squadra di volontari appassionati che agisce con urgenza per aiutare le persone che soffrono di una devastante pestilenza. Portano cibo, acqua e forniture mediche. Lavorano fino all'esaurimento, e ovviamente si preoccupano profondamente delle persone colpite. Il problema a loro sconosciuto, è che [anch'essi] sono portatori della stessa malattia che cercano di curare. I loro sforzi per combatterla lo diffonderanno ulteriormente. Ed è solo una questione di tempo finché anche loro non soccombano all'epidemia.


La "giustizia sociale" sembra dominare le notizie, una guerra condotta a nome di donne, minoranze, persone con differenti orientamenti sessuali e altri gruppi che si ritiene siano privati ​​dei diritti. Vi è un crescente panico per garantire che nessuno si offenda e tutti ottengono le stesse possibilità, o meglio ancora, un risultato uguale. Anche se la maggioranza applaude questo importante sforzo per cambiare la cultura, qualsiasi incapacità di cambiare mente viene rapidamente attribuita al sessismo, al razzismo e a qualsiasi fobia possa essere applicabile. E quando un povero imprenditore del Midwest è invariabilmente incapace di una perfetta "tolleranza" (ovunque la linea si svolga quel particolare martedì), viene ritualmente distrutto dalla plebaglia online che cerca di distruggere i suoi affari e ogni speranza futura che abbia mai avuto di guadagnarsi da vivere.
Ma queste persone che si affrettano a condannare colui che non è adeguatamente illuminato, hanno i loro punti ciechi. Quel panettiere aggredito le cui convinzioni religiose gli impediscono di cuocere quella torta è un piccolo imprenditore che cerca di provvedere alla sua famiglia e contribuire alla sua comunità - con il suo insieme di privazioni dei diritti civili. Tutti sono vittime se riesci a scavare abbastanza a fondo. Ma questo ignora il problema fondamentale. 

PeccatoUn problema fondamentale del movimento per la giustizia sociale è che non ha una coerente dottrina di moralità. Certamente costoro credono in tutti i tipi di peccati, che  normalmente finiscono in -fobia, ma non hanno standard oggettivi per definire ciò che si qualifica come peccato.Al contrario, la Bibbia ci fornisce un resoconto dell'origine del peccato e di come esso influenza gli esseri umani, dagli individui alle società. Da quando i nostri primi genitori si sono ribellati a Dio, ogni persona è stata infettata dal peccato. Il problema è che non possiamo scegliere come il peccato entra in gioco. Le sue conseguenze vanno più in profondità di quanto possiamo percepire. Non è solo ciò che facciamo, è ciò che siamo. Colpisce il nostro modo di pensare, le nostre azioni e le nostre relazioni con gli altri. Il risultato è che anche le nostre azioni più "altruiste" si tingono di interesse personale. Le nostre migliori preghiere sono contaminate dall'idolatria, cioè il desiderio di qualcos'altro al di sopra di Dio......

Contnua la lettura del resto dell'articolo su:


Portatori che cercano di eliminare la piagadi Lita CosnerPubblicato: 22 maggio 2018 (GMT + 10)
https://creation.com/plague
---------------------

No comments:

Post a Comment