Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Friday, July 13, 2018

Devono i Cristiani chiedere scusa alla comunità LGTB??.... [AiG]

".......Nel mostrare amore, come dovrebbero sempre i cristiani, abbiamo bisogno di aiutare tutte le persone, comprese quelle che si identificano come LGBT, a conoscere la verità della Parola di Dio e il vangelo della salvazione, compresa la verità sul peccato, i ruoli di Dio per il maschio e la femmina, e il vero significato del matrimonio come fu ordinato da Dio. Questo è vero amore, e qualsiasi cosa in meno sta ignorando la verità biblica ed esaltando il peccato - un posto pericoloso in cui trovarsi!

In realtà, io penso che abbiamo bisogno di una parata per molti cristiani che pubblicamente chiedono scusa a Dio per il modo in cui hanno compromesso la sua Parola, in particolare nella Genesi, e per come hanno messo un ostacolo nei cuori e nelle menti di generazioni di bambini che adesso si sono allontanati dalla fede cristiana!"

di Ken Ham, dall'articolo:

I cristiani si scusano con la comunità LGBT filippina
di Ken Ham il 12 luglio 2018

https://answersingenesis.org/family/homosexuality/2018/07/12/christians-apologize-filipino-lgbt-community/?utm_source=kenhamdaily&utm_medium=email&utm_content=blog&utm_campaign=20180712&mc_cid=1a75a1d201&mc_eid=87ef97a963
------------------------------------------------------------ 

 

No comments:

Post a Comment