Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Sunday, July 1, 2018

Il latte UE che arriva sulle vostre tavole [articolo CMI]

L'articolo apparso oggi su CMI è di un particolare interesse. Non solo per il contenuto, parlando della concentrazione di Nickel  quale indice di giovinezza per gli oceani della terra:

Nickel concentration indicates young oceans
(La concentrazione di nichel indica oceani giovani)
by David Whyte
https://creation.com/nickel-concentration-indicates-youthful-oceans

......ma anche per l'autore.

David Whyte è un pluri-graduato in fisica, specializzato in fisica applicata. Dunque una persona che conosce a fondo ciò di cui parla.  Specialmente in Italia, i creazionisti YEC (Creazionisti della Giovane Terra, che credono cioè la scienza moderna essere in perfetto accordo con la lettura non allegorica della Genesi) sono presi in giro, trattati come malati di mente oppure "pericolosi come i Testimoni di Geova". David Whyte dimostra che sono gli evoluzionisti ad aver problemi, anche psicologici e comportamentali, come facilmente constatato dal sottoscritto sul web.
Essi sono coerenti con se stessi in quanto l'evoluzionismo afferma che nessuna "direttiva dall'alto" esiste e, come tale,  possa interferire nel dipanarsi di quel fantomatico 'evolversi' delle cose e degli esseri viventi. L'evoluzionismo dunque non suppone, anzi, proibisce, qualsiasi concettualizzazione di morale che venga dall'alto, lasciando il campo libero alla morale "fai da te". In altre parole: il fine di ogni organismo è di riprodursi e vincere sui competitori ed in campo umano la morale è soltanto uno strumento di psicologia ingannevole per raggiungere tale fine.

Neozelandese e cresciuto in una famiglia evangelica e creazionista, egli ha vasti interessi tra i quali spicca il campo del nutrizionismo umano, nel quale ha messo in opera tutta la sua conoscenza nel campo della fisica applicata.  Insegnante di nutrizionismo per infanti, detentore di brevetti internazionali per la mungitura robotica, sviluppatore di teorie e conoscenze sulla mastite (patologia infiammatoria del seno materno) e sull'alimentazione umana a base di latte. Se oggi bevete ed usate il latte nella Unione Europea, ricordatevi che siete preservati da impurità ed altre corruzioni di quel liquido nutriente proprio grazie alla conoscenza di un "...pazzo fanatico" nonchè "oscurantista" della Bibbia, cioè David Whyte (usualmente vengo così descritto dalle mie 'gentili' controparti evoluzioniste nel web). I criteri e la teoria per gli standard EU che riguardano il controllo della concentrazione di sangue nel latte sono stati sviluppati da lui.
Un'ultima cosa. Non dimenticate che se vi sentite in diritto di attaccare la UE per questa o quest'altra ingiustizia, non addossate a lui le colpe, visto che il resto del 99,99% della catena umana che porta il latte sulle vostre tavole e ne assegna le quote tra i diversi paesi, non è di sicuro di fede creazionista, tantomeno biblica.
----------------------
----------------------

No comments:

Post a Comment