Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Friday, June 29, 2018

Siamo d'accordo, separare bambini immigrati è un crimine, ma assassinarli prima che nascano un "diritto"?

Trump non doveva farlo, e Dio non ha mancato di fargli presente, quando il calo nei sondaggi e la rivolta nel suo stesso schieramento (compresi molti pastori che lo sostennero) gli fecero fare dietro-front:

https://www.theatlantic.com/politics/archive/2018/06/why-religious-conservatives-are-calling-out-trump-on-family-separation-at-the-border/563060/

(nell'articolo si sottolinea come tali opponenti continuino nonostante tutto a sostenere Trump. Forse la ventata di sostegno all'attacco indiscriminato della professione di fede Cristiana da parte del campo democratico e sotto Obama, Clinton & C., non è una buona ragione per non farlo affondare e fare il gioco dei sostenitori della Sodomia, Eutanasia ed Aborto imposti dallo stato?)

Quante volte Dio intima gli Ebrei (figure allegoriche dei rinati in Cristo gentili), facendogli presente che le sue orecchie non sono sorde alle invocazioni delle vedove, degli orfani, dei poveri e degli stranieri?............

Toccare i bambini è stato uno sbaglio, ed adesso Trump paga.

Dall'altre parte del fronte, però, vi è una ipocrisia ancora peggiore, se possibile. Anzi, sicuramente è possibile essere peggiori. Ora lo schieramento di coloro che vanno contro i provvedimenti di Trump è diventato un carnevale di tutti coloro che speravano con Obama, Hillary, e la sinistra "liberal" Americana, di tappare la bocca del Cristianesimo Biblico in USA, imponendo con legislazioni vieppiù totalitarie la "libertà" di approvare ciò che va contro Dio. Se non sei d'accordo, finisci in galera, e non mancano casi dove coloro che hanno rifiutato di sostenere la scelta di vita altrui (sodomia), sono finiti davanti al giudice (vedi il caso del panettiere che non ha rifiutato di vendere pane semplicemente, ma di collaborare con un matrimonio gay)....
 L'occasione è ghiotta per tentare di imbastire un 'putsch', e non meravigli, che di nuovo in USA, il diritto di assassinare un bambino prima della sua nascita (aborto) diventerà la vera bandiera di questo nuovo movimento anti-Trump.

Thursday, December 8, 2016
La vita di una donna Italiana vale quella di oltre 700 bambini. 
-------------------------------------------

Friday, June 29, 2018
Dio interviene nella vita delle nazioni # 2
http://spiritosuabocca.blogspot.com/2018/06/dio-interviene-nella-vita-delle-nazioni.html
---------------------------------

No comments:

Post a Comment