Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Monday, June 1, 2020

Presidente Trump associa la Bibbia con l'impunità della polizia ed offre un alibi all'odio degli anti-Cristiani

 Questi sono seri problemi per i Cristiani. Quando ci si appoggia a sedicenti "Cristiani" e "credenti nella Bibbia"  che sono molto potenti e possono offrire un aiuto per la protezione dei credenti biblici contro la furia e l'odio degli ateopatici ed anticristiani, spesso può capitare che si può venire usati da tali potenti protettori, i quali hanno la loro agenda ed interesse, e non poche volte usano i protetti, cioè i cristiani che supportano materialmente, come un velo per coprire spiritualmente i loro errori e peccati in politica. Questa è la doppia lama sotto cui il cristianesimo biblico USA e del mondo in genere può sottostare.

E' come se con quell'atto il presidente Trump volesse affermare che l'omicidio di George Floyd è giustificato dalla  Bibbia. Ci si può immaginare come gli ateopatici ora aggrediranno con molta più veemenza coloro che credono nella Bibbia.  Poi per reazione, molti inizieranno un processo opposto, ad usare la Bibbia per giustificare la sovversione, l'anarchia e l'aggressione allo stato.



".........."Il vescovo della diocesi episcopale di Washington, che ha visto la scena svolgersi mentre era lontano dalla chiesa in visita con sua madre, ha detto che i funzionari della chiesa non erano stati informati del piano ed ha espresso indignazione per l'uso della Casa Bianca di tattiche antisommossa in generale sulla folla pacifica per aprire la strada al presidente.
"Non ha pregato", ha dichiarato il vescovo, Mariann E. Budde, in un'intervista. Riferendosi alla morte dell'uomo nero in custodia della polizia che ha scatenato le proteste, ha aggiunto: “[Trump] Non ha menzionato George Floyd, non ha menzionato l'agonia delle persone che sono state sottoposte a questo tipo di espressione orribile di razzismo e supremazia
bianca per centinaia di anni. Abbiamo bisogno di un presidente che possa unificare e guarire. Ha fatto il contrario e siamo rimasti a raccogliere i pezzi." ........"

https://www.nytimes.com/2020/06/01/us/politics/trump-st-johns-church-bible.html

 "Abbiamo bisogno di un presidente che possa unificare e guarire."
Ora questi fatti verranno usati per la campagna delle presidenziali. A Trump, il conservatore amico dei "fondamentalisti", si opporrà un candidato che giustificherà una politica anti-Cristiana nell'istruzione e nella cultura e nella sanità (aborti) ancora più radicale di quelle precedenti di Obama & C.

Quello che sta succedendo veniva discusso anni fa dal sottoscritto Edoardo e dal blogger Bulgaro Christo Styilianov.

I leader dell'aggressione al Cristianesimo in USA e nel mondo gongolano e brindano. Hanno un'altro alibi per tentare di tappare la bocca a chi crede nella Bibbia e che Gesù Cristo è Dio ed è venuto al mondo per morire al posto nostro dandoci la vita eterna. Trasformeranno George Floyd in un messia della sovversione allo stato e del negazionismo biblico. Chiunque nega che la Bibbia è la voce del Dio vivente, dai Marxisti agli adepti della teologia degli antichi astronauti, si sentiranno giustificati ad applicare su ogni Cristiano e credente nella Bibbia la stessa violenza ed abuso applicati su George Floyd: 
 
 Immagine sopra - vedi video canale news FOX 5:
https://www.fox5dc.com/news/tear-gas-threats-before-president-trump-visits-church-amid-protests
--------------------------------

3 comments:

  1. Indeed. The dichotomy is already here. "Be with the brutal oppressive abusing powers, holding the cultural heritage, or join the anarchist atheist rebels". Trump truly and subtly is destroying the evangelical movement, turning it into a guilty by association accomplice. This is maybe the next "titanic" type sinking of a biblical movement after the destruction of lutheranism with Hitler's sinking Germany. Of course, considering the size of the USA, you dont need the same extent of expansionist wars, only posturing and strife within. I was on some forums yesterday and they were filled with provocateurs which ignited racial tensions.

    ReplyDelete
    Replies
    1. In Germany things started even long before but they needed the right "push" in order to invite the mainstream churches to jump over the abyss and sink together with Hitler. Darwin largely embraced in Germany and doubts on the the authorship of the first books of the Bible greatly helped.
      In USA Satan is keenly using the liberals and democrats to invite the biblical christians to overemphasize certain precepts on government and authority.
      Then I think Bolsonaro in Brazil. In an interview Salgado a leftist told how Bolsonaro allows every kind of people to invade the jungle of natives, together with the "Christian sects" causing a potential deadly threat from virus infections. The evangelicals allowed themselves to be used by Bolsonaro as moral shield. Christians shoul always be much careful to not give a bad appearance and to not damage the Gospel using it to justify evil politicians.

      Delete
    2. https://www.youtube.com/watch?v=57he4tmFRWE&list=RDCMUCFPC7r3tWWXWzUIROLx46mg

      Тhree women against Lukashenko. Bulgaria and Belarus are besieged by protests... we also have a trio, but its three older males..

      Delete