Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Sunday, March 28, 2021

Antifa & Black Lives Matters come annunciatori dell'avvento dell'Anticristo

 >

Immagine sopra - tratta dall'articolo citato.

MALE: Lil Nas X e MSCHF lanciano la scarpa Nike dedicata a Satana con dentro un pentagramma e sangue umano - In un'edizione limitata di 666 paia

Di Jim Hoft

Pubblicato il 27 marzo 2021 alle 8:24

2938 Commenti

https://www.thegatewaypundit.com/2021/03/evil-nike-release-shoe-dedicated-satan-pentagon-human-blood-limited-edition-666-pairs/

Pura malvagità.

Lil Nas X collabora con MSCHF per rilasciare una nuova scarpa Nike atletica (Air Max 97 custom) dedicata a Satana completa di un pentagramma e una goccia di sangue umano in ogni scarpa.

La scarpa contiene anche i numeri 666 ed è disponibile in un'edizione limitata di 666 paia.

Nike e il rapper Lil Nas hanno collaborato alla creazione.

Li chiamano "scarpe di Satana". C'è inchiostro rosso in loro e una goccia di sangue umano. Solo 666 clienti potranno acquistarli. Il nemico mostra chiaramente la sua vera natura satanica. Se continuiamo a negare che il globalismo è la religione di Satana, non saremo mai in grado di sconfiggerlo.

Il rapper Lil Nas X ha svelato un'edizione limitata di "scarpe satan" che contengono sangue umano e sono limitate a 666 paia.

Il cantante di "Old Town Road" dovrebbe rilasciare il paio di scarpe il 29 marzo in collaborazione con Nike. Le scarpe partono da $ 1.018 e contengono "60 cc di inchiostro e 1 goccia di sangue umano".

VEDI ANCHE -----> 

Sunday, October 4, 2020

Bibbie (e bandiere USA) bruciate alle manifestazioni BLM

https://spiritosuabocca.blogspot.com/2020/10/bibbie-e-bandiere-usa-bruciate-alle.html

----------------------------------

No comments:

Post a Comment