Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Tuesday, July 6, 2021

Nascita di Noè e Libro di Enoch DEBUNKIZZATI con la Bibbia

 >

Commento al passagio del seguente video:

La caduta degli Dei - Bibbia e testi induisti - Mauro Biglino - Enrico Baccarini * 17 giugno 2017

195,657 viewsJun 26, 2017

https://youtu.be/pCzQ4GCtiLw


Minuto 1:10:22 "Noè quando nasce....",

Cioè gli astronauti avrebbero generato Noè, affinchè egli salvasse un reperto genetico di ogni forma vivente su una arca di legno impregnata di catrame vegetale? Siamo alla pura follia. Io credevo, nella mia maliziosa ingenutà, che gli astronauti genetisti non avessero bisogno di nessuno per salvare i reperti genetici dei viventi della terra di qual tempo, ma che li avessero già nei loro archivi genetici nelle loro astronavi. Inoltre se avevano la tecnologia "antigravitazionale", e gli interessava avere uno zoo biologico terrestre per loro divertimento, avrebbero messo da parte, ibernandoli per un anno, tutte le varietà viventi terrestri... Se sono riusciti sbadigliando a sollevare il masso di Baalbek, trasportare vacche e serpenti, sequoie ed elefanti sarabbe stato uno scherzo..... usando al massimo servi umani programmati per conduree e raccogliere i viventi al punto di raccolta,.... servi umani che poi avrebbero spazzato via con il Diluvio.... "....bye bye ragazzi", (senza poi dover pagar loro contributi, TFR e pensione)..... Altro che "creare un super-uomo biondo occhi azzurri alto due metri e mezzo".... Sprecare risorse della spedizione extraterrestre per poi solo scriver un libro che i posteri, quando evolveranno tecnologicamente, leggeranno???

L'interpretazione di Biglino del libro Etiopico sulla nascita di Noè è veramente assurda.... E' come pretendere che tali sedicenti astronauti extraterrestri, già super-uomini di loro stessi, avessero bisogno di super-uomini per fare ciò che già sapevano fare sbadigliando.... Quella di Biglino non è una "interpretazione", ma un disperato tentativo di nascondere ciò che tale libro afferma e soprattutto chi l'ha scritto.

E' evidente che Biglino scarta l'unica opzione interpretativa che abbia senso, in quanto questa viene dalla stessa Bibbia. Nella Bibbia è già prevista la creazione di false scritture "sacre".... Ed è già indicato chi è l'autore di questi falsi..... La Bibbia è un libro vivente, soprannaturale, proprio perchè ha già un sistema immunitario spirituale che la difende dagli attacchi degli impostori che vorrebbero penetrarla con i virus dei vangeli apocrifi e vari falsi libri..... Già dall'inizio abbiamo la descrizione del Nemico Contraffattore e dei suoi metodi:

Genesi 1:5 ma DIO sa che nel giorno che ne mangerete, gli occhi vostri si apriranno e sarete come DIO, conoscendo il bene e il male».

Satana ha sempre cercato di contraffare l'opera di Dio. Non potendolo fare realmente, ha cercato comunque di realizzare l'obiettivo con altri mezzi, cioè instillando negli uomini il falso desiderio di essere come Dio. Il libro che contiene la nascita di Noè, è un completo assurdo di logica e razionalità tecnologica, ma un perfetto esempio di mirato sabotaggio della Scrittura biblica. La prima cosa che il Libro di Enoch, come un virus maligno, attacca nella Bibbia, è il concetto di "Dio grazioso", o compassionevole. Significativamente dice Genesi capitolo sei:

8 Ma Noè trovò grazia agli occhi dell'Eterno.

9 Questa è la discendenza di Noè. Noè fu uomo giusto e irreprensibile tra i suoi contemporanei. Noè camminò con DIO.

Dunque abbiamo la assoluta inconciliabile contrapposizione. Per il libro di Enoch  citato da Biglino nel video,  Noè non è un uomo, ma qualcos'altro. Vediamo un pasaggio cruciale:

Allora suo padre Lamec ebbe paura di lui e fuggendo andò da suo padre Matusalemme, e disse: «Ho generato un figlio, un figlio mutato. Non è umano, ma assomiglia alla progenie degli angeli del cielo, è di natura diversa dalla nostra, essendo del tutto diverso da noi.

[tradotto dalla pagina web: http://creationtoeternity.com/page9.html]

Sicuramente i lettori più accorti si saranno, appunto, accorti che mentre tante cose del libro di Enoch non ci sono in Genesi 6, qualcosa che è in Genesi 6 manca nel libro di Enoch: il carattere grazioso (compassionevole) di Dio.

Infatti mentre nella Bibbia abbiamo la grazia conferita ad un comune essere umano, Noè,  che non la merita al pari di tutti gli altri esseri umani, nel Libro di Enoch tale grazia non esiste perchè Noè, per bocca dei suoi più stretti familiari, non sarebbe umano e, facendo parte di "quelli là", non ha ovviamente bisogno di nessuna grazia da parte di "quelli là" (o forse la grazia se la dà da solo?.... :-D).

Il fine del libro di Enoch è perciò di eliminare  la grazia di Dio conferita agli uomini. Ciò aiuta a rendere gli uomini delusi di fronte a Dio e perciò ribelli a lui. Il libro di Enoch, cancellando il carattere grazioso di Dio, spinge gli esseri umani a sopperire la mancanza di grazia divina cercando di diventare "dio" loro stessi. Freud e Lacan sono dilettanti nei confronti di Satana..... In Genesi 1 quotato sopra, il Nemico ovvero Satana tenta loro dicendo:

"...e sarete come DIO,..."

Ovviamante gli uomini non possono essere Dio. Nonostante il professor Corrado Malanga stia entrando nella pazzia in conseguenza dello sforzo di dimostrare che "noi siamo DIO", noi continuiamo a non essere Dio, ma ad avere un disperato bisogno della grazia di Dio. Non possiamo darcela da noi. Basta aprire gli occhi nella vita di tutti i giorni.... Ma la possiamo trovare nella Bibbia, il cui "sistema immunitario spirituale" possiamo anche noi farne uso, come concessione graziosa di Dio.

La mira di Satana è quella di mettersi al posto di Dio. Perciò sin dall'inizio dei tempi egli ha fatto di tutto per contraffarre la parola di Dio. Egli sa che la ribellione a Dio porta automaticamente alla estenuante ricerca da parte degli uomini di diventare come "Dio": ciò però porta ad una guerra totale nella società, perchè gli dei non possono altro che farsi la guerra. In questo stato di chaos, Satana spera di diventare il "supremo Dio" che i semi-dei inferiori (gli uomini nel loro stato di ribellione finale al Dio vivente della Bibbia) invocheranno per portare la pace nel loro falso pantheon ("Nuovo Ordine Mondiale")....

Tutto ciò è già scritto nella Bibbia. Non solo l'arrivo dell'Anticristo nell'Apocalisse, ma anche l'autore e le ragioni per cui i virus spirituali che cercano di aggredire la Bibbia, virus quali il libro di Enoch, sono stati creati. Le teorie degli Antichi Astronauti (AA) sono solo le provette e gli incubatori nei quali ancora oggi Satana cerca disperatamente di conservare i suoi vecchi virus creando nuove varianti.

COMMENTI video "Mauro Biglino - Sono Descritti Nei Loro Effetti"

Saturday, May 9, 2020

https://spiritosuabocca.blogspot.com/2020/05/commenti-video-mauro-biglino-sono.html

----------------------------------


No comments:

Post a Comment