Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Thursday, March 16, 2023

PROVA DEFINITIVA MATEMATICA CHE LA KING JAMES A.V. 1611 È LA VERA, UNICA INERRANTE PAROLA DI DIO

 

PROVA DEFINITIVA MATEMATICA CHE LA A.V. 1611 È LA VERA, UNICA PAROLA DI DIO SENZA ERRORI

Il Pentateuco sono i primi 5 libri della Bibbia (Genesi, Esodo, Levitico, Numeri, Deuteronomio), il cui autore/ editore  è Mosè. Prendiamo il nome "the LORD"/"il SIGNORE" e contiamo quante volte è presente nel Pentateuco: 1769 volte. Ora togliamo la Genesi dal Pentateuco e contiamo di nuovo: 1611 volte.

Ricapitolando: nel periodo in cui visse Mosè, cioè il periodo di 4 libri del Pentateuco, da Esodo a Deuteronomio,  "the LORD"/"il SIGNORE", è presente per 1611 volte, che è l'anno in cui è stata pubblicata la King James Authorized Version 1611. Se aggiungiamo il primo libro del Pentateuco, scritto da Mosè ma già esistente per millenni prima di Mosè, cioè il libro della Genesi, abbiamo ulteriori  158 "the LORD"/"il SIGNORE" i quali, sommati agli altri 1611, danno 1769 citazioni del nome "the LORD"/"il SIGNORE".

Il 1769 è riconosciuto per essere l'hanno in cui la AV 1611 fu standardizzata. Cioè furono corretti errori grammaticali, di ortografia, errori della stampa, furono cambiati i caratteri (la prima del 1611 era in caratteri gotici), e parole modificate a causa delle nuove regole di pronuncia (esempio: la "u" fu cambiata in "v", da "moue" a "move", - muovere, eccetera). Il testo è però rimasto quello originale del 1611, e a 412 anni di distanza è sempre lo stesso!

Nessuno sapeva, oltre 3.000 (tremila) anni prima della sua pubblicazione autorizzata dal re Giacomo 1° che il Pentateuco sarebbe stato incluso nella Bibbia proprio nel 1611 (e standardizzata nel 1769), perciò nessun umano o extraterrestre avrebbe potuto calcolare il numero dei "the LORD"/"il SIGNORE" nel Pentateuco in anticipo di oltre tre MILLENNI la loro pubblicazione (essendo le altre "bibbie" Cattoliche precedenti la AV 1611 delle pure manipolazioni corrotte).

Come nessun essere creato di questo universo avrebbe potuto, parlo sempre per ipotesi fantasiosa, calcolare i "the LORD"/"il SIGNORE" del Pentateuco e poi organizzare il contesto storico MONDIALE che avrebbe portato alla sua pubblicazione nella KJV nel 1611 (Insomma invece che adattare il numero all'anno, l'opposto, adattare l'anno al numero di citazioni).

Infatti tale essere ipotetico avrebbe dovuto creare:

1) secoli di persecuzione CATTOLICA contro i Cristiani che perseverarono nel considerare i testi base che poi saranno usati dalla KJV AV 1611 come autorità suprema (rottamando l'autorità della "chiesa"); in modo da stimolare un movimento clandestino di preservazione della Scrittura che sarebbe sfociato nella richiesta di una traduzione della vera Bibbia;

2) il lento sgretolarsi del mega-impero CATTOLICO mondiale, con una successiva fortuita battaglia che avrebbe permesso ad una piccola potenza navale (Inghilterra) di sostituirsi ad esso e di diventare egemone nel mondo diffondendo con i suoi domini globali la Bibbia;

3) provocare una precisa successione di lotte e guerre e scontri nell'Inghilterra in modo da sconfiggere il Cattolicesimo e introdurvi la Riforma protestante la quale, a sua volta, avrebbe permesso ai Cristiani perseguitati da Roma di usare i veri manoscritti sanciti da Dio per pubblicare l'UNICA vera Bibbia, la KJV AV 1611;

4) creare una lingua moderna e di facile uso universale, la stessa lingua della AV 1611, e diffondere tale lingua nel mondo, per favorire l'evangelizzazione mondiale; l'inglese della KJV NON è l'inglese arcaico ma il primo inglese MODERNO, facilmente comprensibile oggi;

Questo che ho esposto sopra è solo che una PICCOLISSIMA parte delle innumerevoli coincidenze numeriche che si trovano nella AV 1611. Queste perfette simmetrie, la stragrande parte basate sul numero 7 che è il numero di Dio, sono la firma originale di Dio che autenticano la King James Bible come l'UNICA Bibbia senza errori ed infallibile. Nessuna altra "Bibbia" può vantare una simile caratteristica:

Salmi 12:6-7 Le parole dell'Eterno sono parole pure, come argento affinato in una fornace di terra, purificato sette volte. Tu le manterrai, O Signore, le preserverai da questa generazione per sempre. (AV 1611)



Above video - THIS is why we are King James Only! MATHEMATICAL PROOF THAT THE KJB IS GOD'S PURE WORD! - URL: https://youtu.be/QTN9I0AKHwI

Per finire un'ultima chicca:

"...Dopo aver accumulato reclami su reclami sui processi "non chiari" utilizzati da Brandon, dovresti fare un esempio sui TUOI criteri di giudizio.

 

Ecco un esempio.

 

Alle 01:55:00 ca. Brandon parla dei versi nel libro di Marco. Ci sono 678 versi. Se sottrai gli ultimi 12 versi di Marco, ottieni esattamente 666 versi. I versi del libro mutilato di Marco  dell'Anticristo. L'ho appena verificato con una somma manuale usando una calcolatrice e un AV 1611.

 

Pls, puoi dare una spiegazione ragionevole per questo?

 

Dimenticavo: quegli ultimi 12 (dodici) versi di Marco non sono stati scelti arbitrariamente, ma sono al centro di una censura catto-gesuitica di quasi 2mila anni....".

No comments:

Post a Comment