Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Thursday, March 9, 2017

Ken Ham sfida Bill Neye su Evoluzionismo e "L'Uomo Causa dei Cambiamenti Climatici"



Unitevi a noi per lo Show Libero  Nye / Ham Il secondo dibattito

di Ken Ham il 7 marzo 2017


Bill Nye, "The Science Guy" ("Il Ragazzo della Scienza"), sta ottenendo il suo proprio film-Bill Nye: Science Guy. Questo documentario, finanziato attraverso Kickstarter, si suppone che sia "Un film per la scienza. Un film per il cosmo. L'accesso completo, un film esclusivo di Bill Nye". La pagina per l'anteprima della manifestazione lo descrive come,


Bill Nye manda in pensione il suo spettacolo per ragazzi nel tentativo di diventare di  più come il suo tardo professore, l' astronomo Carl Sagan. Sagan sognava di lanciare un veicolo spaziale che potesse rivoluzionare l'esplorazione interplanetaria. Bill si propone di compiere la missione di Sagan, ma viene allontanato [via dal suo progetto] quando è sfidato dagli oppositori dell' evoluzione e cambiamento climatico a difendere il consenso scientifico. Può Bill mostrare al mondo perché le questioni della scienza sono importanti in una cultura sempre più indifferente alle prove?     
Sulla base di tale descrizione, questo non suona come un film per la scienza, è un film per promuovere l'evoluzione e i cambiamenti climatici [provocati] dall'uomo come dato di fatto. Un certo numero di atei noti sono elencati come presenti in questo film - e così vengo io [elencato]! In aggiunta al suo film, Nye avrà anche ancora una volta il suo show televisivo, Bill Nye Salva il Mondo, su Netflix, questa primavera. Anche se non sappiamo per certo, è molto probabile che anche questo spettacolo dedicarà tempo a difendere le idee evolutive e [l'ipotesi] drastica del cambiamento climatico [come] causato dall'uomo.

Proiezione libera di
Il secondo dibattito Nye / Ham

Bill Nye: The Science Guy è in anteprima il 12 marzo 2017. Abbiamo deciso, in risposta a questo film, di avere il nostro documentario-evento . Sarà inoltre possibile vedere Il secondo dibattitoNye / Ham in diretta streaming il 13 marzo 2017, alle 20:00 ET. L'evento sarà trasmesso in streaming attraverso la mia pagina di Facebook e nel canale YouTube di Answers in Genesis. Prima dell'inizio del film, darò una breve introduzione, e farò anche commenti alla fine della proiezione.
------------------------------
Articolo completo su:
https://answersingenesis.org/blogs/ken-ham/2017/03/07/join-us-free-showing-nye-ham-second-debate/

*   *   *
LA PROPAGANDA DEL "CAMBIAMENTO-CLIMATICO-CAUSATO-DALL'UOMO" COME OPPORTUNITA' DI INDOTTRINAMENTO NELLA RELIGIONE DELL'EVOLUZIONISMO E DELL'UOMO-DIO

Oggi il mondo è imbevuto d'orgoglio, in quanto questo l'Evoluzionismo promuove: mancando un Dio Creatore di tutto nella coscienza degli uomini, essi credono che tutto ciò che passa per la loro mente sia legittimo e giusto e realizzabile. Gli effetti vanno dalle cronache triviali del quotiano, violenze, sopraffazioni, raggiri, fino al dibattito infuocato sul Cambiamento Climatico. Credendosi l'uomo un dio, anche nel male egli si attribuisce un potere assoluto sul Creato, negando Dio il Creatore, per mettersi al suo posto nella veste di "colui che ripara una creazione difettosa":


 10E tu, Signore, nel principio fondasti la terra, ed i cieli son opere delle tue mani. 11Essi periranno, ma tu dimori; ed invecchieranno tutti, a guisa di vestimento. Ebrei, c. 1°, GDB
...creazione "difettosa" nella quale l'uomo comprende se stesso, e proclama se stesso essere dio attraverso la menzogna evoluzionista. Se noi affermiamo l'equazione della religione occulta Apice dell'Evoluzione = Uomo, è evidente che quando attribuiamo tali qualità magiche alla materia, grazie all'uso della terminologia filosofica evoluzionista (la natura "apprende", la natura "conosce", la natura "insegna", "la natura "costruisce", la natura "crea e sostiene la vita", ecc.), automaticamente, questi attributi magici vengono assegnati all'Uomo, che diventa così l'impersonificazione della "magica" (fantasticata) natura dell'Evoluzionismo. Solo un pio desiderio, come ben dimostra l'articolo apparso su CMI (Pio desiderio sulle abilità della natura - paganismo ed evoluzione; di Philip Bell) ed accennato in:


Thursday, March 2, 2017 La religione occulta degli evoluzionisti del 21° secolo è il 'caro', 'vecchio' paganesimo. http://spiritosuabocca.blogspot.it/2017/03/la-religione-occulta-degli.html
Purtroppo pochi hanno compreso che la propaganda sull'uomo quale "causa" del Cambiamento Climatico va proprio in questa direzione: permette dei riaffermare la religione occulta dell'uomo-dio, anticamente diffusa sotto le spoglie della concezione religiosa pagana classica. Il paganesimo esalta il creato in offesa del Creatore, nell'allegorica esaltazione degli Angeli Caduti ai quali Satana diede nuovi, falsificati, nomi e carte d'identità: Zeus, Giove, Atena, Semiramis, Isis, Odino, ecc. Insomma il solito circo pagano politeista. Ai tempi delle chiese Apostoliche tutto ciò era già molto chiaro, come dimostra il primo capitolo di Romani :


25 Essi, che hanno mutata la verità di Dio in menzogna, ed hanno adorata e servita la creatura, lasciato il Creatore, che è benedetto in eterno. Amen. Romani, 1°, GDB


In questo modo la dottrina dell'Uomo quale "causa" del Cambiamento Climatico regala alla religione occulta dell'uomo-dio uno stupefancente opportunità d'accesso alle coscienze che rifiutano Dio il Creatore: la sottile insinuazione per la quale noi siamo "capaci di correggere i difetti della natura, cioè della creazione di Dio", tra cui noi stessi. Proprio dall'ossessione (Freudiana mi verrebbe da dire!) con cui si nega la natura quale frutto di un design Divino, cioè di chiamarla con il suo vero nome ovvero Creazione, trasuda la segreta ammissione per cui tutto è stato creato da un design intelligente e divino! E' quindi avverata l'affermazione che non esistono atei, ma soltanto persone che si oppongono a Dio:

21 Perciocchè, avendo conosciuto Iddio, non però l’hanno glorificato, nè ringraziato, come Dio; anzi sono invaniti nei lor ragionamenti, e l’insensato lor cuore è stato intenebrato.  Romani, 1°, GDB
------------------

No comments:

Post a Comment