Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Tuesday, February 13, 2018

La prova definitiva che gli oceani sono giovani e che miliardi di anni sono una fantasia.

"........La salinità degli oceani è una forte prova che essi, e la Terra stessa, sono molto più giovani dei miliardi di anni richiesti per l'evoluzione, ed è coerente con l'età biblica di circa 6.000 anni. Sono anche molto più giovani delle "date" degli evoluzionisti [assegnate all'inizio della loro fantasticata 'evoluzione'] per molte creature marine. In breve, il mare non è abbastanza salato per soddisfare il gusto degli evoluzionisti! Naturalmente, tutti questi calcoli dipendono da ipotesi sul passato, come le condizioni di partenza e i tassi costanti dei processi. Non possono mai dimostrare l'età di qualcosa. Per questo, abbiamo bisogno di un testimone oculare (cfr Giobbe 38: 4). Il punto di tali calcoli è dimostrare che, anche sotto le stesse supposizioni degli evoluzionisti sul passato, la Terra è molto più giovane di quanto si pretenda di solito e non contraddice la Bibbia."......

Mari salati
Evidenze per una terra giovane

Salty seas
Evidence for a young earth

di Jonathan Sarfati

https://creation.com/salty-seas-evidence-for-a-young-earth 

No comments:

Post a Comment