"........La salinità degli oceani è
una forte prova che essi, e la Terra stessa, sono molto più giovani dei
miliardi di anni richiesti per l'evoluzione, ed è coerente con l'età
biblica di circa 6.000 anni. Sono anche molto più giovani delle "date" degli evoluzionisti [assegnate all'inizio della loro fantasticata 'evoluzione'] per molte creature marine. In breve, il mare non è abbastanza salato per soddisfare il gusto degli evoluzionisti! Naturalmente,
tutti questi calcoli dipendono da ipotesi sul passato, come le
condizioni di partenza e i tassi costanti dei processi. Non possono mai dimostrare l'età di qualcosa. Per questo, abbiamo bisogno di un testimone oculare (cfr Giobbe 38: 4). Il
punto di tali calcoli è dimostrare che, anche sotto le stesse
supposizioni degli evoluzionisti sul passato, la Terra è molto più
giovane di quanto si pretenda di solito e non contraddice la Bibbia."......
Mari salati
Evidenze per una terra giovane
Salty seas
Evidence for a young earth
di Jonathan Sarfati
https://creation.com/salty-seas-evidence-for-a-young-earth
8Ed allora sarà manifestato quell’empio, il quale il Signore distruggerà per lo spirito della sua bocca, e ridurrà al niente per l’apparizion del suo avvenimento. (2 Tessalonicesi, 2:8 GDB 1649)
Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment