Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Friday, February 16, 2018

L'università in Oklahoma ripristina la conferenza di Ken Ham [+ resoconto Ark Encounters 3 video AiG]

 Quando gli Ebrei impauriti erano rinchiusi in una trappola vicino la costa del Golfo di Aquaba, e sembrava che gli Egiziani li stessero per riacciuffare, il Signore Jehovah/Gesù ordinò a Mosà di non  usare il nemico come scusa per distogliere lo sguardo da Dio e fissarlo terorizzato sui nemici mortali, ma di avere FEDE nel Signore e di non avere occhi che per Lui. Mosè non guardò indietro e fissò il suo sguardo su Dio, in avanti. E Dio combattè la battaglia finale per loro. Da quel momento l'Egitto non fu MAI più lo stesso. Pochi anni dopo, nel terrore di non incorrere in un'altra disastrosa sconfitta con Dio, l'Egitto cercò di riformarsi, scimiottando la parola di Dio per darsi ad un monoteismo pagano. Ma questa è un'altra storia....

L'università in Oklahoma ripristina la conferenza di Ken Ham
Il presidente della università ripristina il discorso del creazionista
il 15 febbraio 2018

Nota del redattore: questo articolo è stato adattato da un comunicato stampa recentemente distribuito ai media.

Alla fine del mese scorso, l'oratore e scrittore cristiano di fama internazionale Ken Ham di Answers in Genesis non era stato invitato a parlare all'University of Central Oklahoma (UCO). Oggi, il presidente della UCO, Don Betz, ha invitato il presidente della AiG a tenere il suo discorso, "Genesi e lo stato della cultura", nel campus di Edmond.


Sebbene gli attivisti del campus abbiano esercitato un'enorme pressione sul presidente del corpo studentesco per cancellare la conferenza alla Constitution Hall della UCO, il presidente Betz ha deciso di ripristinare la conferenza di Ham per il 5 marzo. La presentazione di Ham vedrà la partecipazione del Dr. Georgia Purdom della facoltà di AiG; Dr. Georgia Purdom ha conseguito un dottorato in genetica molecolare presso la Ohio State University. Il dottor Purdom parlerà su "Genetica e Bibbia".
URL: https://answersingenesis.org/about/press/2018/02/15/university-in-oklahoma-reinstates-ken-ham-lecture/
E' molto chiaro il motivo di tale digrignante opposizione per una conferenza di scienziati Creazionisti Biblici in una università pubblica USA (che non dovrebbe fare discriminazioni!). Se si dà un'occhiata a YouTube si osserverà la stragrande preponderanza di video che diffamano se non proprio non istigano all'odio anti-Cristiano nell'attaccare l'organizzazione Answers in Genesis ed il suo successo nella costruzione ed apertura al pubblico di un modello a grandezza naturale dell'Arca. Tale odio da parte degli ateo-patici sarebbe da dire che quasi non si percepiva più dai tempi di Nerone, ed il web ha servito da moltiplicatore di una colossale quantità di menzogne contro il fenomeno ora mondiale di Ark Encounters.  Nel suo interno un enorme museo scientifico che spiega come il Diluvio di Noè non solo è una ipotesi plausibile, ma la più attendibile secondo i criteri della scienza moderna nata dalla tradizione Biblica Giudeo-Cristiana. 
 
ARK ENCOUNTERS - IL MOTIVO DELL'ODIO  SCATENATO  DAGLI  ATEO-PATICI  CONTRO GLI ORGANIZZATORI:

Video 1: Ark Encounter Promo - February 2017:

 
Video sopra - URL:  https://youtu.be/o4_AP0MiwKA


Video 2: What Will You Experience When You Visit the Ark? | Ark Encounter - March 23, 2016:

  Video sopra - URL: https://youtu.be/Nsk5S36AKfI

Video 3: Ark Encounter Update: 1 year after Opening - Ark Encounter's Attendance and Impact is Growing:
Video sopra - URL:  https://youtu.be/77s5TV3_tFQ
--------------------------------------------------------------

Tuesday, February 6, 2018
L'Università nega la libertà di parola a Ken Ham e gli vieta di parlare [articolo AiG]
http://spiritosuabocca.blogspot.it/2018/02/luniversita-nega-la-liberta-di-parola.html
---------------------------------------------------------------

No comments:

Post a Comment