Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Thursday, February 22, 2018

“Tutte queste sono opere del maligno, del male” [papa Francesco SJ portavoce del cinismo anti-Biblico nazionale]

“Noi lo sappiamo, il male è purtroppo all’opera nella nostra esistenza e attorno a noi, dove si manifestano violenze, rifiuto dell’altro, chiusure, guerre, ingiustizie”, l’analisi del Papa: “Tutte queste sono opere del maligno, del male”. “Nella nostra vita abbiamo sempre bisogno di conversione – tutti i giorni! – e la Chiesa ci fa pregare per questo”, ha ricordato Francesco: “Non siamo mai sufficientemente orientati verso Dio e dobbiamo continuamente indirizzare la nostra mente e il nostro cuore a Lui.
Tratto da: "Papa Francesco: Angelus, “vincere le tentazioni” significa combattere “contro il diavolo”,", di agensir.it, URL:
https://agensir.it/quotidiano/2018/2/19/papa-francesco-angelus-vincere-le-tentazioni-significa-combattere-contro-il-diavolo/

Bisogna stare attenti perchè il male è permesso da Dio per punire, ammonire ed educare. Scambiare la collera di Dio verso un paese apostata per "il lavoro del Demonio" è un grave errore:

16 Il Signore avea detto così: Fermatevi in su le vie, e riguardate; e domandate de’ sentieri antichi, per saper quale è la buona strada, e camminate per essa; e voi troverete riposo all’anima vostra. Ma essi han detto: Noi non vi cammineremo.

17 Oltre a ciò, io avea costituite sopra voi delle guardie, che dicessero: Attendete al suon della tromba. Ma essi hanno detto: Noi non vi attenderemo.

18 Perciò, o genti, ascoltate; e tu, o raunanza, conosci ciò che è in loro.

19 Ascolta, o terra. Ecco, io fo venire un male sopra questo popolo, il frutto de’ lor pensieri; perciocchè non hanno atteso alle mie parole, ed hanno rigettata la mia Legge.
Geremia 6:16-19, GDB 1649
 Nella traduzione da KJV del verso 19:

Ascolta, o terra: ecco, io porterò il male su questo popolo, proprio il frutto dei loro pensieri, perché non hanno ascoltato le mie parole, né la mia legge, ma l'hanno respinta.
(Hear, O earth: behold, I will bring evil upon this people, even the fruit of their thoughts, because they have not hearkened unto my words, nor to my law, but rejected it.)

Credere che Dio approvi gli abomini dei Gentili, quali quelli della nazione Italiana, dopo che li condannò nella nazione di Israele, non è semplicemente uno sbaglio, ma un affronto alla parola di Dio.
Personalmente posso testimoniare dell'odio di cui sono circondato e che ha per oggetto un qualsiasi riferimento alla parola di Dio. Mi accorgo che in questo paese sollevare la questione di Gesù che è morto per salvarci dalla dannazione eterna diventa pericoloso quanto farlo in un paese di solide tradizioni Islamiche. Non trovo nessuna differenza. Socialmente io mi trovo a vivere nell'intimidazione, ma sono contento di essere da questa parte della barricata, di quella degli "agnelli portati al macello". Un paese però che volta la schiena a Dio e ne disprezza la parola e perseguiti isolando, denigrando, intimidendo socialmente chiunque Ne ricordi l'esistenza, non può pretendere che i frutti della suo orgoglio maligno gli esplodano in faccia. Crisi economica, immigrazione Islamica e degenerazione morale sono i frutti di una nazione che disprezza Dio e calpesta coloro che le  ricordano della Sua esistenza e del Suo giudizio.  E, a loro volta, tali frutti causeranno, in un circolo vizioso, una maggiore isteria anti-Cristiana, anti-Biblica, anti-Creazionista. Ormai la medicina non può che essere individuale, perchè a livello nazionale è già un cancro incurabile. Una valanga inarrestabile. Tutto però è già stato compreso nella infinita conoscenza di Dio, e sarà il Re alla fine dei tempi, a vendicare i Suoi martiri e a giudicare i perduti dal trono di Sion.

Tuesday, February 6, 2018
Nè con la Boldrini, nè con Salvini - La Bibbia (Gesù) calpestato tranquillamente da tutti nella Cattolica Italia
http://spiritosuabocca.blogspot.it/2018/02/ne-con-la-boldrini-ne-con-salvini-la.html

--------------------------------------------
 
 

No comments:

Post a Comment