Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Friday, March 2, 2018

In Bolivia il proselitismo religioso Evangelico è ora punito con il carcere (Eurasianesimo).

Dal sito
FONDAZIONE PER IL SUPPORTO
dei cristiani perseguitati in Russia e nella CSI

Questa è il culto Eurasiatico, delle chiese "nazionali". La chiese nazionale sono il pretendere che Dio giustifichi l'idolatria del sangue e della terra. In Geremia 7:9-11 è già stato condannato.

-------------------------------------
"...La nuova legge in Bolivia minaccia la predicazione e "testimoniare"I cristiani in Bolivia avvertono che potrebbero essere sul punto di vedere la fine della libertà religiosa nel loro paese sotto una nuova legge che raggruppa gruppi criminali con organizzazioni religiose. 
La legge vieta alle persone di "reclutare" altre persone per prendere parte a "conflitti armati o organizzazioni religiose o di culto".  Ciò potrebbe significare che la predica di strada è bandita, persino invitare qualcuno a un evento cristiano potrebbe essere considerato un crimine. I rappresentanti evangelici stanno avvertendo che potrebbe significare la fine della libertà religiosa nel paese."Ci denunceranno se portiamo un gruppo di persone in un campo cristiano? Non potrò più predicare il Vangelo per le strade? "Ha chiesto il pastore Miguel Machaca Monroy, presidente della coalizione di chiese evangeliche nella capitale.La National Association of Evangelicals in Bolivia ha anche criticato il nuovo codice penale e una dichiarazione ha detto: "È deplorevole che la Bolivia diventi il ​​primo paese latinoamericano a perseguitare i diritti di libertà di coscienza e di religione, che sono protetti dalla Dichiarazione Universale di Diritti umani, la dichiarazione di San José de Costa Rica e la nostra Costituzione."Le chiese evangeliche cristiane nel nostro paese sono istituzioni che mirano a riabilitare l'essere umano, migliorare le condizioni morali, spirituali, etiche e sociali dei nostri cittadini.Ha aggiunto: "Ora, siamo stati messi in una situazione in cui la pratica del Vangelo è stata criminalizzata". La nuova legge, contenuta nell'articolo 88.11 del codice penale, recita: "Chi recluta, trasporta, priva la libertà o ospita le persone allo scopo di reclutarle per prendere parte a conflitti armati o ad organizzazioni religiose o di culto sarà punito con cinque fino  a dodici. anni di reclusione ". 
Global Christian News http://www.globalchristiannews.org/article/new-law-in-bolivia-threatens-preaching-and-witnessing/ 
-----------------------------------------
Tratto dal sito FONDAZIONE PER IL SUPPORTO dei cristiani perseguitati in Russia e nella CSI: https://fondsp.org/en/read/article/1450234

Significativamente in Bolivia il proselitismo religioso Evangelico è equiparato con quello per costituzione di banda armata. E' proprio dalla Bibbia che abbiamo il concetto di "soldato di Cristo":

3 Tu dunque sopporti la durezza, come un buon soldato di Gesù Cristo.
4 Nessun uomo che combatta si intrighi con gli affari di questa vita; che possa piacere a colui che lo ha scelto per essere un soldato .

1 Timoteo, 2:3-4, trad KJV 
Chiese nazionali, chiese-stato, religioni, nazionalismi, culti della razza, stirpe, etnia, culto dello stato e delle autorità secolari, fanno parte di questo mondo, e sono uno strumento di poteri delle tenebre, al servizio del "principe" di questo mondo, Satana. La battaglia dei soldati di Cristo dunque, in questo mondo, è una battaglia spirituale ed il nemico è spirituale:

12 Poiché non lottiamo contro la carne e il sangue, ma contro i principati, contro i poteri, contro i governanti delle tenebre di questo mondo, contro la malvagità spirituale nelle alte sfere.
Efesini, 6:12, trad. KJV 
Il Principe di questo mondo cerca di prevalere su coloro che sono gli agnelli di Dio, ma inutilmente, la sua sorte e dei suoi seguaci è già stabilita. Dio splendidamente portò alla luce del giorno per bocca dei suoi profeti, gli abomini di Giuda (ed Israele), che pretendeva di essere giustificata nei suoi assassinii ed abominii da Dio stesso:

9 ruberai, ucciderai e commetterai adulterio, giurerai falsamente, e brucerai incenso a Baal, e camminerai dietro ad altri dei che non conosci;

10 E verrai per metterti  dinanzi a me in questa casa, che è chiamata con il mio nome, e dire
: Noi siamo stati liberati per fare tutte queste abominazioni?

11 Questa casa, che è chiamata con il mio nome, diventa un covo di ladri nei tuoi occhi? Ecco, anche io l'ho visto, dice il Signore.
Geremia, 7:9-11 

 +   +   +   +   +
 
Wednesday, February 28, 2018
Trieste-Slavyansk ed il sindaco Roberto Dipiazza
http://spiritosuabocca.blogspot.it/2018/02/laria-del-pogrom-anti-biblico-dei.html 
---------------------------------------




No comments:

Post a Comment