Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Wednesday, March 28, 2018

Un Messaggion Nella Bottiglia [articolo CMI]

Nel 1852 un naufragio presso le coste del Sudafrica costò la vita di 448 soldati e marinai su 638 persone a bordo della HMS2 Birkenhead colata a picco a causa di una falla provocata dalla roccia. All'epoca però nessuno avrebbe immaginato che oltre centocinquantanni dopo i resti di quel naufragio avrebbero meravigliosamente demolito la filosofia del "tempo profondo" che proprio in quel periodo stava prendendo piede negli ambienti scientifici - immagine:


Nel 1986, tra i resti di quel naufragio che riposano su quei fondali, fu trovata una bottiglia perfettamente rinchiusa in una roccia. La bottiglia che chiaramente proviene dagli effetti dell'equipaggio della nave, difficilmente si potrebbe assegnare ad una origine aliena ("milioni di anni fa, gli alieni sbarcano sulla terra ed abbandonano i rifiuti del loro pic-nic terrestre..."). Questo reperto dimostra che non sono necessari milioni di anni per formare la roccia, ma solo poche centinaia, anzi, poche decine di anni. Il "tempo profondo" richiesto per far funzionare la baracca evoluzionista, è soltanto un lavaggio del cervello da parte di una fede religiosa nel dio del Fango.

Prima di dare il link dell'articolo, vi lascio ad una serie di altri articoli relativi alla formazione veloce delle rocce:

     Cappello "fossile"
    
Affascinante filo di recinzione fossile
     Farina pietrificata
     L'orologio nella roccia
     Ruota di mulino ad acqua pietrificata
     Congelati nella pietra ... in pochi decenni
     Le pinze "fossili" mostrano che la roccia non ha bisogno di milioni di anni per formarsi!
     Quella sensazione di soffocamento ...

     Gli esperimenti di fango annullano credenze geologiche da lungo tempo
     Le stalattiti non ci mettono milioni di anni per formarsi!
     Domande e risposte di geologia
     Reperti fossili Zippy


Messaggio in Bottiglia
di Tas Walker
https://creation.com/message-in-a-bottle 
----------------------------------------------------
----------------------------

No comments:

Post a Comment