Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Tuesday, August 16, 2016

Si può aspettare troppo a lungo? ["Can You Wait Too Long?" video + riassunto]

>
 
Si può aspettare troppo a lungo?
Can You Wait Too Long?
Alla pagina:  https://youtu.be/-R6hxWtVg_I?list=PLhmAbEGx-AnRnnY4pE6kwj1XYsqUeH0gY


Pace in Cristo. Non esistono altri resoconti del mondo prima del Diluvio, al di fuori di quelli contenuti nell'Alto Testamento (Genesi). Gli unici umani a bordo dell'Arca furono Noe e la sua famiglia, otto persone. Il tentativo di attribuire altri fantomatici libri (libro di Enoch, ecc.) al mondo prima del Diluvio è un tentativo di scardinare la parola di Dio. Far credere che altre persone non menzionate nella Bibbia, si sarebbero salvate (trasmettendo dubbi resoconti alternativi), è un tentativo di attacco alla volontà di Dio. 

Innanzitutto perchè Dio avrebbe dall'inizio inserito questi racconti alternativi nel testo sacro, la cui formazione è prodotto della volontà divina. La loro mancanza parla chiaro: per salvarci non ne abbiamo bisogno. Risulta molto chiaro anche dal Nuovo Testamento (2 Pietro 2:5) che nessun altra persona umana si salvò oltre la famiglia di otto persone. Dio diede tempo 120 anni prima del Diluvio ("i suoi giorni saranno 120 anni", Genesi 6:3) per pentirsi alla popolazione mondiale, perchè Dio è paziente, ma misurandosi con la finitezza dell'essere umano, anche la sua pazienza ha un limite. 

Noè era un predicatore (Noè, "predicatore di giustezza", 2 Pietro 2:5). Centoventi anni poteva riferirsi ad una generazione di esseri umani, che avrebbe avuto tutto il tempo per pentirsi prima del Diluvio, grazie alle prediche di Noè ed al lungo tempo di costruzione dell'Arca che sarebbe stata di per sè un perfetto segno ed ammonimento conosciuto a tutta l'umanità di allora. Dio è perfetto e se chiuse definitivamente le porte dell'Arca è perchè Egli sapeva che nessuno, all'infuori della famiglia di Noè, si pentì. 

E' proprio questo a cui mirano le pretese di esistenza di altri fantomatici libri ante-diluviani: mettere in dubbio la perfetta giustezza di Dio. In seguito Dio promise di non scatenare più nessun Diluvio sulla Terra.Perchè, prima di giudicare gli umani che rifiutano la salvezza in Cristo, alla fine dei tempi, Egli vuole metter alla prova l'uomo proprio con il racconto del Diluvio, racconto che in coloro che rispondono alla chiamata di Dio, non può essere altro che la rappresentazione del futuro e definitivo Giudizio di tutta l'umanità. Che Dio vi benedica e vi dia una meravigliosa giornata. Edoardo Roncelli.

 CONFUTANDO I CRITICI DELL'ARCA DI NOE'
Refuting Noah’s ark critics
http://creation.com/refuting-noahs-ark-critics


Sunday, August 14, 2016

"La Russia Mette Fuorilegge La Testimonianza Cristiana" [ed il Creazionismo - articolo]

>

     Propagandare il Creazionismo in Russia dal 20 luglio, se non a nome e nelle sedi di organizzazioni registrate (schedate) presso gli enti dello stato Russo è, ora, un crimine.


"Legge Yarovaya" per sostenere il monopolio dell'establishment religioso , bandisce incontri religiosi fuori dalle istituzioni stabilite [registrate], è passata il 6 Luglio 2016 avendo effetto da oggi 20 luglio 2016"
Citato nel post:
http://continuingcounterreformation.blogspot.it/2016/07/russia-protects-established-big.html

Si veda inoltre il post nel blog Galatians 4, intitolato "La Russia Mette Fuorilegge La Testimonianza Cristiana". Più volte ho criticato le posizioni cripto-filo-iraniane dell'autrice del blog, ma stavolta non posso che essere d'accordo con la sua drammatica denuncia.  Condividere la fede anche nelle abitazioni private, o su internet, o svolgere un informale lavoro missionario che parte da una propria iniziativa personale e quindi da un ordine da Dio, predicare la parola di Dio per convertire anime è, ora, in Russia, un crimine:


Sunday, August 7, 2016
Russia Outlaws Christian Witnessing
http://galatiansfour.blogspot.it/2016/08/russia-outlaws-christian-witnessing.html

Risulta molto chiaro che ad essere considerato un crimine "contro la sicurezza dello stato e nazione Russe", è anche la discussione informale, in pubblico o nelle abitazioni, sul tema del Creazionismo. Affermando il Creazionismo essere la razionalità scientifica non in opposizione alle Scritture ma, anzi, una conferma della Mente del Creatore e della Sua Creazione esattamente come descritta nel libro della Genesi, automaticamente qualsiasi discussione Creazionista in Russia, se avverrà fuori dalle sedi di organizzazioni registrate (controllate) dagli apparati della sicurezza dello stato Russo, sarà considerata "attività religiosa illegale" e quindi un crimine





Il video presentato nel blog dice che tutto ciò preannuncia la Fine dei Tempi quando la persecuzione dei Cristiani sarà generalizzata e feroce, poco prima della Seconda Venuta del Signore e del suo regno di  Dio in terra. Inoltre afferma come Hitler preannnunciò la perseuzione degli Ebrei con una cospicua produzione cinematografica, che oggi è imitata da Hollywood, soltanto avente come obiettivo i Cristiani, denigrati e sostituiti da caratteri malvagi quali "eroi. Lo speaker dice che l'intenzione di tali produzioni Hollywoodiane è lavare il cervello dello spettatore per indurlo ad odiare il Cristianesimo sino a quando un regime totalitario, vero e proprio anti-Cristiano, avrà preso il potere. Poi passa a riassumere l'articolo che io ripropongo qua sotto tradotto in Italiano, rimarcando che l'attività di condividere la propria fede con altre persone, in modo informale e libero, è già ora considerata un crimine in Russia. Praticamente ogni persona dovrà rimanere silente rispetto alla propria fede,  sul posto di lavoro, in strada, in casa, in Internet. Lo speaker del video continua affermando che egli lavora sviluppando disegni per T-Shirt a fini evangelizzatori, T-Shirt che ora in Russia, il loro indossare, sarà considerato un crimine 

 Per esempio anche delle T-Shirt autoprodotte per far conoscere la parola di Dio, è, in Russia, un crimine, quanto portare una maglietta inneggiante ad Adolf Hitler : http://maramingsalamatgod.blogspot.it/2015/07/acts-837-on-t-shirt.html :
Immagine sopra - una maglietta Cristiana auto-prodotta, per predicare il battesimo come comando di Dio, con la corretta immersione (il battesimo o immersione di per se non salva, è un segno pubblico che noi facciamo per dimostrare a tutti che siamo nel Signore e Lui è in noi. E' la fede che salva).


Dunque i Cristiani devono quindi considerare tutto ciò anche come buona notizia. E' la conferma che la Fine dei Tempi sta arrivando. Uno dei più importanti segni della Fine e del Giudizio è la persecuzione globale di coloro che sono rinati in Cristo e sono diventati i Suoi agnelli.

Segue: un articolo dal link del video


*   *   *



https://naij-ask.gencdn.com/questions/25494-bb7add-overnomore-768x512-800x533.jpg

Ha la Russia ha vietato veramente l'Evangelismo?

E 'vero che una nuova legge a firma del Presidente della Federazione Russa Vladimir Putin vieta qualsiasi evangelizzazione per i cristiani in Russia? Cosa significherà per la comunità cristiana all'interno dei confini della Russia? Scoprilo ora!

Tutti sanno che ci sono stati molti giorni bui per il cristianesimo in Russia. Il secolo scorso è stato conosciuto per essere il più scuro per la comunità cristiana in Russia, come attività religiosa era proibita. I credenti potevano incontrare solo nelle chiese, e non solo qualsiasi chiese, ma solo le chiese ortodosse che sono state strettamente regolate [controllate] dal governo.

Nessun  missionario è stato autorizzato ad entrare nel paese, e anche se per qualche miracolo hanno ottenuto nel territorio dell'Unione Sovietica potevano essere deportati in qualsiasi momento, non appena qualcuno riferiva su di lui. Nessuna eccezione è stata fatta, e non è stata concessa nessuna indulgenza.

Questi tempi sono stati lasciati  indietro con la caduta dell'Unione Sovietica e i cristiani hanno apprezzato la libertà di fede e il loro cammino personale con Dio che non è stato controllato da nessuno. Tuttavia, con le ultime notizie, sta diventando chiaro che quei tempi si possono  ripetere di nuovo nella storia della Federazione Russa. Nuovi tempi bui per i cristiani in Russia stanno arrivando.


Il Presidente della Federazione Russa Vladimir Putin ha recentemente firmato una legge che vieta qualsiasi attività missionaria sul territorio della Federazione Russa. Questo è stato fatto come un tentativo di impedire qualsiasi attività terroristica in Russia. Tuttavia, molte persone credono che le minacce di terrorismo sono state solo un pretesto per la prevenzione [contro l'] evangelizzazione.
E 'noto che Federazione Russa nelle persone del suo Presidente e il Parlamento sono fortemente convinti che sono costantemente nel mirino dell'Occidente. Non vogliono che avvenga un qualsiasi attacco terroristico sul loro territorio; pertanto, essi perseguire tutti coloro che potrebbero sembrare avere  a che fare con il terrorismo.

La legge approvata la scorsa settimana ha stabilito che non solo i missionari non sono autorizzati a condividere la loro fede con i russi, ma anche i credenti russi dovrebbero mettere a silenzio la loro fede. Essi non hanno il diritto di condividere la propria fede in luoghi pubblici, così come su Internet, che tra l'altro è anche strettamente controllato. Le autorità russe hanno accesso alle chat private degli utenti on-line-e può utilizzare [l'acesso] in qualsiasi momento.

Inoltre, gli utenti sono consapevoli di questo fatto e non hanno altra scelta, come d'accordo con essa e pensare due volte prima di mandare un testo ai loro amici su cose importanti attraverso Internet. D'ora in poi, ogni persona di età superiore a 14 anni verrà multata per l'atto di condividere la sua  fede on-line. Le multe ammonteranno fino a $ 765 o in caso di un'organizzazione fino a $ 15.265. Gli stranieri che saranno catturati nell'atto di evangelizzare saranno espulsi immediatamente al fine di prevenire l'ulteriore diffusione delle informazioni.

Nel frattempo, i fedeli digiunano e pregano per questa situazione. Essi affermano che vedono una nuova cortina di ferro calare sulla Russia e ricordando quei giorni, non sono soddisfatti del risultato possibile.

Alcuni dirigenti della Chiesa e religiosi hanno già cercato di attirare l'attenzione del pubblico sul problema; tuttavia, le loro chiamate sono rimaste senza attenzione. Essi rilevano che è impossibile per loro di essere veri credenti e [allo stesso tempo] non condividre la propria fede. Siccome è una delle cose più importanti nella loro vita e un comandamento lasciato a loro da Cristo, essi chiedono alle autorità di annullare la legge e avere un po 'di grazia.

Il passo successivo che è stato progettato in questo settore è il divieto di qualsiasi altra attività di qualsiasi altra chiesa che non sia la chiesa ortodossa. [Tale chiesa] si crede di essere una chiesa nazionale, in quanto circa il 90% dei cittadini affermano di essere cristiani ortodossi. Questa chiesa sostiene l'idea di nazionalismo e la superiorità dei russi e si sforza di far rivivere la forza dell'Unione Sovietica che è stato precedentemente danneggiato con la sua caduta. I credenti di chiese diverse dalla Chiesa ortodossa sono visti come una minaccia per la sicurezza dello Stato, in quanto tali chiese si ritiene che provengono dagli Stati Uniti d'America. Gli Stati Uniti, a loro volta, sono visti come un "nemico" o  uno stato che può mettere fine al potente regno della Federazione Russa con il suo complesso di superiorità.

I leader protestanti sono colpiti e preoccupati. Pregano e digiunano e chiedono a Dio di cancellare queste leggi che proibiscono loro una normale vita cristiana e l'evangelizzazione e li rendono clandestini e in azione contro il loro paese.

Il Comitato europeo noto come la Alleanza Mondiale Evangelica della Commissione della Libertà Religiosa ha ricordato che una legge simile a questo è stato una volta approvata nel 1929. Tale legge  dichiarava che uno  poteva condividere  ciò in cui crede solo nella Chiesa e sotto il controllo dei capi della chiesa per essere sicuri che avrebbe insegnato soltanto ciò che essi [i capi della Chiesa] insegnano e non gli insegnamenti dei protestanti occidentali.


Queste leggi che vietano l'evangelizzazione in Russia possono diventare una nuova tappa slla via di persecuzioni religiose che toccano la vita di molte persone e spingono la gente a fuggire da quello  Stato in una ricerca di un posto migliore in cui vivere.

Ciò che è nascosto sotto il nome di legge "anti-terroristica" rimarrà un segreto. Il Presidente della Federazione Russa afferma che vuole solo il meglio per la sua nazione, e questo è il suo modo di proteggerlo. Tuttavia, possiamo sicuramente dire che essi non sono stati guidati da motivazioni cristiane dietro di loro.

Le ultime parole di Cristo ai suoi seguaci nel Vangelo di Matteo erano  sulla necessità di persone che andassero nelle nazioni a condividere il Vangelo di Cristo. Ecco cosa dice: "Andate dunque e insegnate a tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio, e dello Spirito Santo: insegnando loro ad osservare tutte le cose che vi ho comandato: e, ecco, io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine del mondo. Amen "(Matteo 28: 19,20).

Non condividere il Vangelo o non evangelizzare significa vivere una vita di un mezzo-cristiano. Tale vita non è piena e non è il modo in cui Dio ha determinato che sia. Pertanto, la legge firmata dal Presidente della Federazione Russa Vladimir Putin può essere vista come una mossa ostile nei confronti del cristianesimo. 

[fine articolo]
URL: https://ask.naij.com/religion/has-russia-truly-banned-evangelism-i25494.html




https://naij-ask.gencdn.com/questions/25494-00624e-russian-president-vladimir-putin-500x387.jpg


*   *   *

Vedi il mio post in lingua Inglese "L'obiettivo dichiarato è quello di espellere o uccidere i 'settari evangelici', sia in Slavyansk come in molte altre città":







Thursday, March 17, 2016
"the declared goal is to expell or kill the "Evangelical sectarians", as in Slaviansk and many other cities".
http://control-avles-blogs.blogspot.it/2016/03/the-declared-goal-is-to-expell-or-kill.html
----------------------------------------

I super-mutanti del fiume Hudson [video CMI]

> [traduzione in Italiano sotto il video]

Video riportato da Creation Ministries International:

Video sopra - Hudson River super mutants defy evolution ( I super mutanti del fiume Hudson sfidano l'evoluzione)
URL: https://youtu.be/SklOyalOBFU


Pubblicato il 10 Agosto 2016Il pesce nel fiume Hudson a New York, si è evoluto in un 'super mutante'? Una gran parte dei pesci del fiume dell'Atlantico della specie "tomcod" ["Microgadus tomcod", vedi Wikipedia] hanno sviluppato una resistenza a certi veleni, ed i mass media ha annunciato questo come un drammatico esempio di evoluzione in azione! 

Tuttavia, lungi dal sostenere l'evoluzione dai microbi all' uomo, questi pesci mutanti hanno effettivamente devoluto, [cioè] non si sono evoluti! Questo perché i pesci sono diventati resistenti attraverso una perdita di informazione genetica.I pesci non-resistenti hanno particolari proteine ​​nelle loro celle che permettono i veleni di legarsi [a dette proteine]. Tuttavia, a causa di una mutazione genetica, le proteine ​​dei pesci [in seguito alla mutazione divenuti] resistenti non possono impegnare [legare chimicamente] i veleni altrettanto facilmente. Così, le proteine ​​'corrotte' hanno reso resistente il pesce. 

 E in un ambiente ricco di veleno del fiume Hudson, non c'è da meravigliarsi che il gene mutato che ha facilitato la resistenza si è rapidamente diffuso tra la popolazione dei tomcod. E fuorviante chiamare questi cambiamenti 'evoluzione', perché l'evoluzione richiede l'aggiunta di nuove informazioni genetiche, ma questi pesci resistenti hanno dimostrato solo la perdita di informazioni.  
Per saperne di più dalla Creazione Ministries International visita il nostro sito CREATION.com


Per approfondire vedi anche:

Rapid tomcod ‘evolution by pollution’? Yeah, right … and wrong
(Rapida 'evoluzione dall'inquinamento' dei tomcod? Sì, come no ... e [anche] sbagliata)
by Carl Wieland
http://creation.com/rapid-tomcod-evolution

------------------------------------------------------------------------------

Thursday, August 4, 2016

Darwin Stalks

>


Immagine - un giorno fa ho posto una domanda a cui ancora non ho ottenuto risposta. Un giorno avrebbe dovuto essere sufficiente, se dopo quella mia domanda ("[ER] Dire che "il Darwinismo e la teoria economica di Adam Smith sono isomorfi" è "anti-scientifico"?) sono susseguiti diversi altri commenti delle persone che avrebbero dovuto rispondere - commenti che si sono ben tenuti lontani da quell'Isomorfismo. Mancando la risposta dei chimati in causa, svelo l'origine della frase: il dr. Jay Gould. Praticamente Charles Darwin ha applicato la teoria economica del lassez faire di Adam Smith alla natura. Nella piu' totale ignoranza sull'esistenza di qualcosa chiamato "DNA" e del concetto di "Entropia Genetica". Liberismo Selvaggio non è altro che l'altra faccia della medaglia ("isomorfismo") Darwinista ed Evoluzionista.  [see translation under the Italian part of the post]
*   *   *


Due giorni fa il signor Shedir (un utente di Youtube), dopo essere improvvisamente apparso nei commenti a cui partecipavo,  mi ha telefonato a casa - io che non lo conosco personalmente, mai visto, uno perfetto sconosciuto, mai dato il mio numero di telefono fisso, mai data confidenza - con una procedura che ricorda qualcosa dello stalking. Alle dieci di sera mentre stavo per addormentarmi (mi sveglio prima delle 5) ricevo una telefonata. Una voce, piuttosto distrubata da una forte emozione ed imbarazzo, si qualifica come "Shedir". Io capisco di chi si tratta e gli chiedo perchè vuole sapere la mia professione (una sua domanda in un commento, ed ovviamente una domanda OT, vedi sotto)  ed io gli ho dato le informazioni. 

Il sig. "Shedir" mi ha detto di essere un "ingegnere meccanico" ed io gli ho risposto che sono un dipendente pubblico. Afferma che la mia professione è utile per capire il mio livello di competenza scientifica (la professione?? Perchè non l'istruzione??? le scuole, gli studi??!). Poi mi ha poi chiesto dove trovare una pubblicazione sul tema ed io gli ho fornito l'informazione. Si tratta del libro Evolution's Achille's Heels della Creation Ministries International. Che tra l'altro non aveva nemmeno visto quando pubblicato dal medesimo in un commento precedente.  Adesso vedo il commento successivo alla telefonata, del sig. Istilius e del sig. Shedir, che evidentemente paiono essere d'accordo. Ritengo le telefonate a casa del sig. Shedir una forma di pressione psicologica e di stalking attuata da un gruppo che potrebbe comprendere: il sig Andrea G., il sig. Istilius, il sig. Silvano Orlandini (ed altri corsi a dare man forte a questi signori), con i quali ho avuto un aspro confronto sulla verita' nascosta del Darwinismo. 

Ma più che stalking, vista l'estrema esagerata cordialita' esibita dal sig. Shedir al telefono, quello che traspare è la sensazione di avere a che fare con una mafia. La dissimulazione dei sentimenti e l'intrusione profonda nella vita intima delle persone ricordano qualcosa (io NON dico che ne fanno parte!) delle organizzazioni che estorcono denaro ed intimidiscono le vittime, ed anche ricordano certi periodi bui dell'Italia dove il terrorismo politico messo in atto da giovani sia operai che laureati, colpiva con azioni sia militari che psicologiche di pressione ed intimidazione. 

Questo però è un segno dei tempi. I Cristiani saranno colpiti e perseguitati dalla Donna che sta "su molte acque" (chiesa Cattolica), e dai molti "mercanti e principi" che hanno partecipato alla sua baldoria. Lo sgretolarsi inesorabile dell'Evoluzionismo e Darwinismo, non avviene sotto i colpi di un governo dittatoriale, ne' di forze poliziesche o militari, tantomeno economico-finanziarie. Avviene sotto i colpi della Spada annunciata nel libro della Rivelazione, la Parola di Dio:

15 E dalla bocca d’esso usciva una spada a due tagli, acuta, da percuoter con essa le genti; ed egli le reggerà con una verga di ferro, ed egli stesso calcherà il tino del vino dell’indegnazione, e dell’ira dell’Iddio onnipotente. 16Ed egli avea in su la sua vesta, e sopra la coscia, questo nome scritto: IL RE DEI RE, E IL SIGNOR DE’ SIGNORI.
Apocalisse (Rivelazione), 19:15-16, GDB 1649.

Segue, stralcio di commenti di cui si parla sopra e preso da sotto il video:

L'incredibile documentario che sbufala la teoria dell'evoluzione di Darwin
https://youtu.be/610mWwSTGw4





edorado roncelli posso chiederti che lavoro fai nella vita?

+Shedir Prima mi risponda lei: per quale motivo vuole tirare in ballo fatti personali della mia vita?

+Shedir Di sicuro prima di rispondere alla sua domanda, almeno lei dovrebbe apparire con il nome e cognome suo, visto che "Shedir" sia semplicemente un nickname. Prima di chiedere fatti personali alle persone, inanzitutto si smetta di mettersi adosso i capucci dei "nickname".


1-2-3 prova





+Edoardo Roncelli quei 9 ph.d. che hanno scritto il libro Evolution's Achilles' Heels, abusano del Argumentum ab auctoritate. vanno contro a ciò che il 99,9% dei loro colleghi sostiene. comunque ho trovato molti siti in cui ne parlano. uno di questi: http://theness.com/neurologicablog/index.php/new-creationist-documentary-same-old-nonsense/

Probabilmente Shedir ti ha chiesto che lavoro fai perché appare evidente da quello che scrivi che non hai una preparazione scientifica.
1 Edoardo Roncelli


+istilius [I] "da quello che scrivi che non hai una preparazione scientifica." ----> [ER] Dire che "il Darwinismo e la teoria economica di Adam Smith sono isomorfi" è "anti-scientifico"?

+Edoardo Roncelli Scusa, una mia curiosità. Perchè fai da narratore ai dialoghi tra te stesso e gli altri? Cioè, in parole povere, perchè metti le iniziali tra parentesi? Vedo che sei l'unico a farlo.

+Edoardo Roncelli No, non hai capito. Ti stavo dicendo che in tutto quel che scrivi si riconosce che non hai una preparazione scientifica. Pensavi che nessuno di noi se ne sarebbe accorto?

+istilius c'è da dire che Edoardo, legge e cerca di documentarsi. è una persona cordiale. il libro "galeotto", sembra essere questo Evolution's Achilles' Heels. io gli consiglierei qualchhe libro di divulgazione di dawkins. sono generalmente fatti molto bene. e parlano di fatti, non di congetture.

+Shedir Non penso che Edoardo leggerà mai alcun libro che non sia edito da creation.com. Lui ha un patto da rispettare, un dovere nei confronti del suo credo, ed è quello di combattere il malvagio darwinismo che (nella sua concezione) sarebbe l'emanazione del diavolo.

Immagine - è passato un giorno, quasi due, ma la domanda sulla straordinaria identita' ("isomorfismo") tra il Lassez Faire di Adam Smith ed il successivo universo Darwiniano, rimane senza risposta. Nonostante "esperti in scienza" abbiano lasciato diversi altri commenti.

 ^^^ TRANSLATION ^^^
 Caption under the top image of the post:

 Picture - one day ago I asked a question to which I still have not been answered. One day would have been enough because after that my question ("[ER] To say that" Darwinism and the economic theory of Adam Smith are isomorphic "is" anti-science "?) several other comments followed from people who would had to answer - comments that are well kept away from that ''Isomorfismo" ("Isomorphism"). Lacking a reply of the ones called to answer, I reveal the origin of the phrase: dr. Jay Gould (a "totem" of Evolutionism). Practically Charles Darwin applied the economic theory of laissez faire of Adam Smith to the nature. In the most complete ignorance about the existence of something called "DNA" and of the concept of "Genetic Entropy." .  Wild Liberism is nothing but the other face ("isomorphism") of the coin of  the Darwinism and Evolutionism.

[notice: I arranged the English version with lesser changings respect the Italian one - sorry, lack of time to 'back up' the changing in the Italian version!!! :-( ]

Two days ago Mr. Shedir (a Youtube) user, after he suddenly appeared in the comments to which I attended, called me at home - I do not know him personally, never seen, a perfect stranger, never gave my phone number fixed, never given confidence - with a procedure that resembles something of stalking. At ten o'clock at night as I was falling asleep (wake up before 5) I get a call. A voice rather affected by strong emotion and embarrassment, qualifies as "Shedir". I understand who he is and ask him why he wants to know my profession (he asked to me in a comment, and of course a question OT, see below) and I gave him the information.  

Mr. "Shedir" told me to be a "mechanical engineer" and I told him that I am a public service employee. He says that my profession is useful to understand my level of scientific expertise (the profession ?? Why not  education??? schools, studies ??!). Then he asked me where to find a publication on the topic and I provided the information. This is the book Evolution's Achille's Heels of Creation Ministries International. Which by the way he had not even noticed when published by me in a previous comment (of the same video). Now I see on Youtube video,  the comment following the phone call from Mr. Istilius and Mr. Shedir, who clearly seem to agree. I consider the calls to the home of Mr. Shedir a form of psychological pressure and implemented by a group (of occult stalking?) which could include: Mr. Andrea G., Mr. Istilius, Mr. Silvano Orlandini (and other fellows ran  to give a hand to these gentlemen), with whom I had a bitter confrontation on the hidden truth about Darwinism. 


But more than stalking, given the extreme exaggerated cordiality 'performed by Mr. Shedir in the phone, what transpires is the feeling of having to deal with a sort of Mafia. The concealment of the feelings and the deep intrusion into the intimate life of people remember something (I DON'T say they are part of!) of organizations who extort and intimidate the victims, and also remind some dark periods where Italy's political terrorism implemented by young workers and graduates, struck with actions both military and psychological, to get pressure and intimidation. 


But this is a sign of the times. The Christians will be affected and harassed by the woman who sit "on many waters" (Evolutionist Catholic Church), and many "merchants and princes" who participated in its revelry. The inexorably crumbling of Evolutionism and Darwinism, does not take place under the blows of a dictatorial government, neither by the police or military forces, nor ny an economic and financial momentum. It takes place under the blows of the sword announced in the book of Revelation, the Word of God:


15 And out of his mouth goeth a sharp sword, that with it he should smite the nations: and he shall rule them with a rod of iron: and he treadeth the winepress of the fierceness and wrath of Almighty God.
16 And he hath on his vesture and on his thigh a name written, KING OF KINGS, AND LORD OF LORDS.
Revelation, 19:15-16

 Follows, extract of documents which is discussed above and taken from below the video:

The incredible documentary that debunks the Darwinian theory of evolution
Shedir3 days ago
Edorado Roncelli can I ask you what do you do in life?
 

Edward Roncelli3 days ago
+ Shedir Before you answer me: why want to bring up personal facts of my life?
 

Edward Roncelli3 days ago
+ Shedir For sure before you answer that question, at least she should appear with the name and his last name, since "Shedir" is just a nickname. Before asking personal facts to people, first of all  stop to wear the masks of  "nickname".
 

Shedir2 days ago (edited)
1-2-3 test
 

Shedir2 days ago (edited)
+ Edward Roncelli those 9 ph.d. who wrote the book Evolution's Achilles' Heels, are abusing the Argumentum ab auctoritate. They run counter to what the 99.9% of their colleagues supports. however, I found many sites in which they speak. one of these: http://theness.com/neurologicablog/index.php/new-creationist-documentary-same-old-nonsense/
 

istilius2 days ago
Shedir probably asked you what your job is because it is clear from what you write that you do not have a scientific background.
1

Edward Roncelli1 day ago
+ Istilius [I] "from what you write that you do not have a scientific background." ----> [ER] To say that "Darwinism and Adam Smith's economic theory are isomorphic" is "anti-scientific"?
 

Volcano Red1 day ago
+ Edward Roncelli Sorry, my curiosity. Why do narrator dialogues between yourself and others? That is, in simple terms, why put your initials in brackets? I see that you're the only one doing it.
 

istilius1 day ago
+ Edward Roncelli No, you did not understand. I was telling you that in all that you write you recognize that you do not have a scientific background. Did you think that none of us would have noticed?
 

Shedir1 day ago
+ Istilius there to say that Edward, the law and tries to read up. He is a warm person. the book "convict", seems to be this Evolution's Achilles' Heels. I would advise him some book of Dawkins disclosure. They are generally very well done. and talk about facts, not conjecture.
 

istilius1 day ago
+ Shedir I do not think Edward ever read any book that is published by creation.com. He has a pact to be respected, a duty towards his belief, and that is to fight the evil that Darwinism (in his view) would be the emanation of the devil.


 *   *   *
 Image - the Confession of dr. Jay Gould.

 

See the previous post - when the pope meets the ape of Darwin:

Wednesday, August 3, 2016
Darwinismo e Cattolicesimo: un perfetto matrimonio
http://spiritosuabocca.blogspot.it/2016/08/darwinismo-e-cattolicesimo-un-perfetto.html


Saturday, July 30, 2016
Millions of dollars to fund apostasy and the cultural war on Creationism
http://spirithismouth.blogspot.it/2016/07/millions-of-dollars-to-fund-apostasy.html