Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Friday, December 14, 2018

Adolf Hitler, figlio spirituale di Charles Darwin

"Il 24 ottobre 1941, Hitler parlò a lungo al suo entourage sulla controversia tra scienza e religione, e in particolare tra evoluzione e cristianesimo. Hitler aprì questo lungo monologo sostenendo che gli insegnamenti della chiesa sono contrari alla ricerca moderna. In effetti, mentre Hitler esponeva questa controversia tra scienza e religione, egli chiaramente si calò dalla parte della scienza colpendo la chiesa. ... Inoltre, Hitler elogiò l'anticlericalismo dei pensatori dell'Illuminismo francese ed il progresso della scienza. Dopo essersi prodigato sulle glorie della scienza e l'ignoranza della chiesa, Hitler dichiarò la sua fede nell'evoluzione degli umani. ... Hitler accettò chiaramente la teoria evolutiva, inclusa l'evoluzione umana, e rifiutò gli insegnamenti religiosi al contrario. Né era una dichiarazione isolata. ... Altri due associati di Hitler testimoniano che la credenza nell'evoluzione darwiniana era parte integrante della sua ideologia (pp. 224-225)."

 Lo stralcio, tradotto dall'Inglese, è stato pubblicato nell'articolo CMI:



Hitler the evolutionist; Hitler the pantheist (Hitler the atheist—Yes)
Hitler l'evoluzionista; Hitler il panteista (Hitler l'ateo: sì)
Una recensione di Religione di Hitler: le convinzioni distorte che hanno guidato il Terzo Reich di Richard Weikart
Regnery History, New York, 2016
Hitler-religione
rivisto da John Woodmorappe

https://creation.com/review-hitlers-religion-weikart

Esso è stato tratto dal libro di cui l'articolo del sito Creation Ministries International ne è una presentazione.
Ancora oggi esiste la favola per cui i Nazisti sarebbero stati profondamente "anti-Darwinisti". Niente di più falso. Se diedero tale impressione è perchè essi si rendevano conto di essere tra le più alte espressioni del Darwinismo, e cercavano di nasconderlo confondendo le acque con filosofie della razza ariana e paganesimo Germanico. Ecco uno stralcio dal sito evolutionnews.org, scritto dallo stesso autore del libro in questione, Richard Weikart:

"Se esaminiamo la stampa nazista, scopriamo che il giornale, le riviste e le riviste ufficiali naziste pubblicavano occasionalmente articoli favorevoli al darwinismo. Der Biologe, la rivista ufficiale per gli insegnanti di biologia, è stata rilevata dalle SS e ha pubblicato regolarmente articoli che promuovono il darwinismo e colpiscono il creazionismo. Uno di questi articoli era di Konrad Lorenz, un premio Nobel che sostenne che il darwinismo costituiva una solida base per l'ideologia razziale nazista. Articoli contro il darwinismo non si trovavano da nessuna parte nella stampa nazista."
https://evolutionnews.org/2016/11/was_darwinism_b/ 

Monday, September 17, 2018
18 settembre 1938 - Mussolini dichiara le Leggi Razziali a TRIESTE.
http://spiritosuabocca.blogspot.com/2018/09/18-settembre-1938-mussolini-dichiara-le.html
----------------------------------

Friday, December 7, 2018

Origine: probabilità di una singola proteina che si forma per caso [video]

Per illustrare l'assurdità della formazione spontanea della vita e della filosofia evoluzionista che vorrebbe sbarazzarsi del Creatore biblico, David Coppedge ha immaginato un simpatico esperimento ideale nel suo libro Evolution: Possible or Impossible? - Evoluzione: possibile od impossibile?

Lo scienziato David Coppedge è anche famoso per essere stato licenziato dalla NASA per motivi religiosi, cioè perchè è un creazionista che non nasconde la sua fede e le sue convinzioni. Ma su questo un altro momento.
Vediamo in breve una introduzione al suo esperimento ideale. Se immaginiamo la più corta proteina possibile, di centocinquanta amminoacidi, cerchiamo di costruire un laboratorio ideale nel quale a furia di tentativi cercheremo di ottenere proprio la proteina desiderata mediante continue assemblaggi e disassemblaggi degli amminoacidi costituenti. Se utilizzassimo tutti gli atomi di carbonio, azoto, ossigeno, ecc. cioè costituenti gli amminoacidi, che si trovano sulla terra, potremmo costruire 10exp41 insiemi di amminoacidi liberi di combinarsi continuamente al fine di tentare di ottenere la proteina desiderata. 10exp41 è un numero pari ad un 1 seguito da quarantuno zeri. Eccolo (in verde gli zeri sufficienti per scrivere solamente cento miliardi):

100.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000

Quanto tempo ci vorrebbe affinchè potessimo ottenere almeno una proteina con la sequenza di amminoacidi desiderata? Il tempo è talmente lungo che per rappresentarlo in modo intuitivo si dovrebbe escogitare un'altro esperimento o scenario ideale: si prenda un'ameba, un organismo unicellulare, il quale striscia alla impressionante velocità di circa trenta centimetri all'anno. Cerchiamo di immaginarci quanto tempo, con questa velocità, la nostra ameba impiegherebbe per andare da un capo all'altro dell'universo, cioè per percorrere la distanza non proprio trascurabile di novanta miliardi di anni luce. Direi un tempo lunghino, noh? Ma non è finita.

Ora si cerchi di immaginare quanti atomi esistono nell'intero universo. Una stima equilibrata ci dice che sono all'incirca 10exp80, un 1 seguito da ottanta zeri (praticamente il doppio di zeri - meno uno - dell'esempio riportato sopra). Se noi ora diamo un compito alla nostra ameba, cioè di traslocare tutti gli atomi da un estremo ad un'altro dell'universo, (al fine di aiutare la nostra ameba assumiamo che tutti gli atomi dell'universo siano già concentrati in una sua estremità),  sicuramente per portare a termine il compito la nostra ameba dovrebbe effettuare un numero di viaggi di andata e ritorno da una estremità all'altra dell'universo pari a 10exp80 , percorrendo ogni volta la distanza abissale di  novanta miliardi di anni luce alla fantastica velocità di ben trenta centimetri all'anno! (cioè ad una velocità tale per cui nel tempo richiesto ad un fotone proveniente dal nostro sole per arrivare sulla stella più vicina a noi, Alfa Centauri - a 4,5 anni luce di distanza - la nostra ameba avrà percorso si e no circa un metro e mezzo, meno della vostra altezza, si presume, misurata dalla punta dei vostri piedi fino alla sommità della vostra testa....).

Nonostante lo spaventoso lasso di tempo richiesto per trasferire tutta la materia del nostro universo, il nostro esperimento di assemblaggio della proteina richiesta non avrà prodotto nessun risultato degno di nota. Perchè il nostro esperimento ha bisogno di molto più tempo di quello richiesto da un'ameba per trasferire tutti gli atomi dell'universo da una sua estremità all'altra: prima di vedere sorgere la proteina desiderata, l'ameba avrà già spostato gli atomi del nostro universo da un suo estremo all'altro non una volta sola, ma per ben 56 milioni di volte (oppure, se preferite, avrà trasferito 56 milioni di universi) Parafrasando sir Fred Hoyle, un numero di volte sufficiente a seppellire definitivamente qualsiasi filosofia evoluzionista. [se la comprensione dell'audio è difficile, cliccare su CC nella barra in basso a destra per farsi aiutare dalle didascalie in Inglese]

Video: Origin: Probability of a Single Protein Forming by Chance

Origine: probabilità di una singola proteina che si forma per caso

URL: https://youtu.be/W1_KEVaCyaA

"Venite, adoriamo e ci inchiniamo: inginocchiamoci dinanzi all'Eterno, il nostro creatore". Salmi 95:6, trad. da KJV
 -----------------------------------------------

Thursday, December 6, 2018

Sul falso mito della "Perpetua verginità di Maria" - 1

E non la conobbe, finché ella ebbe partorito il suo figlio primogenito, al quale pose nome Gesù.
(trad. KJV, originale: And knew her not till she had brought forth her firstborn son: and he called his name JESUS.)
 
ma egli non la conobbe, finché ella ebbe partorito il suo figlio primogenito, al quale pose nome Gesú. (La Nuova Diodati)
Matteo 1:25

Il mito della pepetua verginità di Maria non è proprio soltanto del Cattolicesimo, ma anche di molte altre denominazioni Cristiane non Cattoliche ed addirittura Protestanti. Esso vorrebbe basarsi sulla parola di Dio, ma dimostra soltanto di essere una manipolazione umana di ciò che Dio ha pronunciato. Esso è molto importante perchè è uno dei primi mattoni con cui l'edificio della Mariolatria viene costruito. E' l'inizio della deificazione blasfema della madre di Gesù. Maria era una donna peccatrice - come tutte le altre. Se fu scelta al di sopra di tutte le altre non lo fù per una presunta mancanza del peccato originale in lei, e quindi per una sua presunta incapacità a peccare, ma esclusivamente per la sua forza devotiva e fede nel Dio salvatore a dispetto della propria (di Maria) natura peccaminosa.
Innalzare Maria sopra a tutte le donne su un falso piedistallo creato da mani e menti umane e fatto di ascetismo da celibato, anzichè su quello che piace a Dio cioè della constatazione della sua poderosa fede e sottomissione alla volontà divina, è un insulto alla consegna che Dio diede alle Sue creature: di moltiplicare e riempire la terra in umiltà.

Come si difende solitamente quella parte religiosa che approva il culto della perpetua verginità di Maria? Vediamo un esempio tratto dal sito apologetico Cattolico "Catholic Answers":

La dichiarazione delle Scritture per cui Giuseppe "non conobbe [Maria] fino a quando lei portò alla luce il suo primogenito" non significa necessariamente che si sono "conosciuti" l'un l'altro dopo che lei diede alla luce Gesù. 'Fino a quando' è spesso usato nella Scrittura come parte di un'espressione idiomatica simile alla nostra utilizzata in lingua inglese [italiana]. Io potrei dirvi, "fino a quando ci incontreremo di nuovo, Dio vi benedica." Vuol dire necessariamente che, dopo quando ci incontreremo di nuovo, Dio vi maledica? In nessun modo. Una frase del genere è utilizzato per enfatizzare ciò che viene descritto prima che il 'finché' venga soddisfatto. Non si intende dire nulla circa il futuro al di là di quel punto. 
Preso da: https://www.catholic.com/magazine/print-edition/the-case-for-marys-perpetual-virginity 

L'articolista continua citando alcuni versi biblici nei quali la descrizione di ciò che avviene prima del 'finchè' permane anche dopo, in  modo da giustificare la pretesa dei 'virginisti' nel credere che Maria sarebbe rimasta vergine per tutta la vita. Il più interessante è questo:


2 Samuel 06:23: E Mical, figlia di Saul, non ebbe bambino (fino a quando) il giorno della sua morte. (Questo significa che lei aveva figli dopo la sua morte?)
Fonte: vedi sopra.
E' evidente che l'articolista apologeta del culto della verginità perpetua è andato a scegliere gli esempi a lui più confacenti, scartando tutti gli altri. E' il contesto a dire come va intesa la frase. In questo caso la frase afferma che Mical, la figlia di Saul, non ebbe più figli per il resto della sua vita perchè una volta che sei morto, non puoi fare più figli.  Ma nel caso di Maria il verso non afferma che lei non ebbe altri figli dopo aver dato alla luce Gesù, semplicemente perchè Maria, una volta nato Gesù, continuò a vivere per molti anni ancora! E quindi - ad differenza di un morto - poteva tranquillamente perdere la verginità. Come per Mical, è questa parte della frase a dare senso al 'finchè': "ma egli non la conobbe, finché" ecc. Se dopo il parto Maria fosse morta, allora Giuseppe non l'avrebbe mai 'conosciuta'. Ma siccome sappiamo che visse per molti anni ancora, allora è evidente che fece altri figli con il suo legittimo marito.  Infatti quest'ultimo è il vero senso della frase e per rendersene conto basta trovare un'altro esempio nella Scrittura, molto vicino tra l'altro ai fatti descritti in Matteo capitolo 1:


Ed era lì fino alla morte di Erode: che si adempisse ciò che era stato detto dal Signore per mezzo del profeta: Fuor d'Egitto io ho chiamato mio figlio.
(trad. KJV, originale: And was there until the death of Herod: that it might be fulfilled which was spoken of the Lord by the prophet, saying, Out of Egypt have I called my son.)

E rimase là fino alla morte di Erode, affinché si adempisse quello che fu detto dal Signore per mezzo del profeta, che dice: «Ho chiamato il mio figlio fuori dall'Egitto».
(La Nuova Diodati)

Matteo, 2:15

Evidentemente Giuseppe, Maria e Gesù non continuarono a rimanere in Egitto anche dopo la morte di Erode, perciò Maria non continuò a rimanere vergine dopo la nascita di Gesù:


"......E rimase là fino alla morte di Erode,...."


"......ma egli non la conobbe, finché ella ebbe partorito il suo figlio primogenito,.....".


Con " c'è salvezza in nessun altro: perchè non v'è alcun altro nome sotto il cielo dato agli uomini, per cui dobbiamo essere salvati" (Atti, 4:12), lo Spirito Santo ci dice chiaramente che ogni tentativo di trasformare un qualsiasi mortale peccatore in una entità perfetta e senza peccato è un'atto di aperta ribellione a Dio. Satana nel trasformare la mamma di Gesù in una divinità con la quale successivamente soppiantare il Signore, cerca proprio di usare il grado di parentela stretto come scudo morale.
-------------------------------------------------------------------------

Sunday, November 25, 2018

"Weekend con il morto": lo stato dell'odierna Cosmologia Evoluzionista

 (immagine presa da pixabay.com)

(tradotto ed adattato dall'originale in Inglese)

Potresti rinominarlo "Weekend con il Big Bang".
Chi non si ricorda di quel film fine anni ottanta il cui titolo per i cinema italiani  è stato tradotto in un "Weekend con il morto"?  Allora, come si potrebbe sperare di ottenere un certificato di morte migliore di quello compilato dai presunti figli e figlie dell'amato defunto?

La filosofia evoluzionista continua a trascinare sul palco dello show scientifico-evoluzionista il cadavere della loro creatura morta, sulla cui fronte c'è una scritta: "nato dal nulla". Con esso cercano di attirare i figli di questo mondo per fargli credere che sia ancora vivo - contro ogni  evidenza razionale.  Ma la filosofia umana può muovere le braccia e le gambe di un culto morto? Senza, prima o dopo, venire scoperta?
 

*  *  *
La cosmologia è in crisi su come misurare l'universo
di Sarah Scoles
scienza 11.20.18 10:58

    Citazione: "... Queste sono le opzioni noiose, però." L'altra, "dice Scolnic," è che il nostro modello standard di cosmologia non è corretto. "In altre parole, il modo in cui gli umani pensano ai primi anni, alla maturazione e al destino dell'universo potrebbe essere sbagliato in qualche modo. "

Tratto da www.wired.com, URL: https://www.wired.com/story/cosmology-is-in-crisis-over-how-to-measure-the-universe/

*  *  *


In Romani, l'apostolo Paolo, dietro ispirazione dello Spirito Santo, affermò chiaramente che non ci sono scuse per non vedere come questo mondo sia il frutto della creazione di Dio e non il culmine di ciechi e spietati processi caotici:


Poiché le cose invisibili di lui dalla creazione del mondo sono chiaramente viste, essendo comprese attraverso le cose che sono state fatte, proprio dal suo potere eterno e dalla sua divinità; in modo che essi siano senza scuse:..." Romani, 1:20, da KJB


Si prenda in considerazione anche l'anomalia della CMB chiamata "Asse del Male". Ottenne questo soprannome perché confutò i modelli cosmologici laici ed evoluzionisti, cioè faceva a loro del male. Il CMB (Radiazione Cosmica di Fondo, Cosmic Microwave Background), il tanto acclamato "certificato di nascita" del Big Bang stesso, ha rivelato di essere solo un documento "scritto nella terra" (dentro ed in fondo al seguente articolo di Creation Ministries International puoi trovare un elenco di altri articoli molto utili che espongono l'assurdità della CMB quale sostegno "dell'inflazione" e " del Big Bang "):
    I recenti dati sulla Radiazione Cosmica di Fondo supportano le cosmologie creazioniste
    di John G. Hartnett
    https://creation.com/recent-cosmic-microwave-background-data-supports-creationist-cosmologies
Su Answers in Genesis e Institute for Creation Research potete avere altre chiare spiegazioni dei motivi fondamentali per cui la CMB è un serio malinteso:
L'Asse del Male e la Macchia Fredda -  Problemi Gravi per il Big Bang?
dal Dr. Danny R. Faulkner il 20 ottobre 2018
https://answersingenesis.org/big-bang/axis-evil-cold-spot-sea-rious-problems-big-bang/

I dati di Planck e il Big Bang
DI JAKE HEBERT, PH.D. * | MERCOLEDÌ, 3 APRILE 2013
https://www.icr.org/article/planck-data-big-bang
Vedi anche il post pubblicato in precedenza:


Saturday, November 24, 2018
Creazionismo Biblico vs Evoluzionismo: consigli ed esperienze [1]
http://spiritosuabocca.blogspot.com/2018/11/creazionismo-biblico-vs-evoluzionismo.html
---------------------------------

Saturday, November 24, 2018

Creazionismo Biblico vs Evoluzionismo: consigli ed esperienze [1]

 Poiché le cose invisibili di lui dalla creazione del mondo sono chiaramente viste, essendo comprese attraverso le cose che sono state fatte, proprio dal suo potere eterno e dalla sua divinità; in modo che essi siano senza scuse:..." Romani, 1:20, da KJB

 Immagine sopra: golfo di Trieste dall'altipiano sopra Botac/Botazzo.
(Editato)
Stavo parlando con una persona (alla quale tempo fa diedi un Chick Tract con l'indirizzo del sito web) che contestava piuttosto accaloratamente la pagina dove espongo, da un punto di vista della geologia biblica, la genesi dell'Altipiano Carsico Italo-Sloveno :

Sunday, September 24, 2017
Genesi del Carso #1
http://spiritosuabocca.blogspot.it/2017/09/genesi-del-carso-1.html

Dopo essere stato oggetto di una scarica di obiezioni per le quali io mi fiderei di siti internet "pieni di menzogne", alla mia richiesta di spiegazioni su come il nulla possa creare qualcosa, cioè una spiegazione del 'miracolo' del Big Bang, o come pozze di fango caldo possano 'creare' forme di vita unicellulari (Genesi Spontanea della Vita), mi sono visto opporre l'obiezione per la quale l'origine della vita e dell'universo sono dei "misteri".

Si potrebbe tranquillamente obiettare a tale affermazione dicendo che un mistero è tale quando non si sà nulla a proposito di ciò di cui si sta parlando, per cui non si hanno elementi non solo per confermare le possibili spiegazioni del fenomeno in questione, ma anche mancano assolutamente elementi per definitivamente scartare una, alcune o tutte le spiegazioni.

Il mio interlocutore infatti usava la parola "mistero" come una clava per difendersi da ogni mio tentativo di dare una spiegazione alla formazione del mondo basata sul libro della Genesi. Nell'usare tale clava dialettica, egli dimostrava, senza rendersene conto, di avere una fede incrollabile nel suo scetticismo anti-Biblico.

Non dobbiamo però dimenticare che il creazionismo biblico ha uno scopo: non solo dimostrare che le cose non vengono in vita ed esistenza da se stesse senza una causa, perciò una causa intelligente esterna che diede l'origine alla vita e all'universo è ineliminabile, ma, soprattutto, di portare le persone a considerare che Dio esiste ed Egli desidera intensamente che le Sue creature tornino a lui. Se rimaniamo nel campo puramente scientifico-filosofico avremmo, noi creazionisti biblici, completamente mancato il "bersaglio". Satana ed i suoi demoni continueranno a divertirsi alle nostre spalle senza alcun timore per il loro regno in terra.

Quando perciò in una discussione ci troviamo ad affrontare la clava dialettico-filosofica del "mistero", noi siamo tenuti a ricordare che Dio esiste e non potrebbe essere tale (Dio) se non avesse a cuore non solo la verità, ma anche e soprattutto che la verità venga  conosciuta delle Sue creature.
Dobbiamo spiegare ai nostri interlocutori (senza dimenticare che se si alterano è a causa della disperazione che un mondo anti-biblico instilla nelle persone) che Dio, essendo tale, è un essere cosciente, e come tale non può fare a meno, nella Sua infinita onnipotenza, di prendersi cura il più possibile dei Suoi figli perduti, gli esseri umani che sono dotati di un infinitesimamente piccolo granello di coscienza simile a quella del Padre in cielo.

Potrebbe Dio negarci la verità - cioè sopportare che essa rimanga un "mistero" agli occhi delle Sue creature - su come il mondo in cui ci troviamo sia venuto alla luce? Impossibile, perchè se la verità è espressione dell'amore e giustezza, Dio non sopporterebbe che essa rimanga un mistero per le Sue creature ed egli desidera che esse vengano a Lui.
Giammai Dio metterebbe di proposito ostacoli in questo sentiero di ritorno al Creatore, ostacoli che si chiamano "evoluzionismo", "abiogenesi", "Big Bang", "Darwinismo", "filosofie umane".  Dio vuole che noi vediamo chiaramente il sentiero e che siamo capaci di sgomberarlo dai massi che vorrebbero nasconderlo per farci deviare nel burrone della Disperazione Eterna.

Per questo motivo, soltanto il credere che Dio esista porta naturalmente a credere in una verità chiara, intelleggibile, comprensibile anche dalle più semplici e meno istruite persone che possono capire come questo mondo sia una diretta manifestazione della potenza e bontà di Dio e per questo motivo la sua nascita non può essere altro che una espressione della Sua infinita gloria.

11 Così dirai loro: Gli dei che non hanno fatto i cieli e la terra, anche loro periranno dalla terra e da sotto questi cieli.

12 Egli ha fatto la terra con il suo potere, ha stabilito il mondo con la sua saggezza e ha disteso i cieli con la sua discrezione. Geremia cap. 10, trad. KJV
------------------------------------

Sunday, November 18, 2018

Ogni tanto qualche buona notizia

Evo Morales si è accorto (o qualcuno gli ha fatto notare) la mostruosità di tale legge.

Subito dopo aver emanato una legge che minacciava l'attività evangelica come un "crimine":
Il presidente della Bolivia revoca le restrizioni all'evangelismo
Evo Morales annuncia sulla TV nazionale che il codice penale controverso verrà demolito.
Morgan LeeMorgan Lee
22 gennaio 2018 10:33
https://www.christianitytoday.com/news/2018/january/bolivia-evo-morales-revokes-evangelism-ban-criminal-code.html

Altri articoli sull'argomento:
Home> Notizie e rapporti> Archivi> 2018> Gennaio
Storia di sviluppo


     22 gennaio 2018 10:33 Presidente della Bolivia revoca le restrizioni per l'evangelizzazione

     17 gennaio 2018 10:18 La Bolivia rende l'Evangelismo un crimine

     09 settembre 2013 11:49 Bolivia impone la visione animista del mondo sulle chiese cristiane



Si spiega anche il 'mistero' per cui il presidente di destra Bolsonaro, Brasile, è stato supportato da molti evangelici. Tanto quanto Morales è anti-Cristiano e pagano, Bolsonaro, almeno in apparenza, dimostra di dare grande peso alle denominazioni Cristiane bibliche e non Cattoliche, perciò i Cristiani in Brasile lo vedono come una diga contro il social-nazionalismo Boliviano. Per quanto mi riguarda, vedendo che un Lula è schierato con la barricata di Morales, avrei anch'io optato per Bolsonaro:

BRASILIA (Reuters) - In visita in Israele due anni fa, il parlamentare brasiliano di estrema destra Jair Bolsonaro ritornò di nuovo al fiume Giordano in una tunica bianca per essere battezzato tra le braccia di un collega deputato e pastore evangelico.
https://www.reuters.com/article/us-brazil-election-evangelicals/brazils-evangelicals-say-far-right-presidential-candidate-is-answer-to-their-prayers-idUSKCN1M70D9

Friday, March 2, 2018
In Bolivia il proselitismo religioso Evangelico è ora punito con il carcere (Eurasianesimo). 
----------------------

Saturday, November 17, 2018

Neanche 24 ore fa scrivevo questo:

"...Niente paura, è soltanto l'avanguardia di quanto avverrà da noi..." 


Diciotto ore dopo scopro come l'onda anti-Cristiana, dalla Russia ha già contagiato la Bulgaria. Passo dopo passo, l'onda nera si avvicina all'Europa Occidentale, oramai un contenitore di ogni forma di ribellione a Dio. Questo è un segno che ci avviciniamo alla fine dei tempi, quando Gesù tornerà per vendicare i suoi agnelli. Tenetevi pronti e non fatevi prendere dal panico. Se siete nati la seconda volta in Gesù non potrete mai più essere separati da Lui.


La Bulgaria considera restrizioni controverse sull'attività delle chiese 
Nuovi emendamenti potrebbero fermare la formazione, i finanziamenti esteri e il sostegno missionario da parte degli evangelici. 
Kate Shellnutt
16 novembre 2018 8:00
https://www.christianitytoday.com/ct/1994/november14/4td088.html

 .........

"Se la legge dovesse passare, i seminari teologici esistenti rischiano di chiudere, i pastori della chiesa evangelica potrebbero non essere più in grado di svolgere i servizi di culto e l'accettazione e l'uso delle donazioni saranno soggetti all'approvazione e ai limiti del governo", ha affermato il World Evangelical Alliance, che si è unita all'Alleanza evangelica bulgara per opporsi alla legislazione. 

.................
    Solo i cittadini bulgari saranno in grado di svolgere attività liturgica se hanno avuto una formazione teologica in Bulgaria o la loro scuola straniera è stata approvata.

    
Solo i credenti orientali ortodossi e musulmani saranno in grado di formare il clero e gestire le scuole.


    
Uno straniero sarà in grado di predicare solo se lo farà con un ministro ordinato bulgaro.


    
Le donazioni straniere saranno consentite solo per la costruzione di edifici o aiuti sociali e avranno bisogno dell'approvazione del governo. Nessun salario dei pastori, per esempio, potrebbe essere pagato dall'estero.


    
Nessuna attività religiosa può svolgersi al di fuori degli edifici designati per loro.
    
Solo i gruppi religiosi con +300 persone avranno lo status legale.

Per favore, pregate per coloro che sono rinati in Gesù e per questo stanno per patire la persecuzione in Bulgaria, grazie.

"...Niente paura, è soltanto l'avanguardia di quanto avverrà da noi..."

Friday, November 16, 2018
Un esempio di persecuzione di attività Biblica in Russia 
----------------------------

Friday, November 16, 2018

Un esempio di persecuzione di attività Biblica in Russia

Niente paura, è soltanto l'avanguardia di quanto avverrà da noi.

Tratto da: FOUNDATION FOR THE SUPPORT of persecuted christians in Russia and CIS - https://fondsp.org/en/read/article/1449557

Shakhunya, Russia: molestie di credenti
Cari fratelli e sorelle, nella chiesa di Shakhunya (regione di Nizhny Novgorod, in Russia) circa 25 membri. 30/07/2017 Un uomo sconosciuto è venuto al servizio di culto domenicale e ha chiesto il permesso di partecipare. Poco dopo l'inizio del servizio, il poliziotto del distretto è entrato e con lui due in borghese. Hanno fotografato tutto e fatto un video del ministero.
18/08/2017 Il fratello di Makarov, Vyacheslav Mikhailovich, è stato convocato nel dipartimento di polizia, dove l'agente di polizia distrettuale D.I. Lebedev ha redatto un protocollo su un reato amministrativo contro di lui.
Il 13 settembre 2017, il giudice magistrato dell'area giudiziaria n. 2 del distretto giudiziario di Shakhunsky di Malenkov M.V., dopo aver esaminato il caso n. 5-829 / 2017, ha emesso una decisione che dichiara: il 30 luglio 2017 alle 11:50, cittadino Makarov V. M all'indirizzo ... st. Sadovaya, 49 anni, ha svolto attività missionarie in violazione dei requisiti della legislazione sulla libertà di coscienza, la libertà di religione e le associazioni religiose, in particolare: ha condotto servizi, letto sermoni e preghiere e ha violato la Parte 1 e la Parte 3 dell'Art. 24.1, parte 1 e parte 2 dell'art. 24.2 FL-127 del 26/09/1997 ...
Intervistato in udienza, Makarov V.M. non ha riconosciuto la colpevolezza nel reato incriminato, spiegando che il 30 luglio 2017, come al solito, per 30 anni, il servizio si è svolto. Ha diretto il servizio, letto la Bibbia, condiviso i suoi pensieri, cantato i salmi ...
Inoltre, si afferma che l'esecuzione da parte di Makarov V.M. di un illecito amministrativo previsto dal paragrafo 4 dell'articolo 5.6.2 della Co AP della RF, è confermata da spiegazioni scritte di A. Sherstnev (un uomo non identificato che ha partecipato alla riunione). Scrisse di aver trovato un opuscolo nella cassetta della posta, dove era stato indicato l'indirizzo e l'orario dei servizi. Quando è venuto, non è stato spiegato quale organizzazione si trova nella casa. Nel processo di svolgimento del servizio divino, i canti, le preghiere sono state tenute, è stata letta la letteratura in cui è citata la chiesa dei Battisti evangelici ... Nel processo del servizio divino, Vyacheslav lo ha invitato a partecipare al servizio divino ...
Sulla base di quanto sopra, la corte ha stabilito: riconoscere Makarov Vyacheslav Mikhailovich come colpevole del reato di cui alla parte 4 dell'art. 5.26 del Codice degli illeciti amministrativi della Federazione Russa, e lo ha condannato a una multa amministrativa di 5.000 rubli (US $ 87).
Il fratello Vyacheslav Mikhailovich ha presentato ricorso a un tribunale superiore e ha chiesto a tutti i figli di Dio di sostenerlo nelle sue preghiere e di presentare una petizione per l'annullamento di un giudizio pronunciato ingiustamente.
(L'udienza in appello è prevista per il 18/10/2017).
Indirizzi per le domande:
Tribunale distrettuale ShahunyiStr. Sovetskaya, 8, Shakhunya, regione di Nizhny Novgorod, 606910, Federazione Russa
Al pubblico ministero di ShahunyStr. Plaksina, 14, Shakhunya, regione di Nizhny Novgorod, 606910, Federazione Russavoiceofsufferers.org

 *   *   *
Thursday, December 21, 2017
La Russia portata davanti alla Corte Europea per l'ammenda imposta al pastore americano per aver tenuto studi biblici [video + articolo]
http://spiritosuabocca.blogspot.com/2017/12/la-russia-portata-davanti-alla-corte.html
---------------------------------

Wednesday, November 7, 2018

"Proposta shock in Germania: abolire il reato di omicidio perchè anche il codice Nazista lo considerava un reato!"

Tranquilli, è una fake news che ho prodotto adesso all'istante. Mi serve per farvi comprendere la satanicità del movimento per l'infanticidio libero ("abortisti"). In Germania, coloro che si battono per legalizzare l'assassinio dei bambini che devono ancora nascere, si attaccano all'immensa ipocrisia di denunciare una legge che proibisce l'informazione sui metodi per ammazzare i bambini quando ancora in grembo, in quanto tale legge è risalente al periodo Nazista. L'articolo del Guardian, porta la data dell'11 marzo 2018:

I partiti tedeschi voteranno su legge "abortita" dell'era nazista [per renderla] "obsoleta"
.................
Un dibattito sulle proposte per rottamare una legge dell'era nazista che proibisce ai medici tedeschi di fornire informazioni sull'aborto dovrebbe dare il tono al nuovo governo di coalizione quando verrà votato questa settimana.

Secondo il paragrafo 219a del codice penale tedesco, è un crimine pubblicizzare, offrire o fornire informazioni sui servizi di aborto, e coloro che si sono resi colpevoli di farlo possono affrontare una pena detentiva di due anni o una multa salata.

https://www.theguardian.com/world/2018/mar/11/german-parties-to-vote-on-out-of-date-nazi-era-abortion-law


Come dire: siccome anche nel codice Nazista l'omicidio e la rapina a mano armata erano considerati reati gravi, ovviamente ammazzare una persona o rapinare con il taglierino una vecchia pensionata oggi sono opere di altissima espressione umana proprio perchè i Nazisti cercavano di proibire tali atti umani. Ordunque! Si riabilitino gli assassini e li si liberi dalle carceri, dandogli anche un riconoscimento quale "vittime del Nazismo" e "combattenti per la libertà"! (+ tessera dell'ANPI).

In verità l'eugenetica Nazista voleva il potere d'aborto quale monopolio del partito, per questo motivo proibiva lasua liberalizzazione. L'aborto oggi, professato da vocali "anti-fascisti", è una prosecuzione della politica Darwinista dei Nazisti:

Un importante politico del Partito democratico unionista (DUP) ha paragonato la disponibilità dell'aborto nel Regno Unito agli omicidi nazisti di ebrei e altri durante l'Olocausto.

Jim Wells, ex ministro della salute dell'Irlanda del Nord, ha detto che più "esseri umani" sono stati uccisi con interruzioni [della gravidanza] dal momento da quando le leggi [relative] si erano rilassate in gran parte della Gran Bretagna che non dalla campagna di genocidio della Germania nazista.

Wells ha preso parte a un dibattito della BBC Radio Ulster e ad un interlocutore che ha accusato il veterano politico di aver caratterizzato le voci a favore della scelta nella politica britannica "come i nazisti", ha suggerito che "c'era qualcosa di peggio dell'olocausto in corso in Inghilterra".

https://www.independent.co.uk/news/uk/politics/uk-abortion-laws-holocaust-dup-nazi-jim-wells-northern-ireland-a8386256.html

 La sinistra baratta l'anti-razzismo per gli esseri umani dopo la loro nascita, con la carta bianca per assassinarli prima della loro nascita. La destra invece cerca di professare un anti-abortismo di facciata, assieme ad una opposizione vocale contro i diritti dei Sodomiti, al fine di barattarli con una sicurezza psicologica per la quale essi credono che Dio li avrebbe assolto ogni altro abominio tipo l'idolatria del sangue della "stirpe" e della nazione, ed una carta bianca per soppiantare la parola di Dio dalla società sostituendola con riti pagani spacciati per "sacralità Cristiana" (adorazione di crocifissi ed altri amuleti, adorazione di divintà femminili spacciate per la "madre di Gesù", di varie figure maschili con il prefisso di "santi").  

Destra o sinistra, radicale o moderate, su un solo punto sono d'accordo: abortire la Bibbia (parola di Dio) dalla società Italiana. E sostituirla con la loro blasfema versione. Può sperare questo paese che Dio l' ascolti e conceda una sorte migliore della catastrofe verso cui sta precipitando?

Saturday, October 6, 2018
L'Aborto è Infanticidio. Ed un ritorno alle società pagane infanticide Greche e Romane.
http://spiritosuabocca.blogspot.com/2018/10/laborto-e-infanticidio-ed-un-ritorno.html
-----------------------------------------------

Saturday, November 3, 2018

L'Illusione Dgli Atei (film 2016 HD Youtube) - perchè milioni negano ciò che è ovvio.

 Editato. Quando gli atei cercano la c.d. "evidenza" che proverebbe l'esistenza di Dio, cercano prove fisiche, tangibili, di fenomeni che avvengono nel contesto di leggi fisiche immutabili di questo mondo. In altre parole, essi pretendono che Dio sia sottomesso alla leggi di questo mondo e quindi alla volontà degli umani che manipolano tali leggi.  Da ciò diventa chiaro che l'ateo, più che negare l'esistenza in sè di Dio, è ossessionato dal negare il potere di Dio su di lui e tutto l'universo. Anche gli atei credono in Dio, ma non possono ammetterlo a se stessi, figuriamoci al loro prossimo.

 *   *   *

Il film tratta degli elementi fondamentali della nostra relazione con Dio (Gesù), dando grande enfasi all'aspetto creativo di Dio, perchè è diretto a coloro che negano, nell'ignoranza o volutamente con la filosofia evoluzionista, Dio ed il Suo potere. Con sottotitoli in Inglese per aiutare la comprensione (nel video clicca sull'icona CC in basso a sinistra, sulla barra delle impostazioni di visualizzazione):


Video sopra: The Atheist Delusion Movie (2016) HD [L'Illusione Dgli Atei (film 2016 HD Youtube)]; prodotto da Living Waters ministries.
URL: https://youtu.be/ChWiZ3iXWwM
--------------------------

Vedi anche:

Sunday, October 21, 2018
Mario Tozzi inavvertitamente sbriciola l'Uniformitarianesimo
Purtroppo non ho potuto registrare il momento magico. Dovrei chiedere alla RAI negli archivi. Ma non ho tempo, chissà poi se me lo darebbero lo spezzone....
---------------------------------

Ebrei 11: 6
"Ma senza fede è impossibile piacergli, perché colui che viene a Dio deve credere che lui è, 
e che egli è uno che ricompensa coloro che lo cercano diligentemente".
King James Version (KJV)

Sunday, October 21, 2018

Mario Tozzi inavvertitamente sbriciola l'Uniformitarianesimo

Purtroppo non ho potuto registrare il momento magico. Dovrei chiedere alla RAI negli archivi. Ma non ho tempo, chissà poi se me lo darebbero lo spezzone....



Immagina nella tua città un Pendolino o Freccia Rossa che sta per fermarsi contro i respingenti della tua stazione. Partito da Torino ed arrivato a Trieste. Sicuramente prima che la sua velocità scenda a zero, ci saranno alcuni istanti, in un intervallo di tempo molto piccolo vicino al tempo finale d'arresto, in cui il pesantissimo convoglio avrà la velocità pari a qualche centimetro all'ora.
ORA immagina che esistano certi scienziati, capacissimi tecnicamente, ma poco dotati per comprendere la realtà, scienziati che non hanno mai visto un treno e nemmeno viaggiato fuori da Trieste. Sanno soltanto che il treno è partito da molto lontano, da centinaia di chilometri, e che la sua velocità massima è di circa un centimetro all'ora.

Con un calcolo semplice troveranno la distanza tra Trieste e Torino in centimetri, ed otterranno le ore necessarie al treno per viaggiare. Sicuramente un periodo di tempo molto maggiore dell'età di un comune mortale (in novant'anni, alla velocità di un centimetro all'ora, il nostro Freccia Rossa percorrerebbe poco meno di otto chilometri). Gli scienziati concluderebbero che per raggiungere Torino sarebbero necessari diversi millenni. Se la velocità misurata fosse ancora più bassa, dovremo attendere anche milioni di anni affinchè il Freccia Rossa arrivi a Trieste.

Migliaia o milioni ora non ha importanza. Quello che importa è che gli scienziati ipotizzati comincerebbero a creare un passato immaginario, ma creduto reale nella loro mente, solo per il fatto che nessuno avrebbe preso in considerazione che il Freccia Rossa può tranquillamente superare la fantastica velocità di ben 100.000 centimetri all'ora!!! (= 1 Km all'ora....). Tale lontanissimo passato in cui il Freccia Rossa avrebbe lasciato la stazione di Torino, è necessario alle loro ipotesi per far percorrere la distanza in questione alla velocità creduta costante nel viaggio.

Gli scienziati evoluzionisti oggi cadono nello stesso madornale errore. Credono che l'informazione nel DNA si incrementi "naturalmente" e siccome l'ipotesi per avere una credibilità deve postulare cambiamenti lentissimi, tempi lunghissimi di "evoluzione" vengono immaginati. Credono anche che gli strati di roccia si siano formati molto lentamente, millimetro dopo millimetro anno dopo anno: ecco spuntare nella loro immaginazione altre centinaia di milioni di anni, del tutto fantasiosi. Fino al Big Bang, dove il naturalismo spinge all'assurdo di miliardi di anni....

Mario Tozzi, un evoluzionista geologo, ha però smentito tutto ciò. In una recente trasmissione di La Vita in Diretta (andata in onda nel pomeriggio del 17 ottobre 2018), incentrata sul pericolo di crollo dei ponti, ha candidamente ammesso che noi non possiamo conoscere i limiti di vita del cemento armato, in quanto essendo in uso soltanto da centocinquantanni, abbiamo avuto a disposizione poco tempo in cui fare dell'osservazione diretta.

Con questa affermazione, il geologo Mario Tozzi ha disintegrato letteralmente i piloni dell'uniformitarianesimo in geologia. L'uniformitarianesimo postula tempi enormi in quanto gli unici effetti ammessi nella orogenesi sono quelli che si ricontrano quotidianamente e che perciò abbisognano di tempi spaventosamente lunghi per produrre un qualche effetto geologico. Però se nessun testimone ha potuto osservare il cemento armato per più di centocinquant'anni nella storia umana, questo automaticamente ed impietosamente significa che quando non abbiamo più storia umana (cioè non esistono esseri umani che tengono una sistematica raccolta e catalogazione di fatti storici ed altri con sufficiente precisione temporale), nessuna affermazione su nessun fenomeno naturale, sia in biologia, geologia od astronomia, può essere fatto.

In Geremia, capitolo primo, il Signore disse al profeta: Ecco, ho messo le mie parole nella tua bocca. Talvolta Dio fa dire la verità anche a coloro che la negano. 

Domenica, 19 febbraio 2017
Surtsey Sorprende Ancora [video CMIcreationstation]
-------------------------------------------

Saturday, October 6, 2018

L'Aborto è Infanticidio. Ed un ritorno alle società pagane infanticide Greche e Romane.

"A Verona sull'aborto si torna al Medioevo. Passa la mozione della Lega con l'appoggio del Pd"
Vedi:
http://www.lanotiziagiornale.it/verona-aborto-torna-al-medioevo-passa-mozione-lega-pd/

Come si può essere più ipocriti di così? Anche il regime nazionalista e razzista al governo oggi in Italia, viene superato da un tale livello di ipocrisia. 
A Riace l'opposizione di sinistra di questo paese, sfila in solidarietà ad un sindaco bersagliato da ambigue accuse per aver favorito l'immigrazione clandestina mediante matrimoni ad hoc tra immigrati e nativi:

"Manifestazione Riace, "Lucano non si arresta" il grido si leva dal corteo "

Vedi:
https://video.corriere.it/manifestazione-riace-lucano-non-si-arresta-grido-si-leva-corteo/bdb2e9ca-c97c-11e8-9bde-b14535fa581c

 L'ideologia di coloro che danno la solidarietà al sindaco di Riace non è però quello che vorrebbe apparire. L'uguaglianza tra tutti gli uomini nella versione dell'umanesimo e che vorrebbe mettere fine alle discriminazioni razziali in questo paese, è una religione occulta che vorrebbe uguagliare tutti gli esseri umani, indipendentemente dalla loro identità, a meri sacchi di materia organica senza valore.
Questa verità traspare chiaramente dalla vicenda della votazione al consiglio di Verona sulle iniziative anti-abortiste e quindi pro-vita. Ha destato scalpore che una stessa appartenente alla sinistra di opposizione si sia unita al centro-destra nel votare contro l'aborto. Invece tale consigliera è stata coerente ed onesta. Tutti gli esseri umani sono uguali non perchè espressione fisiologica di funzioni biologiche, ma perchè discendenti da Adamo ed Eva e quindi creati in immagine di Dio!

Mentre per gli umanisti i bianchi e neri sono uguali, ipocritamente tale uguaglianza non vale per i non ancora nati. Per queste persone, coloro che sono già nati sono esseri umani, coloro che stanno ancora nel grembo sono ancora "animali" che "ripercorrono" in nove mesi il "percorso evolutivo" di (fantasticati e dalla scienza confutati) "centinaia di milioni di anni" e quindi sacrificabili con forse più facilità dei ricci o gatti investiti dalle automobili.

L'assurdità coronante queste invocazioni degli antichi riti sacrificali di bambini oggi sotto forma di aborti, è data dalla espressione "ritorno al medioevo" che gli abortisti lanciano verso i difensori della vita. Non si sa se per pura ignoranza o a causa di un odio cieco che vieta loro di vedere la verità, tali individui non si accorgono che l'aborto non è un salto indietro al Medioevo, ma a ben duemila anni fa. Basta fare una semplice ricerca:

Uno dei migliori libri che abbia mai letto sull'aborto è Abortion and the Early Church di Michael J. Gorman. Si scopre che, lungi dall'essere una moderna procedura medica, l'aborto era dilagante nel mondo antico. Soprattutto a Roma. E i cristiani, così come gli ebrei, si sono opposti costantemente, difendendo la vita fin dai primissimi giorni della chiesa. Il libro era fuori stampa per un po ', quindi sono lieto di vedere che è di nuovo disponibile.

Il sito da cui è tratto lo stralcio - The Gospel Coalition - si basa su una versione corrotta della Bibbia, la ESV (questo blog è KJV-only con natuarli supporti nei testi Italiani della Diodati). Comunque le sue considerazioni sull'aborto dal punto di vista biblico sono pienamente condivisibili, ed infatti le riporto. L'articolo prosegue: 


Letteratura ebraica extrabiblica

    
La letteratura sulla saggezza ebraica non canonica chiarisce ulteriormente la visione del giudaismo del primo secolo sull'aborto. Ad esempio, le Sentenze di Pseudo-Focilidi 184-186 (circa 50 aC-50 dC) affermano che "una donna non deve distruggere il non nato nel suo ventre, né dopo la sua nascita gettarlo davanti ai cani e agli avvoltoi come preda. "Tra coloro che fanno il male nell'apocalittica Sibilla Gli oracoli erano donne che" abortivano ciò che portavano nel grembo materno "(2.281-282). Allo stesso modo, il libro apocrifo 1 Enoch (II o I secolo a.C.) dichiara che un angelo malvagio insegnò agli umani come "distruggere l'embrione nell'utero" (69,12). Infine, lo storico ebreo del I secolo Josephus scrisse che "la legge ordina a tutti i figli di essere allevati, e proibisce alle donne di causare l'aborto o di eliminare il feto" (Contro Apion 2.202).

    
Compara queste ingiunzioni con la barbarie della cultura romana. Cicerone (106-43 a.C.) registra che secondo le dodici tavole della legge romana, "i bambini deformati devono essere uccisi" (De Legibus 3.8). Plutarco (c. A 46-120) parlò di coloro che disse "offrì i propri figli, e quelli che non avevano figli comprerebbero i piccoli dai poveri e gli tagliarono la gola come se fossero tanti agnelli o giovani uccelli; nel frattempo la madre era in attesa senza lacrime o gemiti "(Moralia 2.171D).

    
Letteratura paleocristiana

    
Contro il cupo sfondo della cultura romana, l'etica ebraica "santità della vita umana" ha fornito la cornice morale per la prima condanna cristiana dell'aborto e dell'infanticidio. Ad esempio, il Didache 2.2 (c. AD 85-110) comanda, "non uccidere un bambino abortendo né ucciderlo quando nasciato." Un altro testo cristiano antico non canonico, la Lettera di Barnabas 19.5 (C. 130 dC), Disse: "Non abortire un bambino né, ancora, commettere infanticidio". Vi sono numerosi altri esempi di condanna cristiana sia di infanticidio che di aborto. In effetti, alcuni studiosi biblici hanno sostenuto che il silenzio del NT sull'aborto di per sé è dovuto al fatto che si è semplicemente ritenuto che fosse al di là della pratica paleocristiana. Tuttavia, Luca (un medico) indica la personalità fetale quando osserva che il non-nato Giovanni Battista "saltò di gioia" nel grembo di sua madre quando Elisabetta venne alla presenza di Maria, che era incinta di Gesù in quel momento (Luca 1: 44).

    
Più che limitarsi a condannare l'aborto e l'infanticidio, tuttavia, i primi cristiani hanno fornito alternative salvando e adottando bambini che sono stati abbandonati. Ad esempio, Callisto (D. c. 223) fornì rifugio ai bambini abbandonati collocandoli in case cristiane, e Benigno di Digione (III secolo) offrì nutrimento e protezione ai bambini abbandonati, compresi alcuni con disabilità causate da aborti falliti.

Vedi:
https://www.thegospelcoalition.org/blogs/justin-taylor/abortion-and-early-church/

Possiamo tralasciare quel "paleocristiana", un sostantivo che tradisce l'anima evoluzionista dei curatori di tale sito (la chiesa "paleocristiana", "estinta" e "soppiantata" da una "evoluzione" che ha prodotto prima la chiesa Cattolica, poi con un ulteriore "salto evolutivo" le chiese della Riforma.)
Non intendo fare una polemica con loro in tale sede. 

Mi interessa far notare come l'aborto, con la legge 194 ed il constesto "umanistico" che da qualche secolo sta cercando di sopprimere la parola di Dio in questo mondo, sono un tentativo di Satana di ritornare indietro di duemila anni, quando i suoi riti venivano sfacciatamente eseguiti alla luce del giorno con le celebrazioni pagane, e l'odio verso il Figlio di Dio era giornalmente messo in pratica, sgozzando e bruciando bambini sia per motivi apertamente religiosi (società Canaanite) oppure travestiti dalle più raffinate macchinazioni filosofiche Greco-Romane con considerazioni utilitaristiche. 

Alla fin dei conti però, se ci pensate bene, destra e sinistra convergono in un punto futuro. La destra è nostalgica di questi tempi di sanguinaria barbarie infanticida antico-pagana (basta vedere l'amore per l'antica Roma od i Celti), ma dissimula questa perversa attrazione con una finta "guerra contro l'aborto". La sinistra a sua volta ama tutto ciò che disprezza la vita quale dono divino, ma deve dissimulare tale odio coprendolo con tonnellate di argomenti morali non tanto presi in prestito, ma rubati a man bassa dalla morale biblica che è fondata su l'uguaglianza di tutti gli esseri umani di qualsiasi colore di pelle e sia prima che dopo il parto in nome dell'uomo quale creazione in immagine di Dio
Destra e sinistra, nella loro lotta dialettica apparentemente inconciliabile, sono usate da Satana per cercare di restaurare il suo dominio totale sul mondo. Ma noi che siamo rinati in Cristo sappiamo che egli fallirà e che sarà distrutto assieme ad i suoi servi:

"E il diavolo che li ingannò fu gettato nello stagno di fuoco e zolfo, dove sono la bestia e il falso profeta, e sarà tormentato giorno e notte nei secoli dei secoli".
Rivelazione (Apocalisse), 20:10, trad. da KJV 

Non fatevi ingannare da Satana e da coloro che sono i suoi servi in questo mondo: pregate adesso che Gesù entri nelle vostre vite e mettete ogni cosa di cui è fatta la vostra vita nelle Sue mani, sono le Sue mani che hanno creato voi e infuso la vita che avete.

Sunday, September 2, 2018
Il disprezzo pagano per la donna e la società Italiana oggi  
------------------------------------

Friday, October 5, 2018

Nella criminalità dell'immigrazione l'Italia raccoglie ciò che ha seminato

"....Coniugi massacrati a Lanciano, in manette tre Rumeni. Salvini: "Queste bestie devono marcire in galera".

Tratto da: L'Eco dell'Alto Molise - Vastese


Recenti fatti di cronaca criminale hanno portato in primo piano il problema della presenza di criminali Rumeni nel territorio Italiano, e l'alto tasso di crimini caratterizzati dall'efferatezza assegnato a questa categoria etnica presente su suolo Italiano.
Diversamente dagli immigrati che arrivano dall'Africa in Italia su barconi, pare che tale criminalità Rumena non sia la priorità principale nella lotta contro l'immigrazione del governo.

Quando si va all'estero in aree depresse e desolate, ciò che si semina spesso ritorna a casa. Se si ha seminato soltanto materialismo ed adorazione di Mammone, i frutti maligni ben presto si evidenzieranno, come il recente fatto di cronaca dimostra. Se si semina spiritualità e soprattutto si insegna il timore di Dio e rispetto della Sua parola (la Bibbia), i frutti saranno conseguenti, solo che per la nazione Italiana tali frutti sono ancora sconosciuti, visto che tale seme in Italia ancora non esiste.

Negli anni novanta esplode la corsa all'oro della Romania: migliaia di imprese italiane del Nordest si lanciano a rotta di collo verso i giacimenti della manodopera a quasi costo zero:

“.....trasferire le materie e la produzione a manodopera a costo quasi zero, sintonizzata a know how e talento italiano, flessibilità nordestina e genio imprenditoriale. Dopo decenni di dittatura e di cultura dello stato-partito comunista.”

Tratto da: E Timisoara diventò l'ottava provincia veneta – fonte: Il Mattino di Padova.

Soltanto un folle evoluzionista ed ateo materialista potrebbe immaginare che tutto ciò non avrebbe avuto conseguenze. La corsa dell'oro coinvolse l'intera società locale rumena. I Rumeni erano appena usciti da un regime comunista pauperista, cioè un regime che parodiava in una commedia grottesca i precetti biblici della sobrietà e del rifiuto dell'opulenza celebrati però in odio a Dio: una conseguenza del rancore dei filosofi umani i quali, vedendo le loro dottrine come paglia in confronto alla viva parola di Dio, cercano con rancore una rivincita in campo morale affermando che nel rifiuto di Dio, essi sono più bravi di Dio nell'applicare i Suoi precetti in campo umano: Socialismo, Nazionalismo, Cattolicesimo, ecc., tutte forme caratterizzate da forti gerarchie e dall'adorazione di leader umani).

Alla caduta di Ceausescu ciò che prima era maledetto divenne immediatemante oggetto di culto, e la bramosia, l'avidità, la concupiscenza divennero le nuove pietre miliari della morale nazionale.
I paesi Europei gettarono con i loro soldi ulteriore benzina sul fuoco neo-pagano. Tra i più bravi gli Italiani, anzi, i Veneti. Timisoara divenne l'ottava provincia Veneta. La popolazione offriva quanto aveva a disposizione ai nuovi imprenditori arrivati dall'Italia per impiantare industrie dentro baracche o stalle. Un'esplosione di neo-arricchiti gettò sogni vani e futili nei cuori dei Rumeni che così incominciarono a credere che il vero paradiso è in terra e consiste proprio in ciò che prima veniva osteggiato: l'elevazione del danaro a divinità.

Dio venne ancora di più malvisto, perchè i precetti biblici venivano scambiati per precetti del Comunismo travestiti. Molti, la maggioranza, non potendo ottenere una Porsche ed una villa in patria, decisero di andare direttamente alla fonte delle uova d'oro di cui il vicino era stracarico: l'Italia. La realtà però non era quella falsa di Satana, ma quella di un mondo decaduto e ricolmo di ingiustizia. La frustrazione nel vedere i propri falsi sogni di arricchimento sgretolarsi, ben presto alimentò i peggiori istinti peccaminosi del cuore. Non è strano che tra i perpetratori del crimine della rapina alla coppia di anziani di cui sopra, alcuni membri erano in gran parte già occupati con regolari lavori in Italia.

Con questa criminalità l'Italia e l'Europa raccoglie ciò che ha seminato. Il culto del danaro  porta a morte e distruzione. E sostiene il culto del proprio orgoglio ed onore. La Bibbia cioè la parola di Dio avvisa molto chiaramente, e guai alle orecchie che non vogliono sentire ed agli occhi che non vogliono vedere:

Nessun servo può servire a due padroni: o odierà l'uno e amerà l'altro; oppure si atterrà all'uno e disprezzerà l'altro. Non potete servire Dio e Mammone. Luca 16:13

Perché l'amore per il denaro è la radice di tutti i mali: che, mentre alcuni lo hanno bramato, si sono allontanati  dalla fede e si sono trafitti con molti dispiaceri. 1 Timoteo 6:10

Ma egli rispose e disse: È scritto: L'uomo non viverà di solo pane, ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. Matteo 4:4

E ti ha umiliato e ha sofferto per la tua fame e ti ha nutrito con la manna, che non conoscevi, né i tuoi padri conoscevano; affinché tu sappia che l'uomo non vive solo di pane, ma di ogni parola che esce dalla bocca del Signore vive l'uomo. Deuteronomio 8:3

(tutti i versi tradotti dalla King James Version 1611 AV)

Il ministro dell'Interno Salvini, con le sue parole piene di rabbia, esprime in verità un sentimento molto più vicino a quello degli alti papaveri del comunismo di Ceausescu. La rabbia e le lacrime nel vedere che la propria vanità di escludere il Dio vivente dalla vita, vantando di essere capaci di "sistemare il mondo" facendo meno di Dio e della Sua parola (Bible-believer),  viene fatta a pezzi proprio da Dio. Ma possiamo veramente biasimare i Rumeni per i criminali che ci mandano, perchè sono "ingrati" dopo tutto "l'aiuto" che gli abbiamo dato?

L'unica differenza con Ceausescu è che egli riempiva le stanze degli uffici pubblici con Falci e Martello, oggi i nuovi rivoluzionari al potere in Italia vogliono riempire le classi scolastiche con crocifissi. Sempre comunque di idoli si tratta, e gli idoli sono  aborti di menti umane fecondati dal cuore umano che è "ingannevole al di sopra di ogni cosa e disperatamente malvagio" (Geremia 17:9). Se si  pretende di sostituire il vero Dio vivente con  impudiche idee e filosofie umane scolpite su  pezzi di legno e plastica dalla sembianze antropomorfe o simboli occulti, come si può pretendere in conseguenza di aiutare i più poveri ed i deboli senza esaltare in loro ciò che è abominio agli occhi di Dio? Non punirà Dio i cattivi maestri?
---------------------------------