Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Saturday, October 12, 2024

La Fine dei Tempi è vicina, la rapitura della chiesa ed il secondo avvento di Cristo sono vicini. I segni sono tutti presenti: la tecnologia si è evoluta al punto tale di annullare le distanze e rendere possibile il controllo di tutto il pianeta, aprendo la porta logistico organizzativa alla dittatura dell'Anticristo.

 >

Tradotto dalla pagina:

https://www.persecution.org/2024/10/07/11-female-evangelists-arrested-on-false-charges-of-forced-conversions/


.....Inoltre uno sterminato esercito di  accademici, filosofi, cospirazionisti, intellettuali, scienziati, opinion makers, pastori, influencers, preti, papi, politici e quant'altro, figli di Roma o delle sue figlie (Cattolicesimo Bizantino, Protestanti, Testimoni, Mormoni "evangelici", ecc.) spiritualmente sono impegnati a eliminare la Bibbia (AV 1611 e varie edizioni nazionali sue discepoli) dalla mente perché la rapitura della chiesa e il ritorno di Israele al centro dell'attenzione di Dio (7 anni Tribolazione + Millennio di Cristo) sono una verità della Bibbia. 

Niente di strano che la persecuzione contro i Cristiani aumenti nel mondo:

11 evangeliste arrestate con false accuse di conversioni forzate

10/7/2024 India (International Christian Concern) — Undici donne evangeliste cristiane di Hyderabad, insieme ad altri sette uomini e donne cristiani locali, sono state arrestate e accusate di aver tentato di convertire con la forza i bambini delle scuole a Bhagwanpur, Bihar. La polizia ha anche sequestrato tre auto usate dalle evangeliste.

Le 11 donne provenivano dagli stati meridionali di Telangana e Andhra Pradesh e stavano svolgendo attività di evangelizzazione personale nei villaggi.

In uno dei villaggi, le predicatrici del Vangelo sono entrate in una scuola e, con il permesso del preside, hanno distribuito libri del Vangelo e il Nuovo Testamento ai bambini.

Proprio mentre uscivano dalla scuola, dei fanatici indù fermarono le donne e iniziarono a mettere in dubbio le loro motivazioni. Con l'aumentare della tensione, gli indù chiamarono la polizia.

La polizia arrivò e arrestò i 18 cristiani. Li portarono alla stazione di polizia e registrarono le loro dichiarazioni. Non avendo trovato nulla di incriminante nelle loro attività, la polizia si preparò a rilasciarli.

Tuttavia, il membro locale dell'assemblea legislativa (MLA) minacciò gli ufficiali di polizia che avrebbero organizzato una protesta di massa e chiuso la città se le 11 donne di Hyderabad fossero state rilasciate.

L'MLA chiamò anche i media e diede false informazioni sul fatto che le 11 donne erano entrate nella scuola senza permesso e avevano cercato di convertire segretamente i bambini. I membri dei media pubblicarono questa storia sui social media e sui giornali senza intervistare le donne.

Il pastore Binoy, che stava aiutando le 11 donne, ha detto a un membro dello staff dell'International Christian Concern (ICC) che il preside aveva permesso agli evangelisti di distribuire la letteratura cristiana. Tuttavia, l'MLA ha minacciato il preside e lo ha costretto a presentare una falsa denuncia accusando le donne di aver convertito illegalmente i bambini della scuola.

"La polizia ha anche sequestrato i nostri veicoli senza alcun motivo e ha archiviato il caso puramente a causa della coercizione dei fanatici indù", ha detto il pastore.

Gli arresti di persone senza alcuna prova e gli archivi di falsi casi di conversione sono in aumento a causa della pressione dei gruppi nazionalisti indù in tutto il paese.

Per leggere altre notizie, visita la ICC Newsroom. Per le interviste, invia un'e-mail a press@persecution.org.

Friday, October 11, 2024

COME HANNO CONVINTO LA GENTE A CREDERE CHE N-O-N ESISTE UNA BIBBIA PERFETTA....

 >

....rendendovi allo stesso tempo credenti religiosi nelle loro menzogne accademiche.

INTRODUZIONE AL VIDEO

Le menzogne sono quelle della Prostituta di Roma (Apocalisse capitolo 17), la chiesa Cattolica, che vuol far credervi che sia la chiesa Romana stessa a generare "scrittura", secolo dopo secolo, allo stesso livello, anzi, sopra quello delle parole di Dio.

E le menzogne sono naturalmente anche quelle delle sue figlie, le innumerevoli chiese apostate ed eretiche, le chiese Ortodosse Orientali, poi i "Protestanti", tutti quanti uniti nell'accusare Dio di essere un mentitore, in quanto solo un falso dio mentitore potrebbe dare le sue parole in decine, centinaia di versioni diverse.

No, non mi riferisco alle Bibbie nazionali. Mi riferisco alle differenti versioni all'interno di ogni singola lingua. Versioni contrastanti. Mentre la Versione di Dio, se scritta in DIFFERENTI linguaggi, ha lo stesso significato, le versioni contrastanti NO.

Taglio corto. Qua sotto un video che parla di un piccolo episodio nella vita della "più antica Bibbia al mondo, il Sinaiticus!!!", un manoscritto che vi vogliono far credere risalga circa all'anno 350 AD.... 

Questo Sinaiticus in realtà è un FALSO ottocentesco che David W. Daniels espone in altri video ed in un libro (che prima o dopo riporterò su questo blog). Ma grazie a questo falso, ovvero il Sinaiticus, tutto il mondo ha cominciato a dubitare sulla perfezione e infallibilità divine della King James AV 1611, e come conseguenza TUTTE le Bibbie nazionali sono state investite dal dubbio di Satana:

Video sopra - Perché la Russia era così ansiosa di sbarazzarsi di Sinaiticus? [Why Was Russia So Anxious to Get Rid of Sinaiticus?] URL: https://youtu.be/lnuAytD6kNs?si=YNvyW9JV7nvpkpP2