Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Monday, October 19, 2020

MEDIA USA QUASI CENSURANO LA MARCIA DELLA PREGHIERA DI WASHINGTON

 >

1 Re 19:12 “E dopo il terremoto un incendio; ma l'Eterno non era nel fuoco: e dopo il fuoco una voce sommessa ". King James Version (KJV)


Franklin Graham è un evangelista, come comunemente inteso oggi, contrario ai fondamentalisti. Non condivido assolutamente la sua posizione evangelistica che oggi sta per "ecumenismo" o "compromesso della giusta fede per raggiungere un obiettivo" (su questo forse in un successivo post pro-fondamentalista e -KJV-Only).

Ma avrei potuto essere lì a pregare con loro, se fossi stato cittadino americano  il Pres. Trump, ha bisogno di essere salvato). Qui non critico F. Graham, ma il sistema mediatico liberale e di sinistra degli Stati Uniti che oscura tutto ciò che odora di cristianesimo o chiesa, tranne che per l'apostasia diabolica delle chiese pro-LGBT.

La marcia di preghiera del 2020 tenutasi a Washington D.C. è stata oscurata dalla maggior parte dei media statunitensi, mostrando la loro agenda occulta,  filo-socialista, cristianofoba  ed allineata con quella del Partito comunista cinese (& BLM + antifa).

La divisione e la guerra civile che minacciano l'America, sta lavorando non solo per il Pontefice di Roma, ma per tutti i nemici dell'America.

Ricorda anche che il gioco di tali entità è un gioco win-win: mirato a spingere l'America alla distruzione mediante una guerra civile interna. Però tali entità vincono anche se la guerra civile distruttiva viene evitata da un liberale, di sinistra, pro-aborto, compromesso pro-LGBT. La guerra civile ti uccide con un proiettile, il compromesso "pacifico" con il virus della sovversione atea e Marxista.

Ignorato dai media: migliaia di americani guidati da Franklin Graham si uniscono alla preghiera e alla marcia su Washington, D.C. (VIDEO)

https://www.newsbreak.com/district-of-columbia/washington/news/2070825973426/ignored-by-media-thousands-of-americans-led-by-franklin-graham-join-in-prayer-and- marzo-su-washington-dc-video


Un video che mostra la marcia, da Youtube messa in sordina dal sistema mediatico USA liberal e di sinistra; verso le 11:00 inizia la preghiera collettiva. Non vedrai incendi, distruzioni ​​di proprietà pubbliche o private, aggressioni contro persone, né slogan pieni di odio tipici dei BLM o degli antifa, solo una voce sommessa:


Video sopra: Franklin Graham guida una marcia di preghiera a Washington, DC, 26/09/2020

URL: https://youtu.be/yXUbRvH3G7g

Friday, January 25, 2019

I media mainstream MENTONO contro il movimento pro-vita.

https://spiritosuabocca.blogspot.com/2019/01/i-media-mainstream-mentono-contro-il.html

Sunday, October 4, 2020

Bibbie (e bandiere USA) bruciate alle manifestazioni BLM



Altri video sui fatti:

https://www.google.com/search?q=blm+nashville+rally+burning+bibles+flags&rlz=1C1CHBD_enIT782IT782&sxsrf=ALeKk02Rz55sE6x819kGuHpDDLhTJ2R6CA:1601876440328&source=lnms&tbm=vid&sa=X&ved=2ahUKEwjVmMzh3pzsAhVLCewKHfabCc4Q_AUoAHoECAwQCA&biw=1366&bih=625




Monday, June 1, 2020

Presidente Trump associa la Bibbia con l'impunità della polizia ed offre un alibi all'odio degli anti-Cristiani

 Questi sono seri problemi per i Cristiani. Quando ci si appoggia a sedicenti "Cristiani" e "credenti nella Bibbia"  che sono molto potenti e possono offrire un aiuto per la protezione dei credenti biblici contro la furia e l'odio degli ateopatici ed anticristiani, spesso può capitare che si può venire usati da tali potenti protettori, i quali hanno la loro agenda ed interesse, e non poche volte usano i protetti, cioè i cristiani che supportano materialmente, come un velo per coprire spiritualmente i loro errori e peccati in politica. Questa è la doppia lama sotto cui il cristianesimo biblico USA e del mondo in genere può sottostare.

E' come se con quell'atto il presidente Trump volesse affermare che l'omicidio di George Floyd è giustificato dalla  Bibbia. Ci si può immaginare come gli ateopatici ora aggrediranno con molta più veemenza coloro che credono nella Bibbia.  Poi per reazione, molti inizieranno un processo opposto, ad usare la Bibbia per giustificare la sovversione, l'anarchia e l'aggressione allo stato.



".........."Il vescovo della diocesi episcopale di Washington, che ha visto la scena svolgersi mentre era lontano dalla chiesa in visita con sua madre, ha detto che i funzionari della chiesa non erano stati informati del piano ed ha espresso indignazione per l'uso della Casa Bianca di tattiche antisommossa in generale sulla folla pacifica per aprire la strada al presidente.
"Non ha pregato", ha dichiarato il vescovo, Mariann E. Budde, in un'intervista. Riferendosi alla morte dell'uomo nero in custodia della polizia che ha scatenato le proteste, ha aggiunto: “[Trump] Non ha menzionato George Floyd, non ha menzionato l'agonia delle persone che sono state sottoposte a questo tipo di espressione orribile di razzismo e supremazia
bianca per centinaia di anni. Abbiamo bisogno di un presidente che possa unificare e guarire. Ha fatto il contrario e siamo rimasti a raccogliere i pezzi." ........"

https://www.nytimes.com/2020/06/01/us/politics/trump-st-johns-church-bible.html

 "Abbiamo bisogno di un presidente che possa unificare e guarire."
Ora questi fatti verranno usati per la campagna delle presidenziali. A Trump, il conservatore amico dei "fondamentalisti", si opporrà un candidato che giustificherà una politica anti-Cristiana nell'istruzione e nella cultura e nella sanità (aborti) ancora più radicale di quelle precedenti di Obama & C.

Quello che sta succedendo veniva discusso anni fa dal sottoscritto Edoardo e dal blogger Bulgaro Christo Styilianov.

I leader dell'aggressione al Cristianesimo in USA e nel mondo gongolano e brindano. Hanno un'altro alibi per tentare di tappare la bocca a chi crede nella Bibbia e che Gesù Cristo è Dio ed è venuto al mondo per morire al posto nostro dandoci la vita eterna. Trasformeranno George Floyd in un messia della sovversione allo stato e del negazionismo biblico. Chiunque nega che la Bibbia è la voce del Dio vivente, dai Marxisti agli adepti della teologia degli antichi astronauti, si sentiranno giustificati ad applicare su ogni Cristiano e credente nella Bibbia la stessa violenza ed abuso applicati su George Floyd: 
 
 Immagine sopra - vedi video canale news FOX 5:
https://www.fox5dc.com/news/tear-gas-threats-before-president-trump-visits-church-amid-protests
--------------------------------

Saturday, May 9, 2020

COMMENTI video "Mauro Biglino - Sono Descritti Nei Loro Effetti"

>

 
Video sopra - Mauro Biglino - Sono Descritti Nei Loro Effetti
URL: https://youtu.be/fckNUc4p00Y

COMMENTO 09 maggio 2020 

 
Minuto 04:19 "Però attenzione se quando io passo con la mia gloria ecc. (.....) tu sei davani tu la guardi da davanti tu muori .... e Dio non può farci niente.... voi morite e Dio non è in grado di controllare gli effetti della sua gloria".
Dio non controlla la sua gloria, ma LA DEFINISCE E LA PRESENTA AGLI UOMINI IN BASE AD I SUOI EFFETTI. Di nuovo il Biglino-pensiero gira la frittata avendo cura di nascondere sempre il lato inferiore e bruciacchiato. Questo è il motivo per cui la teologia degli Antichi Astronauti (AA) deve rifiutare caparbiamente di analizzare il concetto di Dio, perchè una volta analizzato capisce che esso è perfettamente descritto dagli eventi e narrativa biblica.

Dio è la somma perfezione, e l'uomo è sommamente IMperfetto. Per questo motivo Dio non può apparire nella Sua perfezione agli uomini, altrimenti l'effetto sarebbe allegoricamente paragonabile all'incontro tra la materia e l'anti-materia, con la differenza che nel caso del Dio vivente della Bibbia, non si annichilano vicendevolmente, ma viene distrutta soltanto la parte IMperfetta.    Perciò  il contatto di cui parla è quello spirituale, non fisico, perchè il mondo spirituale è sopra, superiore a quello fisico ed è lì che avviene la relazione tra Dio e le creature a Sua immagine. La visione della gloria di Dio è un effetto fisico di qualcosa che avviene nel mondo spirituale.
La religione degli AA, proprio per questo motivo rifiuta di elaborare il contesto spirituale del testo biblico perchè la sua finalità è proprio la negazione del Dio vivente biblico. Fa finta di non comprendere quando invece proprio da questa ostinata caparbietà dimostra di aver capito benissimo. Vuol far credere che "mangiare la foglia" significa esclusivamente l'atto fisico di masticare e deglutire foglie in qualsiasi contesto, rifiutanto caparbiamente di ammettere che questa frase è una frase allegorica che si riferisce al mondo astratto del ragionamento (per immagine: il mondo spirituale), con la scusa che "i ragionamenti non sono legati alla masticazione e deglutizione di foglie!!!".

Questi profeti dell'AA, somigliano molto alla descrizione che Gesù ne diede in Matteo 23:15:

"....Guai a voi, scribi e farisei ipocriti! Perché scorrete il mare e la terra, per fare un proselito e, quando lo è diventato, ne fate un figlio dell'Inferno il doppio di voi."


Forma mentis degli adepti dell'UFOlogia, contattismo e connesse sottobranche antico-astrounautiche. La negazione della Bibbia e l'ateopatia non sono un prodotto dell'analisi di tali fenomeni, ma l'opposto, tali fenomeni vengono interpretati solo esclusivamente quelle ipotesi o schemi che in seguito giustificano la cristianofobia e l'ateopatia:


 Minuto 01:28 "......potevano atterrare dietro la schiena ..... senza che ve ne accorgeste...." --------> questa è la tipica forma mentis degli studiosi che analizzano il fenomeno abduction ed UFO avendo già a priori in mente un dogma religioso da imporre, cioè forzando la realtà dei dati oggettivi a vestire la camicia di forza della loro "ipotesi extraterrestre".
Questa distorsione letale della logica può essere riassunta in maniera ironica, quando un presunto testimone indica il cielo fuori dalla finestra al suo amico e gli dice "guarda, c'è un UFO nel cielo". Ovviamente l'amico non vede nulla, al che il presunto testimone risponde: *"Sciocco che non sei altro!!.... Sei proprio uno scettico pieno di pregiudizi!!!.....Ovvio che non vedi nulla! Gli alieni sono evoluti milioni di anni rispetto a noi! E i loro UFO sono invisibili, perciò quando non vedi nulla in cielo, vuol dire che lì c'è un UFO invisibile!!!"*

Questo commento prende in considerazione la manipolazione "antico-astronautica" della parola ebraica "kavod":
 
Minuto 01:40 "...pericolosissimo noh?... per chi era lì presente.... perchè quando atterravano lì non bisognava esserci...... Ecco il kavod di Jahwè è di questa seconda specie ... è detto chiaramente,.... ripetutamente....."

E' molto semplice verificare. Si cerca un esempio biblico dove vi sia la parola ebraica "kavod" o una sua declinazione, ad esempio "kə·ḇō·w·ḏî ":

Giobbe 29:20

"La mia gloria è fresca in me e il mio arco è stato rinnovato nella mia mano."
(originale: “My glory was fresh in me, and my bow was renewed in my hand.”)

Versione King James (KJV)

Si va all'analisi del testo per essere sicuri: 

כְּ֭בוֹדִי
kə-ḇō-w-ḏî     *My glory [is]               La mia gloria è*     
חָדָ֣שׁ
ḥā-ḏāš             *new                             fresca (nuova, rinnovata)*
עִמָּדִ֑י
im-mā-ḏî;      *within me                    in me*
וְ֝קַשְׁתִּ֗י
wə-qaš-tî,       and my bow                 e il mio arco
בְּיָדִ֥י
bə-yā-ḏî          in my hand                   nella mia mano
תַחֲלִֽיף׃
ṯa-ḥă-lîp̄.         is renewed                   è stato rinnovato


....e si tirano le somme:

E' evidente che l'esegesi del Biglino-pensiero presenta qualche leggero problema. La gloria ("kabowd") di cui parla Giobbe in 29:20 è quella derivata dall'onore temporale a lui dovuto in quanto una persona importante, probabilmente quale  

"... principe e magistrato civile, gli fu dato l'onore che gli era dovuto, e questo aumentava continuamente; e anche della sua gloria spirituale, che giaceva, come fa la gloria di ogni brav'uomo, nella grazia di Dio operata in lui e nella giustizia di Cristo su di lui, (Salmi 45: 9 Salmi 45:13);” [traduzione da commentario John Gill].

Perciò le "astronavi" del Biglino-pensiero, quando erano nuove, appena uscite di fabbrica ("fresche"), avrebbero avuto anche la capacità di rimpicciolirsi ed entrare dentro i corpi (" La mia gloria era fresca in me”, trad.: "la mia astronave era nuova dentro di me"), evidentemente qualcosa di assurdo, ma non impossibile per il Biglino-pensiero, parafrasando Luca 1:37: “Niente è impossibile per Biglino!”, ed anche questa volta sappiamo che gli antichi astronauti avevano anticipato il film di fantscienza "Viaggio Allucinante":





Video sopra - Viaggio allucinante - TRAILER - Richard Fleischer




La gloria di Dio è ciò che gli umani prendono a riferimento, a schema, ad allegoria, per la gloria temporale tra essi e come dimostra Giobbe 29:20, egli non ha preso a modello nessuna astronave di "elohim" per farne entrare una rimpicciolita nel suo proprio corpo. Non ci sono astronavi da nessuna parte, eccetto nell'immaginazione umana ma questo è già stabilito dalla Scrittura:


Genesi 6:5 E DIO vide che la malvagità dell'uomo era grande sulla terra e che ogni immaginazione dei pensieri del suo cuore era solo il male continuamente.

-----------------------------

Friday, May 8, 2020

COMMENTI video "Mauro Biglino - UFO E Prelevamenti Consenzienti,...ecc."

> Attenzione: il presente post potrà essere aggiornato in futuro con altri commenti ed osservazioni.


Video sopra - Mauro Biglino - UFO E Prelevamenti Consenzienti, Consapevoli, Programmati
URL https://youtu.be/Gsa6-pUV4z4


In questo video di una conferenza di Biglino le ascensioni ed altri fatti biblici soprattutto dell'Alto Testamento vengono presentati quali "rapimenti alieni". Questo è un fenomeno creato dalla proiezione, nel passato del testo biblico, della cultura dominante post-moderna, basata sulla fantascienza e sulla pervasività dei media, videogiochi, internet ecc. i quali da decenni incessantemente hanno intrecciato contenuti demoniaci con poderose aggiunte iper-tecnologiche.


COMMENTI  08 maggio 2020


Questo primo commento mette il fenomeno delle abduction nella giusta luce della demonologia, in altre parole gli "alieni" sono demoni il cui scopo è il condizionamento della vittima per indurla ad una filosofia esistenziale anti-Biblica. "L'extraterrestre" è un travestimento avente il fine di screditare la narrativa biblica:



"Alien abduction", la menzogna della Fine dei Tempi - - - >
*"ABDUCTION"? SMASCHERARE L'INGANNO* - I principali studiosi del fenomeno, *Hynek, Keel, Vallee,* hanno concluso che *la natura degli UFO e presunti occupanti non puo' essere banalizzata nell'ipotesi extraterrestre.* John Keel giustamente indico' la natura demoniaca del fenomeno. Le entita' dietro a queste apparizioni sono chiaramente mentitori, impostori e attori di una messainscena avente un'unico scopo: il lavaggio del cervello dell'umanita' ed il suo controllo mediante una religione New Age dove la "rivelazione aliena" diventa un culto sinistro.
E' significativo che *gli addotti possono liberarsi dalla presenza di questi sedicenti "extraterrestri" quando invocano il nome di Gesu',* dimostrando che gli "alieni" ed i loro UFO sono materializzazioni spettrali degli angeli caduti e degli spiriti che obbedivano a Gesu' e ne erano terrorizzati, quando ordinava loro di uscire dal corpo del posseduto. Leggete la Bibbia e non fatevi affascinare da questi profeti dell'occultismo e satanismo in chiave "ipertecnologica". E credete in Gesu', l'unico che vi da' la salvezza eterna.
*ALIEN INTRUSION - UNMASKING THE DECEPTION:* - - - - - > https://youtu.be/OcPJFjCeP8g
*ALIEN RESISTANCE ORG*
http://www.alienresistance.org/about-us/
Chi siamo - - - Guy Malone è meglio conosciuto come autore di Come Sail Away: UFO Phenomenon & The Bible e co-fondatore di AlienResistance.org, un'organizzazione dedicata all'offerta di prospettive bibliche sui fenomeni UFO / Abduction e ad aiutare le persone che subiscono attacchi da parte di spiriti tormentatori per porre fine al tormento. Guy ha iniziato a lavorare nel campo di "Ufologia" con la pubblicazione del 1997 di "Come Sail Away: UFO Phenomenon & The Bible", un libro che descriveva dettagliatamente *le sue esperienze personali* sul cosiddetto "rapimento alieno" *confrontadole con fenomeni dell'attività demoniaca.* Il suicidio di massa del gruppo noto come Heaven's Gate è servito da motivazione per Guy a diventare pubblico con le sue esperienze e opinioni, nella speranza di prevenire ulteriori tragedie simili in futuro
About Us - - - Guy Malone is best known as author of Come Sail Away: UFO Phenomenon & The Bible and as co-founder of AlienResistance.org, an organization dedicated to offering Biblical perspectives on the UFO / Abduction phenomena, and to helping people experiencing attacks from tormenting spirits to bring the torment to an end.
Guy began work in the field of “Ufology” with the 1997 publication of “Come Sail Away : UFO Phenomenon & The Bible,” a book which detailed his very personal experiences of so-called “alien abduction” *and comparisons of the phenomena to that of demonic activity.* The mass suicide of the group known as Heaven’s Gate served as motivation for Guy to become public with his experiences and views, in hopes of preventing further such tragedies in the future


Video sopra - Alien intrusion: 2-Minute Trailer (International Version)
URL: https://youtu.be/OcPJFjCeP8g

BACKGROUND SPIRITUALE E RELIGIOSO DEI PRESUNTI "ALIENI" - DA UN COLLOQUIO DI CORRADO MALANGA CON UN'ADOTTA/O PRESUMIBILMENTE SOTTO IPNOSI:



Da un colloquio di Malanga con un "addotto" (= posseduto) emerge la finalita' religiosa e spirituale dei fantomatici "alieni". Questo e' il motivo per cui tali entita' enfatizzano in ogni modo cio' che esse pretendono di essere ("extraterrestri") e, come abili prostitute, allettano gli ingenui con il fascino di "conoscenze segrete" le quali trasformerebbero il cultore dell'Ufologia in un "dio".
Se *nessun* UFO è mai atterrato (a parte racconti non verificabili ecc.) una ragione c'è: *questi fantomatici "alieni" hanno qualcosa da nascondere, cioè che non sono "extraterrestri", non sono "fisici", "biologici", ma sono spiriti ingannatori.*
Basta dare un'ascolto ad un colloquio tra Corrado Malanga ed una di queste entità "aliene" le quali citano anche  Luca 23:46, dimostrando di essere angeli caduti (diavoli) e, ancora più grave, si stanno manipolando alla grande Malanga e tutti coloro che gli danno corda - ascolta nel video:
Corrado Malanga breve dialogo con un essere di luce alieno i "LUX".
https://youtu.be/anIiVeTYCr0
al minuto 03:47 l'angelo caduto dice "....... *nelle tue mani consegno il mio spirito* ...." citando sarcasticamente Gesù prima di morire sulla croce:
46 E Gesú, gridando con gran voce, disse: «Padre, nelle tue mani rimetto il mio spirito». E detto questo, rese lo spirito.* Luca 23:46
Come è noto gli angeli caduti conoscono a menadito la Scrittura e cercano spesso di distorcerla e rivoltarla contro Dio, vedi l'esempio di Gesù tentato da Satana nel deserto. In questo caso è evidente che Corrado Malanga è nelle loro mani e gli fanno credere quello che vogliono. La stessa cosa avviene per i governi ed i fedeli della religione degli UFO e delle "abduction".


AFFERMAZIONI FALSE ED USO CONTRADDITORIO DELL'ARGOMENTO D'AUTORITA'

Questi due commenti sottolineano le "contraddizioni" in particolare il primo che è una affermazione totalmente falsa, cioè una menzogna:


Nelle Bibbie che ho in casa, non leggo per niente ciò che Biglino dice.Minuto 01:21 "...... *e vengono prelevati da macchine volanti e buttati diciamo così nel loro centro di comando* ......". ---->
Ovviamente questa pronunciata da Biglino è una menzogna sfacciata profferita a faccia tosta in quanto la Bibbia non parla di "astronavi", non parla di "abduction", non parla di "centri di comando" e soprattutto non parla di "gruppi di alieni", ma di un solo soggetto onnipotente, i cui poteri non conoscono limiti essendo descritto come colui che ha creato l'intero universo il quale, come dice Salmo 147:4, *"...Conta il numero delle stelle e le chiama tutte per nome"* (citazione: "....ci sono circa 10 miliardi di galassie nell'universo osservabile! Il numero di stelle in una galassia varia, ma assumere una media di 100 miliardi di stelle per galassia significa che *ci sono circa 1.000.000.000.000.000.000.000 (ovvero 1 miliardo di miliardi di stelle) nell'universo osservabile!* ..." Feb 19, 2013, stars in the observable universe - UCSB Science Line scienceline.ucsb.edu).
Questo signore, Biglino, con un raggiro che rasenta la circonvenzione d'incapace, vuol far credere che il giorno sia la notte e viceversa. State attenti a questi falsi profeti e moderni farisei. Non sono io che lo dico di chi sono figli spirituali, lo dice la Bibbia, per bocca di Gesù il Messia, Giovanni 8:44 "Voi siete dal diavolo, che è vostro padre, e volete fare i desideri del padre vostro; egli fu omicida fin dal principio e non è rimasto fermo nella verità, *perché in lui non c'è verità. Quando dice il falso, parla del suo perché è bugiardo e padre della menzogna.* "



*Gli "antichi astronauti" vivono ancora oggi, e sono le nuove reclute delle Guardie Svizzere del Papa.*Minuto 06:47 ".....La cosa curiosa è che i Gesuiti bla bla bla ....osservatorio astronomico vaticano, bla bla bla .... esobiologia, bla bla bla,....ecc." ------>
Questa è un altro espediente che tenta di usare l'argomento d'autorità per sostenere le proprie tesi. Come gran parte degli studiosi (adepti) dell'Ufologia , contattismo, rapimenti ecc. sono soliti fare, *la stessa autorità oggetto delle proprie critiche viene assunta a fonte di verità.* Ad esempio il governo USA viene etichettato come "bugiardo e menzognero", tranne quando è ritenuto la fonte di sedicenti documenti che parlano di UFO. Se ciò è fatto come è fatto, in modo decerebrato ed acritico, In termini comuni viene etichettato come "pretendere di avere la botte piena e la moglie ubriaca".
Che i Gesuiti siano negazionisti biblici e supportano con le loro dottrine in maniera velata l'attacco alla parola di Dio non è un mistero. Innanzitutto la chiesa Cattolica ha iniziato ad abbracciare l'evoluzionismo da molto tempo ed ha iniziato ad rottamare la Genesi da altrettanto tempo. A costoro non passa nenache per la mente che questo sia un processo apostata dettato dalla fame di ricerca di consenso politico e proselitismo a tutti i costi da parte della chiesa Cattolica. Il Big Bang ad esempio è stato inventato da un matematico gesuita belga, Leimatrè, che chiamò l'esplosione iniziale *"l'uovo cosmico che esplode al momento della creazione".*
Un altro ateo (perchè così io considero SJ Lemaitre), Fred Hoyle, che credeva l'universo fosse eterno senza inizio senza fine (altra assudità logica dato che questo universo è basato sul principio di causalità perciò tutto ha una causa), derisoriamente etichettò l'idea di SJ Lemaitrè con il termine volutamente denigratorio di "Grande Botto" o "Big Bang", in un'intervista alla BBC negli anni 50. In seguito il termine fu adottato dai sostenitori del Grande Botto e la Big Bangologia nacque ufficialmente.
La chiesa Cattolica non crede quindi nella Genesi, per cui crede nell'esistenza di Alieni. Ci spera per battezzarli ed allargare le sue fila. Ma ancora di più ci crede perchè la fede negli "extraterrestri" e nell'evoluzionismo cioè nei milioni e miliardi di anni, negano le basi della Bibbia e quindi della Bibbia stessa. Negano perciò le profezie dell'Alto Testamento incentrate sulle promesse del Signore al popolo d'Israele che anche in futuro rimarrà con un ruolo molto importante dopo il Secondo Avvento di Gesù. Questo è in connessione con la diplomazia geo-religiosa Vaticana che mira da una parte ad esaltare Israele però secondo canoni extra-Biblici ("diritto ad avere una nazione", ecc.) e svuotare la Terra Promessa di ogni riferimento speciale messianico per il popolo d'Israele, sostituendolo, nella nuova escatologia diplomatica Vaticana, con la chiesa Cattolica, definita la "Nuova Israele".
Non si sa se la religione degli "antichi astronauti" sia un prodotto delle teste d'uovo gesuite o Vaticane. Ed importa molto poco. Che sia nata spontaneamente, o in qualche "loggia massonica", o negli uffici del Generale Superiore della Società di Gesù, o da calcoli di marketing di case editrici, *non ha nessuna importanza.* Quello che importa è che gli "antichi astronauti" vivono ancora oggi, pare arruolati come nuove reclute delle Guardie Svizzere del Papa.

-----------------------------------


Sunday, May 3, 2020

"E' la Genesi storia?" - film documentario durata 1h 44min

>
Con sottotitoli in Italiano (in basso a destra nel video l'ingranaggio settings/impostazioni, ecc.):


Video sopra - Is Genesis History? - Watch the Full Film
URL: https://youtu.be/UM82qxxskZE

Wednesday, March 25, 2020

"Coronavirus", la nostra firma autografa sulla nostra dichiarazione di rinuncia a Dio

SIETE VERAMENTE PREOCCUPATI DEL CORONAVIRUS???
Immagine sopra -da Wikipedia: L'avvoltoio e la bambina, nota anche come "The Struggling Girl" ["La Ragazza Che Lotta"], è una famosa fotografia di Kevin Carter che è apparsa per la prima volta sul New York Times il 26 marzo 1993. Si tratta inizialmente di una foto di un fragile ragazzo colpito dalla carestia e creduto essere una ragazza, [1] che era crollato in primo piano con un avvoltoio che lo guardava da vicino. È stato riferito che il bambino stava tentando di raggiungere un centro di alimentazione delle Nazioni Unite a circa mezzo miglio di distanza ad Ayod, in Sudan (ora Sud Sudan), nel marzo 1993, e di essere sopravvissuto all'incidente. La foto ha vinto il premio Pulitzer per la fotografia di lungometraggi nel 1994. Carter si è tolto la vita quattro mesi dopo aver vinto il premio. https://en.wikipedia.org/wiki/The_vulture_and_the_little_girl

C'è solo una cosa da fare. Dopo aver seguito tutte le indicazioni ed obbedito alle regole d'igiene, dopo aver affrontato ogni procedura sanitaria, rimane la preghiera, pregate per il vostro paese, per i vostri cari, gli amici, per voi stessi, anche se non lo meritate, affinchè Dio vi risparmi da questa pestilenza. Siate umili, perchè questo virus serve a Dio a rendere più umili le persone.

..............................
Ho sempre avuto l'impressione che il coronavirus, quale virus maligno, abbia un forte segno biblico. Le pestilenze, forzando le persone all'isolamento, aiutano a distruggere le principali relazioni nel mondo Occidentale d'oggi, basate quasi esclusivamente sul peccato. "Avete tanto amato il mondo ed ecco come il mondo vi ricompensa", mi sembra di sentire l'Onnipotente fare eco agli alti lamenti che le nazioni atoepatiche e cristianofobe dell'Occidente levano al cielo causa l'infezione.

La vita sociale oggi è tutta incentrata sulla negazione del nucleo familiare tribale il quale rappresenta allegoricamente in un microcosmo il popolo di Dio. L'intera società oggi impone dittatorialmente di amare il mondo. Se sei giovane e non vai in discoteca o ai pub il venerdì o sabato sera sei discriminato o bullizzato. Se sei un adulto e non ti unisci ai discorsi blasfemi e carnali dei colleghi dell'ambito di lavoro o degli amici o parenti sei discriminato se non perseguitato. E così via.

Il coronavirus improvvisamente ha mostrato la vera faccia del mondo tanto amato. L'uomo pensa che la sua corruzione ancestrale, il  peccato originale, sia qualcosa di immaginario. Crede che tutto gli sia dovuto, e che questo mondo sia un paradiso. Purtroppo l'uomo rifiuta di andare a vedere cosa dice la Bibbia in proposito: per decisione nostra - dato che noi eravamo già contenuti nel nostro progenitore Adamo, abbiamo deciso di disobbedire a Dio e a rinunciare al giardino dell'Eden. Il coronavirus è la nostra firma, attraverso quella del nostro progenitore, sulla nostra dichiarazione a rinunciare a Dio. Che ogni giorno certifichiamo come autentica quando disprezziamo la Bibbia ed adoriamo feticci sostitutivi di Dio della nostra immaginazione, quali gli "extraterrestri".

Ci sono molti versi, soprattutto dall'Alto Testamento, che corrispondono all'attuale pestilenza, questa volta io scelgo alcuni dal Nuovo Testamento, precisamente 1 Giovanni 2:15-17 (LND):

15 Non amate il mondo, né le cose che sono nel mondo. Se uno ama il mondo, l'amore del Padre non è in lui.
16 perché tutto ciò che è nel mondo, la concupiscenza della carne, la concupiscenza degli occhi e l'orgoglio della vita, non viene dal Padre, ma dal mondo.
17 E il mondo passa con la sua concupiscenza; ma chi fa la volontà di Dio rimane in eterno.
  
Pur essendo contrario all'amministrazione Trump, mi trovo d'accordo con quanto espresso dal pastore che porta avanti nella Casa Bianca uno studio della Bibbia settimanale, con tutto il personale compreso il presidente Donald Trump. Certo, non posso far a meno di notare che abortisti & omosessuali (giustamente menzionati ed additati) sono usati a loro volta come un  tappeto sotto al quale altri problemi degli USA vengono spazzati, problemi con Dio che talvolta sono propri anche della più "fondamentalista" delle chiese,  quali un larvato feticismo del successo economico e l'idolatria del danaro (1 Timoteo 6:10) giustificato con una dottrina dei meriti acquisiti che continuamente serpeggia anche nelle più estremiste chiese bibliche in USA. Ed un altro grave problema,  l'abominio dell'adulterio e fornicazione, che comprende non solo omosessuali, ma una buona parte degli eterosessuali che tutt'oggi sostengono il presidente Trump e le sue politiche.

Perciò se il giudizio (io preferisco definirlo un pesante avvertimento che il tempo è ormai "time out!") va a colpire il mondo Occidentale, in parte è anche per l'ipocrisia di tante denominazioni e chiese cristiane che si pretendono bibliche e fondamentaliste. Sicuramente alcuni cercheranno di spazzare questo argomento sotto il tappeto del cospirazionismo, dando la colpa alla Cina ed alla Russia per il coronavirus, dato che questi paesi sono praticamente non sconvolti dal virus, mentre i loro avversari Occidentali sono in ginocchio. Ma di nuovo, questo è un falso problema. Il vero problema, riformulato dopo aver preso in considerazione le tesi cospirazioniste è: Perchè Dio ha permesso ad una nazione atea quale la Cina Comunista, di danneggiare in tale maniera un Occidente che si pretende "cristiano" se non adirittura "biblico"?..... Forse proprio per l'ipocrisia di tanto vantarsi della propria (falsa) cristianità?....

Comunque io ho menzionato ipocrisie nel campo cristiano, ma è ben chiaro che questo flagello colpisce prima di tutto il paganesimo e materialismo edonista del mondo Occidentale. Non è perciò significativo che questo flagello del coronavirus sia immediatamente sorto dopo che la religione dell'ambientalismo e dell'ecologismo, cioè l'idolatria della creazione anzichè la venerazione del Creatore, abbiano rialzato la testa con il movimento di Greta Thurnberg? Ma allo stesso tempo questa pestilenza ci ha reso uguali anche a coloro che disprezzavamo, cioè i disgraziati del resto del mondo povero, gli immigrati, coloro che sono ultimi della terra. Questo flagello colpisce tutti e non risparmia nessun tipo di ipocrisia ed apostasia. Perciò pregate e chiedete a Dio pietà, anche se non lo meritate. E fatelo con un cuore colmo di umiltà e profondo timore per l'Onnipotente. Questo è il vero sacrificio richiesto da Dio.

 Per il resto posso anche condividere molte cose che Ralph Drollinger dice, specialmente il suo porre l'attenzione nel fatto che questa pestilenza porta il segno biblico dell'avvertimento di Dio agli uomini:


L'insegnante biblico di Trump Cabinet incolpa la pandemia di Coronavirus sull'ira di Dio - in qualche modo coinvolge Cina, persone gay e ambientalisti
Lee Fang


25 marzo 2020, 1:33


Ralph Drollinger, un ministro che guida un gruppo settimanale di studio biblico per il gabinetto del presidente Donald Trump, ha rilasciato una nuova interpretazione della pandemia di coronavirus questa settimana, sostenendo che la crisi rappresenta un atto del giudizio di Dio.

Il coronavirus, sostiene Drollinger in due post di blog e in una sconclusionata guida allo studio della Bibbia pubblicata nei giorni scorsi, è una forma dell'ira di Dio sulle nazioni, ma non è così grave come le alluvioni descritte nell'Antico Testamento o la distruzione di Sodoma e Gomorra.

"Rispetto alla crisi della pandemia di coronavirus, questa non è l'ira dell'abbandono di Dio né la sua ira cataclismica, ma semina e raccoglie l'ira", ha scritto Drollinger. "Una valutazione biblica astuta della situazione suggerisce fortemente che l'America e altri paesi del mondo stanno raccogliendo ciò che la Cina ha seminato a causa della sconsideratezza dei loro leader e della mancanza di candore e trasparenza".

Né perde l'occasione di condannare coloro che adorano la "religione dell'ambientalismo" ed esprimere una "propensione verso il lesbismo e l'omosessualità". Questi individui, sostiene Drollinger in "Is God Judging America Today?", Uno dei post del ministro sulla pandemia di coronavirus, si sono infiltrati in "posizioni alte nel nostro governo, nel nostro sistema educativo, nei nostri media e nel nostro settore dell'intrattenimento" e "sono in gran parte responsabili di La conseguente ira di Dio sulla nostra nazione ".

Nello studio biblico, Drollinger si snoda attraverso le Scritture, spiegando i modi in cui Dio potrebbe aver causato il coronavirus. In una nota a piè di pagina, si dedica alla sua precedente argomentazione secondo cui il virus rappresenta una forma lieve dell'ira di Dio, osservando che "Vedremo presto una cura umana per il coronavirus".

continua la lettura (in originale inglese) alla pagina:



 Romani 1:18-19
18 Perché l'ira di Dio si rivela dal cielo sopra ogni empietà e ingiustizia degli uomini, che soffocano la verità nell'ingiustizia,
19 poiché ciò che si può conoscere di Dio è manifesto in loro, perché Dio lo ha loro manifestato.