>.....ma colui sul quale essa cadrà, verrà ridotto in polvere.
* * *
Da un mio commento-risposta sotto a un video YouTube:
Sig. Jacopo Franz, dovrebbe considerare le Scritture, per quanto riguarda il Nazismo (e, ovviamente, il Comunismo e la Democrazia "liberale", tutti parti operativi della mente Darwinista).
La Germania è stata scelta e benedetta da Dio per oltre un millennio, essendo diventata un rifugio per tutti i Cristiani che scappavano dalla Prostituta dei Sette Colli, la chiesa dei papi di Roma. Basti pensare a come ottocento anni fa, i Valdesi potevano andare da Milano fino a Colonia, ed alloggiare sempre in compagnia di altri fratelli Valdesi, tanto il Cristianesimo era diffuso (a scapito del paganesimo Cattolico):
-----------------------------
"...... Insomma Trithemius riferisce come un fatto riconosciuto che in quei giorni i valdesi erano così numerosi che nel viaggiare da Colonia a Milano, per tutta l'estensione della Germania poteveno dormire ogni notte con persone della propria professione [di fede]. ....... " "
http://jesus-partisans-balkans.blogspot.it/2014/11/lady-of-war-from-milano-to-cologne-new.html
-----------------------------
Quando la chiesa Cattolica fu costituita come braccio armato del paganesimo Romano travestito con un costume pseudo-Cristiano (Costantino), subito iniziò ad assassinare i Cristiani che avevano fede nella parola di Dio (la Bibbia su testo di Antiochia, per prima tradotta in Occidente nel 157 d.C. dai Valdesi) e rifiutavano il culto blasfemo di una gearchia di uomini (chiesa Cattolica o Nicolaitanesimo operativo), costringendoli di nuovo a rifugiarsi nelle foreste o nei monti, esattamente come erano costretti a farlo quando su di loro infuriava la Roma Pagana.
Poco dopo la strage degli innocenti, perpetrata dall'amico dell'Imperatore Augusto, Erode, e quando Roma cominciò ad espandersi troppo nel Nord Europa, Dio decise di bloccare tale espansione in modo, in futuro, da permettere la creazione di un'oasi Cristiana nell'Europa centrale, indipendente dalla apostasia Cattolica, ed appunto le monarchie Europee e l'Imperatore, Cattolici in teoria si, erano però troppo indipendenti dalla Donna dei Sette Colli, permettendo così sufficienti spazi di sopravvivenza per i Cristiani rimasti. Disfatta di Teutoburgo:
-----------------------------
“....C'era la mano di Dio in quella battaglia, in modo più discreto, naturalmente, che nell'età di Mosè e la catastrofe del Mar Rosso che distrusse le forze egiziane. Ma la Mano Santa era presente lì. Con la distruzione del SERPENTE (dragone), annunciando quello che poi è stato rivelato a san Giovanni il Divino da nostro Signore, l'espulsione del Dragone:....”
Thursday, October 2, 2014
Teutoburg, September, 9 A.D.: a punishment of God on the seed of the Serpent.
[Teutoburgo, settembre 9 A.Ş .: una punizione di Dio sul seme del Serpente. ]
http://control-avles-blogs.blogspot.it/2014/10/teutoburg-september-9-ad-punishment-of.html
-----------------------------
Con la Battaglia di Teutoburgo, insomma, come diversi studiosi apertamente riconoscono, la "storia" (Dio), creò i presupposti per queste oasi temporanee di sopravvivenza per Cristiani, i quali, nel successivo Medioevo, potevano spesso trovare protezione sotto monarchi, Cattolici in apparenza, ma sufficientemente toccati dal timore di Dio in nel cuore, che non ascoltavano i lupi di Roma che richiedevano l'assassinio di tali Credenti nella Bibbia.
E, con queste oasi, fu posta la premessa per il successivo avvertimento che Dio diede alla Prostituta di Roma, perchè questo Cristianesimo (Valdesi, Bogomili, Catari, Albigesi, Anabattisti, ecc.), fu l'humus vitale per la nascita della Riforma Protestante, dall'Inghilterra di Wycliffe, all'Europa di Lutero e Calvino (e Jan Hus, e Savonarola, un'altra benedizione per l'Italia, egli fu influenzato dai Fratelli Boemi).
Si potrebbe continuare con il Sacco di Roma (1527), ma quanto descritto è già sufficiente per notare il ruolo vitale per la fede che la Germania (e l'Inghilterra) hanno giocato nello scacchiere Bibilico mondiale, sempre per volontà di Dio.
Tutto ciò però, in Germania, finì definitivamente con il diciannovesimo secolo, quando il Darwinismo, una filosofia naturalista, cominciò a pervertire i Cristiani Germanici. Con la pubblicazione dei primi libri di Darwin in tedesco, subito si cominciò a lavare il cervello ai Germanici per allontanarli dalla parola di Dio. Haeckel si diede da fare producendo molti falsi (lo sviluppo dell'embrione umano che "ricapitola l'evoluzione della specie"), adirittura per sua stessa ammissione!!!... Ma il gioco era compiuto ormai!! I Tedeschi non erano più una nazione Cristiana ed avevano tradito la consegna di Dio. Usavano il Cristianesimo ora solo come lo facevano gli antichi Romani pagani che si trasformarono in Cattolici: disprezzando Cristo, usando il suo Vangelo come un costume per nascondere i loro cuori ormai Darwinisti, cioè moderni pagani. Però tutto ciò non poteva ingannare Dio, e la Germania del 1945 ridotta in cenere, i territori Luterani dell'Oriente disintegrati dai nuovi "barbari Slavi", atei e materialisti, erano la ripetizione della disfatta di Teutoburgo inflitta da Dio ai Romani, usando i "barbari Germanici"!
Come i teschi ed le carcasse dei legionari Romani giacevano corrotte dai vermi delle foreste teutoniche, così i teschi e le carcasse delle SS e dei soldati della Wehrmacht giacevano (ed ancora giacciono), quale pasto dei vermi delle steppe Russe. Dio però, come fece e fa con Israele, è sempre pronto a riaccogliere le pecore smarrite, a patto che si pentano. Come Dio ricostruì Israele quando tutti pensavano fosse impossibile dopo l'Olocausto, così Dio potrà fare con la Germania. Anche se ormai sembra che i tempi siano alla Fine, e presto il tempo per pentirsi scadrà. Sig. Jacopo, si penta! Dio è pronto ad accoglierla attraverso il sacrificio di Suo figlio, che è morto per LEI. Passare l'eternità divorato dai demoni e dalle fiamme del Lago di Fuoco Eterno, non è piacevole!
.....ma colui sul quale essa cadrà, verrà ridotto in polvere:
Video della immagine di sopra:
44 E chi cadrà su questa pietra sarà spezzato, ma colui sul quale essa cadrà, verrà ridotto in polvere.
Matteo, 21:44, da KJV.
Originale da KJV - Versione Re Giacomo:
44 And whosoever shall fall on this stone shall be broken: but on whomsoever it shall fall, it will grind him to powder.
http://www.kingjamesbibleonline.org/Matthew-Chapter-21/
Commento di Albert Barne (Presbiteriano):
Colui sopra al quale essa cadrà, sarà ridotto in polvere - Vale a dire, in originale, sarà ridotto in polvere, in modo che possa essere disperso dal vento. C'è un'allusione qui, senza dubbio, l'usanza della lapidazione come punizione tra gli ebrei. Un ponteggio è stato eretto due volte l'altezza di un uomo per essere lapidato. In piedi sul suo bordo, è violentemente colpito da uno dei testimoni: se fosse morto per il colpo e la caduta, più nulla è fatto; in caso contrario, una pietra pesante è gettato su di lui, per ucciderlo all'istante. Così il Salvatore parla della "caduta" della pietra sui suoi nemici. Coloro che si oppongono a lui, che lo respinge, e che continuano impenitenti, sono schiacciati da lui nel giorno del giudizio, e periscono per sempre.
http://biblehub.com/commentaries/barnes/matthew/21.htm
Commento di Henry Matthew (Metodista):
Verso 44
[44] E chi cadrà su questa pietra sarà spezzato, ma colui sul quale essa cadrà, sarà ridotto in polvere.
Chiunque cadrà su questa pietra sarà spezzato - Coloro che inciampano su Cristo anche in questo caso riceveranno molto male. Si dice che colui che cade su questa pietra, è colui che ascolta il Vangelo e non crede.
Ma colui sul quale esso cadrà - In vendetta, lo distruggerà assolutamente. Cadrà su ogni miscredente, quando Cristo verrà nelle nuvole del cielo.
http://www.christianity.com/bible/commentary.php?com=wes&b=40&c=21
Niente paura, è stato solo un piccolo avvertimento. Preparatevi alla Seconda Venuta, pentitevi in Gesù Cristo il Signore, ed avrete vita Eterna!
* * *
--------------------------------------