Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Tuesday, July 6, 2021

Nascita di Noè e Libro di Enoch DEBUNKIZZATI con la Bibbia

 >

Commento al passagio del seguente video:

La caduta degli Dei - Bibbia e testi induisti - Mauro Biglino - Enrico Baccarini * 17 giugno 2017

195,657 viewsJun 26, 2017

https://youtu.be/pCzQ4GCtiLw


Minuto 1:10:22 "Noè quando nasce....",

Cioè gli astronauti avrebbero generato Noè, affinchè egli salvasse un reperto genetico di ogni forma vivente su una arca di legno impregnata di catrame vegetale? Siamo alla pura follia. Io credevo, nella mia maliziosa ingenutà, che gli astronauti genetisti non avessero bisogno di nessuno per salvare i reperti genetici dei viventi della terra di qual tempo, ma che li avessero già nei loro archivi genetici nelle loro astronavi. Inoltre se avevano la tecnologia "antigravitazionale", e gli interessava avere uno zoo biologico terrestre per loro divertimento, avrebbero messo da parte, ibernandoli per un anno, tutte le varietà viventi terrestri... Se sono riusciti sbadigliando a sollevare il masso di Baalbek, trasportare vacche e serpenti, sequoie ed elefanti sarabbe stato uno scherzo..... usando al massimo servi umani programmati per conduree e raccogliere i viventi al punto di raccolta,.... servi umani che poi avrebbero spazzato via con il Diluvio.... "....bye bye ragazzi", (senza poi dover pagar loro contributi, TFR e pensione)..... Altro che "creare un super-uomo biondo occhi azzurri alto due metri e mezzo".... Sprecare risorse della spedizione extraterrestre per poi solo scriver un libro che i posteri, quando evolveranno tecnologicamente, leggeranno???

L'interpretazione di Biglino del libro Etiopico sulla nascita di Noè è veramente assurda.... E' come pretendere che tali sedicenti astronauti extraterrestri, già super-uomini di loro stessi, avessero bisogno di super-uomini per fare ciò che già sapevano fare sbadigliando.... Quella di Biglino non è una "interpretazione", ma un disperato tentativo di nascondere ciò che tale libro afferma e soprattutto chi l'ha scritto.

E' evidente che Biglino scarta l'unica opzione interpretativa che abbia senso, in quanto questa viene dalla stessa Bibbia. Nella Bibbia è già prevista la creazione di false scritture "sacre".... Ed è già indicato chi è l'autore di questi falsi..... La Bibbia è un libro vivente, soprannaturale, proprio perchè ha già un sistema immunitario spirituale che la difende dagli attacchi degli impostori che vorrebbero penetrarla con i virus dei vangeli apocrifi e vari falsi libri..... Già dall'inizio abbiamo la descrizione del Nemico Contraffattore e dei suoi metodi:

Genesi 1:5 ma DIO sa che nel giorno che ne mangerete, gli occhi vostri si apriranno e sarete come DIO, conoscendo il bene e il male».

Satana ha sempre cercato di contraffare l'opera di Dio. Non potendolo fare realmente, ha cercato comunque di realizzare l'obiettivo con altri mezzi, cioè instillando negli uomini il falso desiderio di essere come Dio. Il libro che contiene la nascita di Noè, è un completo assurdo di logica e razionalità tecnologica, ma un perfetto esempio di mirato sabotaggio della Scrittura biblica. La prima cosa che il Libro di Enoch, come un virus maligno, attacca nella Bibbia, è il concetto di "Dio grazioso", o compassionevole. Significativamente dice Genesi capitolo sei:

8 Ma Noè trovò grazia agli occhi dell'Eterno.

9 Questa è la discendenza di Noè. Noè fu uomo giusto e irreprensibile tra i suoi contemporanei. Noè camminò con DIO.

Dunque abbiamo la assoluta inconciliabile contrapposizione. Per il libro di Enoch  citato da Biglino nel video,  Noè non è un uomo, ma qualcos'altro. Vediamo un pasaggio cruciale:

Allora suo padre Lamec ebbe paura di lui e fuggendo andò da suo padre Matusalemme, e disse: «Ho generato un figlio, un figlio mutato. Non è umano, ma assomiglia alla progenie degli angeli del cielo, è di natura diversa dalla nostra, essendo del tutto diverso da noi.

[tradotto dalla pagina web: http://creationtoeternity.com/page9.html]

Sicuramente i lettori più accorti si saranno, appunto, accorti che mentre tante cose del libro di Enoch non ci sono in Genesi 6, qualcosa che è in Genesi 6 manca nel libro di Enoch: il carattere grazioso (compassionevole) di Dio.

Infatti mentre nella Bibbia abbiamo la grazia conferita ad un comune essere umano, Noè,  che non la merita al pari di tutti gli altri esseri umani, nel Libro di Enoch tale grazia non esiste perchè Noè, per bocca dei suoi più stretti familiari, non sarebbe umano e, facendo parte di "quelli là", non ha ovviamente bisogno di nessuna grazia da parte di "quelli là" (o forse la grazia se la dà da solo?.... :-D).

Il fine del libro di Enoch è perciò di eliminare  la grazia di Dio conferita agli uomini. Ciò aiuta a rendere gli uomini delusi di fronte a Dio e perciò ribelli a lui. Il libro di Enoch, cancellando il carattere grazioso di Dio, spinge gli esseri umani a sopperire la mancanza di grazia divina cercando di diventare "dio" loro stessi. Freud e Lacan sono dilettanti nei confronti di Satana..... In Genesi 1 quotato sopra, il Nemico ovvero Satana tenta loro dicendo:

"...e sarete come DIO,..."

Ovviamante gli uomini non possono essere Dio. Nonostante il professor Corrado Malanga stia entrando nella pazzia in conseguenza dello sforzo di dimostrare che "noi siamo DIO", noi continuiamo a non essere Dio, ma ad avere un disperato bisogno della grazia di Dio. Non possiamo darcela da noi. Basta aprire gli occhi nella vita di tutti i giorni.... Ma la possiamo trovare nella Bibbia, il cui "sistema immunitario spirituale" possiamo anche noi farne uso, come concessione graziosa di Dio.

La mira di Satana è quella di mettersi al posto di Dio. Perciò sin dall'inizio dei tempi egli ha fatto di tutto per contraffarre la parola di Dio. Egli sa che la ribellione a Dio porta automaticamente alla estenuante ricerca da parte degli uomini di diventare come "Dio": ciò però porta ad una guerra totale nella società, perchè gli dei non possono altro che farsi la guerra. In questo stato di chaos, Satana spera di diventare il "supremo Dio" che i semi-dei inferiori (gli uomini nel loro stato di ribellione finale al Dio vivente della Bibbia) invocheranno per portare la pace nel loro falso pantheon ("Nuovo Ordine Mondiale")....

Tutto ciò è già scritto nella Bibbia. Non solo l'arrivo dell'Anticristo nell'Apocalisse, ma anche l'autore e le ragioni per cui i virus spirituali che cercano di aggredire la Bibbia, virus quali il libro di Enoch, sono stati creati. Le teorie degli Antichi Astronauti (AA) sono solo le provette e gli incubatori nei quali ancora oggi Satana cerca disperatamente di conservare i suoi vecchi virus creando nuove varianti.

COMMENTI video "Mauro Biglino - Sono Descritti Nei Loro Effetti"

Saturday, May 9, 2020

https://spiritosuabocca.blogspot.com/2020/05/commenti-video-mauro-biglino-sono.html

----------------------------------


Sunday, March 28, 2021

Antifa & Black Lives Matters come annunciatori dell'avvento dell'Anticristo

 >

Immagine sopra - tratta dall'articolo citato.

MALE: Lil Nas X e MSCHF lanciano la scarpa Nike dedicata a Satana con dentro un pentagramma e sangue umano - In un'edizione limitata di 666 paia

Di Jim Hoft

Pubblicato il 27 marzo 2021 alle 8:24

2938 Commenti

https://www.thegatewaypundit.com/2021/03/evil-nike-release-shoe-dedicated-satan-pentagon-human-blood-limited-edition-666-pairs/

Pura malvagità.

Lil Nas X collabora con MSCHF per rilasciare una nuova scarpa Nike atletica (Air Max 97 custom) dedicata a Satana completa di un pentagramma e una goccia di sangue umano in ogni scarpa.

La scarpa contiene anche i numeri 666 ed è disponibile in un'edizione limitata di 666 paia.

Nike e il rapper Lil Nas hanno collaborato alla creazione.

Li chiamano "scarpe di Satana". C'è inchiostro rosso in loro e una goccia di sangue umano. Solo 666 clienti potranno acquistarli. Il nemico mostra chiaramente la sua vera natura satanica. Se continuiamo a negare che il globalismo è la religione di Satana, non saremo mai in grado di sconfiggerlo.

Il rapper Lil Nas X ha svelato un'edizione limitata di "scarpe satan" che contengono sangue umano e sono limitate a 666 paia.

Il cantante di "Old Town Road" dovrebbe rilasciare il paio di scarpe il 29 marzo in collaborazione con Nike. Le scarpe partono da $ 1.018 e contengono "60 cc di inchiostro e 1 goccia di sangue umano".

VEDI ANCHE -----> 

Sunday, October 4, 2020

Bibbie (e bandiere USA) bruciate alle manifestazioni BLM

https://spiritosuabocca.blogspot.com/2020/10/bibbie-e-bandiere-usa-bruciate-alle.html

----------------------------------

Saturday, March 6, 2021

FATE ATTENZIONE AI FALSI PROFETI, A COLORO CHE SI UNGONO LE LABBRA CON ZUCCHERO E MIELE PER CATTURARE I VOSTRI CUORI COME MOSCHE DA DIVORARE.

Immagine sopra: didascalia: "...Papa Francesco, a destra, sabato a Najaf, Iraq, incontro con il grande ayatollah Ali al-Sistani Credito Vatican Media, via Associated Press...". URL immagine: https://static01.nyt.com/images/2021/03/06/world/06pope-iraq-briefing-sistani/merlin_184646391_db35d4f6-ea9b-4457-b8ee-01651b7435f4-superJumbo.jpg?quality=90&auto=webp

 Da un resoconto del New York Times:

".....In ambienti sia intimi che teatrali, in gesti concreti e simbolici, Papa Francesco sabato ha utilizzato lo sfondo dell'antica Mesopotamia come potente promemoria che ciò che lega l'umanità può essere più potente di ciò che divide......."

[".....In settings both intimate and theatrical, in gestures concrete and symbolic, Pope Francis on Saturday used the backdrop of ancient Mesopotamia as a powerful reminder that what binds humanity can be more powerful than what divides......", URL articolo: https://www.nytimes.com/live/2021/03/06/world/pope-francis-iraq-visit]

"ciò che lega l'umanità può essere più potente di ciò che divide": invece ciò è esattamente L'OPPOSTO della parola di Dio.

Ricordatevi dei continui ammonimenti di Dio a NON conformarvi al mondo, cioè a SEPARARVI da esso:

Esdra 6:21 Così i figliuoli d’Israele, ch’erano ritornati dalla cattività, e tutti quelli che si erano ridotti a loro, separandosi dalla contaminazione delle genti del paese, per cercare il Signore Iddio d’Israele, mangiarono la Pasqua. 


"Separandosi dalla contaminazione delle genti del paese, per cercare il Signore Iddio d’Israele, mangiarono la Pasqua."   ATTENZIONE. L'Alto Testamento è la radice vitale del Nuovo Testamento. In esso il Nuovo Testamento si riflette come un'immagine si riflette su uno specchio d'acqua. L'Alto Testamento precorre i temi del Nuovo, e lo fa in immagini. Il COMANDO, non "invito", a non mischiarsi con ciò che è profano ed anti-Dio ed anti-scritturale è uno dei fili rossi che lega il Vecchio e Nuovo Testamento.

Due altri esempi, tratti dal NUOVO Testamento:

2 Corinzi, 6:14 Non vi accoppiate con gl’infedeli; perciocchè, che partecipazione vi è egli tra la giustizia e l’iniquità? e che comunione vi è egli della luce con le tenebre? 15 E che armonia vi è egli di Cristo con Belial? o che parte ha il fedele con l’infedele? 16 E che accordo vi è egli del tempio di Dio con gl’idoli? poichè voi siete il tempio dell’Iddio vivente; siccome Iddio disse: Io abiterò nel mezzo di loro, e camminerò fra loro; e sarò lor Dio, ed essi mi saranno popolo. 17 Perciò, dipartitevi del mezzo di loro, e separatevene, dice il Signore; e non toccate nulla d’immondo, ed io vi accoglierò; 

Galati 1:8 Ma, quand’anche noi, od un angelo del cielo, vi evangelizzassimo oltre a ciò che vi abbiamo evangelizzato, sia anatema. 9 Come già abbiam detto, da capo ancora dico al presente: Se alcuno vi evangelizza oltre a ciò che avete ricevuto, sia anatema. 

Nel primo gruppo di versi tratti da 2 Corinzi capitolo 6, è molto chiaro il comando di Dio a separarsi dai miscredenti. La separazione non è intesa in senso settario, cioè una completa separazione fisica e relazionale. Ogni giorno i pochi credenti nella Bibbia che esistono in questo mondo lavorano, vivono e trafficano gli affari della loro vita in una società completamente anti-Gesù. Perciò la separazione è intesa come separazione MORALE e SPIRITUALE. In altre parole NON condividere assolutamente, nè supportare i valori "etici" dei miscredenti e le loro scelte di vita, e non nascondere invece le proprie.

Per il secondo esempio tratto da Galati, è noto come gli Islamici NEGHINO la natura divina di Cristo e negano che lui è l'unica salvezza per il "mondo" (per gli uomini in generale). L'Islam perciò predica un ALTRO VANGELO, che è stato maledetto da Dio ("anatema"). Che l'anatema o maledizione dei versi citati si riferisca a chi predica un "altro vangelo", è confermato dalla King James Bible Authorized Version (AV) 1611, la parola preservata di Dio in lingua Inglese, che può essere usata per correggere le altre versioni:

8But though we, or an angel from heaven, preach any other gospel unto you than that which we have preached unto you, let him be accursed.

9As we said before, so say I now again, If any man preach any other gospel unto you than that ye have received, let him be accursed.

"......let him be accursed......", che EGLI sia maledetto, cioè colui che predica un altro vangelo. 

Un altra citazione dal discorso del capo del Cattolicesimo Romano (stessa fonte di cui sopra, il New York Times):

".....Da Najaf, si è recato alle rovine di Ur, una delle civiltà più antiche del mondo. La tradizione sostiene che sia il luogo di nascita del profeta Abramo, che affermò di credere in un unico Dio. Il giudaismo, l'Islam e il cristianesimo fanno risalire le loro radici ad Abramo......"

E' estremamente ironica la citazione di un profeta, Abramo, che si SEPARO' dal padre in Haran, proprio per SEPARARSI dall'idolatria e dai falsi vangeli di quelle popolazioni, nonchè della sua stesssa famiglia, dato che la famiglia di Abramo seguiva ALTRI dei e NON il Dio vivente della Bibbia:

Giosuè 24:2 E Giosuè disse a tutto il popolo: Così ha detto il Signore Iddio d’Israele: I vostri padri, qual fu Tare, padre di Abrahamo, e padre di Nahor, abitarono già anticamente di là dal Fiume, e servirono ad altri dii.   

Abramo e' il prototipo di colui che si separa e rifiuta la fratellanza con coloro che predicano un altro vangelo. Ma oggi Abramo viene spacciato, dal vangelo di Satana, come l'esempio della "fratellanza" tra il divino e l'empio. Avete forse bisogno di qualcos'altro per credere come Satana controlli oggi i leader religiosi mondiali???

Fate perciò attenzione a non farvi rubare la salvezza eterna. I segni della seconda venuta di Gesù Cristo sono sempre più intensi e frequenti. Le dichiarazioni di "fratellanza universale" non sono altro che le preparazioni logistiche a quella dittature mondiale dell'Anticristo che raccoglierà l'intera umanità in un singolo esercito con il quale Satana cercherà di opporsi alla seconda venuta di Cristo. Se non avete ancora posto le vostre vite nelle mani di Cristo, fatelo finchè siete ancora in tempo, cioè prima che inizino i sette anni di Tribolazione altrimenti detti "il giorno del Signore". A quel punto sarà troppo tardi e non potrete resistere alla menzogna di Satana, profferita dal suo Anticristo:

2 Tessalonicesi 2:11 E però Iddio manderà loro efficacia d’errore, affin che credano alla menzogna; 12 acciocchè sieno giudicati tutti coloro che non hanno creduto alla verità, ma si non compiaciuti nell’iniquità. 

Nessuno potrà resistere alla menzogna dell'Anticristo. Se sarete ancora in vita al momento d'inizio del giorno del Signore sarà troppo tardi. Anche se morirete prima sarà troppo tardi. Finchè siete in vita però, potete assicurarvi la salvezza eterna. Come? Riconoscete che siete dei peccatori, che meritate l'eterna dannazione dell'Inferno e che nulla che possiate fare può salvarvi da questa condizione; credete che l'unica via di salvezza è stato il sacrificio di Gesù sulla croce, con il quale Egli ha pagato ciò che voi mai potreste nenanche immaginare di pagare, la pena per i vostri peccati; credete che Egli è risuscitato ed il Suo sacrificio è stato accettato dal Padre per adottarvi come figli Suoi. Credete e confessate ciò con il cuore, non solo con la mente, non occorre niente altro: ed avrete salvezza eterna:

Romani 3:16 Perciocchè Iddio ha tanto amato il mondo, ch’egli ha dato il suo unigenito Figliuolo, acciocchè chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.
-----------------------

Nota: Tranne dove precisato, i versi biblici sono tratti dalla Diodati del 1649.