Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Wednesday, February 28, 2018

Trieste-Slavyansk ed il sindaco Roberto Dipiazza

 Il 9 giugno 2014, quattro Cristiani Evangelici furono assassinati da separatisti pro-Russi a
Slavyansk. Oggi, anche nella città di Trieste, persone di potere che possono influire nelle anime di molti cittadini, vivono nelle tenebre dell'approvazione della ideologia dei loro assassini.

Gesù, apri gli occhi a coloro che odiano il Tuo nome nelle vite dei Tuoi agnelli:


Immagine sopra - vittime dei separatisti pro-Russi di Slavijansk, tra cui Cristiani Evangelici.

".....  Torturati e uccisi
Le famiglie degli uomini non sapevano cosa fosse loro successo e potevano solo aspettare e pregare. Sono passate alcune settimane prima che emergesse che, nella notte del rapimento, i terroristi hanno abusato e torturato i quattro uomini. Al mattino li lasciarono andare e i cristiani se ne andarono in macchina, guidati da uno di loro. Una volta lasciata la città, tuttavia, i terroristi li inseguirono in un veicolo e spararono alla loro auto. Tre dei cristiani sono saltati fuori per cercare di scappare, ma sono stati uccisi immediatamente. Anche l'autista è stato ucciso e il suo corpo è stato bruciato quando i militanti hanno dato fuoco alla macchina. Presero i cadaveri e li seppellirono in una fossa comune con cadaveri uccisi durante l'occupazione dello Slovyansk e corpi di miliziani uccisi negli scontri con le forze governative.
I quattro uomini cristiani lasciano le mogli e almeno undici bambini tra di loro.
Dichiarazione dei leader della Chiesa evangelicaL'8 luglio a Kiev è stata rilasciata una dichiarazione, firmata dai membri del Consiglio delle chiese evangeliche protestanti dell'Ucraina:"Dall'inizio dell'attivazione dei movimenti indipendentisti ucraini orientali e della cosiddetta proclamazione delle repubbliche popolari di Donetsk e Luhansk (DNR e LNR), i cristiani nelle regioni orientali, in particolare le confessioni religiose evangeliche, sono sempre più vittime persecuzioni religiose."Attacchi mirati sono stati compiuti da militanti armati contro evangelici, accompagnati da rapimenti, pestaggi, torture, minacce di esecuzione, pogrom in luoghi di incontri di preghiera, sequestri di case di culto, centri di riabilitazione e altri luoghi di culto insieme a strutture di supporto, con danni fisici inflitti a pastori e sacerdoti e danni alle loro proprietà personali."
Vi è una documentazione fattuale sulla cattura e sulla battitura di pastori e ministri  evangelici avvenuti tra maggio e giugno 2014 in Slovyansk, Gorlovka, Donetsk e Druzhkovka. I terroristi di DNR e LNR non solo hanno impedito le attività religiose dei cristiani evangelici, ma stanno anche prendendo sopra le case di culto per ospitare il proprio personale, ospedali e postazioni di armi da fuoco.Questi incidenti si sono verificati ripetutamente a Donetsk e Gorlovka, così come in Slovyansk, Shakhtersk, Druzhkovka e Torez nella regione di Donetsk ea Luhansk."Inoltre, il 14 giugno, in un attacco terroristico sul ponte di Mariupol, i militanti della DNR hanno ucciso il pastore Sergey Skorobagach della Chiesa di Vivificazione, che è stato anche presidente del Consiglio comunale delle chiese."Il Consiglio delle Chiese evangeliche protestanti dell'Ucraina condanna qualsiasi discriminazione e persecuzione religiosa dei credenti nelle regioni di Donetsk e Luhansk ... Facciamo appello alla comunità internazionale, incluse le missioni di monitoraggio delle Nazioni Unite, dell'OSCE, del Consiglio d'Europa e del Parlamento europeo L'Unione si adopera per impedire il proseguimento e l'escalation dell'intolleranza religiosa nei territori dell'Ucraina orientale controllati da separatisti armati Siamo convinti che l'intera comunità mondiale debba condannare l'oppressione della libertà religiosa nelle regioni di Donetsk e Luhansk, che ha raggiunto il livello di violenza fisica contro chi ha punti di vista dissenzienti, comprese minacce reali ai cristiani evangelici nell'Ucraina orientale ".(Missione di aiuto cristiano, International Christian Concern, Irish Times, Mission Network News, Blog di libertà religiosa dei ministeri russi)".
 
Thursday, March 17, 2016
"L'obiettivo dichiarato è quello di espellere o uccidere i "settari evangelici", come in Slavjansk e in molte altre città".
 "the declared goal is to expell or kill the "Evangelical sectarians", as in Slaviansk and many other cities".
http://control-avles-blogs.blogspot.it/2016/03/the-declared-goal-is-to-expell-or-kill.html

Lunedì 26 febbraio 2018
http://spiritosuabocca.blogspot.it/2018/02/trieste-sempre-piu-eurasianista-e-pro.html
Trieste sempre più in rivolta a Dio e colma della bile di Efraim.
Immagine sopra - il sindaco attuale di Trieste, Roberto Dipiazza.


+    +    +

Stavo sulle rive del Giordano 
Un giorno sulle rive del Giordano"per vedere la nave salpare" 
Sono stato sulle rive del Giordano, sì, ho fatto Signore"per vedere la nave andare via" 
Sono stato sulle rive del Giordano, grazie a Dio"per vedere la nave salpare"
 Sono stato sulle rive del Giordano un giorno, mio ​​Signore, Signore per "vedere la nave per vedere la nave di Sion andare via"
 E quando l'ho visto, ho detto, Signore, ho preso il mio biglietto, per favore non lasciarmi qui 
Hai preso mio padre, sei tornato e hai preso mia madre, 
Mi hai preso tutto ciò che era così caro
 E tutto quello che posso fare è stare lì sulle rive del Giordano, la mamma stava andando a casa"
per vedere la nave andare via" 
Sono stato lì sulle rive Giordano, Signore, abbi pietà, l'ho avuto
 "per vedere la sua nave andare via"
 Ascolta, so che lei sta aspettando e guardando, le ho detto che sarò a casa dopo un po' 
Quelle furono le ultime parole che ho mai detto a mia madre, si signore
 Chiuse gli occhi e andò alla gloria con un sorriso e mentre lei lo faceva 
Tutto quello che potevo fare era stare sulle rive del Giordano,
 Il mio cuore era pesante mentre guardavo la nave"per vedere la nave andare via
"Sono stato lì sul Giordano, lo so che l'ho fatto, l'ho avuto"per vedere la nave andare via"
 Signore, io ho mostrato il mio biglietto e il timbro per la terra gloriosa, l'ho avuto"per vedere la nave andare via"

VIDEO Rev.James Cleveland-I Stood on the Banks of Jordan - URL: https://youtu.be/9Du2c0t-Tgk
 ----------------------------------------

Monday, February 26, 2018

Trieste sempre più in rivolta a Dio e colma della bile di Efraim.



Immagine sopra - il comizio di Forza Nuova, organizzazione di destra radicale, salutata dal sindaco Roberto di Piazza (vedi sotto stralcio articolo).
 
"Trieste, bufera sul sindaco Dipiazza per il saluto al raduno neofascista
Il primo cittadino parla al comizio di Forza Nuova. Il Pd: «Grave e preoccupante». Ma lui tira dritto: "Lo rifarei" di Marco Ballico
25 febbraio 2018
TRIESTE. A Trieste c’è Roberto Fiore. Condannato nel 1985 per banda armata e associazione sovversiva come capo di Terza posizione, movimento neofascista di fine anni Settanta. Roberto Dipiazza decide però di fare «il sindaco di tutti», così si giustificherà poi, e di portare il saluto della città in occasione della presentazione dei candidati alle politiche di Italia agli italiani, lista della destra radicale cui partecipa anche Forza Nuova, di cui Fiore è fondatore e segretario nazionale. Una decisione che scatena le reazioni del Pd. Durissime quelle dell’ex sindaco Roberto Cosolini e della presidente della Regione Debora Serracchiani."

http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2018/02/25/news/trieste-bufera-sul-sindaco-dipiazza-per-il-saluto-al-raduno-neofascista-1.16522388


Roberto Fiore è forse, tra i rappresentanti della destra radicale ed anti-istituzionale Italiana, il più caldo sostenitore dell'Eurasianismo. Questa ideologia vuole che la Russia e la sua tradizione nazionale religiosa sia a capo di un movimento mondiale di riscossa contro l'Atlantismo. "Atlantismo" non è altro che un nuovo termine per sostituire il vecchio (ed ormai poco utilizzabile) attributo "Giudo-Pluto-Democratico-Massonico" con cui il regime Fascista bollava il mondo Anglo-Sassone. Il Demiurgo di tale vera e propria religione nazionale sarebbe Alexander Dugin, un signore con addentellati nell'intelligence militare russa GRU. Non mi lascio però invischiare in ulteriori approfondimenti geo-politici e dal sapore cospirazionista. La parola di Dio è l'unica autorità finale per interpretare la realtà. In Proverbi 3:5 Dio ci dice: 5 Confida nel Signore con tutto il cuore; e non appoggiarti alla tua propria comprensione. La ricerca cospirazionista facilmente cerca di sostituire la mente di Dio con la propria. Con essa non si va molto lontano e prima o dopo si finisce nell'oscurità.



Il seguente estratto serve come  documentazione della professione di fede del sig. Fiore, fondatore del partito Forza Nuova salutato dal sindaco di Trieste Dipiazza:




PUTIN GUARDA A FORZA NUOVA (GLI STRANI RAPPORTI)
IL GOVERNO RUSSO SPINGE I NAZIONALISTI DI FORZA NUOVA

(AIP) MOSCA, 21/10/2012 - Trapelano solo oggi alcune notizie (inquietanti secondo alcuni siti antifascisti russi di cui uno femminista vicino alle Pussy Riot), di un accordo segreto tra il governo russo di Putin e la formazione nazionalista italiana Forza Nuova. Di certo c'è che il segretario nazionale di FN, l'ex europarlamentare Roberto Fiore ha incontrato il vice premier russo Arkady Dvorkovich durante un convegno internazionale di business "Italia-Russia" tenuto nel mese di settembre. Secondo insistenti voci, Roberto Fiore che attualmente guida il "Parlamento Ombra" dei movimenti nazionalisti europei (una sorta d'internazionale nera), tra cui troviamo molte delle formazioni europee che sono state protagoniste degli eccellenti risultati elettorali dell'estrema destra nel vecchio continente, rendendo così Forza Nuova importante per i giochi geopolitici Russia-Europa visto l'avanzata dei nazionalismi specie nell'Europa dell'est a ridosso del confine russo. Inoltre l'agibilità di Fiore è notevole in Russia tanto da riuscire ad intervenire in convegni dell'Istituto Russo (della civiltà russa), l'equivalente dell'enciclopedia Treccani italiana.  C'è chi si spinge oltre, sostenendo che Roberto Fiore insieme al giornalista saggista filo-russo e politico di sinistra Giulietto Chiesa, sarebbero la nuova scommessa di Putin per l'Italia. Anche Forza Nuova non sembra disdegnare un progetto geopolitico euroasiatico con la Russia al centro, in passato organizzò convegni sulla tematica.

AGENZIA ITALIA PRESS

 La Politica Zarista della Grande Russia, perseguita da Putin, ed incalzata alla sua destra dal radicalismo Fascista Gran Russo, ha prodotto, attraverso l'alibi della lotta contro "l'ingerenza Occidentale", una legislazione persecutoria verso chiunque creda nella Bibbia quale parola di Dio. La "legge Yarovaya" decreta l'illegalità della propaganda religiosa all'infuori della chiesa nazionale Ortodossa, a meno che non sia effettuata da organizzazioni registrate presso le autorità, alle quali vengono comunicati gli eventi religiosi programmati, i quali comprendono adirittura gli studi Biblici in case private, considerati illegali se non preventivamente comunicati alle autorità (!!! - e comunque per avere il diritto di effettuarli, ci si deve prima registrare quale "organizzazione religiosa"). In questi due sottostanti link l'approfondimento. Ricordo soltanto che tutt'oggi nell'area dell'ex URSS, i Battisti sono considerati potenziali "rapitori" di bambini dai quali "caverebbero il sangue" (testimonianza diretta da parte di missionatri Battisti Indipendenti che operano nell'area); esattamente la stessa calunnia condivisa con gli Ebrei. Parlare in pubblico della Bibbia, oggi, in Russia, comincia a diventare molto pericoloso. Il sindaco di Trieste, Roberto Dipiazza, nel saluto a Forza Nuova e Roberto Fiore, ha dato la sua simpatia ed appoggio alla politica di persecuzione dei Cristiani in Russia:

Monday, October 17, 2016
Legge Yarovaya forza la chiusura di una missione battista indipendente americana in Russia
http://spiritosuabocca.blogspot.it/2016/10/legge-yarovaya-forza-la-chiusura-di-una.html

Thursday, December 21, 2017
La Russia portata davanti alla Corte Europea per l'ammenda imposta al pastore americano per aver tenuto studi biblici [video + articolo]
http://spiritosuabocca.blogspot.it/2017/12/la-russia-portata-davanti-alla-corte.html

 
Immagine sopra - il sindaco di centro-destra di Trieste, Roberto Dipiazza. Foto tratta da:
http://www.vesuviolive.it/ultime-notizie/173091-dipiazza-sindaco-trieste-citta-piena-rifiuti-mica-napoli/
 
La grande ripresa del nazionalismo di destra radicale in Eurasia è un parallelo spirituale degli abomini di Israele. Nell'AT (Alto Testamento) Dio li ha già chiaramente condannati e liquidati. La storia di Israele non è stata conservata da Dio nella Bibbia per dar modo ai Gentili di sentirsi "migliori" degli Ebrei. All'opposto, è uno specchio  per le nazioni Gentili, affinchè imparino dagli errori d'Israele a riconoscere i propri abominii. Ed evitare la distruzione di Dio. Gli apostati ed idolatri della terra, cioè i vari movimenti nazionalistici moderni, in particolar modo quelli Eurasiatici, sono trattati da Dio con lo stesso riguardo con cui essi trattano i propri nemici della loro idolatria, via via identificati con il "nemico della razza", della "nazione", dell' "etnia", e così via.

E' importante capire che, mentre il Socialismo di sinistra, 'rosso', apertamente ateo e materialista, idolatra la terra contro le distinzioni nazionali, il nazionalismo di destra (moderata o radicale sia essa) idolatra la terra esaltando le distinzioni nazionali. Ma entrambi sono idolatria e ribellione a Dio.

Dio ci ha dato l'AT affinchè capiamo che queste divisioni sono uno dei  prodotti della caduta dell'uomo nel peccato ai tempi del giardino dell'Eden. Le Democrazie Liberali che promuovono la Sodomia (diritti ai matrimoni omosessuali) come arma da guerra anti-Biblica ed i  loro fratelli, nemici giurati, cioè i nazionalismi di destra 'omofobi' che esaltano le chiese-stato delle religioni storiche Eurasiatiche, sono molto chiaramente  evocati dal regno di Giuda da una parte, e dal regno di Israele dall'altra: 6 Il SIGNORE mi ha detto anche ai giorni di Giosia, il re, hai visto ciò che ha fatto la rovina di Israele? è salita su ogni alta montagna e sotto ogni albero verde, e là ha giocato a fare la prostituta. 7 E le dissi dopo che fece tutte queste cose, volgi tu a me. Ma lei non è tornata. E la sua perfida sorella Judah lo vide. 8 Ed Io vidi, quando per tutte le cause per le quali Israele aveva commesso adulterio, l'avevo messa da parte e le avevo dato una carta di divorzio; eppure la sua infedele sorella Giuda non temeva, ma andò a fare la prostituta pure. Geremia, 3:6-8.    L'idolatria di Efraim e Giuda sono le idolatrie della terra dei moderni Socialismi Nazionalistici, di destra e sinistra. In continua fornicazione tra di loro, alla ricerca di alleanze nella loro rivolta contro Dio:  

6 Il SIGNORE  mi ha detto anche ai giorni di Giosia, il re, hai visto ciò che ha fatto la rovina di Israele? è salita su ogni alta montagna e sotto ogni albero verde, e là ha fatto la prostituta. Geremia, 3:6

  :
Immagine sopra - "Il leader di Forza Nuova, Roberto Fiore, è stato ricevuto a Damasco insieme agli altri leader dell’estrema destra europea ed ha fondato l’Alliance for Peace and Freedom, che può contare su alcuni europarlamentari. "
Lo stralcio e l'immagine sono stati ripresi dall'articolo apparso sulla pagina:


 Come ai tempi di Remaliah e Rezin, I cedri del Libano stanno inebriando di nuovo gli idolatri del sangue e della terra. Non basta l'avvertimento di Dio? "Apri le tue porte, o Libano, affinché il fuoco divori i tuoi cedri. Urla, abete, perché il cedro è caduto, perché i potenti sono spogliati, ululate, o querce di Basan, perché la foresta fortificata  è stata abbattuta ". (Zaccaria 11: 1, 2).
 
Le alleanze nel nome dell'idolatria della terra e del sangue, sono già state sentenziate da Dio, ed i suoi avvertimenti sono sempre inesorabilmente portati a termine dall'esecuzione del Suo giudizio. Samaria, cioè il regno delle dieci tribù d'Israele che si separarono dal trono di Davide, cercarono un'alleanza con la Siria:

4 E di 'a lui: Attenti, e tacete; non temete, né siate pusillanimi per le due code di questi tizzoni fumanti, per la feroce ira di Rezin con la Siria e del figlio di Remalia. 5 Poiché la Siria, Efraim e il figlio di Remaliah, hanno preso malvagità contro di te, dicendo: 6 Andiamo contro Giuda, e contristiamolo, e facciamo una breccia in esso per noi, e impostare un re in mezzo ad essa, anche il figlio di Tabeal:, Isaia, 7:4-6. Gli idolatri del Nord che cercavano di distruggere il trono di David non ebbero scampo, e questo avvertimento che Dio volle inserire nell'AT è un messaggio agli idolatri della terra di oggi (nazionalisti): 7 Così dice il SIGNORE, l'Eterno: Non reggerà, né avverrà. Geremia, 7:7.  


 

Immagine sopra - Roberto Fiore era presente alla "Conferenza di Yalta" con cui l'annessione della Crimea fu legittimata sotto le spoglie di un consenso ideologico da parte di formazioni della destra estrema Europea [attenzione, i blog di Anton Shekhovtsov - dal quale è tratta questa immagine - sono decisamente anti-Biblici, in quanto la critica del regime di Putin è fatta dal punto di vista dell'apologia delle Democrazie Liberali basate sul pilastro della "libertà sessuale"  (esaltazione della sodomia e fornicazione)]:

 Dio ha creato le nazioni, ma Satana ha creato i nazionalismi. Coloro che hanno voluto sottrarre la benedizione di Dio alle tribù di Giacobbe che ebbero la Terra dal Signore, per appropriarsene e pretendere che la propria nazione sia una nazione speciale, sopra e contro la parola di Dio, hanno la sorte già scritta, saranno fatti a pezzi. Non sono ancora adesso le steppe Russe ricolme delle ossa dei nazionalisti Tedeschi ed Italiani? L'Eurasianismo di oggi è destinato alla stessa sorte, comune a tutti coloro che blasfemano il nome di Dio mescolandolo all'idolatria della terra e del sangue - "Dio, Patria e Famiglia":

  9 Associatevi, o genti, e sarete spezzati; e prestate orecchio, voi tutti di paesi lontani: cingetevi e sarete spezzati; cingetevi e sarete spezzati. 10 Prendete consiglio insieme, e non porterà a nulla; pronunciate la parola e non reggerà: perché Dio è con noi, Isaia, 8:9-10.     
 17 Tutte le nazioni davanti a Lui sono come nulla; e contano per Lui meno che niente e vanità. Isaia, 40:17
(Nota: I versi della Bibbia, con alcune eccezioni, sono tradotti dalla King James 1611 Authorized Version, la parola preservata di Dio secondo la Sua promessa)
-------------
La carneficina sul campo petrolifero di cui Mosca non vuole parlare
Di Tim Lister, Mary Ilyushina e Sebastian Shukla, CNN Aggiornamento 0827 GMT (1627 HKT) 19 febbraio 2018

https://edition.cnn.com/2018/02/18/middleeast/us-airstrike-killed-dozens-of-russians-in-syria-intl/index.html 

Thursday, February 22, 2018

“Tutte queste sono opere del maligno, del male” [papa Francesco SJ portavoce del cinismo anti-Biblico nazionale]

“Noi lo sappiamo, il male è purtroppo all’opera nella nostra esistenza e attorno a noi, dove si manifestano violenze, rifiuto dell’altro, chiusure, guerre, ingiustizie”, l’analisi del Papa: “Tutte queste sono opere del maligno, del male”. “Nella nostra vita abbiamo sempre bisogno di conversione – tutti i giorni! – e la Chiesa ci fa pregare per questo”, ha ricordato Francesco: “Non siamo mai sufficientemente orientati verso Dio e dobbiamo continuamente indirizzare la nostra mente e il nostro cuore a Lui.
Tratto da: "Papa Francesco: Angelus, “vincere le tentazioni” significa combattere “contro il diavolo”,", di agensir.it, URL:
https://agensir.it/quotidiano/2018/2/19/papa-francesco-angelus-vincere-le-tentazioni-significa-combattere-contro-il-diavolo/

Bisogna stare attenti perchè il male è permesso da Dio per punire, ammonire ed educare. Scambiare la collera di Dio verso un paese apostata per "il lavoro del Demonio" è un grave errore:

16 Il Signore avea detto così: Fermatevi in su le vie, e riguardate; e domandate de’ sentieri antichi, per saper quale è la buona strada, e camminate per essa; e voi troverete riposo all’anima vostra. Ma essi han detto: Noi non vi cammineremo.

17 Oltre a ciò, io avea costituite sopra voi delle guardie, che dicessero: Attendete al suon della tromba. Ma essi hanno detto: Noi non vi attenderemo.

18 Perciò, o genti, ascoltate; e tu, o raunanza, conosci ciò che è in loro.

19 Ascolta, o terra. Ecco, io fo venire un male sopra questo popolo, il frutto de’ lor pensieri; perciocchè non hanno atteso alle mie parole, ed hanno rigettata la mia Legge.
Geremia 6:16-19, GDB 1649
 Nella traduzione da KJV del verso 19:

Ascolta, o terra: ecco, io porterò il male su questo popolo, proprio il frutto dei loro pensieri, perché non hanno ascoltato le mie parole, né la mia legge, ma l'hanno respinta.
(Hear, O earth: behold, I will bring evil upon this people, even the fruit of their thoughts, because they have not hearkened unto my words, nor to my law, but rejected it.)

Credere che Dio approvi gli abomini dei Gentili, quali quelli della nazione Italiana, dopo che li condannò nella nazione di Israele, non è semplicemente uno sbaglio, ma un affronto alla parola di Dio.
Personalmente posso testimoniare dell'odio di cui sono circondato e che ha per oggetto un qualsiasi riferimento alla parola di Dio. Mi accorgo che in questo paese sollevare la questione di Gesù che è morto per salvarci dalla dannazione eterna diventa pericoloso quanto farlo in un paese di solide tradizioni Islamiche. Non trovo nessuna differenza. Socialmente io mi trovo a vivere nell'intimidazione, ma sono contento di essere da questa parte della barricata, di quella degli "agnelli portati al macello". Un paese però che volta la schiena a Dio e ne disprezza la parola e perseguiti isolando, denigrando, intimidendo socialmente chiunque Ne ricordi l'esistenza, non può pretendere che i frutti della suo orgoglio maligno gli esplodano in faccia. Crisi economica, immigrazione Islamica e degenerazione morale sono i frutti di una nazione che disprezza Dio e calpesta coloro che le  ricordano della Sua esistenza e del Suo giudizio.  E, a loro volta, tali frutti causeranno, in un circolo vizioso, una maggiore isteria anti-Cristiana, anti-Biblica, anti-Creazionista. Ormai la medicina non può che essere individuale, perchè a livello nazionale è già un cancro incurabile. Una valanga inarrestabile. Tutto però è già stato compreso nella infinita conoscenza di Dio, e sarà il Re alla fine dei tempi, a vendicare i Suoi martiri e a giudicare i perduti dal trono di Sion.

Tuesday, February 6, 2018
Nè con la Boldrini, nè con Salvini - La Bibbia (Gesù) calpestato tranquillamente da tutti nella Cattolica Italia
http://spiritosuabocca.blogspot.it/2018/02/ne-con-la-boldrini-ne-con-salvini-la.html

--------------------------------------------
 
 

Wednesday, February 21, 2018

Anche la NASA ed Vaticano hanno come finalità istituzionale la promozione della filosofia anti-Biblica dell'Evoluzionismo [articolo CMI]

".........Stiamo 'afferrando l'ortica' con le nostre apologetiche?
Lezioni dall'attivismo dell'evoluzionismo teistico

di Philip Bell - Creation Ministries International


Pubblicato: 20 febbraio 2018 (GMT + 10)grasping-the-nettle123rf.com


In linea con i comandi biblici per difendere e lottare per la fede, CMI è un'organizzazione cristiana apologetica (vedere 2 Timoteo 4: 2, Giuda 1: 3, 1 Pietro 3:15). Negli ultimi anni, abbiamo prodotto una serie di importanti articoli volti a esporre i compromessi ed i pericoli dell'evoluzione teistica (TE) - l'errata convinzione che l'evoluzione da molecola a uomo sia pienamente compatibile con la Bibbia (ad es. Qui e qui) .2 , 3,4 Come abbiamo mostrato, le affermazioni storiche della Bibbia sono solo la prima vittima di tali tentativi di intrecciare il ragionamento secolare sulle origini con la Genesi. Molto più gravi sono le conseguenze morali ed etiche che seguono direttamente, così come l'impatto sul Vangelo di Gesù Cristo.


Nel giugno 2015 è stata lanciata nel Regno Unito una nuova organizzazione apologetica pro-TE. Chiamati Grasping the Nettle (GTN), hanno iniziato le loro attività (per lo più eventi pubblici e conferenze) sul retro della serie televisiva e DVD, Exploring the God Question: Science, God and the Search for Truth. Questa serie di documentari in tre parti influenti, accompagnata da guide di studio e un manuale di guida, coinvolge un Who's Who virtuale di scienziati e teologi di fama mondiale; alcuni atei e alcuni teisti. Include anche contributi dalla NASA e dal Vaticano. Non bisogna sottovalutare la potente influenza che tali risorse possono avere su molte persone. In risposta, una serie di sei articoli di recensione dettagliata di Russell Grigg della CMI è stata pubblicata su creation.com nel 2014 e nel 2015:



    Il Cosmo
, parte 1 (Il big bang)
    Il
Cosmo, parte 2 (Multiversi)
    
Vita ed evoluzione, parte 1 (darwinismo)
    
Vita ed evoluzione, parte 2 (origine della vita)
   
Mente e Coscienza, parte 1 (Il Cervello)
    
Mente e Coscienza, parte 2 (Conversione)

..... continua a leggere l'articolo all'URL: 

 Saturday, July 30, 2016
Millions of dollars to fund apostasy and the cultural war on Creationism
Milioni di dollari per finanziare l'apostasia e la guerra culturale contro il Creazionismo
http://spirithismouth.blogspot.it/2016/07/millions-of-dollars-to-fund-apostasy.html

----------------------------------------------------

Friday, February 16, 2018

L'università in Oklahoma ripristina la conferenza di Ken Ham [+ resoconto Ark Encounters 3 video AiG]

 Quando gli Ebrei impauriti erano rinchiusi in una trappola vicino la costa del Golfo di Aquaba, e sembrava che gli Egiziani li stessero per riacciuffare, il Signore Jehovah/Gesù ordinò a Mosà di non  usare il nemico come scusa per distogliere lo sguardo da Dio e fissarlo terorizzato sui nemici mortali, ma di avere FEDE nel Signore e di non avere occhi che per Lui. Mosè non guardò indietro e fissò il suo sguardo su Dio, in avanti. E Dio combattè la battaglia finale per loro. Da quel momento l'Egitto non fu MAI più lo stesso. Pochi anni dopo, nel terrore di non incorrere in un'altra disastrosa sconfitta con Dio, l'Egitto cercò di riformarsi, scimiottando la parola di Dio per darsi ad un monoteismo pagano. Ma questa è un'altra storia....

L'università in Oklahoma ripristina la conferenza di Ken Ham
Il presidente della università ripristina il discorso del creazionista
il 15 febbraio 2018

Nota del redattore: questo articolo è stato adattato da un comunicato stampa recentemente distribuito ai media.

Alla fine del mese scorso, l'oratore e scrittore cristiano di fama internazionale Ken Ham di Answers in Genesis non era stato invitato a parlare all'University of Central Oklahoma (UCO). Oggi, il presidente della UCO, Don Betz, ha invitato il presidente della AiG a tenere il suo discorso, "Genesi e lo stato della cultura", nel campus di Edmond.


Sebbene gli attivisti del campus abbiano esercitato un'enorme pressione sul presidente del corpo studentesco per cancellare la conferenza alla Constitution Hall della UCO, il presidente Betz ha deciso di ripristinare la conferenza di Ham per il 5 marzo. La presentazione di Ham vedrà la partecipazione del Dr. Georgia Purdom della facoltà di AiG; Dr. Georgia Purdom ha conseguito un dottorato in genetica molecolare presso la Ohio State University. Il dottor Purdom parlerà su "Genetica e Bibbia".
URL: https://answersingenesis.org/about/press/2018/02/15/university-in-oklahoma-reinstates-ken-ham-lecture/
E' molto chiaro il motivo di tale digrignante opposizione per una conferenza di scienziati Creazionisti Biblici in una università pubblica USA (che non dovrebbe fare discriminazioni!). Se si dà un'occhiata a YouTube si osserverà la stragrande preponderanza di video che diffamano se non proprio non istigano all'odio anti-Cristiano nell'attaccare l'organizzazione Answers in Genesis ed il suo successo nella costruzione ed apertura al pubblico di un modello a grandezza naturale dell'Arca. Tale odio da parte degli ateo-patici sarebbe da dire che quasi non si percepiva più dai tempi di Nerone, ed il web ha servito da moltiplicatore di una colossale quantità di menzogne contro il fenomeno ora mondiale di Ark Encounters.  Nel suo interno un enorme museo scientifico che spiega come il Diluvio di Noè non solo è una ipotesi plausibile, ma la più attendibile secondo i criteri della scienza moderna nata dalla tradizione Biblica Giudeo-Cristiana. 
 
ARK ENCOUNTERS - IL MOTIVO DELL'ODIO  SCATENATO  DAGLI  ATEO-PATICI  CONTRO GLI ORGANIZZATORI:

Video 1: Ark Encounter Promo - February 2017:

 
Video sopra - URL:  https://youtu.be/o4_AP0MiwKA


Video 2: What Will You Experience When You Visit the Ark? | Ark Encounter - March 23, 2016:

  Video sopra - URL: https://youtu.be/Nsk5S36AKfI

Video 3: Ark Encounter Update: 1 year after Opening - Ark Encounter's Attendance and Impact is Growing:
Video sopra - URL:  https://youtu.be/77s5TV3_tFQ
--------------------------------------------------------------

Tuesday, February 6, 2018
L'Università nega la libertà di parola a Ken Ham e gli vieta di parlare [articolo AiG]
http://spiritosuabocca.blogspot.it/2018/02/luniversita-nega-la-liberta-di-parola.html
---------------------------------------------------------------

Thursday, February 15, 2018

The Riot and the Dance [documentario]

  Guarda il trailer:



Answers in Genesis promuove il documentario:

-------------------------------------------
La creazione di Dio è sbalorditiva, non importa dove guardi. I documentari sulla vita selvaggia sono un ottimo modo per vedere alcune creature incredibili che altrimenti non vedreste mai (o forse nemmeno ve ne accorgereste), ma molto raramente i documentari danno credito a Colui che ha creato tutte le cose.  Ed è per questo che siamo entusiasti di promuovere un nuovo straordinario documentario naturalistico, The Riot and the Dance, con il biologo Dr. Gordon Wilson.Come potete vedere dal trailer sopra, la cinematografia è eccezionale, proprio come ci si aspetterebbe da un documentario sulla natura della BBC, eccetto che non promuove l'evoluzione atea come fa la maggior parte dei documentari.

Il dottor Wilson ti porta nel suo cortile di casa, uno stagno nel bosco, per vedere le incredibili creature che potresti trascurare. Poi viaggeremo lungo la costa occidentale americana fino al centro America, e poi in tutto il mondo fino alla Tailandia. Lungo la strada incontrerai animali e piante straordinari, tra cui serpenti mortali, elefanti marini, una grande varietà di lucertole e rane, uccelli meravigliosi, paesaggi spettacolari e altro ancora.

Ed è tutto da una prospettiva che onora Dio e dà gloria a lui per la sua creazione. L'insegnamento fantastico si intreccia perfettamente con i filmati della fauna selvatica presenti nel film.
 -----------------------------
Il documentario Wildlife Riot and the Dance  arriva ai cinema il 19 marzo
di Ken Ham il 10 febbraio 2018
https://answersingenesis.org/blogs/ken-ham/2018/02/10/riot-and-dance-wildlife-documentary-theaters-march-19/ 
------------------------------- 

Wednesday, February 14, 2018

Dio apre una porta in Papua Nuova Guinea

 
Video sopra: BIMI PNG Bible ProjectURL: https://youtu.be/BgKzGYXOe9Q

La parola di Dio sta travolgendo PNG (Papua Nuova Guinea). Dio promise di preservare la Sua parola e lo fece nella King James Bible. La Versione Autorizzata del 1611 di Re Giacomo (King James Authorized Version 1611), stampata e distribuita in grandi quantità a una popolazione affamata della parola di Dio:


"... Recentemente ho ricevuto un'e-mail da un pastore nazionale in Papua Nuova Guinea che ha detto che prima che iniziasse la distribuzione della Bibbia, non aveva mai visto questo tipo di risposta nel suo intero ministero! Ogni settimana ha visitatori nella chiesa e persone salvate.  Il missionario veterano Jim Stackhouse ha recentemente scritto: "Questo ministero che consiste nel di dare a questi bambini ciascuno la propria copia della Parola di Dio è stato uno dei ministeri più gratificanti dei nostri 30 anni in Papua Nuova Guinea. È così difficile da descrivere la fame spirituale di questi giovani e il loro diletto nel ricevere la Parola di Dio. Un altro aspetto del nostro sforzo di distribuzione, che è così importante, è stata l'opportunità di predicare il Vangelo a ogni corpo studentesco ed al personale. Tutti erano molto attenti e ricettivi alla predicazione della Parola di Dio e dopo hanno espresso il loro sincero ringraziamento: questa è stata veramente una benedizione dal cielo per noi ".



 
 Distribuzione della Bibbia in Papua Nuova Guinea
330.000 - Bibbie nel paese in questo momento
    125.000 - Bibbie che sono state distribuite                                        
    351 - Scuole secondarie in PNG
    181 - Scuole secondarie completate (+ 5 università / college)
    22 - Province in PNG
    11 - Province completate
    11 - Province ancora da fare
    170 - Scuole ancora da fare
    Il 30% delle finanze per le scuole elementari è stato raggiunto
         * Tutte le Bibbie nel paese sono trasportate, immagazzinate e pronte per essere distribuite a febbraio.
https://www.bimi.org/png/home.php
----------------------------------------------